Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"  (Letto 12238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elimar

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 405
  • Cosmo: 185
  • Tutto è Follia, persino l' essere noi stessi.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #105 il: 23 Ottobre, 2012, 16:50:15 pm »
*I tre spectre infernali era poco ma sicuro, si trovavano in una situazione troppo complessa.
Ma dall' evolversi degli avvenimenti, Elimar intuì che il nemico vero e proprio non era il signore di racconigi, ma una nuova entità.
Questa nuova entità era stata risvegliata dallo stesso Seth, e a quanto pareva era stata intrappolata nelle dodici statue guardiane delle porte palatine.


-Vedo che Torino non smette di svelare sorprese!

*Un cosmo micidiale esplose dinnanzi ai tre spettri, che si sentivano sempre più pedine di un gioco.
Il signore della neutralità, sembrò dar loro un consiglio, anzi, un avvertimento.

-Quindi abbiamo una sola occasione...  Mi piacciono le scommesse, quindi vediamo chi l' avrà vinta

*Radha bruciava per loro, donando nuova forza e stabilità ai loro cosmi.
Elimar pose le mani al cielo, che era ancora squarciato un un anfiteatro celestiale.
Infuse il suo enorme cosmo nell' aria, che però in confronto di quello del nuovo nemico , pareva nullo.
Le nubi nel cielo, sembravano avvicinarsi, secondo il volere del narvalo.
Una nube nera, caricha di pioggia , pianse sul trio.  Elimar ne colse i Frutti, e liberò con un urlo tutta la sua energia.


-quest' attacco è una parte della mia anima, guidata dal mio elemento, e ci ho impiegato tutto il mio cosmo.

atk vs Tsafu
Attivazione- Voglia di misurarsi
Stm 1 cosmo 1
#Proprio come la specie che da luogo alla sua costellazione anche lo spectre del narvalo tende ad essere desideroso di misurarsi e il segreto della sua surplice, la zanna, ne aumenta le doti in ogni frangente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica effettuata nel turno.#         Punti: 5
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Attivazione- Zanna da combattimento
Stm 1 cosmo 1
#Gli attacchi con le zanne riescono ad essere più efficaci in base alla capacità dello spectre di far roteare al meglio su se stessa la zanna a spirale che possiede sull'elmo. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5

Speciale- Ciclone marino
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie al potere dell'elemento acqua lo spectre può generare un ciclone marino che dopo aver travolto il nemico lo lancia in aria facendolo ricadere pesantemente al suolo.#

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.


atk: 40 +5+3+40+10=98
def:60
csm:48-10-1-1-6=30
stm:93-1-1-4=87
[close]

il nemico venne sbalzato in aria, da un enorme ciclone marino
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2012, 17:02:56 pm da Elimar »
Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Offline Incubo

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 143
  • Cosmo: 106
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #106 il: 23 Ottobre, 2012, 17:16:36 pm »
Incubo vide che un nuovo nemico era stato destato da Seth dell' arpia.   
Gli venne alla mente la strana sensazione che aveva provato nel confronto con le statue, che si erano rivelate troppo resistenti per essere dei comuni monumenti.

§Quindi le enormi statue erano un involucro? e hanno generato un uomo con quest' enorme cosmo?

*Il cosmo del loro nuovo avversrio, era infatti spropositato.
Seth allora prese a bruciare il suo cosmo in favore dei tre spectre. Ma qual' era il motivo? certamente un luogotenente avrebbe potuto fronteggiare meglio un' entità di tale potenza. Ma non era una questione di potenza.
Infatti i tre spectre non avevano ancora idea di possedere il potere di dominare gli elementi(cosa che l' arpia a quanto pare non riusciva ancora a fare). Solo uno spirito d' osservazione più maturo ed esperto quale quello di Seth, avrebbe potuto notarlo.


Il signore di Racconigi, intanto li avvertì dell' unica occasione che avevano. Infatti il nemico non aveva ancora percepito i loro cosmi, e se avessero attaccato insieme, forse non sarebbe riuscito a scampare dal colpo.

Elimar mosse le acque, generando un ciclone acquatico ai piedi del nemico, che venne sbalzato in aria.   
Incubo ne approfittò.


atk vs Tsafu
Attivazione- Attacco della silfide
Stm 1 cosmo 1
#L'urlo del volto posto sulla surplice può essere potenziato a piacimento dallo spectre ottenendo un notevole vantaggio in battaglia.Il bonus vale per le tecniche di attacco speciali effettuate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Urlo Agghiacciante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il potere della mandragola unito all'elemento aria è in grado di creare un urlo agghiacciante che lascia stordito qualsiasi nemico.#

Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

atk:63+5+40+10=118
def:41
csm:66-1-10-6=49
stm:86-1-4=81
[close]

*Sfruttando le pareti delle portePalatine alle spalle del nemico, Incubo fece Gridare la sua surplice, infondendo nelle molteplici bocche della mandragora, il suo cosmo.
Ma l' insolita poptenza delle grida della mandragora, non era dovuta solo a questo. Infatti il cosmo di Incubo si era propagato nell' aria, caricandola di elettricità. Quest' elettricità naturale, amplificò le grida, producendo un effetto devastante.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #107 il: 24 Ottobre, 2012, 21:35:55 pm »
*La pioggia non volava finire, ogni minuti aumentava di intensità sembrava il diluvio universale, Le stelle di Hades si trovavano in una situazione abbastanza complicata molti difficile uscirne fuori. Ma gli Spectre non erano soltanto loro in grande difficoltà  ma pure lo steso signore di Racconigi ad essere in grande pericolo, le tre stelle prendevano confidenza nelle loro abilità ogni colpo sferrato al nemico.

Evil era quello più agguerrito dei tre, i suoi colpi erano di una eleganza sopraffina e di tale potenza pari a quella di un dio, Pure il signore di Racconigi si accorse che i tre giovani iniziavano a prenderci la mano i loro colpi erano molto più naturali e veloci. Ma il colpo  di scena fu la comparsa di un nuovo nemico Era un guerriero comparso dalle 12 statue sconfitte precedentemente, emanava  un cosmo spaventoso subito i tre capirono di stare in guarda e di non fare passi falsi, ma il primo ad agire fu Elimar con una mossa spettacolare.

     
è bastato solo un momento  di distrazione che il Nemico cade nella trappola del giovane Elimar. Con un ciclone d'acqua balzo via il nemico su per alcuni metri  , subito Incubo e Evil ne approfittarono per colpirlo con un attacco potentissimo.       


-Ottima mossa Elimar!!!! Ora tocca a noi Incubo !!!! diamoci dentro.

Fase offensiva
Speciale- Shade Control
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli ogni movimento. In realtà a rendere il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo questa tecnica causa un malus di -4atk e def al nemico a causa della difficoltà di movimento.#


Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.


Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale#

Livello D: atk+5



Atk=63+5+45+10+2(potere delle stelle)=125+ 3 danni Malus se colpito 4 def 4 Atk
Stm:82-1-5=76
Csm:56-1-10-6-1(mantenimento)=38
[close]

*Un involucro di color nero oscurità avvolse completamente il corpo di Evil, Lo sguardo di Evil divento più  serio, i suoi occhi erano diventati rossi i suoi capelli bianchi come la neve.
Dentro di lui scorreva una potenza mai scoperta, sembrava un persona completamente diverse, pure Incubo e Elimar rimasero stupiti da questa scena di grande potenza e cambiamento.

La pioggia non voleva più smettere, ma altrettanto la lotta   



« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2012, 15:30:50 pm da .Evil. »



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #108 il: 26 Ottobre, 2012, 19:17:06 pm »


TURNO PER RHADA

*Le tre nere fiere si mostravano forti ma il loro nemico era ancora eccessivamente potente per poter rendere giustizia ai loro cuori.
Seth comprese subito il motivo per il quale era divenuto avanguardia di quel manipolo. Ora doveva accontentare Lady Pandora, il piccolo trucco del signore di Racconigi doveva cadere.
Caricato ancora il suo animo concentrò il suo spirito nel pugno.*


(verso Tsafu): - Immondizia, tornate nel putrido loco ove v'animaste finora.

Spoiler
Ab. combattiva : 41 +15 +5 +65 +2 = 128
Difesa :     115 
Cosmo :    126 -11 -15 -1 =  99
Stamina :  28 -10 -1 = 17

Speciale- Greed the life
Stm 10 cosmo 11 atk: +65
#Il colpo conclusivo dello spectre viene effettuato unendo il pugno della mano sinistra con il palmo della mano destra generando un attacco cosmico di vasta intensità. A causa della vasta natura del colpo esso aumenta di 5 il malus di qualsiasi illusione utilizzata insieme a questo attacco.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una sua qualsiasi tecnica spendendo 15 unità di cosmo.

Attivazione- Cosmo d'arpia
Stm 1 cosmo 1
#Le tecniche della surplice riproducono quello che nel mito era il compito delle arpie, tuttavia tali tecniche possono essere perfezionate trasformando il mito in realtà grazie al proprio cosmo.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
PUNTI: 3

Livello D: atk+5
[close]

*Il colpo più potente dell'Arpia venne scagliato, Seth era soddisfatto del motivo della sua presenza, finalmente -forse- un nemico alla sua altezza stava per palesarsi.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #109 il: 26 Ottobre, 2012, 19:38:51 pm »
*Quel guerriero antico che mostrava il suo splendore venne attaccato da ben 4 fronti; tre elementi naturali più un attacco scaturito da una conoscenza profonda del cosmo e dei suoi misteri.*

Tsafu: - Quale onore, persino una quadriglia di demoni per darmi il benvenuto.

*Il primo ciclone sferzato da Elimar lo mise alla prova cogliendolo sul fianco.*

atk Elimar 98
Ab. comb 80
Def          80 +50 = 130 parato
Csm         140-8 = 132
Stm          80 -9 = 71

Speciale, - fuoco fatuo del cuore
csm 8 Stm 9 def +50
Il guerriero manifesta il suo potere divenendo fuoco fatuo etereo, il suo potere è di non apparire di materia evitando agilmente ogni attacco. Su offensive legate all'aria questa tecnica è del tutto inutile, genera un malus di -40def.
[close]

*La difesa fu ineguagliabile, ma nel momento in cui tale fenomeno atmosferico cessò un urlo agghiacciante lo spinse contro le porte Palatine prima d'essere offeso dalla Mandragola.*

atk Incubo 118
Ab. comb 80
Def          80 +50 = 130 parato
Csm         132 -8 = 124
Stm          71 -9 = 62

Speciale - fuoco ardente
csm 8 Stm 9 def +50
Il guerriero può ardere l'anima di chi lo attacca rendendo la difesa impenetrabile.
Su offensive legate all'acqua questa tecnica è del tutto inutile, genera un malus di -40def.
[close]

*Salvo ma disturbato nella mente da tale successione di potere non si ravvide dell'offensiva del grande Evil che decise di rivoltare la terra dove millanta ombre erano le anime imolate dal Behemoth per la vittoria.*

atk Evil 125+3 danni
Ab. comb 80
Def          80 +50 -40malus = 90 non parato
Csm         124 -8 = 116
Stm          62 -9 = 53 -35 = 18 -3danno diretto = 15

Speciale - fuoco accecante
csm 8 stm 9 def +50
Il bagliore del cosmo del guerriero riesce a disperdere il cosmo nemico annullandone l'attacco.
Su offensive legate all'oscurità questa tecnica è del tutto inutile, genera un malus di -40def.
[close]

*L'unione dei tre colpi più che la loro somma algebrica riuscirono aldilà d'ogni aspettativa. Prima dell'avvento della nerissima Arpia che innondò Torino di terrore.*

 atk Seth 128
Ab. comb 80
Def          80 80 def base non parato
Csm         116
Stm          15 -48 = MORTO
[close]

*Il prode Seth infierì dove non vi era più quasi necessità. La fine della grande anima buia di Torino.
A queste azioni un plauso s'alzò dalle spalle dei 4 guerrieri di Hades. Le loro surplici più potenti che mai ora brillavano di nuova vita/morte.
Il signore di Racconigi si avvicinò.*


sig. Racconigi: - Complimenti, avete fatto ciò che neppure pensavo aveste potuto realizzare. Se volete avere soddisfazione, io sono pronto a mostrarvi quanto cammino v'attende ancora.

Spoiler
Bravissimi, avete finito la missione, se volete potete attaccare il sig. di Racconigi o congedarvi/chiedere premi o tornare a fare rapporto a Lady Pandora.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Elimar

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 405
  • Cosmo: 185
  • Tutto è Follia, persino l' essere noi stessi.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #110 il: 27 Ottobre, 2012, 11:32:06 am »
*Le tre furie elementali, si scatenarono sul' apparizione di Tsafu, supportate dall' enorme portata cosmica dell' arpia, la quale aveva bruciato come fiamma, per dare nuova illuminazione alle surplici dei tre spectre.

La venuta di Tsafu era quindi stata fermata. Elimar era ancora impressionato dall' enorme cosmo percepito in precedenza, che ancora aleggiava in tracce che presto si dissolsero, nell' aria.

Elimar rimembrò poi le parole del traghettatore, che era desideroso di un tributo per la traversata delle nere acque degli inferi.
Stanco e provato dalle numerose battaglie, si avvicinò alla figura inerme al suolo.
Levando il braccio con la mano a taglio, fendette la testa di Tsafu, con un colpo mentale. La testa rotolò quindi per qualche misura, ma il cosmo di elimar, la fece sollevare in aria, trasportandola ovunque volesse lo spectre.

Poi degli applausi creparono il silenzio.
Il signore di Racconigi, era fiero, in piedi dietro di essi.   Una volta attirata l' attenzione, egli parlò.

Elimar si consultò con i suoi pari, poi parlò.

-Credo non vi sia bisogno di ingaggiare battaglia nuovamente con voi per capire quanto ancora ci manca per pareggiare il vostro potere. E sono intenzionato a fare ritorno negli inferi, soprattutto ora che la mia mente non è più offuscata da complotti e avvenimenti sovrannaturali.  Però devo ammettere che voi siete un grande manipolatore delle forze dell' equilibrio, e delle persone. Ma l' equilibrio, non può durare per sempre.

ora , non so quale sia il vostro scopo, ma vi abbiamo certamente aiutato ad avvicinarvi ad esso, quindi sarebbe giusto elargirci una ricompensa, che ne dite?...


Il signore di Racconigi, ebbe un breve riso. Poi levò una mano dal basso verso l' alto, e dalla terra, emerse uno scrigno.
I tre spectre si avvicinarono, e lo aprirono.
Il contenuto era di inestimabile valore, infatti vi era un' armatura cerimoniale completa, filigranata delle più preziose pietre esistenti, e forgiata di oscurità.
La voce del signore di Racconigi, arrivò di nuovo agli spectre


-Ciò dovrebbe essere gradito alla vostra signora. e dovrebbe dimostrarle il buon lavoro che avete fatto qui.

*Evil si caricò il forziere, poichè era il più possente dei tre, e insieme, gli spettri, ritornarono negli inferi.

Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #111 il: 27 Ottobre, 2012, 13:25:57 pm »
Per onestà non posso dare il pieno successo, ma puoi sbizzarrirti con i punti affinità. Nei limiti del regolamento.

Offline Incubo

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 143
  • Cosmo: 106
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #112 il: 27 Ottobre, 2012, 13:51:07 pm »
*Dopo tutti quegli avvenimenti, il ritorno negli inferi, diede sicurezza agli spectre.
Incubo , Elimar ed Evil, giunsero di nuovo al fiume infereo, ove il traghettatore servitore di Arlequin li attendeva per il passaggio fino al castello di Lady Pandora.


-Eccoci. Finalmente in Ade.  Elimar porgi la testa al traghettatore, in questo modo, avrà l' onore di trasportare l' anima di quel male che abbiamo sconfitto, fin nei cerchi più crudi dell' inferno.

*il narvalo fece fluttuare la testa fin nel barco del traghettatore.
Il traghettatore, annuì, e i tre salirono, venendo trasportati dalla corrente di sangue dello Stige.

Dopo qualche minuto, Il nero palazzo dalle ricche guglie di lady pandora, si stagliò all' orizzonte demoniaco.
Gli spettri entrarono nelle sue stanze, dove dietro a una coltre di tessuti e sete nere, si intravedeva la sagoma della nera signora.


-Lady pandora, siamo andati in terra Torinese, dove abbiamo incontrato grandi difficoltà.
La città era gremita di guerrieri e maghi di ogni tipo, e si trovava ad essere manipolata da due fazioni segrete: una che operava per un male estraneo alla nostra causa, e l' altra per il bene.
Colui che ci ha dato le istruzioni una volta giunti in quella terra, si è poi rivelato un abile manipolatore e un potente utilizzatore del cosmo.
Un' entità è stata poi risvegliata da 12 statue che servivano da involucro, ma siamo riusciti con il preziosissimo aiuto di Seth dell' arpia, a sradicare quel male alla radice e nascita.

Come compenso simbolico, il signore di Racconigi, ci ha raccomandato di portarle questa armatura cerimoniale, sperando che sia di suo gusto


*Il behemoth poggiò lo scrigno nero, alla base dei gradini che portavano alla nera sagoma femminile nascosta dai veli.

*La nera signora poi parlò:
-avete agito in nome di Hades piuttosto bene. Anch' io avevo percepito quell' enorme cosmo provenire da torino , e se voi aveste permesso la sua crescita, si sarebbe dimostrato un vero problema. Quindi riconosco che avete adempiuto al vostro dovere. Ora potete andare.

*Con i dovuti congedi, gli spectre tornarono negli inferi, in attesa di nuovi ordini.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #113 il: 01 Novembre, 2012, 09:19:45 am »
*I tre giovani asfaltarono il nuovo nemico con soltanto un attacco, i nuovi poteri scoperti da Evil furono molto utile per annientare il nemico.
Senza perdere tempo Evil, Incubo e Elimar si dirigevano verso il traghettatore per tornare da Lady Pandora per fare rapporto della missione appena finita, Elimar il capo gruppo sali per primo sulla zattera del traghettatore e successivamente Incubo e Evil.

Dopo alcuni minuti i tre giovani erano già dentro il palazzo di Lady pandora, se non ricordavano male la sua stanza era ultima al terzo piano.
Eliamr e Incubo parlarono della missione per alcuni minuti delle difficoltà travate nella grande città di Torino, Ora era giunto il turno  di Evil.       


-Salve Lady pandora la nostra missione e stata completata con successo, La città di Torino era piena insidie, I nemici erano molto forti e di grande Esperienza.
Ma dopo tutte queste difficoltà siamo riusciti  a annientare  tutti i nemici. 


*Dopo queste parola Evil diede scrigno nero a Lady Pandora.
Senza aspettare tanto Evil  e il resto del gruppo  tornarono negli inferi, in attesa di nuovi ordini di Lady Pandora. 



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #114 il: 02 Novembre, 2012, 18:58:09 pm »
*La missione era terminata, nonostante la baldanza il prode signore di Racconigi trasse un sospiro di sollievo nel vedere quanta brama e quanto potere avevano in cuore i tre neri sicari guidati, anzi accompagnati dal temibile Seth dell'arpia.

Questi mentre i tre fuggivano in Averno per prendere i loro premi ed onori si trattenne la notte presso il Palazzo Madama. Dinnanzi ad una grande vetrata sorseggiando un pregiato bianco astigiano il signore savoiardo disse.*


signore di Racconigi: - Tramite voi sommo Seth dell'Arpia ringrazio Lady Pandora per il suo insostituibile aiuto. So che siete a conoscenza del profondo legame che mi lega con Canaan di Papillon, i suoi sigilli sono un tesoro per noi persino ora che sono soltanto conoscenze e non possedimenti. L'equilibrio è ripristinato e su di esso veglierà sempre Hades come Athena. Vi congedo.

*Il nocchiero dell'Averno ebbe il suo cimelio, la testa dell'anima antica. Lady Pandora venne informata dalle fairy di tutta la missione, si rallegrò nel vedere i suoi spectre più risoluti e capaci, il suo apporto a termine della missione fu fondamentale per accrescere la loro consapevolezza.

Con occhi di ghiaccio li ringraziò.*


Lady Pandora ai tre spectre (celato vi era Seth): - 3 furie per una città, un luogo per un'anima antica, siete stati del valore che pretendevo da voi, ora ristorate i vostri cuori.



MISSIONE CONCLUSA

Vi ringrazio, siete stati fantastici, una missione molto impegnativa costruita su voi e per voi, spero d'esser stato all'altezza per varietà e novità regalandovi una missione divertente e di ambientazione.
Grazie davvero, oltre che bravi siete stati necessari alla riuscita del gioco stesso.


IL PREMIO: missione compiuta 2 punti statistica da dividere tra atk e def e 2 punti statistica tra csm e stm, 1 punto abilità particolare 1 punto predisposizioni +2 punti affinità tra voi tre (premio bonus visto l'impossibilità di dare il COMPLETO SUCCESSO).

Richiedo per Seth i medesimi premi.

Per il master il premio che mi spetta.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #115 il: 06 Novembre, 2012, 00:07:35 am »
confermo e chiudo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #115 il: 06 Novembre, 2012, 00:07:35 am »