Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"  (Letto 12479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« il: 15 Maggio, 2012, 20:47:29 pm »
Missione per un massimo di 4 spectre con scheda corretta.

Master: Anto di Gemini

Offline DarkArtek

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 204
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • RAWR! (╯°Д°)╯
    • MSN Messenger - dark.artek@fastwebnet.it
    • Yahoo Instant Messenger - steth_85
    • Mostra profilo
    • AnimeHouse Network
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #1 il: 15 Maggio, 2012, 21:15:08 pm »
Hakurei presente!

Frase del Giorno
Puttane, alieni, teletubbies, non ho problemi, basta parlare con qualcuno!

PSN: DarkArtek  | XBOX Live: Art3k |Wii: 8025-0669-0924-7010 |Steam: DarkArt3k
Scheda di Lee

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #2 il: 15 Maggio, 2012, 21:25:17 pm »
Blood di Genbu partecipa!!! ;)

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #3 il: 15 Maggio, 2012, 21:55:56 pm »
Malevòl del Quetzal è presente  :yea:
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #4 il: 16 Maggio, 2012, 09:20:31 am »
Obbiettivi missione:

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE

2-non scendere al di sotto di 5 punti stm e csm

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

2-non utilizzare le abilità particolari dell'armatura durante la missione




Spoiler
estrazione obbiettivi

•   Set 1: 3, 3
•   Set 2: 1, 2
•   Set 3: 2, 3
•   Set 4: 1, 4
•   Set 5: 1, 4
•   Set 6: 3, 2
•   Set 7: 2, 3
•   Set 8: 4, 2
•   Set 9: 3, 2
•   Set 10: 4, 3
•   Set 11: 4, 3
•   Set 12: 2, 4
•   Set 13: 2, 2
•   Set 14: 3, 1
•   Set 15: 1, 2
•   Set 16: 3, 2
•   Set 17: 1, 1
•   Set 18: 2, 1
•   Set 19: 2, 1
•   Set 20: 2, 4
•   Set 21: 4, 1
Timestamp: 2012-05-16 07:13:27 UTC



[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #5 il: 16 Maggio, 2012, 16:57:44 pm »
INTERLUDIO


Era sera nella notte in cui il cielo era coperto di nuvole, una persona ammantata di nero si aggirava nel quartiere più pericolosi di Praga, dove alloggiavano tagliagole sicari, ladri, mercenari, ogni tanto mentre camminava si sentivano persone che urlavano, altri che chiedevano pieta, altre persone intente a discutere del bottino che avevano recuperato, persone che volavano dalle finestre, ma tutto ciò non preoccupava questa persona che vagava in quel posto in cerca del luogo della sua destinazione.
Un gruppo di tagliagole che conversavano in un vicolo della giornata fallimentare che avevano avuto non erano riusciti, a depredare niente quel giorno. Uno intravide la figura ammantata di nero, e fece cenno agli altri che subito estrassero pugnagli  si diressero verso la figura intenti ad porre rimedio alla giornata sfortunata che avevano avuto, circondarono  la figura, che arresto il suo cammino, e quando lo fece dalla sue vesti si senti un clangore metallico

Tagliagole: -ehi incappucciato non lo sai che questo non è in quartiere più indicato per agggirarsi da soli soprattutto di notte ahhahah-

Tagliagole 2: - hahhah  già pericoloso molto pericoloso ahhahah

Disse il secondo tagliagole con una vocetta stridula, poi il terzo tagliagole un uomo possente e massiccio, il capo del trio parlo con voce decisa in modo da richiamare i suo compagni all’ordine

Tagliagole 3: -basta chiacchere, ora dacci tutti i tuoi averi e ti prometto una morte veloce senza sofferenze-

La persona ammantata di nero rivolse lo sguardo verso il terzo tagliagole quest’ultimo intravide due occhi dai bagliori violacei, poi un aura oscura attornio completamente il corpo della persona ammantata di nero a quella vista i tre taglia gola persero la loro sicurezza iniziale e una sensazione di terrore comincio a pervaderli poi la figura nera con un gesto teatrale scosto il mantello , sotto il quale si vide la surplice nera come l’ebano che la persona portava. Poi i tagliagole mentre guardavano quello strano individuo si accorsero che nella sua mano sinistra portava uno strumento, quella che sembrava una lira, poi la figura vide che i tre uomini guardavano lo strumento e disse

-ah vedo che ora siete interessati al mio strumento bene vene faro sentire il suono, si il suono che vi condurrà al luogo che vi  è proprio il quarto girone dell’inferno-

Dette quelle parole lo spectre fece  vibrare una delle sue corde e uno dei tagliagole cadde a terra senza vita, il tagliagole con la voce stridula inizio ad urlare e tento la fuga

-AHAHHAHHAH AIUTO NON VOLGIO MORIREEEEEEEE-

Nessuno in quella strada tenne conto delle parole dell’uomo, intanto lo spetre fece vibrare nuovamente una corda della sua e l’uomo in fuga cadde a terra senza vita alla fine del vicolo. Il terzo tagliagole ancora impietrito dagli eventi accaduti con voce traballante si rivolse allo spectre

-tiitiii prego risparmiami la vita ti chiedo scusa per prima ti prego…-

Lo spectre rivolse lo sguardo verso l’uomo,  in quel  momento la luce lunare trovo uno spiraglio tra le nuvole e illumino, il volto dello spectre che con un sorriso malefico sul volto si rivolse al tagliagole

-pieta tu mi chiedi insulso essere, ahha ma io non ho pieta e poi quello che ti capiterà e il prezzo che devi pagare per aver intralciato il cammino di Akenathon della sfinge-

Akenathon fece vibrare una terza volta la corda dalla sua arpa e il terzo tagliagole mori. Poi si guardo intorno, cercando qualcosa

§eppure dovrei esserci secondo le mie informazioni dovrebbe essere qui… mhmhmh a ecco§

Akenathon vide che il luogo che stava cercando er un vicolo poco distate, si incammino verso di esso oltrepasso il corpo del tagliagole dalla voce stridula Akenthon  arrivo vicino al luogo della sua meta, il vicolo degli alchimisti, da cui permeava una aura tetra e misteriosa non paragonabile a quella dello spectre

§le forze oscure aleggiano in questo luogo che bella sensazione mi sembra di essere a casa§

Akenathon con un sorriso sul volto si avventuro nel vicolo giungendo in pochi minuti alla sua meta un portone di legno di una casa che sulla porta recava un simbolo che sembrava marchiato a fuoco sulla porta


ma Akenathon non ci fece troppo caso e busso alla porta dopo qualche secondo la porta si apri e un uomo alto dalla figura snella con un completa elegante viola, era una persona del tutto fuori luogo con le persone che abitualmente vagavano per quelle vie dopo qualche secondo Akenathon parlo

-Buona sera conte vorrei conferire con voi in merito alla questione di una chiave-

Il conte di Saint-German fu un po’ sorpreso di vedere quello spectre davanti a casa sua e ancor di qui della questione di cui voleva discutere, ma dopo qualche secondo sorridendo fece entrare il visitatore

-ahah credo che voi siate Akenathon della sfinge se non sbaglio, ma prego entrate-

A quelle parole Akenathon entro nella casa, dopo aver superato un piccolo corridoio si ritrovo in una stanza a base esagonale guardo la stanza Akenaton vide che c’erano un paio di mobili, due rampe di scale che portavano una al piano superiore e l’altra nei sotterranei , poi c’erano due poltrone  e un tavolo con sopra una teiera e una tazza di tè vicino al camino doeve ardeva un fuoco scoppiettante, e sopra il camino c’era un altro strano simbolo marchiato  che Akenathon non conosceva anche questo marchio era marchiato a fuoco.


Mentre lo spectre scrutava la stanza fu superato dal conte che andò a sedersi su una delle due poltrone

 -vi prego venite sedetevi, se dobbiamo discutere meglio farlo comodamente sedute, vi posso offrire del tè lo stavo giusto per prenderlo-

A quelle parole Akenathon si fece avanti e ando a sedersi sulla poltrona di fronte al conte

-no ninete tè sono venuto qui a discutere dalla chiave, perché non la possiamo utilizzare subito?? Winder aveva delle remore nel farlo ora voi mi direte il mortivo-

Disse lo spectre con un tono brusco, il conte con tutta la sua tranquillità si stava versando il tè rispose allo spectre

-aveva delle remore?? Queste parole mi fanno presumere che Winder abbia avuto una dipartita precoce me ne ramarico mi piaceva colloquiale con lui-

-si è morto il suo cuore non ha retto al mio sonoro giudizio ed  è cio che accadra a voi se non mi parlate del sigillo-

Il conte per nulla impressionato della ferocia dello spectre sorseggio il suo tè e rispose

-hmmhmh che persona avventata che siete non sapete che ci vuole calma nella vita o morirete presto ahahha-

Lo spectre  guardo torvo il conte non sapendo se lo stesse prendendo in giro oppure no, il conte vide lo sguardo dello spectre e divertito fini di sorseggiare il suo tè e spigo la situazione allo spectre

-allora Akenathon la situazione è al seguente il sigillo oscuro di cui noi abbiamo la chiave è protetto da altri 4 sigilli di rinforzo e naturalmente anche dai soldati del grande tempio, ora se non distruggiamo i  4 sigilli non possiamo usare la nostra chiave per aprire il sigillo oscuro il problema è che la posizione dei 4 sigilli per ora è a noi ignota-

Akenathon ascoltava avidamente  ogni parola del conte ma udite le sue ultime frasi senti che i suoi piani di gloria avrebbero avuto una battuta di arresto

-quindi mi state dicendo che il recupero della chiave e stato inutile???!!!-

Il conte poso la sua tazzina su tavolo di fronte a lui e sempre con molta calma rispose allo spectre

-vedete andate con troppa fretta o detto che per ora sono a noi ignote, ma c’è un modo per scoprire l’ubicazione dei sigilli, infatti un uomo passo la vita a cercarli per riuscire a sciogliere il sigillo oscuro, e vi riuscì soltanto  che quando ebbe concluso questa opera oramai era troppo vecchio e non aveva la forza per fronteggiare gli ostacoli per arrivare al sigillo ma riuscì comunque a fare una mappa dove scrisse l’esatta posizione dei sigilli, ora quest’uomo ex regnate della valacchia giace nel luogo del suo ultimo riposo nel monastero di Snagov  e con lui giace la mappa-

Akenathon rincuorato dalle ultime parole del conte, si alzo bruscamente e comincio a ridere

-ahahhahaha bene ora so quello che devo sapere, ora conte e giuto il momento di raggiungere Winder-

Akenathon inizio a suonare la sua arpa mentre il conte stav tranquilla mente adagiato sulla poltrona, dopo qualche secondo Akenathon rimase sorpreso del fatto che il conte non subiva gli effetti della sau arpa e vedendo lo sguardo dello spectre il conte si alzo e in un attimo il suo sguardo cambio da calmo e pacato era passato a una risata maligna

-ahahha mio caro Akenathon non dovreste fare minacce che non potete mantenere, credete che io sia uno sprovveduto???, e da quando avete messo piede nella mia dimora che ho annullato il vostro cosmo, pechè sapete me la cavo molto bene con l’alchiama-

Disse quelle parole indicando il simbolo sul camino poi continuo a parlare

-non è nelle mia abitudine tratta con persone che non posso fronteggiare, e voi in questo momento siete succube delle mia abilità alchemiche, ahhaha non credete che ci sia un motivo perché Lady Pandora mi vuole come alleato?! Semplice perché non mi vuole come nemico… ora andate a reclutare qualche spectre e mandateli a Snagov io li aspetterò in una taverna vicino al monastero… e non tententa di minacciarmi mai più o la prossima volta potrei non essere cosi gentile-

Akenathon era sopreso della strana piga che avevano preso gli eventi sentiva una goccia di sudore scendegli sulla fronte poi senza proferire parola usci da quella casa e si diresse verso gli inferi giunti al secondo girone si fermo

§chi è mai quell’uomo che ha tali abiltà da impedirmi di usare il mio cosmo Winder con chi ti eri messo in combutta§

Un soldato skeletor si avvicino al luogotente

-Lord Akenathon tutto bene serve aiuto-

Akenathon udita la voce del soldato lo fisso

-si vammi a chiamare degli spectre digli che li aspetto nella mia dimora-

Detto cio Akenathon si diresse nel suo palazzo nella seconda prigione

Spoiler
un post a testa che ricevete la convocazione di akenatho e che giungete nella sua dimora
[close]
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2012, 23:01:28 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #6 il: 17 Maggio, 2012, 21:23:54 pm »
-Possente spectre di genbu, lord achenaton ha un nuovo compito per voi!

*La voce giunse appena agli orecchi di Blood, intento a meditare a gambe incrociate sul fondale del fiume Stige.   Era un nuovo approccio che Blood voleva sperimentare per accrescere la sua forza. Inoltre antiche leggende parlavano del dono dell' immortalità che erano capaci di trasmetter quelle acque limpide al principio, ma sempre più putride e paludose mano a mano che serpeggiavano negli inferi.

§Che scocciatura§
*Era da poco tempo rientrato da una precedentre missione sempre per Achenaton della sfinge(che aveva eliminato winber dell' arpia) , e aveva sfruttato il suo tempo per riposarsi e addestrare la sua mente .   In quel periodo aveva sentito che Malevòl, suo compagno di missione , era partito per risvegliare una stella nascitura, e sapeva che a mopmenti avrebbe fatto ritorno.

Lasciando la presa su un sasso che lo teneva a fondo nell' acqua,la tartaruga risalì fissando lo skeletor con indifferenza. Solo per un attimo. Poi come se nulla fosse accaduto, si avvicinò alla sua surplice che aveva assunto la forma della sua stella, e sfiorandola, questa prese ad assemblarsi lungo il suo braccio, fino a pervaderne il corpo.

Nelle sua vesti di potere, Blood si avvicinò allo skeletor afferrandone l' armatura e frantumandone una parte solamente stringendo le dita.

-Vai, e chiama Malevòl. Sento che la nuova stella oramai è nata. Chiam lui e se desideri anche il nascituro.  Sempre che il tuo padrone non abbia richiesto certi spectre.

*Lo skeletor terrorizzato, fece di no con il capo. Poi scomparve dietro un portale, diretto al Quetzal.

-Ora andiamo a sentire cosa mi toccherà fare..

*Legandosi i capelli dietro la testa per comodità, Blood si mise a correre verso il centro degli inferi, diretto al palazzo non più di Winber dell' arpie, ma di Achenaton della sfinge.
Mentre correva gli venne alla mente il destino di quella poderosa seppur aggraziata surplice. Era passata nelle mani di Seth, originario possessore di Bennu.
Vagheggiando tra un pensuero e l' altro, Blood arrivò alla residenza vistosa.  Dove entrò, aspettando nella sala a lui già familiare gli altri suoi compagni.
Questa volta decise però di non sedersi, ma di rimanere eretto nell' angolo, per non scatenare l' ira del luogotenente.
I minuti passavano e gli altri no[n si vedevano.
Fichè un rumore di passi(a giuidicare dal ritmo di almeno 2 persone) non giunse da oltre la porta.*/b]

Offline DarkArtek

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 204
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • RAWR! (╯°Д°)╯
    • MSN Messenger - dark.artek@fastwebnet.it
    • Yahoo Instant Messenger - steth_85
    • Mostra profilo
    • AnimeHouse Network
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #7 il: 18 Maggio, 2012, 11:29:51 am »
*Hakurei stava rietrando negli Inferi  quando vide comparire uno scheletro messagero.*

Lord Akenathon richiede la vostra presenza, dovete raggiungere il suo palazzo quanto prima.

Lord chi?

Lord Akenathon della Sfinge. Un altro spectre si è già messo in marcia. Mancate solo voi.

§Fantastico, prima quello strano tizio interrompe il mio furto, poi una strana armatura tenta di farmi la pelle e adesso questo..§

*Hakurei si fermò un attimo a pensare, poi si rivolse allo scheletro*

Dì al tuo padrone che Hakurei delle Erinni è in viaggio verso il suo palazzo. Ma prima indicami la direzione.

*Lo scheletro annuì e prima di scomparire, indicò la via ad Hakurei che si mise in marcia*

§Se sapevo che diventare spectre comportava questo, forse era meglio se quelle guardie mi avessero ucciso. Pazienza..§

*Immerso nei suoi pensieri, Hakurei non si accorse di essere arrivato alla residenza finchè non vide un maestoso portone. Un po' nervoso, decise di farsi aprire e guidare dal Lord.*

§Questo palazzo mi ricorda qualcosa..§

*Giunse infine ad una grande sala e vide una figura nell'angolo. Era un altro spectre*

§Spero non sia il suo tirapiedi§

*Hakurei vide delle sedie, ma qualcosa gli diceva che forse non era il caso di sedersi, quindi rimase in piedi mentre sentiva dei passi avvicinarsi*

Frase del Giorno
Puttane, alieni, teletubbies, non ho problemi, basta parlare con qualcuno!

PSN: DarkArtek  | XBOX Live: Art3k |Wii: 8025-0669-0924-7010 |Steam: DarkArt3k
Scheda di Lee

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #8 il: 19 Maggio, 2012, 13:36:00 pm »
*L'addestramento del giovane hakurei era ormai concluso e malevòl aveva deciso di fare un giro per l'Asia, cercando avversari degni di lui.
In Giappone, vicino ad un dojo posizionato in una sperduta periferia il Quetzal si scontrava con i più valenti e esperti uomini del dojo che però non riuscivano a colpire lo spectre, veloce come una saetta.*

-Pff, questo è il massimo che sapete fare?-

*Il maestro del dojo si avvicinò al guerriero infernale pregandolo di lasciarli in pace.
Il Quetzal già pregustava la sensazione di distuggere quella struttura e chiunque al suo interno; intrise la mano di cosmo  e fece scattare una saetta verde verso  il Maestro della scuola che con un abgliore viola si polverizzò.
Ma il divertimento di Malevòl fu interrotto dalla venuta di uno skeletor che inchinandosi al cospetto di malevòl prese a parlare:*


-Malevòl del Quetzal, lei è stato convocato al cospetto di Akenaton della Sfinge per una missione. La attende nella sua dimora.-


§Akenaton?! Chissà che piani avrà in mente stavolta...§


*Senza volgere lo sguardo al messaggero il Quetzal scattò verso un portale per gli Inferi, aperto in precedenza dallo skeleton. Tutti i presenti nel dojo tirarono un sospiro di sollievo.
In pochi minuti arrivò alla residenza, molto spoglia rispetto a quella di Winder dell'arpia.  Nel salone principale vide 2 spectre: Blood di Gembu,  valoroso spectre compagno di molte missioni; e Hakurei delle Erinni, novello spectre fresco del faticoso addestramento di Malevòl. Con un cenno li salutò entrambi e si sedette su una delle sedie che stranamente sembravano essere state evitate dagli altri 2 alleati.*
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #9 il: 20 Maggio, 2012, 11:58:19 am »
Akenathon stava ancora pensando alla discussione avuto con il conte doveva far in modo di recuperare quella mappa e studiare un modo per rendere innocuo il conte 

§allora ora cerchiamo di recuperare la mappa, poi andremo a rompere i sigilli sicuramente e credo di sapere da chi farmi aiutare, poi devo trovare il modo di liberarmi di quel conte§

uno servitore di Akenathon, venne ad avvisarlo che tre spectre erano giunti nella sua dimora

-Lord Akenathon gli spectre sono giunti come da lei richiesto-

-bene allora li manderò subito a prendere quella mappa-

Akenathon si diresse verso il salone principale, entro e vide due spectre in piedi  poi noto il terzo spectre seduto su una delle sedie del salone lo riconobbe subbito era Malevol di Quetzal, si avvicino verso di lui ignorando completamente gli altri

-ahah di nuovo tu la lezione dell'altra volta non ti è bastata non hai capito che non sopporto gli sfaticati-

dette quella parole inizio a suonare la sua arpa, lo spectre di Quetzal venne percosso da atroci dolori e sofferenze dovuto al suono dell'arpa di Akenathon

-ancora non hai capito che non sei indispensabile potrei ucciderti qui in questo momento e in poco tempo verresti sostituito, quindi bada a quello che fai e come ti comporti in mia presenza-

poi smise di suonare l'arpa, Malevòl cadde a terre con il fiatone per le sofferenze subite, poi Akenathon si rivolse verso gli altri due spectre rimasti, ne riconobbe uno, era Gebu della tartaruga che aveva partecipato al recupero della surplice del vampiro, poi ne vide un'altro che non conosceva ma dalla surplice doveva essere lo spectre delle erinni

-bene Gebu della tartaruga vedo che a te e bastata la lezione precedente, e questo nuovo spectre spero che sia altezza della situazione, ora  vi dirò cosa dovete dovete fare-

Intanto Malevòl faticosamente si stava alzando

-il vostro compito sara quello di tornare in valacchia è andare precisamente nel monastero di Snagov, dove dovrete penetrare all'intero della cripta degli ex regnati di quelle terre, e recuperare una mappa che vi è nascosta, ma prima vi dovrete incontrare con una persona il conte di Sant German nostro alleato, che vi attenderà alla taverna, non vi devo dire che non sopporto i fallimenti quindi potrete immaginare cosa vi succederebbe se fallirete la missione, ora non sappiamo quali siano i nemici che incontrerete, ma credo che il conte potrà informarvi meglio diciamo che sa bene come reperire le informazioni più segrete, ahah lo riconoscere facilmente ama vestirsi di viola, e ora andate

akenathon con sguardo severo osservo gli spectre che partivano per la missione

Spoiler
un paio a testa per fare conosceza, parlare della missione e decidere il leader che posterà l'arrivo a Snagov
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #10 il: 20 Maggio, 2012, 12:23:39 pm »
Spoiler
Anto, come sei malvagio  *zitto :XD:
[close]


*Gli spectre stavano attendendo nuovi ordini quando un grande portone si aprì scricchiolando e sbattendo contro le pareti con un tonfo sordo. Akhenaton della Sfinge ne uscì avvicinandosi a Malevòl con fare minaccioso.*


-ahah di nuovo tu la lezione dell'altra volta non ti è bastata non hai capito che non sopporto gli sfaticati-


*L'arpa iniziò a vibrare, il Quetzal in preda alle convulsioni cadde dalla sedia, la malvagia melodia gli si inflitrava nel cervello provocando spasmi e lancinante dolore allo spectre infernale che mantenedo alto il suo onore tentava di non gridare sotto le forti sinfonie del luogotenente. Akhenaton lo lasciò stare solo dopo qualche minuto; malevòl tentò di rialzarsi in piedi ma subito ricadde a terra, intanto la sfinge si avvicinò ai compagni di Malevòl.*


§Schifoso Akhenaton!!!Vedrai quando avrò la forza di batterti...§


*Si rialzò ansimando ed avvicinandosi lentamente a Blood e Hakurei Malevòl ascoltò attentamente il discorso della Sfinge.*



-il vostro compito sara quello di tornare in valacchia è andare precisamente nel monastero di Snagov, dove dovrete penetrare all'intero della cripta degli ex regnati di quelle terre, e recuperare una mappa che vi è nascosta, ma prima vi dovrete incontrare con una persona il conte di Sant German nostro alleato, che vi attenderà alla taverna, non vi devo dire che non sopporto i fallimenti quindi potrete immaginare cosa vi succederebbe se fallirete la missione, ora non sappiamo quali siano i nemici che incontrerete, ma credo che il conte potrà informarvi meglio diciamo che sa bene come reperire le informazioni più segrete, ahah lo riconoscere facilmente ama vestirsi di viola, e ora andate-

*Annuendo i 3 si congedarono, Malevòl non salutò, era troppo stordito dall'attacco di prima.
Davanti alla residenza Blood fece conoscenza con Hakurei; maelvòl conosceva bene entrambi i suoi compagni così senza dire una parola si sedette a terra massaggiandosi le tempie nel disperato tentativo di eliminare la forte emicrania che lo assaliva dal colpo di Akhenaton.
Dopo qualche chiacchera il mal di testa era passato e il Quetzal iniziò la discussione per decidere il leader.*


-Se volete potrei farlo io il leader...Devo dimostrare a quall'ignobile luogotenente il mio valore.-


  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #11 il: 20 Maggio, 2012, 12:27:13 pm »
§mmh.. di nuovo la Valacchia.   Almeno si cambia città...§
*Mentre Akenaton esplicava loro la missione, Blood osservava la sua surplice, come fosse attratto ad essa da una forza misteriosa...   Per qualche attimo non riuyscì a distoglierelo sguardo, ma il silenzio, lo ridestò dall' incanto.
Seppur fosse assorto nei suoi pensieri, Blood aveva capito lo scopo della missione, quindi si limitò semplicemente ad inclinare millimetricamente il capo, in segno di rispetto, ma ciò comportò molta fatica.
Poi i tre uscirono dalla sala, percorrendo un lungo corridoio adorno di arazzi purpurei e opere tenebrose.

Una volta usciti dalla recinzione in ferro battuto della residenza, iniziarono a parlarsi.


-Così tu sei il padrone delle Erinni, era da troppo tempo che quella surplice era rimasta inattiva. Il suo precedente possessore era in gamba, spero lo sarai anche tu..

*Lo spectre squadrò il nuovo dal basso verso l' alto. stava messo bene fisicamente, i suoi lineamenti erano orientali. Solo due o tre volte nei suoi viaggi aveva incontrato persone originarie di quel continente lontano, di cui una  era un' affascinante donna...
Riportandosi al presente, passò ai discorsi seri.


-Come in tutte le spedizioni, si ha bisogno di un punto di riferimento, in caso di difficoltà e decisioni da prendere. Ma io in questo momento non sono interessato a tale incarico, quindi, per esperienza, direi che dovresti essere tu, Malevòl, il capo.
Inoltre voglio vedere di che pasta è fatto questo nostro nuovo compagno, spero che tu lo abbia allenato bene. Ma conoscendoti, so che non avresti mai affidato la surplice delle Erinni ad un pappamolle.


*voltandosi a guardare negli occhi lo spectre, Blood  si morse il pollice, e con la mano insanguinata, porse in una stretta il suo braccio, attendendo le Erinni..

-Sono Blood di Genbu. Amo distruggere ogni cosa e come avrai notato, fatico a piegarmi agli altri. Aspiro alla forza.

*L' altro, tendendo la mano, rispose semplicemente , ma con fermezza.
-Hakurei.

*Terminate le presentazioni, il quetzal si rialzò, massagiandosi le tempie.   E affermò determinato:
-Se volete potrei farlo io il leader...Devo dimostrare a quall'ignobile luogotenente il mio valore.-

*Blood annuì, comprendendo l' intenzione di Malevòl.
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2012, 12:30:40 pm da Blood Poisoning »

Offline DarkArtek

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 204
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • RAWR! (╯°Д°)╯
    • MSN Messenger - dark.artek@fastwebnet.it
    • Yahoo Instant Messenger - steth_85
    • Mostra profilo
    • AnimeHouse Network
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #12 il: 20 Maggio, 2012, 14:54:52 pm »
*Hakurei vide il suo "maestro" contercersi dal dolore perchè aveva avuto il coraggio di sedersi.*

§Vedo che il mio sesto senso, funziona anche quì. Meglio per me.§

*Mentre il Lord spiegava la loro missione, Hakurei ascoltava attentamente e alla fine, in segno di rispetto e comprensione, annuì. Poi tutti e tre si diressero verso l'uscita attraverso saloni pieni di arazzi e altre opere.*

§La missione sembra semplice, il che è strano...§

*Una volta fuori, i tre cominciarono a parlare seriamente e Hakurei conobbe il suo compagno di viaggio.*
 
-Così tu sei il padrone delle Erinni, era da troppo tempo che quella surplice era rimasta inattiva. Il suo precedente possessore era in gamba, spero lo sarai anche tu..

§Ci mancava questo quì. Tra i due non so chi sia meglio..§

*Hakurei non era di molte parole e in più tale affermazione non gli era sembrata adeguata*

Senti, se cominciamo a dubitare l'uno dell'altro, non andiamo da nessuna parte.

*Hakurei vide lo spectre mordersi il pollice,tendere la mano, in segno di saluto. Infine si presentò.*

-Sono Blood di Genbu. Amo distruggere ogni cosa e come avrai notato, fatico a piegarmi agli altri. Aspiro alla forza.

*Hakurei era ancora irritato dalla recente affermazione, ma l'onore gli aveva insegnato che era da maleducati non presentarsi. Quindi decise di dire solo il suo nome.*

Hakurei.

Finite le presentazioni, Malevòl ancora dolorante, si propose come leader della missione. Hakurei riflettè un attimo ed infine rispose*

Non ho obiezioni.
 
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2012, 15:11:05 pm da DarkArtek »

Frase del Giorno
Puttane, alieni, teletubbies, non ho problemi, basta parlare con qualcuno!

PSN: DarkArtek  | XBOX Live: Art3k |Wii: 8025-0669-0924-7010 |Steam: DarkArt3k
Scheda di Lee

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #13 il: 21 Maggio, 2012, 15:25:33 pm »
*malevòl fu decretato all'unanimità come leader della squadra. Uno skeleton raggiunse i 3 spectre.*

-Il portale è pronto grandi spectre. Vi prego di seguirmi.-


*I 3 si misero in marcia e dopo qualche minuto arrivarono davanti ad un immenso portale nero circolare, da lì il gruppo avrebbe raggiunto Snagov, in Romania.
Varcarono l'oscura soglia del varco, Malevòl e Blood erano ormai abituati a tutto questo mentre Hakurei sembrava riluttante e insospettito dal fenomeno. Si ritrovarono come per magia nella periferia di Sangov, dove nessuno poteva vedere il portale, da lì s'incamminarono verso la locanda situata nel cuore della cittadina. Per non destare sospetti fra la gente del popolo coprirono le splendide surplice con dei mantelli neri. Dopo quasi mezz'ora di cammino si trovarono di fronte alla locanda, voci e schiamazzi provenivano dal suo interno.*
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #14 il: 21 Maggio, 2012, 15:41:46 pm »
dopo che Malevòl fu decretato leader del gruppo, i tre spectre attraverso i portale infernale giunsero a Snagov, ricoprirono le loro surplici con dei manti neri e raggiunsero la taverna dove urla e rumori di festeggiamenti  i tre spectre scostarono la porta ed entrarono in cerca del conte che come aveva detto Akenathon abitualmente si vestiva di viola, ma dopo uno sguardo rapido all'interno videro varie persone intente a festeggiare qualcosa, il taverniere dedito a servire i cavoli con l'aiuto di un paio di cameriere, quasi tutti i tavoli erano occupati ma nessuno, era vestito di viola i tre spectre cercarono ancora ma non videro nessuno a quel punto gli spectre dovevano decidere cosa fare

Spoiler
decidete cosa fate, aspettate nella tavena andate a fare un giro in citta, oppure chiedete informazioni al taverniere consultatevi pure tra di voi, vi ricordo che qualsiasi cosa scrivete o decidete di fare determineranno, gli avversari che incontrerete le le condizioni in cui li incontrerete e non sperate sempre in qualche mio intervento se non è troppo facile  :D
[close]
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2012, 15:47:34 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #14 il: 21 Maggio, 2012, 15:41:46 pm »