Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: terremoto  (Letto 11187 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: terremoto
« Risposta #105 il: 03 Giugno, 2012, 23:31:26 pm »
Chissà se aveva già dei problemi strutturali... a parte il fatto che sono pendenti  :D

nel dubbio faccio un altra zona...  :sisi:
ah ho letto che si sono alzate di 2 cm, non so a cosa può portare questo però
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: terremoto
« Risposta #106 il: 03 Giugno, 2012, 23:42:04 pm »
Mah, la pendenza delle torri è di oltre 2 metri, non saprei dire se è qualcosa di "importante"
Ho visto che la Torre più alta di Mantova è piuttosto a rischio, le fessure sono aumentate tantissimo... i paesi della bassa mantovana invece sono messi malissimo

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: terremoto
« Risposta #107 il: 03 Giugno, 2012, 23:52:40 pm »
Anche oggi ci sono state tantissime scosse oltre a quelle più forti :-\

Offline DarkArtek

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 204
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • RAWR! (╯°Д°)╯
    • MSN Messenger - dark.artek@fastwebnet.it
    • Yahoo Instant Messenger - steth_85
    • Mostra profilo
    • AnimeHouse Network
    • Awards
Re: terremoto
« Risposta #108 il: 04 Giugno, 2012, 00:31:56 am »
Confermo ahimè le scosse. si son sentite pure da me a Venezia.

Frase del Giorno
Puttane, alieni, teletubbies, non ho problemi, basta parlare con qualcuno!

PSN: DarkArtek  | XBOX Live: Art3k |Wii: 8025-0669-0924-7010 |Steam: DarkArt3k
Scheda di Lee

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10847
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: terremoto
« Risposta #109 il: 04 Giugno, 2012, 00:34:00 am »
Pedro in bocca al lupo per l'esame e e sdrammatizziamo non ti preoccupare che il terremoto non ha mai ucciso nessuno è la roba che cade che uccide.
Per questo ci deve essere la prevenzione facendo case sicure e non piangendo i morti qualche giorno quando il disastro è accaduto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto
Se ti puo consolare io faccio lezione tutti i giorni in edifici " agibili con lavori di ristrutturazione" praticamente metà delle aule è acora inagibile e chiusa e ci tranquillizzano :ehm:

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: terremoto
« Risposta #110 il: 04 Giugno, 2012, 08:38:29 am »
Ci sono stati degli altri terremoti, dalle 21:20.
Epicentro a Novi di Modena, e si è sentito a Milano, Bologna Varese e Padova.
Il primo più forte di 5.1 , gli altri a distanze di circa 5 minuti l'uno dall'altro 3.3 , 2.5 e 2.3 .

Io personalmente non l'ho sentito
Sentito bene anche a Brescia :sisi:

Offline saga-gemini

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 548
  • Cosmo: 37
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: terremoto
« Risposta #111 il: 10 Giugno, 2012, 19:16:11 pm »
l'intera italia è sotto l influsso del terremoto,ad albano cè stata ieri una 2.2
Il potere di dominare spazio,tempo,e universo

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: terremoto
« Risposta #112 il: 23 Giugno, 2013, 15:58:18 pm »
 *angel   avvertita un'altra scossa di terremoto... :shock: alle 15 e 13  3.8 gradi della scala richter epicentro fivizzano in garfagnana (toscana)
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: terremoto
« Risposta #113 il: 23 Giugno, 2013, 18:34:10 pm »
 *angel   avvertita un'altra scossa di terremoto... :shock: alle 15 e 13  3.8 gradi della scala richter epicentro fivizzano in garfagnana (toscana)

è diversi giorni che vengono scosse qua...tanta paura ,, precisamente fivizzano è in lunigiana (massacarrara) e non garfagnana(lucca) anche se non c'è tanta distanza...venerdi è venuto 5.2 e si è sentito in tutto il nord italia, ora c'è una scossa ogni mezz'ora, oggi sono tornate 2 forti, 1 la tua sopracitata e un'altra 4.2 alle 17:00 , l'ho sentita dalla spiaggia, tremava la sabbia  :-[

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: terremoto
« Risposta #114 il: 23 Giugno, 2013, 18:51:16 pm »
Io ne ho sentita una verso le 17 mentre ero sul letto a studiare...diciamo che non è stata una bella sensazione, ricordando il Maggio scorso...
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: terremoto
« Risposta #115 il: 24 Giugno, 2013, 13:54:17 pm »
 *angel   avvertita un'altra scossa di terremoto... :shock: alle 15 e 13  3.8 gradi della scala richter epicentro fivizzano in garfagnana (toscana)

è diversi giorni che vengono scosse qua...tanta paura ,, precisamente fivizzano è in lunigiana (massacarrara) e non garfagnana(lucca) anche se non c'è tanta distanza...venerdi è venuto 5.2 e si è sentito in tutto il nord italia, ora c'è una scossa ogni mezz'ora, oggi sono tornate 2 forti, 1 la tua sopracitata e un'altra 4.2 alle 17:00 , l'ho sentita dalla spiaggia, tremava la sabbia  :-[
 *angel      io abito in versilia, sicchè non sono poi così lontano pure io; però da me si sentono solo quelle di magnitudo superiore a 3.5-3.8 e abito in una palazzina al 4° piano...
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: terremoto
« Risposta #115 il: 24 Giugno, 2013, 13:54:17 pm »