Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Spoiler capitolo 15 : il Tempio della luna  (Letto 6931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seiya79

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 309
  • Cosmo: 55
  • Sesso: Maschio
  • Brucia Cosmo fino ai limiti estremi!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Spoiler capitolo 15 : il Tempio della luna
« Risposta #15 il: 21 Febbraio, 2009, 00:00:56 am »
Finalmente Kurumada si è svegliato...Io vista la mia età  :D aspettavo da un bel pò questo momento è una vita che l'aspetto.
Speriamo che Kurumada non aspetti che io abbia nipoti per farmi vedere la fine di Saint Seiya  LOL

Offline Seiya79

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 309
  • Cosmo: 55
  • Sesso: Maschio
  • Brucia Cosmo fino ai limiti estremi!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Spoiler capitolo 15 : il Tempio della luna
« Risposta #16 il: 21 Febbraio, 2009, 00:24:12 am »
non sei così vecchio ehhehe
io e gto siamo del 76!!!!  :D
He he speriamo comunque che Kuru non ci faccia invecchiare troppo

Offline MARADONAFAN

  • *Custode del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 3054
  • Cosmo: 153
  • Dio della morte gemello del Dio del sonno
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Spoiler capitolo 15 : il Tempio della luna
« Risposta #17 il: 22 Febbraio, 2009, 12:23:22 pm »
perchè non si hanno le date sigh.... :'(

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Spoiler capitolo 15 : il Tempio della luna
« Risposta #18 il: 22 Marzo, 2010, 10:42:11 am »
E anche al cap 15 esulto, finalmente Saori con po' di carattere LOL
Splendido Shun e molto bella figura di Ecate sempre la mitologia greca regna LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Spoiler capitolo 15 : il Tempio della luna
« Risposta #19 il: 22 Marzo, 2010, 10:52:13 am »
E anche al cap 15 esulto, finalmente Saori con po' di carattere LOL
Splendido Shun e molto bella figura di Ecate sempre la mitologia greca regna LOL

 :metal2:

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Spoiler capitolo 15 : il Tempio della luna
« Risposta #20 il: 22 Marzo, 2010, 15:54:33 pm »
però io non li capisco questi
tutti che vogliono il sangue di atena adesso pure i capelli :uhm:
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Spoiler capitolo 15 : il Tempio della luna
« Risposta #21 il: 22 Marzo, 2010, 15:56:32 pm »
Perchè i capelli lunghi di divinità secondo ricerche antropologiche davvero assicuravano un qualche potere almeno per i popoli antichi LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Spoiler capitolo 15 : il Tempio della luna
« Risposta #22 il: 12 Agosto, 2010, 17:59:43 pm »
Capitolo assolutamente favoloso, qui già ci viene mostrato parte dell'Olimpo con il Tempio di Artemide e con la prima apparizione di Ecate nel corso del viaggio, con le Satelliti e con Lady Callisto che è a quanto pare a capo dell'esercito di Artemide, o comunque di rango elevato. Bellissima la parte di Saori che si accorcia i capelli, il che non sembra affatto una cosa buttata là, al punto che dopo, Ecate praticamente parteggia per Atena. E infine, Artemide (che nel capitolo 16 è poi raffigurata molto meglio che nel quinto film, dove mi piace poco).
Tavole a colori (ho già avuto la fortuna di vederle in giapponese) meravigliose da far venire un nodo alla gola, veramente, specie la raffigurazione del tempio lunare e le raffigurazioni di Saori mentre taglia i capelli con il pugnale. Sinceramente però, desaturate come queste scan prese dall'edizione su rivista, di bellezza ne perdono perché diventano un po' troppo scure e sporche (dipenderà anche dalle scan forse), nulla a che vedere né con i manga fatti per essere in bianco e nero di per loro, né con le tavole a colori pubblicate nel secondo volume, assolutamente.

Ad ogni modo, a questo punto immagino si sia capito ormai che ho completa fiducia nel Next Dimension. Perché adesso, è l'unico manga che può veramente completare Saint Seiya, e per i gusti del sottoscritto Lost Canvas ed Episode G sono sempre valsi nulla e poi ancor meno di nulla.
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2010, 18:03:25 pm da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Spoiler capitolo 15 : il Tempio della luna
« Risposta #23 il: 06 Dicembre, 2010, 00:51:50 am »
Capitolo assolutamente favoloso, qui già ci viene mostrato parte dell'Olimpo con il Tempio di Artemide e con la prima apparizione di Ecate nel corso del viaggio, con le Satelliti e con Lady Callisto che è a quanto pare a capo dell'esercito di Artemide, o comunque di rango elevato. Bellissima la parte di Saori che si accorcia i capelli, il che non sembra affatto una cosa buttata là, al punto che dopo, Ecate praticamente parteggia per Atena. E infine, Artemide (che nel capitolo 16 è poi raffigurata molto meglio che nel quinto film, dove mi piace poco).
Tavole a colori (ho già avuto la fortuna di vederle in giapponese) meravigliose da far venire un nodo alla gola, veramente, specie la raffigurazione del tempio lunare e le raffigurazioni di Saori mentre taglia i capelli con il pugnale. Sinceramente però, desaturate come queste scan prese dall'edizione su rivista, di bellezza ne perdono perché diventano un po' troppo scure e sporche (dipenderà anche dalle scan forse), nulla a che vedere né con i manga fatti per essere in bianco e nero di per loro, né con le tavole a colori pubblicate nel secondo volume, assolutamente.

Ad ogni modo, a questo punto immagino si sia capito ormai che ho completa fiducia nel Next Dimension. Perché adesso, è l'unico manga che può veramente completare Saint Seiya, e per i gusti del sottoscritto Lost Canvas ed Episode G sono sempre valsi nulla e poi ancor meno di nulla.

Bello!!!! non vedo l'ora di averlo... ma la versione tradotta!!!!

Shiryu of Dragon anche a me piace molto il ND... ma non essere troppo cattivo nei confronti di LC ed Episode G... non sono male!!! LOL LOL

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Spoiler capitolo 15 : il Tempio della luna
« Risposta #24 il: 08 Dicembre, 2010, 00:36:06 am »
Shiryu of Dragon anche a me piace molto il ND... ma non essere troppo cattivo nei confronti di LC ed Episode G... non sono male!!! LOL LOL

Ognuno ha i propri gusti, e a me non piacciono assolutamente per niente, li trovo aberranti. Li ho scoperti alcuni anni fa mentre cercavo notizie sul manga classico, e di primo impatto mi sono chiesto se quei manga fossero Saint Seiya o avessi io le traveggole, dato che mi parevano del tutto avulsi dal vecchio anime classico (rispetto allo staff dell'anime e specialmente Shingo Araki e Seiji Yokoyama, LC ed EpG sono due microbi vergognosi).
Comunque è meglio rimanere in topic va :sisi:
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Spoiler capitolo 15 : il Tempio della luna
« Risposta #24 il: 08 Dicembre, 2010, 00:36:06 am »