Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"  (Letto 12244 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elimar

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 405
  • Cosmo: 185
  • Tutto è Follia, persino l' essere noi stessi.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #15 il: 04 Giugno, 2012, 15:03:16 pm »
Spoiler
comunque fish , io mi chiamo Elimar :XD:
[close]

*Elimar stava cominciando a focalizzare le immagini, guardandosi attorno scorse numerose figure, soldati o guerrieri alchemici, che senza pudore alcuno, mostravano il loro potere al resto della gente. Nessuno fece domande sul fatto che uno spectre si fosse materializzato nella piazza del castello, ma una guardia gli parlò:

Siete dunque giunto, l'aiuto richiesto è siete forse voi? La vostra armatura non lascia dubbio alcuno.

*Lo spectre un po' disorientato, rispose semplicemente e in tono distratto: -Sì... più o meno...
*No sapeva ancora se quella fosse una missione individuale o no. Quindi era completamente ignaro di ciò che poteva succedere.
Mentre il soldato si avvicinava, scrutò con attenzione due palazzi ,uno cingeva la piazza, mentre l' altro sembrava essere la residenza del re . Elimar venne incuriosito da quest' ultimo, ma l' uopmo gli parlò.


Venite, presto, tra poco arriverà la guardia del Conte.

§Che?? la guardia del conte?    meglio se faccio ciò che dice, prima di agire per conto mio, devo sapere cosa affronterò.§
*Il narvalo seguì il soldato tenendo la sua andatura, mentre camminavano costeggiando il palazzo del re.  Che dovesse tenere un colloquio con l' autorità? Le formalità non erano proprio il suo forte.

Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Offline Incubo

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 143
  • Cosmo: 106
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #16 il: 05 Giugno, 2012, 21:51:45 pm »
Incubo vide uno skeleton ad aspettarlo.  Avvicinandosi a lui in attesa di probabili nuove, gli si rivolse:
-Tu . Sarai qui per un motivo, e questo credo che sia la lettera.
*Lo skeleton aveva le mani un po' tremule, forse per il timore che gli spectre, soggetti alquanto anarchici e difficili, gli incutevano di continuo.
Come lusingato dal temuto rispetto che incuteva, Incubo sorrise.

Lo skeletor gli porse la missiva ed Incubo ne espose il suo contenuto, percependo come un lieve sibilo all' udito, e una strana sensazione che proveniva dal sigillo.


- Certo. Perfetto. 

*Una corrente di vento, giunse all' orecchio della mandragora, quel suono preannunciò l' arrivo di uno spectre a lui caro e conosciuto.
Con un grido di battaglia, il behemoth, vestito della sua surplicxe purpurea, quali lo investi con un pugno.


-Che c' è , scatti d' ira?  Sono contento di vederti, allora tu sei con me in missione. Spero proprio che non ti torni la voglia in futuro, di provare ad aggredirmi!
*Incubo sorrise, accogliendo con sollievo il suo compagno. A quel punto considerò opportuno riferirgli la missiva.

Fatto ciò,Incubo scorse alla fine di un sentiero la porta, che li avrebbe condotti alla piazza. Ma questa faccenda della ghigliottina?...


-Allora si parte.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #17 il: 06 Giugno, 2012, 21:08:44 pm »
*Evil era molto affaticato dalla dura lotta contro il Minotauro, Qualsiasi punto del corpo li faceva un male atroce dopo la botta subito dal luogotenente del Minotauro.

Evil senza paure decise di affrontare il nemico più forte mai trovato nella camino , Ma ad un tratto una strana Aura di nero avvolse il corpo di Evil, non facendoli vedere niente.

Dopo qualche istante, Il ragazzo comparve davanti al suo amico di grandi lotte Incubo Della Mandragola, ma per poco Evil non travolse il suo amico con la mossa che doveva colpire il Minotauro.



-Ciao Incubo, scusa per la entrata brusca, ma pensavo fossi il Luogotenente Del Minotauro, mi stava distruggendo con i suoi attacchi violenti. 


*Incubo facce cenno di aver capito la sua entrata brusca, ma senza aspettare spiego al suo compagno la missione da completare, e dove dovevano recarsi.


-Ottimo ho capito tutto Grazie mille Incubo dei datti appena detti. 

*Senza aspettare i due partirono per la fantastica città di Torino, di preciso dovevano arrivare alla pizza più importante della città.     
« Ultima modifica: 06 Giugno, 2012, 21:17:01 pm da .Evil. »



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #18 il: 08 Giugno, 2012, 01:37:07 am »
ELIMAR

*Lo specte del Narvalo accolto da una moltitudine di energie, guerrieri e maghi rimase spaesato. Dal terreno, da ogni via che gli si apriva dinnanzi poteva sentire calore, gelo, odio o pace, tutto era pervaso da un forza che lui conosceva bene ma che mai, neppure negli inferi, aveva sentito tanto varia e presente.

La vista che lo ebbe mostrava un quadro di realtà fantastica: maghi con tanto di bardature cavalleresche bruciavano ad ogni passo l'aria; alchimisti che modificavano i propri costumi o tramutavano in pietra farfalle rubate al volo; persino qualche guerriero e sacerdotessa con tanto di stravaganti armature dedite a qualche divinità camminavano, correvano, si allenavano come se tutto fosse normale.

D'un tratto la vista di qualcuno che lo attendeva lo convinse a seguirlo. I due scivolarono di fianco al Palazzo del Re, in una piccola via che avrebbe costeggiato i giardini delle meraviglie.*


Spoiler


Il cerchio EL rappresenta Elimar in Piazza Castello (guardate su google maps che bella), ora Elimar imboccherà una stradina che passa sotto il Palazzo (viale I maggio) controllate perché dovete figurarvi tutto il percorso.
Il cerchio a sinistra sono Incubo ed Evil giunti nella piazza della ghigliottina del tardo '600 (ora grosso modo Piazza Statuto)
[close]

*Elimar ebbe ora il tempo di scrutare il proprio nocchiere e non riconobbe alcun fregio di Hades, sembrava che questi neppure gli appartenesse. Leggermente scosso cercò di carpire informazioni domandando chi fosse o cosa volesse da lui.*

Soldato: - Chi mi manda vi spiegherà ogni cosa, non temete potentissimo cavaliere.

*Appena il sole venne offuscato dal Palazzo reale due figure si pararono dinnanzi.*

- Dunque è vero che stranieri dovranno cercare di difendere ciò che voi scarafaggi perdeste.....

e tu chi saresti pivello......... non ho mai visto la tua armatura, i fregi non appartengono certo all'italica penisola.
A meno che non fosse un'ispanico.

Capitano, cosa ne pensate, li uccidiamo?


Spoiler


Ab Comb  35
Def           40
Stm          100
Spirit         100

Elemento Fuoco
[close]

*Appena furono pronunciate queste parole dall'ombra due occhi mostravano la propria determinazione. Il cosmo, neppure a dirlo si ergeva ora più alto del Palazzo stesso.*

Spoiler


Ab Comb 50
Def 65
Stm 150
Spirit 150

Elemento Terra
[close]

INCUBO ed EVIL

*Lo spectre della Mandragola vedendo l'amico giungere con tanta forza si risentì per aver rischiato un pezzo della sua vita. Ma tutti terminò in pochi istanti, la misteriosa missione era dunque difficile ed importante. Stranamente la lettera che Incubo lesse conteneva fin troppi indizzi, dunque quanto e cosa v'era di celato ancora?

Nell'attesa di scoprire dettagli importanti percorsero insieme quel tratto che portava nell'ignoto e man mano che i loro passi si perdevano nel vuoto la loro forza veniva recuperata, quasi se fosse l'eco del loro incedere a tornare più vigoroso e potente che prima.

Un istante ed il cielo sanguigno cedette il posto ad uno più "normale". Nella piazza della Beatissima (la Forca come veniva chiamata) un piccolo obelisco pareva stridere con il design di tutto il resto. Ma la superstizione era meglio di mille uomini armati sino ai denti.*


Spoiler


eretto nel 1800, l'ho inserito nel contesto perché pare che prima ce ne fosse uno simile con iscrizioni massoniche (leggende popolari)
[close]

*Usciti o comparsi ai due lati dell'Obelisco che costituisce la "spina dorsale" i due videro già alcune persone in ronda, non potevano sapere della situazione, ma lampante fu il pericolo imminente, cosa avrebbero fatto!?!
La notte oramai aveva steso il suo dominio ed ai due fu chiesto di agire si contrappose subito l'idea di attaccare senza neppur esser notati o passare come ombre coprendo il loro incedere in qualche modo..*


Spoiler


PER 3

AB Comr 35
def  40
Stm 100
Spirit 100

Elemento Aria
[close]




Spoiler
Bene ragazzi d'ora in avanti occhi aperti. Oggi c'è un a piccola sorpresa, dopo Elimar attendete il mo post di conferma per proseguire.
Evil, Incubo, scegliete cosa fare siete liberi liberi......... voi due avete recuperato ogni stats e bonus. Elimar NO
[close]
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2012, 16:06:02 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Elimar

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 405
  • Cosmo: 185
  • Tutto è Follia, persino l' essere noi stessi.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #19 il: 08 Giugno, 2012, 11:02:11 am »
*Lo spectre del narvalo seguì il soldato , costeggiando il palazzo reale, e nel tragitto si poneva sempre più interrogazioni.  MA il soldato, come a prevenire ogni domanda disse:

Soldato: - Chi mi manda vi spiegherà ogni cosa, non temete potentissimo cavaliere.

*Il sentiero seguiva la linea delle recinzioni dei grandi giardini della città. Ogni spece di pianta era visibile nel massimo splendore, e moltitudini di farfalle, svolazzavano allegramente in un atmosfera carica di energia magica e cameratismo,sprigionata dai vari abityanti del posto.

Proprio quando il palazzo reale, ombreggiò sulle loro teste, e gli occhi del narvalo si posarono su un alchemico dalle voluminose vesti rosse, due voci giunsero agli orecchi dei due:   una proveniva da un ragazzo biondo dalle fattezze tipicamente italiche, ma proprie delle regioni più a nord e vestito di un armatura dai riflessi rosso-dorati, l' altra rimase celata, fino a pochi istanti dopo.
Un' importante e raffinata armatura, non lasciava trasparire la minima parte del corpo dell' uomo, ma a giudicare dalle parole del primo, doveva essere un suo superiore.

Le parole dei due non erano certo lusinghiere. Elimar sforzò se stesso nel mantenere la calma. Poi dialogo! coi due, con lingua di serpe.


-Dei miei fregi non è vostra la competenza. Sono in città per affari certamente più alti della vostra comprensione.
Non costringetemi a liberare l' elemento che domino e le mie abilità, o potreste finire nel delirio o peggio, nell' Ade.
Non crediate che la superiorità numerica, vi possa bastare. Perchè io sono già nelle vostre menti e conscio dela vostra potenza, certamente oltre i limiti umani, ma non al mio  livello.


*Il soldato che stava accompagnando lo spectre, non fece una mossa. Rimase impassibile, come fosse estraneo alla cosa, ma lo sguardo che rivolgeva al capitano, era carico di sicurezza, quasi quanto quello del narvalo, diretto a entrambi.
Elimar attese, restando all' erta, e preparandosi ad un eventuale sviluppo della situazione. In quel momento di stasi, il mantello della sua surplice venne mosso dalle correnti del suo cosmo. Imponente attorno a lui, non agli occhi di tutti,ma alle menti di coloro che gli stavano al cospetto.*


Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #20 il: 08 Giugno, 2012, 18:29:57 pm »
*Convocato d'urgenza al castello da LADY PANDORA,SETH di ARPHY in un nulla era dietro la porta delle stanze della temibile signora;venne comunicato da ella in persona che si doveva recare d'urgenza a TORINO dove le cose secondo gli informatori non stavano andando come il sommo HADES si aspettava,fù imposto di non dare nessuna spiegazione a chi già si trovava in quei luoghi e fù aggiunto di fare tutto ciò che era in possesso del luogotenente per portare a termine la missione,ordinato allo specter di partire,SETH si soffermo con LADY PANDORA dicendo............*

- LADY PANDORA........SETH di ARPHY è pronto farò tutto il possibile per facilitare le cose e cercherò di non mietere troppe vite............solo una cosa vi chiedo vorrei uccidere chiunque....cavalieri maghi donne bam......... il cocito è ormai desolato e ho poco da fare vorrei qualche nuova anima da poter soggiogare..........se acconsentite non aggiungo altro è mi reco a TORINO.................grazie LADY PANDORA......................-

* Uscito dalle stanze del castello,SETH iniziò a concentrarsi per sentire i vari cosmi e  le direzioni di provenienza,quando senti il cosmo di ELIMAR provenire  da TORINO decise di recarsi ad un passo da esso,lo specter non era solo e SETH già pregustava lo stroncare di nuove anime...........*



- ELIMAR FERMO! è giunto qui per ordine di LADY PANDORA SETH di ARPHY della STELLA del CIELO del PIANTO,chi sono costoro........che osano alzare lo sguardo su uno specter infernale...........-

* SETH appari davanti ad  ELIMAR IL SUO ATTERRAGIO FU SUBITO SEGUITO DA UN FREDDO STRANO CHE POTEVA INSUNIARSI SINO AL CUORE DEI PRESENTI UN FREDDO OSCURO OLTRE CHE IMPLACABILE,aspettava di sentire una voce dal gruppo per scatenare l'inferno sulla terra.........*

Offline Incubo

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 143
  • Cosmo: 106
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #21 il: 08 Giugno, 2012, 21:43:15 pm »
*Incubo ed Evil si materializzarono in Piazza della Ghigliottina. Al suo centro  si ergeva un obelisco, evidentemente in contrasto con le fattezze della città, che catturò subito l' occhio della mandragora. 
Attorno a loro non vi era tanta gente. Gli edifici che si affacciavano alla piazza, erano per lo più potteghe dalle vetrine gremite delle più belle meraviglie di ogni genere e nazione.
Dai lati dell' obelisco, uscirono tre persone, che parevano esserne la guardia. Incubo ed Evil per istinto, si nascosero dietro a due tronchi di alberi, non molto distanti da queste.
L' oscurità della sera, aveva fatto sì che i tre individui fossero ignari della loro presenza, quindi Incubo disse sottovoce al suo compagno.


-Evil, quell' obelisco ha qualcosa che non mi convince, inoltre ci avranno fatti materializzare qui per un motivo... non credi?   Voglio esaminare quella roccia, ma quei tre ci ostacolano. Stai attento, non fare troppo rumore, altrimenti tutti coloro che abitano nelle vicinanze si accorgeranno di noi, e desteremmo troppa attenzione.

Detto questo Incubo si fece serio in volto, e affievolendo il suo cosmo, ne concentrò una parte in una sfera minuscola, a tal punto da parirere una lucciola.

attaco
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

atk:63+25+5+10=103 vs tutti
def:41
csm:110-10=91
stm:104
[close]

*La sferetta , minuscola, aleggiò nell' aria, sempre più in alto, e quando arrivò sopra alle teste dei tre individui, cominciò a dividersi, e a prendere la forma di migliaia e migliaia di aghi in pochi attimi. Questi sibilarono silenziosi, mitragliando i tre individui in tutto il corpo da tutte le direzioni.

Incubo osservò il suo operato in silenzio, per non rivelare la sua posizione, ma sul suo volto apparve un sorriso soddisfatto:


§Era da un po' che provavo ad utilizzare il mio attacco ad ampio raggio in modi diversi, e finalmente ci sono riuscito.§

La mandragora, fece cenno ad Evil con la mano , di stare zitto, e poi di attaccare.   Il behemoth capì la situazione.: dovevano attaccare i tre in modo da non farsi scoprire . 
Intanto Incubo riazzerò il suo cosmo, per precauzione., lanciando occhiate da dietro ail suo rifugio all' obelisco
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2012, 22:09:09 pm da Incubo »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #22 il: 09 Giugno, 2012, 18:16:37 pm »
*Con uno sciocco di ditta, Evil e Incubo Si teletrasportarono nella piazza più importante della città di Torino dal nome Ghigliottina. La pizza era piena di gente e mercanti pronti a vendere i loro accessori trovati in giro per il mondo.
Evil e  incubo notarono una cosa molto strana nella pizza, in mezzo ad esse Nasceva un Obelisco con una aria molto sospetta.

Evil notò subito tre persona armate fino hai denti che giravano atono alla statua, questo attiro subito i due ragazzi per questo Incubo spiego il suo piano ad Evil, senza altre parola lo specter fecce cenno di aver capito il piano del compagno.
I due si avvicinarono vero Obelisco, ma per fare i loschi si misero dietro alcuni alberi per non farsi sorprendere dai tre uomini armati.    

Incubo sferro un attacco hai tre malcapitati, Evil senza aspettare, con una testata devastante colpi uno dei tre Uomini..



-Vediamo se ti parti povero essere inferiore Muhahahahha...



Fase offensiva verso i uomini armati
Attivazione- Attacco spezza difese

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#    


Atk:61+5+35=101+6 danni Alla Stm
Stm:119-4=115
Csm=95-3-2=90
[close]
 


*Ora il giovane aspettava il risultato del suo attacco verso i tre uomini  armati
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2012, 12:25:01 pm da .Evil. »



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #23 il: 10 Giugno, 2012, 22:45:47 pm »
ELIMAR ed RHADA

*Nello stasi di un infinito successe ciò che la Guardia (come si facevano chiamare questi sedicenti paladini della giustizia) temeva da sempre. L'arrivo dei demoni!

Ed ancora non potevano sapere che tra questi vi era persino un luogotenente risvegliato da un lungo sonno nel quale il suo nome venne impresso nella storia in attesa di divenire ancora più leggenda.

Mentre il giovane soldato spalleggiava il suo capitano pronto a muovere guerra contro il Male piombò come un fulmine il sommo Seth di Arpie, intervenuto per diretto ordine di Lady Pandora con un incarico speciale, molto differente rispetto a coloro che son divenuti i suoi Termini.

L'inesperienza e la stupidità di quei rappresentanti della Guardia fece il gioco degli spectre, difatti non tardò molto che il soldato armò la mano pronto a levarla sui nemici, allora il graduato si mosse subito per sterminare la minaccia.

Persino la guida di Elimar bruciò quel poco di cosmo che possedeva.*


Spoiler

Fase Tattica

Capitano

Soldato
[close]

Capitano

Ab Comb 50
Def 65
Stm 150
Spirit 150

Elemento Terra

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

LIVELLO ARGENTO/LUOGOTENENTE

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#

Attacco ravvicinato- Doppio calcio
stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#

Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

Tecniche Elemento

Recupero - Figli della Terra
stm 9 spr 11
Qualora una difesa personale non riesca i danni subiti vengono prima scalati ed il loro ammontare può essere suddiviso come recupero stm tra gli alleati. Max 1 volta, gli spec. in FORZA perdono il proprio bonus

Difesa di Campo - Montagne invalicabili
stm 9 csm 11  def 80
Il condottiero riesce a creare dal terreno montagne capaci di ergersi a difesa sua e degli alleati, essa dev'essere abbattuta prima che il nemico possa distruggerla.Max 2 volte, la seconda avrà un malus di -20def




TURNO DEL CAPITANO

Ab Comb 50
Def 80
Stm 150
Spirit 150

Difesa di Campo - Montagne invalicabili
stm 9 spr 11  def 100
Il condottiero riesce a creare dal terreno montagne capaci di ergersi a difesa sua e degli alleati, essa dev'essere abbattuta prima che il nemico possa distruggerla. Max 2 volte, la seconda avrà un malus di -20def[/color]

Ab Comb 50
Def 80
Stm 150 -9 = 141
Spirit 150 -11 = 139
difesa di campo 100
[close]

Capitano: - Demoni perirete contro di noi che siamo i custodi della giustiziaaaaaaaaaaaa

*Il capitano con un gesto del braccio sinistro fece sorgere un cumulo enorme di terra che venne frapposta tra le due schiere, una difesa notevole ma certo non poteva sapere che i suoi nemici non erano un gruppo di esuli fuggitivi dell'ordine.*

Soldato: - Capitano non dimenticatevi di lasciare anche a me gloria ed onore!

Soldato vs Elimar

Ab Comb  35
Def           40
Stm          100
Spirit         100

Elemento Fuoco

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Tecniche Elemento

spezza illusioni -verità chiarite
stm 8 spr 9
Su di un alleato o su se stessi, un'illusione decade dal turno successivo ed il malus ricade per tutto il duello sull'avversario. Max 1 volta

spezza illusioni - Fuoco rivelatore
stm 11 spr 10
le illusioni subite personalmente decadono procurando un danno in stm all'avversario pari al malus in def subito. Max 1 volta contro spec. ILLUSIONE;



ATK vs ELIMAR

Ab Comb  35
Def           40
Stm          100
Spirit         100

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Ab Comb  35 +20 = 55
Def           40
Stm          100 -3 = 97
Spirit         100
[close]

*Il soldato con enorme supponenza attaccò lo spectre di Narvalo con una carica fisica senza curarsi dell'uomo che accompagnava questi stranieri, il quale appena avvertito il cosmo dello spectre di Narvalo ne venne travolto ed il terrore lo fece fuggire via.*




INCUBO ED EVIL

*Nell'ombra dove i due spectre vennero accolti il piccolo e sinistro obelisco svettava come ultimo baluardo della zona dove un seguace nero potesse trovare flusso e ristoro; i due emissari di Hades nel mistero della città e del luogo stesso lo videro con sospetto senza chiedersi se fosse quello il loro primo obiettivo da proteggere o conquistarlo....
Appena i loro pensieri si formarono per comprendere al meglio la situazione tre figure armate sino ai denti con scudi e spade si stavano avvicinando, un piccolo gruppo di guardia che eseguiva la ronda ordinata con svoglia e poco trasporto vista l'insensata stima che questi riponevano su di essi.

Gli attacchi combinati dei due spectre che prima vennero infilzati da una miriade di oscure frecce che li bloccarono sul terreno ferendoli mortalmente i due che sui lati celavano un'esperienza troppo breve per poter comprendere cosa fosse accaduto.*


Atk Incubo 103 verso tutti
AB Comr 35
def  40 forse muoiono??????????????????? due di sicuro
Stm 100
Spirit 100

Elemento Aria

[close]

*L'unico che ancora si poteva ergere su di una gamba mentre il sangue gli macchiava il viso e l'aria nel suo corpo lo martoriava stava per dare l'allarme, unico retaggio di una condizione che oramai aveva compreso non appartenergli più. Stava morendo, ultimo atto di un guerriero era difendere i propri compagni, ed ora l'unica tecnica in suo possesso era la voce che ancora flebile poteva uscire.*

Guerriero: - coff........ar............al.........llLAR........... coff.........

atk Evil 101
AB Comr 35
def  40 sarà morto????????????????? 
Stm 10 = -91
Spirit 100

Elemento Aria
[close]

*Il colpo che lo spectre del Behemoth inflisse al morente guerriero lo dilaniò nel silenzio, di lui neppure la corazza venne risparmiata passando ai posteri con l'antico ed ultimo proprietario.

Fu allora che un secondo gruppo di soldati dal fianco opposto accennò una voce.*


Gruppo 2: - Ehilà, tutto bene? Dobbiamo fare il cambio, andate a dormire fannulloni........

*Questi due soldati erano vicini, forse bruciando un po' il loro essere avrebbero potuto ucciderli senza problemi. Oppure.....*

Spoiler
Bravi ragazzi a voi dunque.

Elimar/Rhada se giocate bene con il prossimo turno di attacco potete far fuori il Capitano
la difesa di Campo del capitano funziona come un'illusione, ora per colpire i due avversari dovrete abbattere prima la montagna (superare il valore 100 in atk) come se fosse un'illusione di campo, funziona allo stesso modo.
Poi potrete colpire chi volete (naturalmente chi non ha attaccato la difesa).



Incubo/Evil da ora per tutta la missione 1 punto di affinità ad entrambi giocabile tra voi due. Scegliete bene cosa fare, avete 2 soldati con tanto di armature per terra (il terzo manco esiste più) e due in avvicinamento.... scegliete bene o potrete trovarvi a divertirvi per un paio di turni.
[close]
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2012, 16:05:17 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Elimar

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 405
  • Cosmo: 185
  • Tutto è Follia, persino l' essere noi stessi.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #24 il: 12 Giugno, 2012, 21:30:28 pm »
*Nei lunghi attimi di stasi tra la Guardia della città ed Elimar, accade l' inaspettato. Seth di Harpie in pèersona, si materializzò accanto al narvalo, adornato dalla sua aura spaventosa.
Il suo arrivò però causò anche un irrigidimento innaturale della temperatura, al punto che il fiato dei presenti era visibile in una nuvoletta eterea che un attimo dopo si dileguava.


-Mi sorprende il suo arrivo qui in terra sabauda, ma ciò significa anche che le cose si fanno più serie...  quale onore sarà danzare il ballo mortifero assieme a voi, portando distruzione, e il giudizio per questi due poveri stolti..

Allarmato da quelle parole e dallo svolgimento della situazione, il capitano eresse un' imponente barriera, muovendo con estrema facilità l' elemento stabile. Elimar rimase impressionato, ma ciò non gli impedì di schivare la carica di quel verme sottoposto al primo.

def da soldato
Attivazione- Voglia di misurarsi
Stm 1 cosmo 1
#Proprio come la specie che da luogo alla sua costellazione anche lo spectre del narvalo tende ad essere desideroso di misurarsi e il segreto della sua surplice, la zanna, ne aumenta le doti in ogni frangente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica effettuata nel turno.#         Punti: 5
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

def:60+28+3=91 vs 55 parato infliggo malus -2 atk -2 def
csm:74-1-3=70
stm:115-1-4=110
[close]

*Elimar grazie alla sua mente elastica, riuscì a contattare Seth, instaurando un collegamento uditivo
§Questo qui, non sarà certo un problema... mi devo dedicare all' abbatttimento di questa sorta di catena montuosa, che ci impedisce di offendere il capitano. ho capito come... così la tua potenza potrà riversarsi sul capitano..§

*Elimar racchiuse tutti i suoi poteri nei palmi delle mani, poi, conb queste toccò il corno che contrassegnava la sua surplice e questo prese a brillare.  Gli occhi gli si illuminarono, divampando di potenza.
La strada si riempì d' acqua, che rese fangoso tutt' attorno. E mentre l' arpia si librava nell' aria, l' elemento di elimar si scatenò, infrangendosi assieme al suo corno contro il muro di roccia, indebolita dall' acqua.


atk vs barriera
Attivazione- Zanna da combattimento
Stm 1 cosmo 1
#Gli attacchi con le zanne riescono ad essere più efficaci in base alla capacità dello spectre di far roteare al meglio su se stessa la zanna a spirale che possiede sull'elmo. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5

Speciale- Impaled fang
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#La tecnica definitva dello spectre consiste in un ciclone d'acqua che lancia in aria l'avversario che nel ricadere viene trafitto dalla zanna dello spectre. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria#

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

atk:40+10+5+40=95 + 6 danni    MURAGLIA ABBATTUTA
csm:70-1-10-6=53
stm:110-1-5=104
[close]

*La terra si sgretolò sotto tale potenza, ma il narvalo si sentì provato per un istante, dopotutto aveva liberato un enorme quantità di cosmo sebbene fosse abituato. Riuscì a vedere solo una freccia, doveva essere il colpo dell' arpia, o l' arpia stessa, ma questa possedeva una tale velocità che solo con la mente riusciva a seguirla.*
Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #25 il: 13 Giugno, 2012, 19:53:36 pm »
* Lo specter del narvalo interagi direttamente con SETH i due telepaticamente riuscirono a mettere in atto un azione veloce ma ancor più distruttiva verso i soldati che avevano di fronte e che con sfrontatezza osarono alzare le armi su loro...........che ne sarà di questa marmaglia ?*

§ bene elimar...............abbattendo il muro andro direttamente sul manigoldo che ha alzato la barriera........stai al passo e non intralciarmi §

-LURIDO VERME TI FRANTUMERO COME UN PICCOLA PIETRA.......-

attacco verso il capitano
Statistiche

Ab. combattiva :41
Difesa :115
Cosmo :130
Stamina :136

Attivazione- Cosmo d'arpia
Stm 1 cosmo 1
#Le tecniche della surplice riproducono quello che nel mito era il compito delle arpie, tuttavia tali tecniche possono essere perfezionate trasformando il mito in realtà grazie al proprio cosmo.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
PUNTI: 3


Livello D: atk+5

Speciale- Sweet Chocolate
Stm 9 cosmo 10 atk: +60
#Lo spectre espande il suo cosmo creando delle manifestazioni della sua stella malefica, le arpie. Queste attaccano all'unisono nutrondosi avidamente della forza vitale del nemico risucchiandogli sino all'ultimo briciolo di energia. Se specializzato in controattacco il nemico subisce un malus di 5atk e 5def anche se la tecnica viene parata con successo.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una sua qualsiasi tecnica spendendo 15 unità di cosmo.

Ab. combattiva :41+5+15+60=121
Cosmo :130-1-15-10=104
Stamina :136-1-9=126
[close]

- Sweet Chocolateeee  CREPA VERME.........NON SAI CHI HAI USATO SFIDARE!!-

*L'oscuro figuro avvicino i palmi delle mani creando una sfera nera......dal suo interno fuoriusci una figura inquietante velocissima che l'occhio umano (e non solo)a mala pena riusciva a carpire i movimenti,un arpia questa la mitologica figura.........che andò a colpire il malcapitato graduato;
SETH andò deciso sul suo avversario non curandosi di nulla ne se fosse forte quanto lui ne se lo fosse di meno..una cosa sola premeva a SETH uccidere i due per piegarne l'anima negli inferi........la crudeltà di costui non ha limiti come il suo oscuro cosmo*

Offline Incubo

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 143
  • Cosmo: 106
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #26 il: 13 Giugno, 2012, 21:47:29 pm »
*Incubo fu estremamente soddisfatto del risultato dei suoi aghi, ma due dei soldati erano ancora in vita, e non poteva di certo correre il rischio di lasciar vivere loro le ignobili vite. Quindi guardandoli negli occhi con uno sguardo quasi assente, con totale disinteresse, fece calare nuovamente su entrambi, la nera pioggia di morte.

atk vs 1 soldato a terra
Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#
 
atk:63+28+5=96
csm:91-5=86
stm:104-1=103
[close]

-Così terminate. gli inferi già vi colgono a braccia aperte.
*Voltandosi nuovamente verso Evil, Incubo lo ammonì.

- Stanno arrivando altre due guardie!  meglio se ci sbarazziamo dei corpi. Un altro scontro nello stesso luogo, potrebbe compromettere la nostra copertura, dopotutto questi mantelli ci fanno assomigliare a cittadini qualsiasi.

*Con pochi gesti, i due, si sbarazzarono dei corpi senza vita delle guardie, lanciandoli tra i cespuglòi dell' aiuola dove si erano rifugiati poco prima.
Le due guardie giunsero sul posto. Si arrestarono davanti all' obelisco, sotto la cui ombra le attendevano i due spectre, Incubo con faccia irata.


-è una vergogna!  proprio non potevo credere ai miei occhi, quando ho veduto dei membri della guardia, lasciare il loro posto di lavoro per andare a farsi qualche birretta nel bar all' angolo della strada!
spero che voi non siate come quegl' altri!  probabilmente sono in compagnia di alcool e donne, fossi in voi andrei là e gli farei vedere cosa significa lavorare!


*Anche Evil, stando al gioco, assunse un atteggiamento scocciato.  mentre Incubo lanciava delle occhiate all' obelisco. gli sarebbe bastato solo qualche secondo per poterlo esaminare, ma  quelle guardie...

-Se ciò che dice corrisponde al vero, allora dobbiamo andare subito da quei tre e portarli di fronte alla giustizia!   

*Con grande sollievo di Incubo, le guardie, si misero sulla strada della locanda all' angolo della strada, e non appena ebbero oltrepassato l' angolo, i due cominciarono l' ispezione dell' obelisco:

su di esso vi era la riproduzione di un astrolabio.  quella sagoma incuteva allo spectre una sensazione di grande negatività,e gli venne subito alla mente la sensazione di energia che si priova negli inferi.
A disagio, incubo arretrò di qualche passo.
poi lesse l' iscrizione che lo contrassegnava.


Spoiler
nelle mie ricerche non sono riuscito a trovare le iscrizioni massoniche che hai menzionato, perciò le lascio citare a te, visto che le saprai credo.
[close]
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2012, 21:49:29 pm da Incubo »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #27 il: 14 Giugno, 2012, 11:07:29 am »
*Evil vide che il soldato attaccato non dava più cenni di vita dopo l'attacco violentissimo subito dallo Specter infernale. Con l'attacco di incubo gli arti due guardie caderò a terra storditi,
allora incubo e Evil decisero di por fine alla vita dei soldati. Senza Pietà Evil con una testa fracasso la testa del soldato...


Fase offensiva verso il secondo uomo a terre
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Atk:61+32+5=98
Stm:115-4=111
Csm=90-3=87
[close]

-Questa sara la fine di chiunque si metterà davanti alla nostro camino.

* Evil vide la faccia del compagno cambiare di espressione..      


- Stanno arrivando altre due guardie!  meglio se ci sbarazziamo dei corpi. Un altro scontro nello stesso luogo, potrebbe compromettere la nostra copertura, dopotutto questi mantelli ci fanno assomigliare a cittadini qualsiasi.

*Il giovane facce un cenno di aver capito, senza perdere tempo i due gettarono i corpi dei cadaveri dentro alcuni cespugli.
Ormai le due guardie erano davanti a loro, allora Incubo inizio a parlare...



-è una vergogna!  proprio non potevo credere ai miei occhi, quando ho veduto dei membri della guardia, lasciare il loro posto di lavoro per andare a farsi qualche birretta nel bar all' angolo della strada!
spero che voi non siate come quegl' altri!  probabilmente sono in compagnia di alcool e donne, fossi in voi andrei là e gli farei vedere cosa significa lavorare!


-Si è una vergogna, certa gente dovrebbe finire davanti al giudice è condannate alla pena di morte, che tristezza lasciare il proprio posto di lavoro per andare a ubriacarsi nella locande sono senza parole da questa terribile azione!!!!.  

-Grazie delle informazioni stranieri, Se ciò che dice corrisponde al vero, allora dobbiamo andare subito da quei tre e portarli di fronte alla giustizia!.


*Appena i due andarono alla ricerca dei tre soldati,Senza perdere tempo  Evil e Incubo si misero alla ricerca di indizi per scoprire di più sul misterioso Obelisco.


*Quella strana costruzioni di pietra tutta bianca con un sotto specie di Golobo alla estremità. Trasmetteva una strana sensazione di negatività, Ma Evil vide dietro l'Obelisco un specie di Pulsante a forma di mano umana ricoperta da alcune erbette.  




« Ultima modifica: 24 Giugno, 2012, 15:08:09 pm da .Evil. »



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #28 il: 17 Giugno, 2012, 16:24:49 pm »
ELIMAR & RHADA

*Nella piccola via che costeggiava il Palazzo reale ed il giardino attiguo divenne il calderone d'un potere enorme, capace di sovverchiare per un attimo l'equilibrio prezioso della capitale sabauda. I due paladini videro cosa volesse davvero significare "combattere", loro che sinora erano stati impegnati in piccoli compiti da marionetta fecero l'errore di non capire mai il loro valore. Ciò li avrebbe portati velocemente all'oblio.

Nel momento in cui l'Arpia dipinse il giudizio del cielo su quel capitano, il grande Seth poté distinguere chiaramente un cosmo spaventoso, pari se non superiore al suo. Questa forza gli parlava al cuore, al suo grado di ufficiale, sapeva che tra poco sarebbe stato vicino all'inizio della sua missione.*


turno Capitano def da Seth 121 ed attacco su Seth
Ab Comb 50
Def 65 + 20 = 85 non parato
Stm  141 -3 = 138 - 36 = 102
Spirit 139

Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

malus inflitti -5 atk/def

ATTACCO

Ab Comb 45 +28 = 73
Def    60
Stm   102 -4 = 98
Spirit 139

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
[close]

Capitano: - Arrrrrrrrr folle sono stato a sfidare codesti demoni.............. darò la mia vita per fermarli, sono il male e saranno il mio trofeo più grande....

*Quando con il rancore il graduato tentò di resistere al colpo del Luogotenente l'aria divenne pesante, non vi era più la brezza della giornata, pareva esser entrati in una bolla dove le pareti incorporee negavano la più alta delle passioni umane, la Libertà.*

Voce: - Vi porgo i miei omaggi emissari stranieri, ringrazio personalmente il sommo Seth che agisce prima ancora di domandare.

*Poco distante una figura indistinta guardava ed attendeva, il suo cosmo spaventoso divenne chiaro al mondo. Un vortice capace di carpire l'attenzione dei morenti ora mostrava davvero chi fosse quella figura.*

Spoiler


Ab. Comb   150
Def            160
Csm           150
Stm            150
[close]

* Un attimo di stasi che di certo non fece perdere il nesso al prode Elimar, difatti il grande muro che avrebbe dovuto schiantare i neri stranieri non poté resistere neppure un solo attimo dinnanzi al potere del Narvalo; una forza palesata dinnanzi al soldato che incosciamente aveva attaccato lo spectre. La difesa di Elimar fu tanto efficace quanto veloce, tanto da spiazzare completamente l'avversario.*

soldato atk vs Arpia
Ab Comb  35 -2 = 32 +20 = 52
Def           40 -2 = 38
Stm          97 -3 = 94
Spirit         100

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
[close]




EVIL & INCUBO

*I due spcetre giunti nella piazza della beatissima non persero certo tempo a trovare di che occuparsi, terminando tre vite prima ancora che queste potessero accorgersi o riflettere sul loro triste destino. L'esplosione dei colpi, due per ognuno fece brillare l'astrolabio che sormontava il piccolo ma importantissimo obelisco, loro portale.
Per un attimo i due emissari dell'Inframundo videro 4 luci brillare sulla corona esterna dell'alchemico oggetto, una luce centrale maggiore era circondata da altre più piccole a distanza irregolari. cosa fossero non sapevano ancora.*


Spoiler
siccome avevo già detto che i 3 soldati erano schiattati al vs primo attacco ho raccolto il cosmo esploso per accendere l'obelisco, mi piaceva l'idea.... per le scritte massoniche non erano fondamentali, dovevano portarvi appunto ad accendere l'ostrolabio.

bravi davvero
[close]

*Pochi istanti e due altri soldati - del medesimo valore- giunsero con estrema leggerezza chiedendo dei tre ai quale avrebbero dovuto dare il cambio della guardia. Vennero allontanati con sagacia.

In un attimo di pausa Incubo avvertì chiaramente che la piazza - della quale non avevano ancora una stima delle dimensioni vista la pochezza visiva offerta da una leggera foschia - era gremita di soldati più o meno potenti, alcuni avrebbero ben figurato tra i saint o spectre, altri soltando carne da macello.
La mandragola fece presente questa situazione e dichiarò che era giunto il momento di capire cosa fare. Sapevano che dall'altra parte della piazza una via li avrebbe portati sino al Palazzo reale.*


Spoiler
Allora per voi due, guardate google maps, centratevi in Piazza Statuto e scegliete come destinazione Via Garibaldi (la strada che dovrete percorrere).

Nella piazza al 90% ci sono:

8 soldati come prima;
4 soldati più forti;
3 ufficiali, dislocati in tre punti differenti dall'altra piazza della strada (praticamente almeno uno ve lo troverete contro se volete andare in Piazza castello)

Altrimenti, come sempre, proponete voi cosa fare, guardate pure la cartina fisica di Torino.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Elimar

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 405
  • Cosmo: 185
  • Tutto è Follia, persino l' essere noi stessi.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #29 il: 19 Giugno, 2012, 00:24:37 am »
*Tutta la zona dello scontro pareva estraniata dal mondo. Neppure la più leggera brezza dell' est giungeva alle membra dei combattenti, mentre i neri cosmio dei seguaci di Hades ovattavano il resto.
Elimar riuscì bruciandop il suo cosmo, a spezzare l' imponente difesa attuata dal capitano, lasciando lo stesso allo scoperto dall' attacco di seth.

Pura violenza.

Ma un cosmo estraneo si fece strada nella nebbia sensoriale. Una figura sconosciuta al giovane Elimar, parlò, in  attesa, come spettatore di quello scenario di violenza.
Elimar non se ne curò troppo. Il suo obbiettivo era il soldato, mentre seth avrebbe fatto vacillare il capitano.


atk vs soldato
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attivazione- Voglia di misurarsi
Stm 1 cosmo 1
#Proprio come la specie che da luogo alla sua costellazione anche lo spectre del narvalo tende ad essere desideroso di misurarsi e il segreto della sua surplice, la zanna, ne aumenta le doti in ogni frangente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica effettuata nel turno.#         Punti: 5
Livello D: atk e def + 3

atk:40+3+35=78
csm:53-3-1=49
stm:104-1-2=101
[close]

*Il narvalo fece guizzare un fendente azzurro verso il petto del soldato, con cotanta velocità da colpirlo senza che questi potesse schermarsi con le braccia. L' uomo investito in pieno, prese a sanguinare furiosamente, macchiando il lastricato della strada di un rosso purpureo.

-Seth, il capitano per ora è tutto tuo... se solo tu riuscissi ad indebolirne le difese, io potrei usare il mio elemento...

*Il contatto mentale che aveva già instaurato col suo superiore , gli tornò nuovamente utile, poichè non sapeva quali fossero le intenzioni dello spettatore che attentamente li esaminava da lontano.

Spoiler
fish, non ho ben capito se costui che ci osserva da lontano è un cattivo o un buono.... ma credo sia parte del mistero, dopotutto... :uhm: :uhm:
[close]
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2012, 00:26:15 am da Elimar »
Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre Numero 15 Livello D "Equilibrio"
« Risposta #29 il: 19 Giugno, 2012, 00:24:37 am »