Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Soprannomi sul forum!  (Letto 15082 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Soprannomi sul forum!
« Risposta #150 il: 20 Giugno, 2012, 23:26:09 pm »
Ma infatti io non parlo di persone che lo hanno sempre fatto, ma di coloro che si sono avvicinati in vecchiaia al ballo. Ma ripeto, il mio odio viene da persone che ho conosciuto e che facevano questo per i motivi che ho descritto, non dagli anziani che ballano, per carità, non sono così stupido da generalizzare, l'ho detto. E' ovvio però che da ragazzino ho generalizzato e ho associato le persone di mia conoscenza che ballavano per sentirsi giovani a tutti coloro che ballavano e questo mi ha portato all'odio per il ballo che con l'età non è passato.

Io sono completamente d'accordo sia con gen che con te, alma, il mio era solo il racconto della mia esperienza basato su persone di mia conoscenza (anche uno zio che ora non c'è più che ha fino all'ultimo rifiutato la propria condizione e che ha costretto la moglie, a cui non piaceva ballare, a seguirlo ogni volta in ogni dove solo perché non riusciva a fare il pensionato) che mi ha fatto provare questo profondo astio per il ballo e le sue forme  :ok:

Offline almara

  • *Macellaio della Terza Casa*
  • Grafico
  • *
  • Post: 1285
  • Cosmo: 497
  • Sesso: Maschio
  • ...il Sangue è la Vita...
    • Mostra profilo
    • Ladiscordia
    • Awards
Re: Soprannomi sul forum!
« Risposta #151 il: 20 Giugno, 2012, 23:33:15 pm »
si si ma infatti come ho detto, si tratta di opinioni personali, ognuno ha il suo vissuto, le proprie idee e i propri punti di vista, ci mancherebbe altro.. :ok:
Sai che cosa ti manca? Ti manca proprio quello che fa di un individuo un vero uomo: la capacità di farsi una ragione delle cose.      - Heinrich Boll - "opinioni di un clown"

Fra tutte le cose che è possibile contemplare sotto la concavità dei cieli, nulla vi è che maggiormente risvegli lo spirito umano, affascini i sensi, susciti orrore, provochi terrore e stupore, dei mostri, dei prodigi e degli abominii per mezzo dei quali vediamo l'opera della natura invertita, mutilata e tronca.
- Pierre Boaistuau -
"Histoires Prodigieuses"


www.ladiscordia.it

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Soprannomi sul forum!
« Risposta #151 il: 20 Giugno, 2012, 23:33:15 pm »