Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 11 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
2 (10%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
1 (5%)
Sufficiente
5 (25%)
Discreto
5 (25%)
Buono
1 (5%)
Distinto
3 (15%)
Ottimo
3 (15%)

Totale votanti: 19

Autore Topic: [Commenti] Saint Seiya Omega Ω - 11 - L'attacco di Sonia l'inseguitrice  (Letto 17399 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jashugan

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 263
  • Cosmo: 20
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] Saint Seiya Omega Ω - 11 - L'attacco di Sonia l'inseguitrice
« Risposta #75 il: 13 Giugno, 2012, 23:34:12 pm »
io metto in attesa i giudizi per almeno altri 5 o 6 episodi,dopodichè vedremo se lodare o condannare questo anime.
le cose si stanno facendo interessanti,finalmente si combatte,ma ancora c'è qualcosa che sfugge alla mia comprensione.
possibile che tutti abiano tradito consapevolmente???
trovo la cosa abbastanza allucinante.avrei capito uno,al massimo 2,ma tutti i SS mi sembra eccessivo.
avrei preferito lo sterminio totale dei saint ed una guerra tra nuove leve e forze oscure.
cmq attendiamo...

p.s.Yuna scarsissima e finalmente si iniziano ad intravedere i vecchi bronzini...

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] Saint Seiya Omega Ω - 11 - L'attacco di Sonia l'inseguitrice
« Risposta #76 il: 14 Giugno, 2012, 00:34:57 am »
che dire quasi sufficiente questa puntata...ma continua a nn convincermi...la storia ha troppe cose senza senso

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] Saint Seiya Omega Ω - 11 - L'attacco di Sonia l'inseguitrice
« Risposta #77 il: 15 Giugno, 2012, 14:17:08 pm »
Vista : con i dialoghi ci guadagna molto in bellezza :sisi: Aria mi fà tenerezza come al solito :pucci: Sonia secondo me non sarà come shaina , mi sembra molto più stro*za , Yuna con le ali è davvero molto bella :sisi: e anche il corvo sembra un saint degno di quel titolo :yea: (altro che damian :XD:) eppoi credo che infondo abbia capito le intenzioni di mars , non posso dire lo stesso di Miguel il quale sembra più "voglio divertirmi a ucciderli" che "hanno tradito athena, devono morire!" capite cosa intendo? Voto distinto e aspetto domani sera per vedere
Spoiler
SHUN! :yea: :O_O: :shun: :shun: :shun: :shun:
[close]

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28292
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] Saint Seiya Omega Ω - 11 - L'attacco di Sonia l'inseguitrice
« Risposta #78 il: 15 Giugno, 2012, 23:44:31 pm »
Puntata sufficiente tutto sommato, un po lenta la prima parte mentre molto meglio la seconda con il combattimento tra Johan e Yuna. Sonia quindi è la figlia di Mars, immagino pure che la madre è probabile sia quella donna che compare ad inizio episodio :uhm:
Devo dire che questi due Silver non mi sono dispiaciuti, anche Miguel con il suo potere di "sentire gli odori" e quindi individuare facilmente il nemico in linea con la sua costellazione di cani di caccia l'ho trovata una scelta azzeccata. Mi lascia invece perplesso di come i Saint si fanno sempre infinocchiare dalle balle che racconta il nemico in questo caso Mars, ha poco senso sopratutto in virtù di quello che è successo in passato. Non mi è ancora chiara invece la posizione di Mykene, non ho ancora ben capito se anche lui segue Mars perché effettivamente si è fatto abbindolare pure lui oppure come Ionia è un traditore a tutti gli effetti, onestamente io propendo di più per la prima ipotesi :uhm:
Nel trailer del prossimo episodio quindi un secondo vecchio bronze entra attivamente in scena :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] Saint Seiya Omega Ω - 11 - L'attacco di Sonia l'inseguitrice
« Risposta #79 il: 16 Giugno, 2012, 09:26:34 am »
Dunque, ho appena visto l'episodio, e direi che come voto il buono questa votla ci può stre... :uhm: :uhm:
Onestamente, leggendo i vostri commenti, pensavo che la prima parte dell'episodio fosse totalmente oscena, invece in questo caso il mio lato dolce e tenero (???) ha prevalso, facendomi provare una sorta di "tenerezza" nei confronti di Aria, soprattutto nella scena col cane...
Spoiler
o forse ero interessata solo al cane, chissà.... :XD: :XD:
[close]
Gli scontri stanno iniziando ad essere un attimino più interessanti (era ora oserei dire!!!)..il Saint del Corvo mi è piaciuto, nettamente superiore a Damian, ma non è che ci volesse molto!!! Sinceramente non credo che fosse malvagio o un vero traditore..dalle sue parole sembra voler far capire che, siccome non ci sono Gold Saint, e Mars ha detto di voler proteggere Athena, il suo aiuto allora è ben accetto!! Sembra davvero volerli mettere alla prova, quindi non credo che sia un vero e proprio traditore, come invece sembra il Saint dei Cani da caccia!!
Invece ancora non capisco le reali intenzioni del Leoncino... :uhm: :uhm:...e poi quella donna...davvero bella..chissà chi è...mitologicamente parlando non potrebbe essere Afrodite?? Io la butto lì, so che Afrodite era Sposata con Efesto, ma se la faceva con Ares...se quindi in qualche modo si riprendesse anche la mitologia..e Sonia fosse loro figlia??? :uhm: :uhm:
A parte questi mie vaneggiamenti, ora non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio e la comparsa di Shun, con la speranza che ci dica qualcosa in più rigaurdo la prima guerra contro Mars!!! :yea: :yea: :yea:
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline milo79

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 714
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
מילו של עקרב

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [Commenti] Saint Seiya Omega Ω - 11 - L'attacco di Sonia l'inseguitrice
« Risposta #81 il: 17 Giugno, 2012, 09:41:53 am »
voto discreto
puntata piacevole tutto sommato, come già detto da altri è un po strano che tutti i saint siano fedeli a Mars  *err ma sorvoliamo
se hanno un minimo di buon senso, Shun dovrebbe far sparire quel silverino con un movimento delle sopracciglia LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] Saint Seiya Omega Ω - 11 - L'attacco di Sonia l'inseguitrice
« Risposta #82 il: 18 Giugno, 2012, 11:36:31 am »
bruttino

chiesa cristiana , i saint che attaccano in gruppo un silver, kouga che in 4 e 4 8 è praticamente un silver, sonia che sta uccidendo l'aquilotta viene fermata quando poteva tranquillamente farla fuori e poi partire  :(  tante perplessita

adesso attesa per shun  :)

mediocre cmq il mio voto

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] Saint Seiya Omega Ω - 11 - L'attacco di Sonia l'inseguitrice
« Risposta #83 il: 19 Giugno, 2012, 14:22:57 pm »
Mmh, episodio sufficiente, non mi ha convinto più di tanto. I silver fanno la solita figura di cacca che si alleano a buffoon il più forte o comunque con la persona a capo del Santuario senza riflettere un minuto, oltre al fatto che l'armatura di Hound è la cosa più inguardabile che abia mai viso, quella di Compass sembrava un capolavoro del moderno abbigliamento al confronto ...
Già che la cattiva si chiamo Sonia mi convince poco (ma vabbè, per i Giappi magari è un nome esotico e non ha la valenza che c'è qui in Italia, o se penso a Sonia mi immagino la conduttrice dei cartoni di Super 3), però il fatto che non uccida Yuna perché suo papà l'ha convocata fa davvero ridere, avrebbe potuto trafiggerle la gola in un istante e Mars non avrebbe notato l'assenza!

E comunque Sailor Moon aveva una trasformazione più decente di quella di Yuna.
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] Saint Seiya Omega Ω - 11 - L'attacco di Sonia l'inseguitrice
« Risposta #83 il: 19 Giugno, 2012, 14:22:57 pm »