Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 44 del manga Next Dimension?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
1 (6.7%)
Mediocre
1 (6.7%)
Sufficiente
4 (26.7%)
Discreto
0 (0%)
Buono
3 (20%)
Distinto
3 (20%)
Ottimo
3 (20%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: Next Dimension: Capitolo 44  (Letto 17339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 44
« Risposta #15 il: 19 Giugno, 2012, 18:10:19 pm »
tenerone Shun che dopo aver tirato catene contro il Leone dica solo quando ha uno scudo leonino che in realtà Kaiser è buono.. allora perchè attaccarlo? LOL LOL

Ehi... pssst... lo attacca perché Kaiser non lo lascia passare :sisi:

Comunque Tenma non deduce nulla di tutto ciò, dice solo "quel leone è meglio di te, Kaiser", evidentemente perché lo vede difendere Shun.

Boh, se davvero Goldie serve solo ad evitare il combattimento di Shun (per una volta che poteva esserci un buon inedito  *err ) per me è una porcata, né più né meno.

A questa conclusione si potrà arrivare solo quando il gattone sarà crepato o uscito definitivamente di scena, come lo si può dire adesso? E ovviamente, questo vale anche per Kaiser: se non viene eliminato ora e li lascia passare, vuol dire che entrerà nuovamente in scena più avanti.
Capisco che tu dici "per adesso è una porcata, poi più avanti cambierò idea", ma è una porcata perché poi tu ci costruisci sopra le tue conclusioni personali, perdonami tanto :XD: dì che è una porcata quando ne sarai sicuro, con solo questo capitolo come lo si può dire? :XD:
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 44
« Risposta #16 il: 19 Giugno, 2012, 18:44:15 pm »
bravo shun ovviamente il nebula storm nn esiste......
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 44
« Risposta #17 il: 19 Giugno, 2012, 18:47:03 pm »
A questa conclusione si potrà arrivare solo quando il gattone sarà crepato o uscito definitivamente di scena, come lo si può dire adesso? E ovviamente, questo vale anche per Kaiser: se non viene eliminato ora e li lascia passare, vuol dire che entrerà nuovamente in scena più avanti.
Capisco che tu dici "per adesso è una porcata, poi più avanti cambierò idea", ma è una porcata perché poi tu ci costruisci sopra le tue conclusioni personali, perdonami tanto :XD: dì che è una porcata quando ne sarai sicuro, con solo questo capitolo come lo si può dire? :XD:

Ho fatto un assunto, Shiryu: se servirà solo a questo, francamente Kurumada poteva anche risparmiarselo. Se invece avrà qualche altro ruolo più avanti ovviamente verrà rimesso tutto in gioco  :sisi:
Le mie sono ovviamente impressioni estemporanee dettate da questo capitolo in particolare, poi se le cose si evolvono più avanti tanto meglio per tutti. Lo so benissimo che i giudizi parziali sono spesso fallaci, basti vedere come considero Lost Canvas: prima parte molto bella, seconda da bruciare in un rogo inquisitorio senza se e senza ma LOL Però vivendo il manga capitolo per capitolo mi sembra normale dare sfogo alle impressioni estemporanee, giuste o sbagliate che possano rivelarsi  :sisi:

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 44
« Risposta #18 il: 19 Giugno, 2012, 19:46:37 pm »
tenerone Shun che dopo aver tirato catene contro il Leone dica solo quando ha uno scudo leonino che in realtà Kaiser è buono.. allora perchè attaccarlo? LOL LOL

Ehi... pssst... lo attacca perché Kaiser non lo lascia passare :sisi:

ll'è fava Shun che vuole passare,se no Kaiser sarebbe andato dal GS e Shun avrebbe potuto fare "certo,io scendo..." e magari dopo la prima curva fingeva di correre e rimaneva lì.. e poi il discorso che è buono si intuiva dal fatto che Kaiser volesse accertare la veridicità delle cose dette da Shun.. non c'era bisogno di fare il testardo e dire, "no,io voio passare,se no ti faccio la bua!" in questo sbaglia Shun..




Citazione
Comunque Tenma non deduce nulla di tutto ciò, dice solo "quel leone è meglio di te, Kaiser", evidentemente perché lo vede difendere Shun.

quindi Tenma è uno scrutatore? che vede anche senza essere sulla scena?
se no sarebbe un po' come un tizio che gira l'angolo e vede un cane che s'è preso un proiettile parando una persona e il tipo farebbe "quel cane è meglio di te!" a quello con la pistola in mano..
Tenma s'era sdraiato praticamente a terra appoggiandosi al muro, non credo che dopo poco si sia rialzato e abbia seguito i discorsi di Shun e Kaiser da dietro una roccia e poi faccia la figura del saccentone sparando la prima cavolata ad effetto..
:XD:

poi boh,aspettiamo giovedì per le immagini..

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 44
« Risposta #19 il: 19 Giugno, 2012, 20:57:40 pm »
Ok Aphrodite ;)

bravo shun ovviamente il nebula storm nn esiste......

 :uhm: io spero che il Nebula Storm lo usi solo in casi estremi, anche perché dovrebbe essere un po' cauto non trovandosi nella propria epoca.

ll'è fava Shun che vuole passare,se no Kaiser sarebbe andato dal GS e Shun avrebbe potuto fare "certo,io scendo..." e magari dopo la prima curva fingeva di correre e rimaneva lì.. e poi il discorso che è buono si intuiva dal fatto che Kaiser volesse accertare la veridicità delle cose dette da Shun.. non c'era bisogno di fare il testardo e dire, "no,io voio passare,se no ti faccio la bua!" in questo sbaglia Shun..

Mah, sarebbe stata un po' comica come scena, imho :XD:

quindi Tenma è uno scrutatore? che vede anche senza essere sulla scena?
se no sarebbe un po' come un tizio che gira l'angolo e vede un cane che s'è preso un proiettile parando una persona e il tipo farebbe "quel cane è meglio di te!" a quello con la pistola in mano..
Tenma s'era sdraiato praticamente a terra appoggiandosi al muro, non credo che dopo poco si sia rialzato e abbia seguito i discorsi di Shun e Kaiser da dietro una roccia e poi faccia la figura del saccentone sparando la prima cavolata ad effetto..
:XD:

poi boh,aspettiamo giovedì per le immagini..

Magari quando Tenma arriva lì, il gattone sta ancora facendo da scudo a Shun :sisi: non complichiamoci l'esistenza ;)
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 44
« Risposta #20 il: 20 Giugno, 2012, 09:07:10 am »
Citazione
Mah, sarebbe stata un po' comica come scena, imho XD


dopo un gold saint del Leone con un leone appresso? :XD:

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 44
« Risposta #21 il: 20 Giugno, 2012, 09:11:00 am »
E se Kaiser si "rinsavisse" aiutando i bronzini nella scalata? (Con Goldie che funge da portantina a Suikyo  :XD: e magari uno scontro gold fedele vs. gold traditore).

Ad ogni modo resto in attesa delle immagini prima di giudicare il capitolo.


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 44
« Risposta #22 il: 20 Giugno, 2012, 10:20:52 am »
Uscite le scan :ok:
A breve le aggiungo al primo post

EDIT

Aggiunte.. c'è da dire che Goldie ci sta regalando delle espressioni epiche LOL
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2012, 10:28:03 am da Gilgamesh »

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 44
« Risposta #23 il: 20 Giugno, 2012, 11:04:07 am »
Tenma arriva a scontro finito... quindi quello che dice nello spoiler non lo può dire visto che c'è Shun ribaltato e non ha visto un tubo..


l'armatura di Goldie è almeno una gold.. o Goldie ha un cosmo che lo protegge,visto che la bordata di Kaiser non fa nessun danno ne all'animale ne all'armatura...

  grazie Kurumada per queste cavolate...  :ehm: :ehm: :ehm:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 44
« Risposta #24 il: 20 Giugno, 2012, 13:09:00 pm »
Dal capitolo continua comunque a confermarsi il fatto che la differenza tra Bronze e Gold e praticamente la stessa che c'è durante la prima scalata delle 12 case... Non riescono a vedere i colpi lanciati alla velocità della luce se non andando più avanti nello scontro... Miglior attore protagonista del capitolo si conferma il mitico Goldie :metal2:
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2012, 13:14:48 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 44
« Risposta #25 il: 20 Giugno, 2012, 13:17:10 pm »
Sto aggiungendo i dialoghi in francese :sisi:

Letto... bah.
Kaiser continua a sembrarmi anonimo, come personaggio.
Il fatto che Goldie riesca a resistere praticamente illeso ad un colpo di un cavaliere d'oro, per quanto una semplice bordatina cosmica, mi sembra assolutamente ridicolo.
L'unica cosa decente del capitolo è Goldie che fa gli occhioni dolci... Per il resto l'ho trovato piuttosto scarsino.
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2012, 14:07:47 pm da Gilgamesh »

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 44
« Risposta #26 il: 20 Giugno, 2012, 14:55:25 pm »
aggiunta traduzione  :)




Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension: Capitolo 44
« Risposta #27 il: 20 Giugno, 2012, 16:18:53 pm »
ho notato che settimana prossima continua con il 45 :metal2:

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 44
« Risposta #28 il: 20 Giugno, 2012, 17:47:51 pm »
Io non posso vedere gli animali trattati male, Kaiser ma che fai :paura: Goldie ti adora e tu gli parli così? Lo fai piangere? :nuu:

Ma Kurumada ha intenzione di farmi consumare tutte le lacrime?? :'(

Kaiser sta soffrendo e si vede, però lui è un vero professionista, non può sottrarsi ai suoi doveri :paura: Menomale che esistono Gold così dediti alla causa e marronati (trad con le balle LOL), altrimenti basterebbe il primo frignettino che passa a superare le dodici case :sisi:

Mi fa strano vedere un leoncino che spara una manata cosmica (ma che figo :saggio:) e non parte subito di grattoni sul muso :D Me piase da matti :XD:

Citazione
Il fatto che Goldie riesca a resistere praticamente illeso ad un colpo di un cavaliere d'oro, per quanto una semplice bordatina cosmica, mi sembra assolutamente ridicolo.
Why? *O.O Goldie è definito un "Leone Sacro", per quanto ne sappiamo potrebbe essere la reincarnazione del mittico leone di Nemea ed aver una capacità combattiva d'altissimo livello ;)
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2012, 17:54:27 pm da Fyron »

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 44
« Risposta #29 il: 20 Giugno, 2012, 18:01:19 pm »
Why? *O.O Goldie è definito un "Leone Sacro", per quanto ne sappiamo potrebbe essere la reincarnazione del mittico leone di Nemea ed aver una capacità combattiva d'altissimo livello ;)

Mah, vedremo. Se la mettesse così avrebbe già più senso.
Ora come ora mi sembra solo una boiata LOL

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension: Capitolo 44
« Risposta #29 il: 20 Giugno, 2012, 18:01:19 pm »