Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Dragon Ball Multiverse  (Letto 63398 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Dragon Ball Multiverse
« Risposta #720 il: 06 Ottobre, 2014, 12:33:02 pm »
Ora non vorrei ricordare male, ma Vegeta 18 si allena a super gravità solo quando Goku dice che parteciperà al torneo, infatti non sa neppure che il piccolo Trunks e in grado di trasformarsi in ss, quindi fin ad allora non si era + allenato, poi come hai detto giustamente tu grazie a Babidy diventa ss2. Questo perchè non aveva + stimoli per combattere dato che dopo Cell, Goku era morto e lui umanizzandosi (tanto da metter su famiglia) non voleva + combattere, ma saputo del ritorno di Goku si riallena per il torneo ...


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #721 il: 06 Ottobre, 2014, 13:52:30 pm »
Ora non vorrei ricordare male, ma Vegeta 18 si allena a super gravità solo quando Goku dice che parteciperà al torneo, infatti non sa neppure che il piccolo Trunks e in grado di trasformarsi in ss, quindi fin ad allora non si era + allenato, poi come hai detto giustamente tu grazie a Babidy diventa ss2. Questo perchè non aveva + stimoli per combattere dato che dopo Cell, Goku era morto e lui umanizzandosi (tanto da metter su famiglia) non voleva + combattere, ma saputo del ritorno di Goku si riallena per il torneo ...

no ti sbagli..gohan va alla capsule corporation per farsi consigliare da bulma su come poter iscrevere great saiyamanal torneo..li chiede dove sia trunks e gli dice che è ad allenarsi con suo padre nella stanza della supergravità  :sisi: va a salutarli e goku comunica che parteciperà..mi sembra che i fatti si svolgono così.
quindi vegeta si allena a supergravità.

poi ricordo bene che nel momento in cui parlano del torneo vegeta dici a gohan che in passato tra loro c'era molta differenza di forza ma che mentre lui si godeva la pace vegeta continuava ad allenarsi  :sisi:
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2014, 13:54:50 pm da lukibo »

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Dragon Ball Multiverse
« Risposta #722 il: 06 Ottobre, 2014, 15:22:33 pm »
Vedi allora ricordavo male . Be si allora in effetti Vegeta 18 è uno di quelli che si è allenato di + ... Purtroppo non sappiamo molto del Vegeta 13, comunque (penso io) che quest'ultimo abbia più motivazione avendo mantenuto il suo orgoglio di principe prima ed imperatore poi ...


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #723 il: 06 Ottobre, 2014, 16:07:49 pm »
peccato sapere poco sull'universo 13...su come vegeta e kakaroth siano diventati ssj..su come vegeta sia diventato ssj2  :uhm: i nemici affrontati nel loro universo...visto il loro livello al max hanno affrontato cell...

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Dragon Ball Multiverse
« Risposta #724 il: 06 Ottobre, 2014, 16:52:03 pm »
Sarebbe bello avere un altro special sull' uni 13 dato che peró la terra è stata sterminata e non essendoci Trunks , in teoria Cell non so se sia venuto nel passato oppure l'ho hanno affrontato al primo stadio, bho  in teoria dovrebbe esserci una sola diversità per ogni universo ...


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #725 il: 06 Ottobre, 2014, 17:37:47 pm »
ehi non credo...il red ribbon ci sarà stato lo stesso...quindi il dottor gelo...e da li il suo desiderio di uccidere goku..quindi il super pc che crea cell.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #726 il: 06 Ottobre, 2014, 18:49:25 pm »
cmq ragazzi resta il fatto che conciato cosi non dovrebbe durare che pochi secondi in ss3
era mezzo aperto in 2 sino alla vignetta precedente
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Dragon Ball Multiverse
« Risposta #727 il: 06 Ottobre, 2014, 19:45:06 pm »
Nell' uni 13 l'anomalia dovrebbe essere che Kakaroth non battendo la testa rimane "cattivo" e stermina i terrestri, il red ribbon c'è di sicuro e da qui il dottor Gelo ed il desiderio di eliminare il sayan. C'è da dire che quando arriva Radish non vediamo Piccolo, i 2 fratelli sayan eliminano Ten e Yamka e poi se ne vanno, quindi il PC non puó aver raccolto le cellule di Vegeta, Frezer e Cold. In più i corpi umani di 17 e 18 potrebbero già essere stati eliminati da Kakaroth per questo dico che Cell sarebbe con un corpo ulteriormente inferiore, una volta nato potrebbe andare su namec con l'astronave di Dio ma in teoria sarebbero già belli che morti tutti. Penso che o hanno eliminato facilmente Cell, oppure hanno affrontato Bu al primo stadio su qualche pianeta riuscendo a ucciderlo non so come peró. Bho, urge special sull' uni 13. Hunterj tu che hai letto il romanzo ne sai di più???                     Qualche post fa ho appunto detto che è ancora tutto da vedere dato che ora Vegeta 13 si è trasformato in ssj3 ma la ferita rimane, vedremo ...


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #728 il: 06 Ottobre, 2014, 20:51:43 pm »
A mio avviso il vegeta18 è un vegeta annaquato dall'unmanità ecc... mentre il vegeta13 è un vegeta ancora puro saiyan orgoglioso a mille e con tutto quello che contraddistingueva vegeta sino alla fine della saga con Freezer.

Poi è chiaro il secondo è fanmade quindi non possiamo troppo lanciarci in previsioni visto che di special su di lui non ne hanno fatti.

Io resto (putroppo) dell'idea di un doppio Ko o di un vegeta13 che sul punto di vincere torni in forma base stremato dalla ferita e dallo sforzo con conseguente sconfitta.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #729 il: 07 Ottobre, 2014, 12:23:08 pm »
che io ricordi nel romanzo non c'era niente di più, però uno dei mod ha detto che conoscendo salagir, ci sarà uno special sull'uni 13 per spiegare la forza di vegeta, e lo spero tanto, insieme all'uni 9 è quello che mi intriga di più
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #730 il: 07 Ottobre, 2014, 12:38:37 pm »
senza energia per alimentare la capsula di bu..non poteva essere risvegliato..e non essendoci più umani sulla terra..nonc'era possibilità di risvegliarlo..almeno non sulla terra
cell sarebbe senza le cellule di freezer  :uhm: questo è vero  :uhm:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #731 il: 07 Ottobre, 2014, 12:45:13 pm »
magari hanno fatto la cosa più logica da fare: prendere capsula di guarigione da freezer, sfondarsi a mazzate a vicenda e guarire, ripetere tante volte
pensate che special emozionante ne verrebbe fuori   :xDD:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #732 il: 07 Ottobre, 2014, 13:26:29 pm »
il bello è che non è morto nessuno del gruppo dei sayan contro frezeer  :uhm: in teoria anche se in 4..non avrebbero la forza nemmeno per batter il capitano ginew  :uhm: nella modalità scimmione le cose cambiano  :sisi:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Dragon Ball Multiverse
« Risposta #733 il: 07 Ottobre, 2014, 17:01:34 pm »
Lukibo, allora si Cell sarebbe senza le cellule di Frezer e direi anche di Cold, Vegeta e Gohan quindi più abbordabile, su Bu o lo hanno eliminato prima che posse uscire dal bozzolo oppure Babidi avrebbe dovuto trovare un pianeta con abitanti forti per ottenere energia, purtroppo bisognerà attendere uno special.                   Hunterj, sullo special con i 4 sayan che si pigliano a mazzate e poi guariscono con la medical machine sarebbe terribile ...                              A questo punto verrei proprio uno special sull' uni 13 ma anche sull' uni 9 (quello dei terrestri mi piacerebbe tanto) ma entrambi non disegnati da Picardi possibilmente ...


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #734 il: 07 Ottobre, 2014, 17:28:14 pm »
tornando al capitolo...credo che vegeta-raichi andrà avanti ancora un pò  :sisi: anche perchè deve scendere ancora in campo il super mostro di raichi  :sisi:
ma sopratutto perchè gast vs il grande mago piccolo durerà molto poco  :sisi: livelli troppo diversi  :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #734 il: 07 Ottobre, 2014, 17:28:14 pm »