Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 47 di Next Dimension?

Zero Spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
2 (11.8%)
Discreto
1 (5.9%)
Buono
5 (29.4%)
Distinto
3 (17.6%)
Ottimo
6 (35.3%)

Totale votanti: 17

Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 47 - La compassione del guerriero  (Letto 40604 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 47
« Risposta #30 il: 10 Luglio, 2012, 14:11:01 pm »
ah bn quindi è probabile che myu sia nei paragi

se si ce lo ha mandato vermer o radamante  :uhm:
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 47
« Risposta #31 il: 10 Luglio, 2012, 14:31:43 pm »
Già... ma questo è il meno. Worm vs Leo possiamo prenderlo come un omaggio alla serie classica, visto che alla fine è qualcosa che durerà si e no un paio di pagine...
La cosa veramente seccante è che ANCORA il saint/specter traditore viene pedinato dalle Fairy di Papillon... Come è bravo Kuru a riciclare sottolineare che la storia si ripete sempre non è bravo nessuno... *err

Bhe le Fairy sono le cimici del mondo dei morti a prescindere da Myu (che è in grado di usarle in battaglia), per cui il fatto che siano nell'aria con la presenza di un ex Saint non lo trovo sbagliato. Anzi mi sarei stupito del contrario LOL

Comunque sì la storia si ripete un pò, chiamiamola licenza d'autore o più romanticamente influenza astrale LOL
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2012, 14:34:13 pm da Fyron »

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 47
« Risposta #32 il: 10 Luglio, 2012, 14:39:07 pm »
Allora raga visto che ci sarebbe stato un deja vu :ok:

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 47
« Risposta #33 il: 10 Luglio, 2012, 14:51:36 pm »
dallo spoiler mi sembra un discreto capitolo, certo un altro worm vs leo non fa impazzire però vabbè...

cmq nei prossimi capitoli si prospetta un inedito Cancer vs Phoenix, mentre spero che la sesta casa venga bypassata offscreen mostrandoci cosa succede a shijima nel labirinto della sala del sacerdote, in modo da ripresentarci suikyo alle prese con dhoko e di sveltire un pò la scalata

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 47
« Risposta #34 il: 10 Luglio, 2012, 15:02:17 pm »
Citazione
Bhe le Fairy sono le cimici del mondo dei morti a prescindere da Myu (che è in grado di usarle in battaglia), per cui il fatto che siano nell'aria con la presenza di un ex Saint non lo trovo sbagliato. Anzi mi sarei stupito del contrario

da quello che ho capito io la fairy che seguiva saga e company era una superstite di quelle usate da myu
quindi no myu no fairy
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 47
« Risposta #35 il: 10 Luglio, 2012, 15:08:51 pm »
Questo spoiler mi rimane un po interdetto sulla valutazione di questo capitolo, ci sono alcune cose che mi piacciono e cioè il comportamento imprevedibile che ha avuto DT di Cancer, si può dire un colpo di scena perché alla fine tutti lo davano già per traditore ed invece non è stato così, dall'altro però la solita riproposizione di un canovaccio già visto, lo stesso spectre di Worm che lotta contro il gold di Leo era una cosa evitabilissima... mi riservo di vedere il capitolo completo con le scan per un giudizio definitivo
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 47
« Risposta #36 il: 10 Luglio, 2012, 15:14:21 pm »
Boh può essere, però Saga e co erano controllati anche prima che Myu fosse spedito al Santuario :uhm:

Anche da come ne parla il farfallone, sembra che le Fairy siano entità del mondo della morte e non direttamente legate a lui

Boh :boh:

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 47
« Risposta #37 il: 10 Luglio, 2012, 15:20:11 pm »
erano controllati dagli specter nn dalle fairy
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 47
« Risposta #38 il: 10 Luglio, 2012, 15:35:44 pm »
Gli Spettri sono stati mandati da Frog (su ordine di Rhada) quando è stato mandato Myu che io ricordi :uhm:

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline milo79

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 714
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 47
« Risposta #39 il: 10 Luglio, 2012, 15:40:19 pm »
Questo spoiler mi rimane un po interdetto sulla valutazione di questo capitolo, ci sono alcune cose che mi piacciono e cioè il comportamento imprevedibile che ha avuto DT di Cancer, si può dire un colpo di scena perché alla fine tutti lo davano già per traditore ed invece non è stato così, dall'altro però la solita riproposizione di un canovaccio già visto, lo stesso spectre di Worm che lotta contro il gold di Leo era una cosa evitabilissima... mi riservo di vedere il capitolo completo con le scan per un giudizio definitivo
La storia si ripete (nel 900 ovviamente ),evidentemente Leone e Worm sono legati da un destino comune e si affrontano in ogni guerra sacra .
מילו של עקרב

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 47
« Risposta #40 il: 10 Luglio, 2012, 16:03:50 pm »
Ma quindi quando Ikki raggiungerà la quarta casa, Death Toll cosa farà? Lo lascerà passare o gli sbarrerà la strada? :uhm:

Fatico a comprendere questo gold di Cancro, ma di certo è il Cancro più interessante che sia stato realizzato finora :ya: Alla fine penso sia il voltabandiera che diceva di essere... per me sapeva bene che gli spectre nel Santuario erano destinati a crepare, il nostro cancretto passerebbe ad Hades solo se non ci fosse altra via d'uscita.

Lo spectre di Worm viene eliminato in un attimo, ciò significa che Kaiser è più forte di Aiolia? :uhm:
Del resto non ha neanche mosso un dito contro il gruppetto di spectre... ha fatto tutto Goldie :uhm:

Suikyo arriva alla sesta casa eh... secondo me ci verrà mostrato di nuovo un po' Shijima nella 13ma casa, forse accadrà qualcosa riguardo al labirinto in cui è intrappolato...
Le farfalline fairy comunque mi sa che preannunciano qualche altro attacco di spectre... facendo un rapido resoconto finora ne sono stati eliminati 17 (9 da Shion e Ox + 8 alla quinta casa).

Se con questo capitolo si va davvero in pausa, secondo me il sesto volume (con nuova sessione di capitoli) uscirà non oltre Dicembre.
Del resto dalla fine della sessione scorsa a questa sono passati circa quattro mesi e mezzo, facendo un piccolo conto fra altri quattro mesi e mezzo saremo a fine Novembre :sisi:
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 47
« Risposta #41 il: 10 Luglio, 2012, 16:58:52 pm »
Gli Spettri sono stati mandati da Frog (su ordine di Rhada) quando è stato mandato Myu che io ricordi :uhm:

io invece ricordo che rada è preoccupato del fatto che ancora nn hanno vinto e allora chiede al rospo di mandare anche myu il rospo risponde che myu è già andato con gli altri

poi scusa niobe sarebbe andato in solitaria?

Citazione
Ma quindi quando Ikki raggiungerà la quarta casa, Death Toll cosa farà? Lo lascerà passare o gli sbarrerà la strada? 

lo prende a calci ;)
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 47
« Risposta #42 il: 10 Luglio, 2012, 17:23:24 pm »
Ma quindi quando Ikki raggiungerà la quarta casa, Death Toll cosa farà? Lo lascerà passare o gli sbarrerà la strada? :uhm:
come non vedeva i colpi alla velocità della luce contro Cain quindi è possibile che non li veda neanche con DT,quindi avremo Ikki nell'YH e forse uno scontro lì oppure lo lascia passare..



Citazione
Fatico a comprendere questo gold di Cancro, ma di certo è il Cancro più interessante che sia stato realizzato finora :ya: Alla fine penso sia il voltabandiera che diceva di essere... per me sapeva bene che gli spectre nel Santuario erano destinati a crepare, il nostro cancretto passerebbe ad Hades solo se non ci fosse altra via d'uscita.

mah!sarà anche il più interessante,ma ha cambiato idea/fazione ogni cinque secondi... prima era a riparare bare e se ne strafregava di tutto il resto, poi invece non ripara più le bare ma attacca Suikyo e i due bronzini, poi viene rinchiuso e salvato dagli spectre,non potendo affrontarli vista l'inutilità del suo colpo li porta al santuario per fargli macellare da altre persone.. da uno che se ne frega è passato ad uno che agiscisce per quello o l'altro schieramento,alla fine se non gliene fosse fregato un tubo sarebbe rimasto fermo in Omertà..
( che tra le altre cose è integra e nell'YH... )




Citazione
Suikyo arriva alla sesta casa eh... secondo me ci verrà mostrato di nuovo un po' Shijima nella 13ma casa, forse accadrà qualcosa riguardo al labirinto in cui è intrappolato...

l'unica possibilità da "labirinto in cui rimangono intrappolati anche gli dei" è che Shijima ribecchi Cardinale e lo sconfigga,poi per qualche colpo di fortuna Saori ha un vagito e spazza via il labirinto.. perchè da come è messa bisogna aspettare almeno 13 anni per avere Saori funzionante.. LOL

Citazione
Le farfalline fairy comunque mi sa che preannunciano qualche altro attacco di spectre... facendo un rapido resoconto finora ne sono stati eliminati 17 (9 da Shion e Ox + 8 alla quinta casa).
Myu alla prima Casa? LOL
(che cattivo, che sono... :sisi: )

poi mancano ben due Giudici degli Inferi (Viverna e Garuda) e due dei potenti, Suikyo è "il più forte di tutti i gold" (cit Shion) quindi il resto dei Silver e dei bronze è già stato annientato offscreen.. LOL


imho le fairy sono le messaggere per cui gli scheletri sapevano le tappe di Suikyo,se no non c'è verso.. oppure qualche gold traditore comunicava all'estreno delle 12 Case..

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 47
« Risposta #43 il: 10 Luglio, 2012, 17:44:18 pm »
Citazione
"il più forte di tutti i gold"

ma nn lo dice ikki?
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline milo79

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 714
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 47
« Risposta #44 il: 10 Luglio, 2012, 17:50:32 pm »
Citazione
"il più forte di tutti i gold"

ma nn lo dice ikki?

Si ma son frasi buttate li,alla fin dei conti ha solo oneshottato Ox e battuto Ikki e Shion ma le ha prese da Cain ,Dt e Kaiser-Gold  (anche se era stanco da tutti questi scontri)

Suikyio è forte ma non credo possa competere contro i Gemelli del 700 e 900 o Shaka e  Shijma ?


« Ultima modifica: 10 Luglio, 2012, 19:03:46 pm da milo79 »
מילו של עקרב

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 47
« Risposta #44 il: 10 Luglio, 2012, 17:50:32 pm »