Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: prossimi film in uscita  (Letto 65745 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16385
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #180 il: 29 Novembre, 2014, 19:37:48 pm »
ma quelle 2 cosette laser ai lati della spada?

Credo siano una sorta di guardia, come nelle spade medievali... sinceramente non riesco a vederne l'utilità, se non per cambiare un po' di aspetto alle spade laser classiche. Spero che solo lui ce l'abbia così
in effetti stanno proprio brutte :ehm: cmq grazie per i chiarimenti gilga :yea:

:sisi:



ma che differenza ci sarebbe tra un sith e un jedi oscuro? quando un jedi passa al lato oscuro non diventa un sith?

Ai fini del film non cambia molto, ma c'è una differenza :sisi:

Gli Jedi Oscuri sono "solo" Jedi che sono diventati cattivi, e morta lì.

Sui Sith è più lunga e complicata :ya:
Innanzitutto, i Sith erano una razza aliena naturalmente capaci di percepire la Forza. Poi sono stati schiavizzati da un gruppo di Jedi rinnegati, che sono diventati noti come Signori Oscuri dei Sith - di cui i vari Darth dei film sono i "discendenti"
Quindi a differenza degli Jedi Oscuri, i (Signori Oscuri dei) Sith hanno una cultura e una filosofia completamente diversi. Per farti un esempio, in Episodio 3 Palpatine dice a Yoda: "Non puoi fermarmi. Darth Vader diventerà più potente sia di me che di te".
Lo scopo ultimo di Palpatine - e dei Sith in generale - non è quello di diventare lui stesso dominatore della Galassia, ma fare in modo che "il più degno dei Sith" lo sia, tant'è che nella filosofia Sith c'è l'idea di addestrare un allievo per passar lui la propria conoscenza, ben consapevoli che un giorno l'allievo li supererà e li ucciderà... SE diventerà abbastanza forte da farlo.
Uno Jedi Oscuro combatterebbe per il potere personale, un Sith combatte per il potere "collettivo" del suo ordine.

Oddio, in realtà può essere che il cattivo del film sia uno Jedi che ha trovato i resti di qualche antico tempio / Signore dei Sith ed è diventato il nuovo Signore dei Sith - così a memoria nella storia dell'Expanded Univers è successo almeno due o tre volte :uhm:

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #181 il: 29 Novembre, 2014, 19:50:33 pm »
La Sony Pictures Animation ha pubblicato la prima vera immagine di Hotel Transylvania 2, sequel dell’omonimo film d’animazione uscito nel 2012. Al cast di personaggi del primo film si aggiunge Vlad,  padre di Dracula e nonno della giovane Mavis, doppiato nella versione americana dall’eterno Mel Brooks. [/i][/tt]

Diretto ancora una volta da Genndy Tartakovsky, Hotel Transylvania 2 vede nel cast di doppiatori originali: Adam Sandler (Dracula), Mel Brooks (Vlad), Selena Gomez (Mavis), Andy Samberg (Jonathan).

Grandioso!
Mi è molto piaciuto il primo :D :ok:
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #182 il: 29 Novembre, 2014, 19:59:49 pm »
ma quelle 2 cosette laser ai lati della spada?

Credo siano una sorta di guardia, come nelle spade medievali... sinceramente non riesco a vederne l'utilità, se non per cambiare un po' di aspetto alle spade laser classiche. Spero che solo lui ce l'abbia così
in effetti stanno proprio brutte :ehm: cmq grazie per i chiarimenti gilga :yea:

:sisi:



ma che differenza ci sarebbe tra un sith e un jedi oscuro? quando un jedi passa al lato oscuro non diventa un sith?

Ai fini del film non cambia molto, ma c'è una differenza :sisi:

Gli Jedi Oscuri sono "solo" Jedi che sono diventati cattivi, e morta lì.

Sui Sith è più lunga e complicata :ya:
Innanzitutto, i Sith erano una razza aliena naturalmente capaci di percepire la Forza. Poi sono stati schiavizzati da un gruppo di Jedi rinnegati, che sono diventati noti come Signori Oscuri dei Sith - di cui i vari Darth dei film sono i "discendenti"
Quindi a differenza degli Jedi Oscuri, i (Signori Oscuri dei) Sith hanno una cultura e una filosofia completamente diversi. Per farti un esempio, in Episodio 3 Palpatine dice a Yoda: "Non puoi fermarmi. Darth Vader diventerà più potente sia di me che di te".
Lo scopo ultimo di Palpatine - e dei Sith in generale - non è quello di diventare lui stesso dominatore della Galassia, ma fare in modo che "il più degno dei Sith" lo sia, tant'è che nella filosofia Sith c'è l'idea di addestrare un allievo per passar lui la propria conoscenza, ben consapevoli che un giorno l'allievo li supererà e li ucciderà... SE diventerà abbastanza forte da farlo.
Uno Jedi Oscuro combatterebbe per il potere personale, un Sith combatte per il potere "collettivo" del suo ordine.

Oddio, in realtà può essere che il cattivo del film sia uno Jedi che ha trovato i resti di qualche antico tempio / Signore dei Sith ed è diventato il nuovo Signore dei Sith - così a memoria nella storia dell'Expanded Univers è successo almeno due o tre volte :uhm:
wow :O_O: la prossima volta che ho qualche dubbio su SW invece di cercare su google chiedo direttamente a te   LOL :+1: però quella spada laser non mi convince per niente, è un pugno in un occhio... spada laser coltellino svizzero, nuovo modello?  :uhm:

Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2014, 20:09:25 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #183 il: 29 Novembre, 2014, 20:18:25 pm »

:LOL: :LOL: :LOL:
cmq wow gilga adesso mi rendo conto di essere davvero molto ignorante su Star Wars *O.O ad ogni modo grazie della spiegazione  :+1:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #184 il: 30 Novembre, 2014, 09:52:40 am »
Visto il trailer di Star Wars, onestamente sono molto scettico ed in generale sono contro le "riesumazioni" di trilogie (in questo caso esalogie) già chiuse. Ci sono pilastri del cinema che non vanno toccati ma lasciati lì nella loro grandezza senza correre il rischio di rovinarli con produzioni meramente commerciali...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #185 il: 30 Novembre, 2014, 17:37:00 pm »
hahaha bellissimo il multiuso laser LOL
cmq grazie gilga, ora vediamo cosa si inventano
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #186 il: 05 Dicembre, 2014, 11:07:01 am »
Visto il trailer di Star Wars, onestamente sono molto scettico ed in generale sono contro le "riesumazioni" di trilogie (in questo caso esalogie) già chiuse. Ci sono pilastri del cinema che non vanno toccati ma lasciati lì nella loro grandezza senza correre il rischio di rovinarli con produzioni meramente commerciali...
Io avevo letto in giro che Star Wars era stato sempre pensato come 3 trilogie: una "passata", una presente e una "futura" rispetto alla storia principale  :uhm: :uhm: mi sa che ce ne possiamo aspettare pure altri  :uhm: :uhm:

Hunterj hai fatto il doppio invio del post? LOL LOL LOL LOL LOL


Per la serie "Miti che non muoiono mai" trailer di Terminator con l'ex Governatore di nuovo in campo
[yt=425,350]62E4FJTwSuc[/yt]
Diretto da Alan Taylor, Terminator Genisys è previsto nelle sale per l’1 luglio 2015, con un cast composto da Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jai Courtney, Jason Clarke e Matt Smith.
QUI in italiano, su YT non lo trovo proprio

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16385
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #187 il: 05 Dicembre, 2014, 19:30:57 pm »
Io avevo letto in giro che Star Wars era stato sempre pensato come 3 trilogie: una "passata", una presente e una "futura" rispetto alla storia principale  :uhm: :uhm: mi sa che ce ne possiamo aspettare pure altri  :uhm: :uhm:

Sì, lo ricordo anche io, però non rammento se fossero o meno invenzioni dei fan... :uhm:
Comunque sarà una trilogia anche questa, sono già annunciati anche l'VIII e il IX :sisi:

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #188 il: 06 Dicembre, 2014, 06:59:03 am »
Badate bene.
Non che mi lamenti.
Ma questo Natale...nessun film di Vanzina? *plego
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #189 il: 07 Dicembre, 2014, 10:31:46 am »
eh si, avevo fatto il doppio invio  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #190 il: 08 Dicembre, 2014, 10:15:53 am »
Ma questo Natale...nessun film di Vanzina? *plego
Ma credo semplicemente perché negli anni precedenti non abbiamo avuto grandi incassi quindi forse hanno cominciato a capire che certa spazzatura non va più di moda...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #191 il: 11 Dicembre, 2014, 23:51:49 pm »
Ci sarebbe il film di Parenti che a livello di qualità se la gioca con i Vanzina LOL LOL LOL LOL Ma tu di che segno 6?

[yt=425,350]E8ujIGew-z0[/yt]

con il grande ritorno di Massimo Boldi al cinepanettone.



Aggiornamenti su Star Wars

Con una serie di “cartoline” in finto stile vintage il regista di Star Wars VII – Il Risveglio della Forza J.J. Abrams ha rivelato a Entertainment Weekly i nomi di alcuni dei nuovi personaggi che abbiamo visto negli 88 secondi del teaser-trailer rilasciato qualche settimana fa. Eccoli:

Il “Droide palla” sarà noto con la sigla BB-8.



Il pilota di X-Wing interpretato da Oscar Isaac si chiamerà Poe Dameron.


Il personaggio in nero presumibilmente malvagio con il nuovo modello di spada laser è Kylo Ren.


Della pilota di speeder è per ora conosciuto solo il nome di battesimo, Rey.


o stesso per lo Stormtrooper con il volto di John Boyega, ovvero Finn.




Come potete vedere nell’angolo in basso a sinistra ogni cartolina è numerata (BB-8 è la n°11, Poe la 53, ecc). Secondo Abrams questi numeri hanno un significato. Quale sarà?

Oggi in uscita il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #192 il: 12 Dicembre, 2014, 07:34:17 am »
ma il nuovo della disney mi sembra una cag..a pazzesca  :nuu:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #193 il: 12 Dicembre, 2014, 18:02:10 pm »
ma il nuovo della disney mi sembra una cag..a pazzesca  :nuu:

C'è un nuovo film Disney?

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #194 il: 12 Dicembre, 2014, 18:08:31 pm »
ma il nuovo della disney mi sembra una cag..a pazzesca  :nuu:
Non "sembra"...lo è! :nuu:
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: prossimi film in uscita
« Risposta #194 il: 12 Dicembre, 2014, 18:08:31 pm »