Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: prossimi film in uscita  (Letto 65764 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #720 il: 12 Maggio, 2019, 02:46:37 am »
It capitolo 2 grande classico dell' orrore, il primo mi era piaciuto
Spoiler
[close]

Spiderman Far From Home, ma quanti ne hanno fatti di Spiderman? Ormai ho perso il conto :uhm:
Spoiler
[close]

Sonic the Hedgehog perchè c'è sempre un lato bambino in me :) con Jim Carrey come villain
Spoiler
[close]

Io sono sempre per il lato tenero: Toy Story 4 :pucci:
Spoiler
[close]

A proposito di live action nessuno ha parlato di Detective Pikachu  :O_O:,  che infanzia avete avuto senza Pikachu? Una cosa del genere il bambino che è in me l'aveva sempre sognata :pucci:
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2019, 20:44:33 pm da Sauzer »

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6231
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #721 il: 12 Maggio, 2019, 14:41:34 pm »
L'unico film che penso andrò a vedere nei prossimi mesi sarà Fate Heaven's Feel II. Passati Captain Marvel e Avengers 4, del resto (in tema fantasy diciamo) non mi importa molto.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #722 il: 08 Maggio, 2021, 19:00:27 pm »
anno 2021 , il cinema riparte e io aspetto questi in particolare
















Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2257
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #723 il: 08 Maggio, 2021, 19:40:51 pm »
Mi incuriosisce un pochino Dune, perché provai a vedere l'originale più volte e mi addormentai ogni volta....

Suicide Squad...mi domando perché dopo quelle schifezze fatte in precedenza, abbiano deciso di riprovarci.... *nono

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #724 il: 09 Maggio, 2021, 09:47:48 am »
Black Widow , era ora
Shang- Li....hmmmmmmmm mah.......boh.....chissa....



DUNE!!!!!!!!!!!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #725 il: 09 Maggio, 2021, 10:57:24 am »
perchè stavolta c'e James Gunn dietro la nuova suicide squad reclutato dalla dc subito dopo essere stato licenziato (e quasi subito riassunto) dalla Disney-Marvel e considerato che i Guardiani della galassia 1 e 2 siano tra i film marvel più belli sicuramente sulla carta dovrebbe venire meglio di quello del 2016 e anche il trailer ti fà respirare l'aria cazzara dei guardiani :yea:

Shang Chi lo aspetto ma in realtà più per essere un film mcu che per il trailer che in vero mi ha convinto assai poco ma ormai si sa i film di questo universo sono tutti intrecciati e non puoi saltarne la visione  :sisi:

il 3 Capitolo di The Conjuring beh ho amato i primi 2 , annabelle 2 e nonostante tutti lo reputino brutto pure The Nun a me piacque assai e sono tutti nello stesso universo narrativo quindi ho interesse , il sacro male semplice è il primo horror che esce al cinema e c'è Jeffrey dean Morgan alias Negan come protagonista LOL

Luca invece mi aspetto che verrà fortemente criticato proprio qui in Italia visto che ci è ambientato , voglio vedere se hanno giocato male sugli stereotipi (e francamente amen , sopravvivo ugualmente) facendo incazzare tutti specie da Roma in Giù oppure se sono riusciti a fare una cosa più "soft" facendo comunque una buona pellicola

beh gli altri niente mi attira il trailer  LOL a parte Candyman che il sequel diretto dell'1 ignorando 2 e 3 (evidentemente delle cacate) e siccome io l'1 l'ho adorato mi attira
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2021, 11:04:17 am da HYOGA4EVER »

Offline Pepo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 381
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #726 il: 09 Maggio, 2021, 11:13:29 am »
Ovviamente vedrò Black Widow al day one :yea: stessa cosa per No Way Home :ya:

Shang Chi per ora non mi dice tantissimo, vedremo più in là. Invece Suicide Squad non mi ispira per niente, Gunn proprio non mi piace.

Anche se non è uscito ancora il trailer di The Eternals mi è bastato vedere quel fotogramma di pochi secondi di Angelina Jolie per quasi cacciare un urlo :XD:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #727 il: 09 Maggio, 2021, 12:56:50 pm »
The eternals sara' fighissimo


Per Shang-Chi...a me prorpio non attizza il personaggio....sarebbe stato meglio un reboot di Iron Fist ( e gli altri Defender)
Cioe' Shang Chi e' giusto un super maestro di arti marziali...Iron Fist lo stesso + il potere del Chi....
come superereo vedo meglio Iron-Fist....


Poi il fatto che abbiano messo IlVero  Mandarino in Shang Chi invece che in Iron Man grida vendetta.....  :nuu:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #728 il: 09 Maggio, 2021, 17:39:33 pm »
Aspetto con ansia Suicide Squad!!!!
 :ok: :ya:
Gli altri esecrabili. Totalmente trascurabili!!!
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2257
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #729 il: 10 Maggio, 2021, 00:45:18 am »
perchè stavolta c'e James Gunn dietro la nuova suicide squad reclutato dalla dc subito dopo essere stato licenziato (e quasi subito riassunto) dalla Disney-Marvel e considerato che i Guardiani della galassia 1 e 2 siano tra i film marvel più belli sicuramente sulla carta dovrebbe venire meglio di quello del 2016 e anche il trailer ti fà respirare l'aria cazzara dei guardiani :yea:

Beh, dopo due schifezze senza senso come Suicide Squad e il film su Harley, dubito che si possa tirare fuori qualcosa di decente. Di solito queste operazioni si fanno per contratto : la Robbie aveva un contratto per tre film su Harley Quinn e tac, si sono tolti il pensiero. Sono film fatti senza idee e senza impegno.

I Guardiani...boh, mai digeriti, però i due film conclusivi degli Avengers erano validi.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #730 il: 10 Maggio, 2021, 05:03:18 am »
Il grosso difetto dei Guardiani e' come hanno ridicolizzato e ridimensionato quella belva di Drax.
I film sono godibili, fanno ridere, sono minhciata di intrattenimento ed azione, leggeri e cosi via, poi introducono il fattore "cosmico/viaggi spazio" nel MCU
Ma Drax grida vendetta......poi anche MicroGroot....Groot e' figo da adulto......da bimbominchia fa storcere il naso....ma vabbe


Quell obrobrio di Drax grida vendetta quanto il Mandarino in Shang Chi

cieo' alla fine il personaggio e' divertente e carino, MA NON E' DRAX! Cioe' chiamatelo "Statua Invisibile", o " Tizio Incazzoso" o "Clown Batista"...ma NON DRAX....hanno stravolto un personaggio in maniera indecorosa.....  :nuu:

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #731 il: 10 Maggio, 2021, 08:52:01 am »
beh però questa non è una trasposizione di terra 616 (la terra principale dei fumetti) ma un altra del multiverso completamente inventata da zero e con la scusa del multiverso possono fare quello che gli pare , si sono praticamente presi la possibilità (enorme al livello narrativo) di non sottostare a certi canoni narrativi che dovrebbero seguire nel ricalcare i fumetti

per dire semplicemente ... Drax a me piace molto qui :D

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #732 il: 10 Maggio, 2021, 10:42:28 am »
Ma si, anche a me e/ piaciuto il personaggio! MA NON E' DRAX, tutto li. Potevano chiamarlo diversamente ed era meglio
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Pepo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 381
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #733 il: 10 Maggio, 2021, 11:58:49 am »
Il grosso difetto dei Guardiani e' come hanno ridicolizzato e ridimensionato quella belva di Drax.
I film sono godibili, fanno ridere, sono minhciata di intrattenimento ed azione, leggeri e cosi via, poi introducono il fattore "cosmico/viaggi spazio" nel MCU
Ma Drax grida vendetta......poi anche MicroGroot....Groot e' figo da adulto......da bimbominchia fa storcere il naso....ma vabbe


Quell obrobrio di Drax grida vendetta quanto il Mandarino in Shang Chi

cieo' alla fine il personaggio e' divertente e carino, MA NON E' DRAX! Cioe' chiamatelo "Statua Invisibile", o " Tizio Incazzoso" o "Clown Batista"...ma NON DRAX....hanno stravolto un personaggio in maniera indecorosa.....  :nuu:



Proprio per questo piacciono al grande pubblico, perché sono dei coglionazzi :ya:

Invece i miei guardiani preferiti sono quelli degli Avengers. Trovo che i Russo abbiano fatto un egregio lavoro con loro, soprattutto nei rapporti d'amicizia tipo tra Thor, Rocket, Groot e tra Nebula e War Machine.

Il rapporto con Thor credo abbia dato nuova linfa ai guardiani, per questo non vedo l'ora di vederli radunati insieme in Thor Love and Thunder :)

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #734 il: 11 Maggio, 2021, 09:23:20 am »
Verissimo Pepo! Thor+Starlord e' un accoppiata favolosa!!!!!! Cosi come Groot+ Thor ed il grande Rocket
Aspetto Love& Thunder anche io con ansia!!!!!!  :+1:

Ma Drax....  :nuu: chiamiamolo con un altor nome vi prego


E Il Mandarin.....mamma mia......decenni di Iron Man vs Mandarin buttati nel gabinetto  :nuu:

Shang Chi ....ma...un tizio a caso che combatte al fianco di Thor contro esseri cosmici.....LOL.....da ridere non lo vedo bene....preferisco come Martial Aritst Supereroe il buon Iron Fist, almeno puo; tirare bordate di energia KI. Di tizi che non fanno nulla se non picchiare avevamo gia' Black Widow e Nick Fury ( Hawkeye ha la peculiarita' della super-mira quindi OK)
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: prossimi film in uscita
« Risposta #734 il: 11 Maggio, 2021, 09:23:20 am »