Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Kuroko no basuke  (Letto 83751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Kuroko no basuke
« Risposta #1065 il: 09 Luglio, 2014, 19:21:23 pm »
manga
e kagami ha finito l'energia... adesso serve una ricarica forzata, o entrare nella seconda fase della "zona" non c'è atra via d'uscita per la squadra :paura: :paura:
[close]

Spoiler
Secondo me adesso Kuroko entra nella zone e con lui l'intero Giappone  :sisi: Per il resto del mondo aspettiamo il prossimo torneo  :sisi:

Seriamente: ma chi era il tizio che commenta alla fine?
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Kuroko no basuke
« Risposta #1066 il: 18 Luglio, 2014, 17:49:26 pm »
ieri ho visto l'oav con loro ancora alle medie, una palla  :ehm:
e già da allora momoe era sempre dietro ad aomine, kuroko non lo vedeva nemmeno  :uhm: :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Kuroko no basuke
« Risposta #1067 il: 19 Luglio, 2014, 10:26:21 am »
ieri ho visto l'oav con loro ancora alle medie, una palla  :ehm:
e già da allora momoe era sempre dietro ad aomine, kuroko non lo vedeva nemmeno  :uhm: :uhm:

Quale scusami? Quello con protagonista Kise?

269
Il pubblico tifa tutto per il Seirin e questo manda una scarica di adrenalina ai nostri eroi. Kagami parla della zona nella zona, la famosa seconda porta che considera ultima possibilità mentre l'allenatrice ha esaurito gli assi nella manica.

Mmm...son davvero curioso di vedere in cosa si concretizzerà questa seconda fase della zona...ormai abbiamo visto di tutto in questa serie...manca solo si teletrasportino  *???
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Kuroko no basuke
« Risposta #1068 il: 19 Luglio, 2014, 11:09:35 am »
no kise si vede poco e niente, era quello dove kuroko e aomine si conoscono per la prima volta e kuroko pensava di essere troppo scarso per entrare in squadra
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Kuroko no basuke
« Risposta #1069 il: 19 Luglio, 2014, 18:17:32 pm »
Ah ok, capito.
Beh, che Momoe sia attaccata ad Aomine non cedo si possa discutere. Poi lei dice di essere la fidanzata di Kuroko e quant'altro...boh, le piaceranno entrambi  :boh:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Kuroko no basuke
« Risposta #1070 il: 20 Luglio, 2014, 08:07:24 am »
misteri  :XD:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kuroko no basuke
« Risposta #1071 il: 24 Luglio, 2014, 13:58:55 pm »
270
Spoiler
abbiamo capito a cosa si riferisce la seconda fase della zona :pucci: lo sapevo che kuroko aveva un asso segreto assoluto :yea: bene aomine caro peggio per te che non hai creduto in lui *zitto *zitto
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Kuroko no basuke
« Risposta #1072 il: 27 Luglio, 2014, 13:43:59 pm »
270
Quindi la porta della seconda fase della zona si poteva aprire solo cooperando e sincronizzandosi coi propri compagni...e colui che stava di guardia a questa seconda porta era Kuroko in quanto unico in grado di farlo apparentemente.
O forse non ho capito proprio nulla  :XD:

La domanda è: per poter sincronizzare i propri movimenti, i propri tempi di reazione etc. con chi nella zona vi è già...non occorre esserci a propria volta?
Kagami sta giocando al limite delle proprie possibilità psico fisiche in quanto nella zona. Fa un passaggio a una tale velocità a Kuroko. Kuroko deve restituirgli la palla ai ritmi velocissimi cui Kagami sta giocando. Ce la può fare se non è nella zona lui stesso? O Kuroko è tale per cui è in una sorta di "zona continua"? O è chi è nella zona (Kagami) che trascina nella zona anche il compagno?
O basta il "pseudo occhio dell'imperatore" di cui Kuroko sembra dotato?

Boh...ci sto capendo pochino  :paura:
[close]

271
Quindi la seconda fase della zona è giocare talmente veloce che il pubblico non riesce nemmeno a seguire l'azione e che sembra l'azione stessa sia fatta da un unico giocatore quando non è cosi': la porta si apre solo con la collaborazione dei compagni, motivo per cui Aomine non avrebbe mai potuto aprirla.
Tornano le questioni di sopra  :paura:

In ogni caso Akashi torna per un attimo il simpaticone che è, dicendo che il Seirin è arrivato 100 anni troppo presto per batterli...qualunque cosa questo significhi. Sarà contento Ron che già a fine anni '90 aveva previsto tutto e cantato "Vorrei incontrarti tra cent'anni"...si vede che aveva preso una bella scoppola da Akashi pure lui. Vinse pure quell'edizione di Sanremo...l'avranno votato i fans di Kuroko no Basuke  :sisi:

Manca circa un minuto e sono sotto di 7...c'è spazio per completare la rimonta, sono molto curioso di vedere che tattica il Seirin adotterà anche perchè hanno esaurito i time out.
[close]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kuroko no basuke
« Risposta #1073 il: 29 Luglio, 2014, 21:49:10 pm »
secondo me si affideranno tutti a kuroko e kagami :yea: go seirin fight! :yea: :yea: :yea:
Spoiler
e per la cronaca anche io ho capito che la seconda porta si apre a quella maniera :ninja:
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Kuroko no basuke
« Risposta #1074 il: 07 Agosto, 2014, 11:46:37 am »
272
Di nuovo l'eroe inaspettato apre la chance per il Seirin, è già la seconda volta che questo succede.
8 secondi, 4 indietro...è dura davvero perchè han bisogno di almeno 2 possessi...a meno che...vuoi vedere che vediamo i supplementari  *???
[close]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kuroko no basuke
« Risposta #1075 il: 07 Agosto, 2014, 11:59:08 am »
sarebbe la prima volta :uhm:
Spoiler
Secondo me izuki , amoruccio della zia :pucci: , torna su e riesce a recuperare palla e far fare un canestro da due, poi o riusciranno a fare un canestro da tre o un fallo con tre tiri liberi :uhm: fregare l'imperatore di un punto, non sarebbe la prima volta che al seirin succede qualcosa del genere :uhm: ma sicuramente sarà qualcosa sul filo del rasoio :sisi:
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kuroko no basuke
« Risposta #1076 il: 08 Agosto, 2014, 10:17:47 am »
io li odio *zitto *zitto tutti *zitto *zitto ho il cuore debole non si fa finire un capitolo in quel punto *zitto

Spoiler
avevo quasi indovintao, fa fare un canestro da tre con fallo :XD:

e adesso puntano tutto sul rimbalzo... che attesa :paura: :paura: :paura:
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Kuroko no basuke
« Risposta #1077 il: 08 Agosto, 2014, 10:40:57 am »
io li odio *zitto *zitto tutti *zitto *zitto ho il cuore debole non si fa finire un capitolo in quel punto *zitto

Non dire cosi', gli vogliamo tutti bene a quei ragazzi  *plego

Anche se mi sa che siamo solo noi due a seguire il manga  :nuu:

Spoiler
Al gioco da 4 punti ero arrivato anch'io ma non avevo pensato che potessero sbagliare intenzionalmente il libero addizionale...gran bella idea devo dire  :yea:
Molto bella anche la vicenda di Teppei che sa che questa sarà l'ultima azione che giocherà coi propri compagni...Cuor di Leone vai, ti meriti questo rimbalzo e sarei felicissimo se fossi tu a segnare anche il canestro decisivo  :yea:
[close]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kuroko no basuke
« Risposta #1078 il: 27 Agosto, 2014, 08:27:39 am »
:LOL: :LOL: qualcuno mi spieghi perchè mi sono accorta solo ora che il manga di kuroko è stato messo come genere anche tra i soprannaturali :LOL:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Kuroko no basuke
« Risposta #1079 il: 27 Agosto, 2014, 08:39:46 am »
beh io l'ho sempre detto  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Kuroko no basuke
« Risposta #1079 il: 27 Agosto, 2014, 08:39:46 am »