Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"  (Letto 15815 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #60 il: 19 Gennaio, 2013, 00:41:23 am »
fish io ci sono
potresti farmi tornare dallo spazio extra tempore ?
per poter aiutare luca

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #61 il: 26 Gennaio, 2013, 16:15:32 pm »
Fish non hai neanche messo in conto il mio attacco, non so se è voluta o meno la cosa ma te lo faccio notare poi vedi tu come gestire il tutto.  ;)

hai ragione, perdona. Tu posta pure contando il tuo attacco a segno, aggiusto il post così continuiamo.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #62 il: 28 Gennaio, 2013, 00:06:16 am »
*Jan vide la situazione modificarsi intorno a se e rimase sconcertato. Un suo compagno Romario su intrappolato, mentre Hamlet scomparve insieme a Cremisi Amleto, quasi come fosse un doppio della loro guida.
Jan era molto confuso ma non poteva riflettere ora i nemici con le vestigia del pittore continuavano ad attaccarli, quindi dovette muoversi rapidamente. Un animale stava per colpirlo ma la forza della creatura era nulla in confronto della sua bravura difensiva.
Con un gesto rapido riusci a danneggiare il suo avversario con il suo stesso attacco.*


 Fase difensiva
ATT 44
DIF 126

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Se utilizzata da uno specializzato in controattacco diventa una Difesa di Squadra che causa un malus di 6 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

DIF 126 +55  vs 124 (Parato)
STM 96 -3 = 93
CSM 100 -4 = 96
Malus ad alfa -9 in difesa
[close]

-Tutto qua quello che sapete fare?? Atticus mostriamo a questi specter come si combatte realmente-

*Dopo aver avvolto il primo nemico nel suo sigillo più potente, Jan non esitò a finirlo con il suo secondo sigillo, se fosse sopravvissuto anche a questo di certo non avrebbe più causato grossi problemi a lui o al suo compagno.*

 Fase offensiva vs Alfa

Attivazione- Potenza dei sigilli
Stm 1 cosmo 1
#I sigilli offensivi del cavaliere del triangolo sono dotati di un cosmo tagliente ed affilato. Grazie alle sue doti e all'esperienza il cavaliere è in grado di migliorare questa caratteristica. Il bonus quindi è valido solo per le tecniche speciali del cavaliere# Liv: D Punti: 0
Livello D: atk+5

Speciale- Secondo sigillo
Stm 9 cosmo 10 atk: +60
#Il secondo sigillo del cavaliere è in grado di intrappolare l'avversario limitandone notevolmente i movimenti dando un malus di 5 ad atk e def la prima volta che questa tecnica va a segno, mentre il malus scende a 3 dopo il primo utilizzo.#

ATT 44 +60 +5 = 109
STM 93 -10 = 83
CSM  96 -11 = 85
Malus se a segno -5 att e dif ad Alfa
[close]
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2013, 12:17:47 pm da Emperorjan »


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #63 il: 28 Gennaio, 2013, 14:57:23 pm »
la battaglia infuriava jan mise a segno il suo potente sigillo rallentando i movimenti di alfa  Atticus colpi Beta con la sua tecnica indebolendolo in tutta risposta beta utilizzò la sua tecnica per imporre una restrizione su Atticus facendo un dipinto quando Beta ebbe finito Atticus si senti letteralmente in fiamme

-che cosa mi hai fatto ??? hahahahah  credi che mi lasci impressionare da una tecnica del genere? ??-

statistiche

atk 87
def 82
csm 104 -8=96
stm 112
[close]

Atticus brucio il suo cosmo per riuscire ad resistere alla tecnica di Beta

- credi che una tecnica del genere possa fermarmi stolto Black saint ora prova nuovamente la potenza del saint dell'aquila-

atk vs beta
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +65
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk

atk 87+65+5+5=162
csm 96-1-11=84
stm 112-1-10=101
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #64 il: 02 Febbraio, 2013, 02:03:17 am »
*Una luce guidò Orione verso il risveglio*

§che la Dea Atena mi abbia guidato?! ma dove sono.. NOOO§
*aprì gli occhi e si ritrovò di fronte al suo amico e compagno d'armi Luca, che intanto stava combattendo verso degli uomini dei quali non conosceva nulla*

-amico sono qui per aiutarti. Non preoccuparti-
*chiudendo il palmo della mano, a formare un pugno, si lancio verso l'avversario. NOn aveva ancora realizzato dove si trovava e cosa doveva fare, sentiva solo il desiderio di aiutare un amico in difficoltà*

Spoiler
attacco base 102
[close]

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #65 il: 22 Febbraio, 2013, 01:06:59 am »
Spoiler
Eccomi ragazzi! Vi premetto alcune cose: primo, non ho idea della trama originale che aveva in mente Fish...quella che ho partorito quindi è una mia evoluzione della storia che deriva dalla mia visione...spero possa divertirvi! ^^ Secondo: lo scontro che stavate effettuando è ormai sconnesso...era stato concepito per coinvolgere tutta una serie di giocatori che ora non partecipano più, e pertanto ho pensato di introdurre uno stratagemma per "resettare" un pochino la situazione ed piazzare nella trama la direzione che ho in mente...spero che non me ne vogliate ^^
[close]

La grandiosità della sfilata delle delegazioni militari di ogni angolo del mondo era tale da non farsi scomporre dalle scaramucce in corso...la popolazione faceva da fastosa cornice alla manifestazione, e rumoreggiava ad ogni scandito passo di marcia dei militari. Le fanfare davano fiato ai propri marziali inni, ed il fragore copriva ogni cosa. I soldati in alta uniforme che ad intervalli regolari costeggiavano il percorso della manifestazione sembravano tranquilli, ma i più attenti avrebbero colto un qualcosa di inquietante nella loro vicinanza. L'attenzione dei saint, tuttavia, era rivolta altrove...divisi, ed in parte ignari, erano coinvolti in singoli scontri che ben presto avrebbero esatto il loro prezzo...

Il figuro che si era presentato come Cremisi Amleto era scomparso, lasciando alle sue spalle cavalieri neri e traendo con sè anche lo stesso Hamlet, che negli ultimi istanti prima di svanire parve poco sorpreso da quanto stava accadendo. I cavalieri neri immediatamente diedero battaglia, ingaggiando Jan, Atticus e Romario...i tre emissari del Grande Tempio non si fecero scomporre troppo dal loro assalto, contrattaccando con alcune delle loro tecniche più efficaci...mentre i cavalieri neri stavano per sollevare le proprie difese, probabilmente inefficaci, Alfa diede di gomito a Beta, sorridendo verso questi di sottecchi con fare complice e malevolo...di contro, Beta rispose a questo cenno con un pari rivolgimento del viso...e proprio mentre i colpi degli alfieri della luce stavano per conoscere il proprio bersagio, essi svanirono nell'aria, come non fossero mai esistiti.

Lo sgomento non ebbe tempo di cogliere i difensori del Grande Tempio...nello spazio di un istante, Gamma sembrò scomparire a sua volta...solo per ricomparire alle spalle di Romario. Il cavaliere della Fornace non ebbe modo di emettere un fiato...colui che avea solo il sembiante di un Nero sogghignò, e con il fiammante brasiliano evaporò nell'aria...dei due, più alcun segno.

Nel mezzo della parata, Jagang piombò dal nulla...egli era stato risucchiato in una tenebra fra i mondi dalla quale avea trovato lume d'alba con la forza del proprio cosmo...ma per cosa? Appena giunto, piombò a terra, sperando di centrare uno dei propri assalitori...e così fu. Colto alle spalle, uno dei servi del Gran Ciambellano venne sbalzato scompostamente in avanti, e l'altro si volse verso questi, tentando di comprendere donde giungea la repentina minaccia...i due servitori apparivano alquanto confusi...il nemico era di fronte a loro, poi scompariva nel nulla per materializzarsi...alle loro spalle? Forse ciò era troppo per quanto costoro potessero attendersi...nel mezzo del loro sgomento, una voce sembrò tuonare dall'etere...


IDIOTI!! Non dovevate ingaggiar battaglia...non ancora!! Poco importa...preda già feci della schiatta di Atena, e così sarà nuovamente...

A quelle parole, l'aria sembrò incresparsi, e nello spazio di un respiro due figure di nero vestite presero forma alle spalle di Luca e Sebastian...d'improvviso, li abbrancarono, e senza dar loro modo di reagire, li trassero nelle pozze nere come notte senza stelle da cui erano giunti...un solo istante, e di lor non vi fu più traccia.

La voce tuonò ancora...


Ben fatto, mie pallide ombre, ben fatto...or quivi resta solo preda d'argento vestita...ed essa è mia, di diritto! Cremisi Amleto reclama questo ballo, e l'onore della danza è tuo...fortunato mortale!!

Ancora una volta, l'aria si increspò di fronte ad un frastornato Jagang...questa volta, un portale dalle bordature rossastre s'aprì, come ferita nei lombi del mondo...da esso, la figura di rosso vestita di colui che si faceva chiamare Cremisi Amleto fuoriuscì...oltre lo squarcio, si scorse un paesaggio desolato e desertico. Il figuro, con movenze eleganti, si avventò in direzione di Jagang...qual fosse il suo intento...deh, non lo sapremo mai. Una seconda voce tuonò dal nulla...

MAI, o vile. Dovevo immaginare...dovevo sapere!! Qual follia mi colse, nel tentare tale impresa...perdonatemi, o cavalieri. Perdonate colui che fu vostra rovina...ma non permetterò che questo scempio si perpetri ancora...

Dallo stesso portale di Cremisi Amleto, Jagang vide materializzarsi l'ormai nota figura di Hamlet, che parea affannato e male in arnese...il suo sguardo, tuttavia, era fiero, ed il suo fare risoluto. Cremisi Amleto, sorpreso di essere stato seguito, si volse verso il suo assalitore, e pur non proferendo verbo, un moto di stizza lo colse. Solo un moto, giacchè il britannico proseguì il suo dire...

Demone abissale...non so chi tu sia, ma la tua stirpe mi è nota...non vi permetterò di nuocere oltre! Quivi ti bandisco con il potere che appartiene al mio retaggio...di sconfitta non ho tema, e di morte giammai...piegati dinanzi alla FURIA DI PENDRAGON!

A quelle parole, egli protese in avanti un palmo, e con esso tutto il suo essere...ne derivò una promanazione cosmica di grande potenza, che in forma di due dragoni candidi come la neve si avventò contro lo scarlatto nemico...l'impatto fu violentissimo, ed ad esso il figuro si prostrò, pur non cadendo...riverso su un ginocchio le polveri cadenti lo colsero, ed in affanno...le sue parole, gonfie di risentimento, rivelarono un astio antico...

Dunque v'è ancor sangue nelle vene d'Albione...bene, me ne compiaccio. Saresti stato degno avversario...in un altro luogo, in un altro tempo...ma ora...non mi degno nemmeno di levare la mia mano su colui che è già caduto. Addio, piccolo Pendragon...ti rivedrò in Averno...forse!

Una risata cavernosa e tetra, uno sbuffo di farfalle colorate di rosso...e di Cremisi Amleto non v'era più traccia. Jagang era ancora lì, testimone dell'accaduto...e del fallimento di un piano ancor nascosto che avrebbe probabilmente fatto anche di lui una vittima...senza Hamlet. Che dinanzi ai suoi occhi cadde al suolo, stremato...vivo, invero, ma prossimo al trapasso quanto un uomo mortale può esserlo. Forse pochi istanti, e sarebbe spirato...

Misteriosamente, la parata proseguiva, ininterrotta. Nessuno sembrava aver avuto alcun sentore dell'accaduto...


Spoiler
Orbene, ragazzi...ora, a voi. Abbiamo Atticus e Jan da una parte, Jagang dall'altra. Cosa decidete di fare? Siete completamente liberi...a seconda della vostra linea di azione, la storia prenderà una piega leggermente diversa...^^
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #66 il: 22 Febbraio, 2013, 21:50:26 pm »
i Black saint sparino improvvisamente mentre Atticus e Jan li stavano e portarono con loro anche Romario, Atticus perplesso si rivolse ad Jan

-Ma cosa sta succedendo qui sono spariti e hanno portato via Romario, Jan io dierei di recarci in cerca di Jajang sono preoccupato per lui dovremmo andare a cercarlo tu cosa ne pensi??-

Spoiler
scusate se la faccio breve ma ora sono di fretta  :D
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #67 il: 25 Febbraio, 2013, 12:07:41 pm »
*Lo scontro era giunto al culmine ormai i saint stavano dominando e proprio quando stavano per dare il colpo di grazia ai loro nemici essi svanirono. Coperti dal chiasso della manifestazione e dalla parata, i black saint si smaterializzarono ma prima d'andarsene portarono con se Romario.
Senza più un bronze in squadra e con Hamlet scomparso i due cavalieri erano completamente privi di una guida e il loro obiettivo risultava ancora ignoto e senza una direzione precisa. Atticus espose subito la sua opinione come al solito rapido e preciso senza lasciar intender altro.*


-Atticus come pensi di poterci muovere per ritrovare Jagang dovremmo addentrarci in mezzo alla parata in una città che io conosco a malapena, non so tu. L'unico che può ritrovarci è Hamlet e speriamo sia andato a salvare prima Jagang che noi. Io e te insieme possiamo cavarcela abbastanza tranquillamente da soli, appena si saranno ripresi saranno loro a venire da noi. Se Jagang si ricorderà noi saremmo dovuti andare dalla Regina, quindi io proporrei di andare direttamente da lei.
Forse potremmo trovarli già la ad attenderci.
Inoltre ti voglio ricordare che dobbiamo salvare Romario dalla prigionia, potrebbe essere rinchiuso nella Torre di Londra, non possiamo lasciarlo qui.
Che ne pensi Atticus al riguardo??-


*Jan inizia ad essere un po' agitato, la missione fin da subito aveva preso una piega per nulla facile e ora si ritrovavano a doversi muovere senza guida e con pericoli oltre le loro capacità. Chissà se sarebbero mai riusciti a superare indenni questa missione portandola a termine in qualche modo.*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #68 il: 25 Febbraio, 2013, 12:40:27 pm »
Atticus ascolto le parole di Jan poi riflette un attimo

-Hai ragione Jan io e te possiamo cavarcela da soli non ci rimane che avere fiducia in Jajang e che  Hamlet riesca a riportarlo da noi come dici tu rechiamoci dalla regina a palazzo e da li vedremo il dafarsi-

Atticus guardo il cielo era sereno nulla faceva presagire che ci sarebbero stati guai ma aveva un brutto presentimento aveva un suo sottoposto da salvare ed era preoccupato per l'amico jajang e i bronze che erano con lui ma doveva continuare era un saitn e doveva portare a termina la sua missione ed avere fiducia nelle potenzialità dei suoi compagni

-andiamo Jan rechiamoci a palazzo a parlare con la regina-

detto cio i due silver si recaron al palazzo reale
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #69 il: 07 Marzo, 2013, 22:44:28 pm »
*Non aveva mai visto nulla di simile. Trasportato in un mondo parallelo, fatto ripiombare in mezzo alla piazza. La vita non l'avebbe mai fatto annoiare.*
§aiaiaia che mal di testa§
*Ma non c'era tempo per rilassarsi, davanti a lui si mosse un teatro di eventi di cui poco riuscì a capire.
L'unica cosa che avvertì Jagang fu il pericolo che si stava avvicinando.

Hamlet era caduto, prima di lui un nemico di cui non consceva ne l'aspetto ne il nome. Solo poche parole riuscì a cogliere dal gran trambusto*

§cosa è successo?!..Ombre che spuntano dal nulla, draghi di cosmo.. sapevo che questa missione sarebbe stata difficle da portar a termine ma questo.. non mi aspettavo una tale complicanza §
*gli uomini del ciambellano morti, hamlet di fronte a lui agonizzante*
-HAMLET EHI HAMLET-
*ma ormai era troppo tardi.*

§cosa diavolo sta succendendo qui??!! questa città è piena di segreti e pericoli.. Penso che recarsi a palazzo non sia una buona idea.. ma cosa dovrei fare.. dove saranno i miei compagni?! spero stiano bene..§

*Riflettè un attimo quindi gli venne un'idea*
§devo trovare qualcuno che sappia cosa sta succendendo qui, qualcuno con il potere dalla sua parte.. mi dirigerò dal lord ciambellano. da quello che ho visto il tipo che ha cercato di attaccarmi o era con lui o era suo nemico.§
-e se suo nemico potrò puntare sul motto, il nemico del tuo nemico è tuo amico..-
*concluse ad alta voce*

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #70 il: 08 Marzo, 2013, 02:38:50 am »
Jan ed atticus

I due cavalieri d'argento avevano scelto la propria determinazione...sarebbero rimasti fedeli al loro primo intento, ed avrebbero tentato di raggiungere sua maestà la regina in persona. La parata, nel frattempo, era in pieno svolgimento, e la confusione per le vie londinesi era al suo apice. Le falangi delle delegazioni mondiali sfilavano ordinatamente, ma anche mantenendosi ai margini della manifestazione, la calca sempre più fitta rendeva ogni singolo passo un serio problema per i due alfieri della luce...sarebbe bastata una sola stilla del loro cosmo per farsi strada, ma la rettitudine nei loro cuori non avrebbe mai permesso l'uso di un mezzo simile solo al fine di procedere. La ressa fu dunque estenuante, anche se nessuno sembrava badare davvero a loro...alfine, giunti in prossimità di Buckingham Palace, i cancelli reali erano in vista...all'interno, i reali d'Inghilterra conducevano le loro vite intrise di lassità e diplomazia, e disegnavano le sorti di Albione. Con estrema lentezza e fatica, i guerrieri di Atena giunsero in prossimità dell'entrata principale...ma proprio nel momento in cui iniziarono a godersi il termine di quel supplizio, due guardie dal portamento fiero e di rosso vestite mossero alcuni passi in avanti, ed incrociarono le lance da picchetto che recavano con sè a scopo ornamentale, a voler trasmettere un messaggio inequivocabile...di là non si passava.

Jagang

La confusione regnava nella mente dell'imponente cavaliere...un valoroso morente ai suoi piedi, ed una grave decisione da prendere. Proprio nel momento in cui egli sembrò aver raggiunto la sua determinazione, una mano afferrò la sua gamba all'altezza della caviglia...la presa era oltremodo debole, e sembrava voler indicare più una preghiera disperata che una vera e propria costrizione...un fil di voce giunse alle sue spalle...la voce di Hamlet...la voce di un uomo sul ciglio del baratro...

C...cavaliere di Atena...t-ti prego, odi le mie parole, sicchè io possa...fare...ammenda...nella mia ultima ora...

L'attimo di esitazione ingenerato da questi semplici gesti fu sufficiente acciocchè Hamlet continuasse a parlare...il suo tono era velato d'urgenza...l'urgenza di un uomo che teme di non avere il tempo necessario a dire ciò che deve essere detto...

Io...io vi ho...mentito. Indegno il mio atto, ed indegno io...che lo perpetrai. Il...Grande Tempio...l'unica speranza per Albione...io...non avevo scelta. Cavaliere...te ne prego...cerca il Conte di Atene...egli...egli sa...guardati dal ciam...b...

Lo sguardo di Hamlet si fece vitreo, ed assente...in quell'istante, il suo capo si abbandonò riverso di lato. Il suo cosmo si spense, ed egli spirò.
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2013, 14:27:20 pm da Gorgarr »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #71 il: 09 Marzo, 2013, 13:06:34 pm »
Giunto davanti il palazzo reale Atticus insieme ad Jan videro sbarrata la strada da due soldati poi Atticus si rivolse ad Jan

-Ancora contrattempi questa missione sta cominciando a stufarmi, Jan tu cosa ne pensi chiediamo gentilmente a quei soldati di farci entrare ho hai in mente altro??-

Atticus si guardo in torno in cerca di una soluzione mentre aspettava di ascoltare il pensiero di jan
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #72 il: 13 Marzo, 2013, 00:40:46 am »
*Jan non si capacitava più di tutto questo trambusto la missione non aveva uno scopo chiarissimo e molte cose sfuggivano alla mente del ragazzo, purtroppo doveva proseguire e giunti davanti al palazzo le guardie gli sbarrarono il passo. Atticus era propenso a chiedergli gentilmente di passare visto che desideravano udienza dalla regina.*

-Si Atticus chiediamo a questi gentili signori di farci passare visto che siamo attesi dalla regina per suo volere, mi affido alle tue sagge parole speriamo che ci facilitino l'entrata.-


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #73 il: 13 Marzo, 2013, 12:10:05 pm »
con il consenso di Jan Atticus si rivolse alle guardie

-Salve siamo due Silver Saint venuti dalla Grecia la regina a chiesto il nostro intervento e vorremmo avere un udienza con lei in modo che ci illustri la nostra missione potete farci passare o indicarci a chi dovremo rivolgerci per avere udienza con la regina-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #74 il: 23 Marzo, 2013, 06:08:41 am »
-requiescet in pace..-

*Jagang ascoltò con attenzione le ultime parole dell'uomo. *

-ti assolvo da ogni colpa.. ora va verso il paradiso dei cavalieri.. -

*come a volergli dare un'ultima benedizione, Jagang li tenne la mano sul volto. Con un gesto colmo di tristezza abbassò gli occhi del giovane. Ormai era morto.
Prese la salma tra le braccia, quindi si incamminò alla ricerca di un buon posto dove rendere una giusta sepoltura all'uomo.

Scavò una fossa usando i pugni, quando ebbe finito vi posizionò dentro il corpo esanime.*[\b]

*un'alrta preghiera per il giovane, poi partì.*
-Devo trovare il duca di Atene..-

*Andò di nuovo verso il centro della piazza, dove si erano divisi i vari gruppi, quindi decise di seguire la strada che avrebbe portato dal duca*

-devo stare attento che i scagnozzi del lord ciambella non mi trovino, non posso perdere tempo in scontri inutili,-§eheheh acneh se im farebbe piacere sgranchirmi un po i muscoli del corpo§

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #74 il: 23 Marzo, 2013, 06:08:41 am »