Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"  (Letto 10608 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #75 il: 07 Novembre, 2012, 14:54:58 pm »
*Fu l'ora della furia della grandiosa Chimera che pienamente fece comprendere il divario d'intenzioni e capacità tra lui ed il Corsaro. Persino l'attacco fisico e diretto che portò il Capitano a muoversi con le ultime possibilità che serbava nell'animo.*

Corsaro: -  Divina Athena, chiedo venia per non poter presenziare al grande sinodo.... vi ho amata come si ama la Verità.

*Dunque il Corsaro straziando i vestiti mostrò il petto nudo e fiero nello sguardo utilizò le forze per mostrare il suo destino al sommo Hakurei. Avrebbe voluto portare la nave e tutta la flotta direttamente in terra di Grecia, ma le sue mire furono fermate da un'astuta e silente Marchesa.*

atk Goragarr 125+4fdanno
Ab. Comb 45
Def          50 +32 = 82 non parato su atk 125
Csm        93 -4 = 89
Stm         42 -3 = 39 - 43 = -5 morto

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

*Il fragore del boato divenne lama che perforò il corpo del Corsaro come uno stiletto. Un rigolo di sangue ed egli perì, irto sulle gambe rimase immobile.

Fu allora che la Marchesa, stremata, cadde per terra, nel volto placido mostrava una sicurezza e forza al di sopra delle aspettative.*


Marchesa verso Gorgarr: - Nobile Gorgarr, vi ringrazio, la nostra causa è la Vostra. Ve ne prego, portate questo sigillo a lady Pandora dicendole che noi siamo pronti ad un suo cenno....... Ora andate.

*Neppure il tempo di comprendere appieno le parole della signora che una luce porpurea avvolse la Chimera teletrasportandolo in Hades. Appena si riebbe e scorse l'Acheronte una fairy gli volò dinnanzi ricordandogli il suo destino.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #76 il: 07 Novembre, 2012, 19:49:04 pm »
Come in un sogno, Gorgarr si trovò avvolto dalle nebbie, e quando esse si diradarono, egli fu di nuovo in Ade...quanto era accaduto si faceva distante, come un sogno dopo il risveglio...l'avatar della furia aveva ancora il fiato corto per il devastante attacco che gli era valso la vittoria, ma era compiaciuto per quanto era riuscito a compiere...il cosmo che gli aveva consentito di lanciare quell'assalto devastante non era interamente suo...ma sentiva che la propria surplice stava cambiando. Il cosmo di Aldeus ed Iruka non era scomparso...non del tutto. Parte di esso sembrava essere divenuto componente integrante del cosmo della Chimera. Il significato di questo evento non era del tutto chiaro al giovane...se avesse affermato di aver compreso del tutto il modo in cui era cambiato, avrebbe mentito...ma queste considerazioni riportarono la sua mente alle persone che lo avevano affiancato. I suoi compagni perduti furono i primi...la prima missione, per tutti e tre. Forse il destino aveva deciso morte per tutti...non sarebbe dovuto mai tornare in Ade. Se così era, allora la volontà dei tre oscuri cavalieri era stata più forte anche del destino stesso...l'onore dei compagni caduti era salvo, e quindi anche quello della Chimera. Li avrebbe ricordati ed omaggiati tramite le proprie gesta, anche perchè essi in qualche modo ora albergavano nella sua stessa surplice, ed erano parte del suo cosmo...un pensiero volò anche alla Marchesa. Non ebbe il tempo di ringraziarla del suo appoggio durante la battaglia finale, e se ne rammaricò...avrebbe voluto congedarsi da lei come si conviene che un cavaliere faccia con una dama, e non ne ebbe l'occasione. Forse era meglio così...quella strana dama...lo ammaliava in un modo misterioso, oscuro e pericoloso. Chi può dire cosa sarebbe accaduto se avessero trascorso più tempo insieme...? Gorgarr scacciò questo pensiero con veemenza...per qualche motivo, non desiderava esplorare quella possibilità.

L'aria pesante e sulfurea degli inferi era un balsamo per il giovane...egli si sentiva già meglio. Decise dunque di volgere il passo verso le sale di lady Pandora, onde comunicarle l'avvenuto successo...dopo appena un passo, però, egli si arrestò, dinanzi ad uno spettacolo inatteso...si trattava di un pipistrello, che recava qualcosa fra gli artigli...passando rapidamente dinanzi a lui, egli lasciò cadere quell'oggetto che scintillava vividamente ai suoi piedi, e poi volò via...Gorgarr si arrestò a raccoglierlo...e con aria interrogativa rimirò quello che aveva tutta l'aria di un pugnale, completo di fodero...intagliato in quello che parea argento finissimo, in guisa sopraffina...quel pugnale, peraltro, emanava uno strano bagliore...alcune immagini distanti presero allora forma nella mente del giovane...un ragazzo, un pipistrello...sangue...

Gorgarr si scosse...non seppe dare un significato a quelle immagini, ma sentì che in qualche modo quel pugnale era destinato ad entrare in suo possesso. Era evidente che non si trattava di un oggetto comune, ed il giovane si chiese se non avrebbe fatto meglio a far menzione della cosa ai suoi superiori...lo avrebbe fatto se lo avesse ritenuto necessario, ma per ora...non riusciva a vederne motivo. Egli dunque lo ripose nelle pieghe del suo mantello, e con passo deciso si incamminò verso il palazzo di lady Pandora, immerso nei suoi pensieri...

Dopo un intervallo di tempo indefinibile, Gorgarr giunse a palazzo...vi entrò senza indugio, e percorse in pochi minuti i corridoi che conducevano alla sala del trono. Lady Pandora si trovava lì, assisa nel suo seggio, e lo rimirava con aria fra il compiaciuto e l'inquisitorio...il giovane dunque si fece avanti, e si inchinò dinanzi a lei, porgendole il sigillo della marchesa e rivolgendole deferente favella...


Mia oscura signora...il volere di lord Ade è stato adempiuto. Vi reco novella dei miei compagni caduti nel compimento della missione...essi ora vivono in me. Sappiate che io stesso vivo per essere il braccio di sua Eccellenza...ed il vostro, s'intende, e mai sarei tornato al vostro cospetto senza aver abbattuto il nemico, come si conviene ad un cavaliere. Se avrete la buona grazia di far nuovamente strumento di codesto servo vostro, mi troverete pronto al vostro comando. Nelle more, che mi sia consentito ritirarmi nei miei appartamenti, sebbene sia un tormento sottrarmi alla vista della grazia vostra...

Con queste parole, attesa la licenza di commiato della portatrice del Tridente, Gorgarr si volse, e si diresse ai giardini nei quali aveva ricevuto la prima chiamata...alla ricerca di quella pace interiore che sempre più lo eludeva...
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2012, 20:02:26 pm da Gorgarr »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #77 il: 08 Novembre, 2012, 09:10:37 am »
MISSIONE CONCLUSA

Ringrazio il divino Gorgarr che, nonostante sia stata la prima missione, e l'abbandono per forza maggiore dei due compagni (che attendiamo presto), ha portato a termine una missione lunga ed articolata pensata per tre giocatori e rivoltasi su di uno soltanto.
Per tali motivi e per l'impegno profuso in ogni post richiedo quanto segue:

Gorgarr, completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni verso colui che indosserà la cloth del Pipistrello o Dryade.

Master Fish, due punti stats come da premio.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #78 il: 09 Novembre, 2012, 22:08:33 pm »
confermo e chiudo!

Bravi entrambi!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #78 il: 09 Novembre, 2012, 22:08:33 pm »