Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 18 Livello D "Sfaldatura"  (Letto 12332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Spectre Numero 18 Livello D "Sfaldatura"
« il: 10 Novembre, 2012, 14:27:18 pm »
Missione per spectre infernali, master Luxiferre.

Il numero dei giocatori è a completa discrezione del master.

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 18 Livello D "Sfaldatura"
« Risposta #1 il: 10 Novembre, 2012, 15:48:12 pm »
Buongiorno a tutti, si va ad incominciare!! Innanzitutto postate le vostre iscrizioni alla missione, qui intanto avete i vostri obiettivi di missione!!

sets
Here are your sets:

1, 2
3, 4
2, 3
1, 2
1, 3
4, 1
4, 3
1, 3
3, 2
1, 2
3, 4
3, 2
1, 4
4, 3
4, 1
3, 4
Timestamp: 2012-11-10 14:39:53 UTC

parimerito nella seconda colonna per gli obiettivi sulle tecniche, ripeto:

Here are your sets:

1
2
1
3
4
3
2
1
2
1
1
4
2
3
1
4
Timestamp: 2012-11-10 14:45:09 UTC
[close]

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
1-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 18 Livello D "Sfaldatura"
« Risposta #2 il: 10 Novembre, 2012, 16:42:28 pm »
Evil del Behemoth Partecipa Di brutto  :XD: :XD:

Ecco scheda:
Spoiler
Lux ma usiamo la scheda con le mosse nuove o quella vecchia. E non ho capito bene la limitazione della missione. ma intendi per tutta la missione o solo per ogni duello fatto interno alla missione???
[close]
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2012, 16:45:49 pm da .Evil. »



Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 18 Livello D "Sfaldatura"
« Risposta #3 il: 11 Novembre, 2012, 04:50:40 am »
è molto semplice: Durante lo svolgimento della missione non dovrai consumare più dei tre quarti della tua Stamina che, guardando la tua scheda, corrispondono a 30 stm; il secondo obiettivo invece obbliga tutti i partecipanti ad una scelta pre-missione, ovvero quella di escludere per l'intero svolgimento di questa una delle tecniche speciali, mi sentirei di dire esclusa la finisher, in quanto essa è una speciale tra le speciali, il che significa anche che utilizzerete le schede secondo nuovo ordinamento. Spero di esser stato abbastanza chiaro :)
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 18 Livello D "Sfaldatura"
« Risposta #4 il: 11 Novembre, 2012, 10:24:02 am »
Gorgarr della Chimera partecipa di capoccia!! Seguono la mia scheda ed una considerazione sulle condizioni di successo...


Spoiler
Caro Luxi, io penso invece che giocoforza la finisher sia proprio la mossa che verrà esclusa automaticamente: per sua natura, infatti, la si può usare solamente quando si giunge al di sotto del 20% di stamina...ma un'altra delle condizioni di vittoria richiede che non si scenda mai al di sotto di 1/4 della stamina iniziale...direi a questo punto che la condizione di successo poteva tranquillamente recitare "non giungete mai alla condizione di poter usare la finisher" :P Escludere un'altra tecnica non avrebbe senso, perchè comunque la finisher non la si potrebbe usare, pena la perdita del completo successo (e quindi si finirebbe punto e a capo, non so se mi spiego...)
[close]

Spoiler
Ho trovato un angolino di 5 cm x 5 nella mia postazione dove il computer fa finta di prendere...è una cosa molto precaria e senza garanzie, ma forse mi consentirà di scrivere qualcosina di quando in quando, come adesso...niente promesse però eh...^^
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Elimar

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 405
  • Cosmo: 185
  • Tutto è Follia, persino l' essere noi stessi.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 18 Livello D "Sfaldatura"
« Risposta #5 il: 11 Novembre, 2012, 11:00:17 am »
Elimar del narvalo partecipa!  ecco la scheda:

http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,7610.msg477866.html#msg477866

Spoiler
ok. facciamo un esempio concreto per chiarirci sulle restrizioni:

Nelle altre missioni, come ad esempio nell' ultima di Blood, erano permesse tutte le tecniche speciali TRANNE le attivazioni. (anche in questo caso dovrebbe essere così, solamente che la restrizione sulla stamina, ci vieta di usare ANCHE la finisher)

Luxi, dimmi se il ragionamento è corretto o no. ;)
[close]
Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 18 Livello D "Sfaldatura"
« Risposta #6 il: 11 Novembre, 2012, 11:05:57 am »
Anche il potentissimo Blood, allievo dell' ex behemoth e maestro del nuovo behemoth, partecipa!!  (faremo piazza pulita dei nemici signori!) :XD:

SCHEDA: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,7293.msg477878.html#msg477878

Spoiler
Signori, Elimar ha pienamente ragione. le limitazioni di questa missione ci LIMITANO in questo modo:
1.  NON si può andare al di sotto dei 3/4 della stm posseduta , quindi non si potranno MAI usare le finisher
2. NON si possono usare le ATTIVAZIONI, mentre tutte le altre tecniche (esclusa la finisher) si potranno usare.

spero di essere stato chiaro. e ora... Maestro facci intraprendere questa nuova meravigliosa avventura :yea:
[close]

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 18 Livello D "Sfaldatura"
« Risposta #7 il: 11 Novembre, 2012, 14:43:16 pm »
confutazione del ragionamento di Blood :P
No, scusa Blood ma non è affatto così...la limitazione recita come segue: 1-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione.
Questo significa che potremmo teoricamente utilizzare TUTTE le nostre tecniche speciali ad eccezione di UNA, e quindi che se nel corso della missione figurerà che UNA SOLA delle tecniche speciali che ciascuno di noi ha in scheda NON sarà stata mai usata, il criterio per il completo successo verrà rispettato. A questo punto, dato che l'altra condizione di successo ci impedisce fisicamente di usare la finisher, e che la finisher è la più speciale di tutte le tecniche speciali, se noi non arriveremo mai a far verificare le condizioni necessarie all'uso della finisher e faremo pieno uso di TUTTE le altre tecniche a nostra disposizione il criterio per il successo completo verrà PIENAMENTE rispettato.

Luxi, caro paesano mio...ho ragione?
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 18 Livello D "Sfaldatura"
« Risposta #8 il: 11 Novembre, 2012, 16:22:00 pm »
Spoiler
Devo dire che son d'accordo, e ora che ci penso, siete stati anche abbastanza fortunati con gli obiettivi. Inoltre mio caro Blood, non è scritto da alcuna parte che non possiate utilizzare le attivazioni speciali, quello è un differente obiettivo di missione, che non vi è capitato. Dunque, il quartetto è composto, le schede ce l'ho, FUOCO ALLE POLVERI!
[close]

*Si tratta di eventualità rara quando la burrasca s'abbatte giù in Averno, ed è comune conoscienza che quando accade, vi dev'esser una qualche anomalia che disturba la natura di quel luogo: alle volte si trattava di una piccola rivolta nei cerchi infernali da parte dei dannati, altre poteva semplicemente trattarsi di qualche esperimento di uno dei luogotenenti, il cui cosmo a prescindere dal proprietario, se liberato poteva alterare le trame del fato. Nel settimo Cerchio, giurisdizione dello Spettro di Balrog, la burrasca parea esser meno severa stranamente, forse nella fortezza oscura, domus di Luxifer, si trovavano elementi che proteggevano misticamente la sacrilega costruzione. Fu compito di uno Spectre Infernale quel giorno, Dante del Gargoyle, badare al castello, poiché il Luogotenente si trovava in Spagna in missione col suo pari Canaan di Papillon.

-Pioggia negli inferi, che bizzarro evento.. da quando sono Spectre di Hades ancora non m'era mai capitato di assistervi.. Luxifer-sama aveva ragione.. Quello Spettro mi da i brividi, non era così lungimirante quando andammo in missione insieme in terra di Polonia, il suo potere però era palpabile.. Ma forse è anche per questo che lui è divenuto Luogotenente ed io mi ritrovo ad essere un suo subordinato.. Quale miseria. Beh, non mi resta che stare al piano e convocare in codesta sede quattro Spectre.-

*Dante si diresse dunque al secondo piano del nero maniero, ove in una stanza si trovava una magica sfera, in grado di mettere in contatto telepatico chi la usasse con chiunque avesse un legame con gli inferi di qualsiasi tipo. Al minimo contatto, l'artefatto brillò di bianca luce, e nelle menti di quattro elementi si formò una frase:

-La vostra presenza è richiesta inderogabilmente alla magione di sua Signoria, Luxifer di Balrog, la Stella del Cielo Infuocato. Avete 20 minuti per giungere in sede.-

*Cadde una saetta dal vermiglio cielo d'Ade, or coperto da nubi scure come la notte, esso colpì il tribunale infernale, sacra dimora del prossimo Giudice Minosse, Spectre di Grifon, facendone crollare parte del tetto dell'ala orientale. Nulla aveva mai scalfito le mura di quel luogo, qualcosa di losco stava avendo luogo negli Inferi, gli Spettri di Narvalo, Chimera, Behemoth e Genbu avrebbero dovuto affrettarsi.

Spoiler
Molto bene, un post a testa in cui descrivete cosa facevate, la ricezione del messaggio e in cui vi dirigete al Nero Castello di Luxifer a.k.a. me stesso xD nel Settimo Cerchio, ove Dante del Gargoyle vi aspetta in piedi di fianco al trono nella sala principale. Buon divertimento!!
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 18 Livello D "Sfaldatura"
« Risposta #9 il: 11 Novembre, 2012, 18:18:42 pm »
Non era passato molto tempo dall'ultima missione. Gorgarr si tratteneva nel Campo Fiorito, a poca distanza dalla Seconda Prigione, meditando sui molti fatti accaduti...l'animo del giovane era scosso, e non ne faceva mistero, ma quel luogo di quiete nel bel mezzo degli inferi aveva su di lui un potere lenitivo che non poteva ignorare. Proprio per questo egli l'aveva eletto a sua dimora nei periodi in cui ristava laggiù, circondandosi di una solitudine che non poteva dire di gradire, ma che sicuramente gli era di una certa utilità nel trovare quell'equilibrio spirituale che tanto spesso lo eludeva...d'un tratto, un rumore sordo squassò l'aere, ed una folgore scarlatta di natura improbabile si abbattè sul palazzo di Minosse, abbattendone un'ala intera...il giovane d'istinto stava per abbandonare ogni indugio per lanciarsi di gran corsa in quella medesima direzione, quando giunse alla sua mente un messaggio telepatico proveniente da uno spettro che non aveva ancopra conosciuto personalmente...Dante del Gargoyle, la firma telepatica del messaggio era chiara. Gorgarr ebbe un moto di stizza...si trattava di uno spettro par suo, non certo di un suo superiore...come osava dunque trattarlo con tanta superiorità al punto di ESIGERE la sua presenza con cotanta tracotanza? Il palazzo di Luxiferre...mmm...probabilmente lo stolto agiva per ordini superiori, e questo gli faceva presumere di potersi ergere su un piedistallo che non gli spettava. Povero idiota...così poco, per esigere una posizione che non può sostenere. L'arroganza era qualcosa che il giovane avatar della furia poteva ben comprendere, e non era certo il peggiore dei difetti ai suoi occhi...ma l'arroganza non sostenuta da una forza adeguata si trasforma in stupidità. E sapere che il proprio interlocutore è uno stupido senza darlo a vedere è uno dei più grandi vantaggi che si possano avere in uno scambio di parole fra pari. Gorgarr dunque decise di soprassedere al suo sdegno, e di sorvolare anche sul fatto che il suo rango negli inferi parea esser dimenticato...non aveva importanza. Con flemma olimpica si volse, e si diresse in direzione del palazzo di Luxiferre...venti minuti? Per come il giovane la vedeva, era un sacco di tempo...e non v'era motivo di arrivare prima di quanto avrebbe dovuto. Si sarebbe goduto la passeggiata...anche se, come al solito, lasciare i campo fiorito gli procurava sul momento una punta di malinconia...

Trascorsero i minuti, e Gorgarr giunse in prossimità del palazzo di Luxiferre...quel luogo non gli era ignoto, dato che anche nella missione precedente gli ordini giunsero alla sua compagnia proprio in quei lidi...ignorando quindi l'imponena e la minacciosità della struttura, egli con passo sicuro si fece strada sino alla sala del trono, dove un figuro a lui ignoto lo attendeva accanto al trono. Senza alcun timore reverenziale, il giovane porse il suo saluto...


Gorgarr della Chimera, della Stella delle Bestie della Terra, risponde alla chiamata. Dante del Gargoyle, suppongo...cosa ti porta a richiamar con tale urgenza la presenza delle stigee armate in questo luogo? Ho colto segni poco rassicuranti nel venire qui...il palazzo di Minosse...

Il giovane dunque arrestò la sua favella, notando l'arrivo di altri suoi pari. Supponeva di non essere stato il solo a ricevere la chiamata, e se ne rallegrava...se risposta vi sarebbe stata, vi sarebbe stata per tutti.
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 18 Livello D "Sfaldatura"
« Risposta #10 il: 12 Novembre, 2012, 17:15:17 pm »
*Lo spectre di Genbu aveva da poco fatto ritorno da una missione per conto di Akenaton della sfinge. Stava ancora ricordando la strana sensazione che gli dava, stare al cospetto di quella misteriosa surplice. Un' emozione similare alla bramosia, quasi irrefrenabile, che solo il rispetto aveva dimostrato potere di trattenerla.
Stava vibrando pugni nella roccia, per mantenere saldo il suo pugno e il suo legame con l' elemento. Blood rispettava un suo stile di vita, incentrato sugli allenamenti, ma ciò non gli negava qualche "passatempo" con i demoni, tentatori nel desiderio.
In quell' attimo, una missiva telepatica, gli giunse a memoria. Qualcuno lo stava chiamando alla reggia del suo maestro.... era da tanto che non lo vedeva, e sarebbe stato lieto di farlo, se Luxiferre stesso non fosse stato impegnato con lo spettro dominatore dei fairy.  Il cosmo percepito da Genbu, non fu infatti quello di un luogotenente, ma quello di un suo pari.

- Se agisce per il mio maestro, lo asseconderò, ma che non si permetta di darmi ordini senza tale procura.

*Un ultimo colpo, mosse la terra stessa, modificandone l' aspetto. Una voragine separò le anime nel loro lamento, che si fece più forte.   Blood ebbe un riso, poi si diresse al castello di Luxiferre del Balrog.

*Le guglie inquietanti del castello, parevano esser state generate dalla nera terra, e non essere erette da mani mortali.
Un luccichio negli occhi di Genbu, fu l' unica manifestazione della sua bramosia di potere.

- Così dopo la promozione, se la passa piuttosto bene  mio caro maestro.

Con passo sicuro, entrò nel castello, ove ad attenderlo vi erano 2 sagome: una doveva essere quella del messaggero; mentre l' altra... Gorgarr!
Blood conosceva quello spectre, a quanto pareva sarebbero stati compagni di missione. Aveva notato il suo forte cosmo nascente e lo stimava, per quanto ancora meno esperto di lui.

Poi con indifferenza verso il messaggero, parlò, mentre strizzava l' occhio al suo compagno.


-Blood di Genbu, stella dell' espulsione celeste.... Dante... non abbiamo mai avuto occasione di incontrarci.... ebbene, ci sarà una missione da svolgere. saremo solo noi, o giungera qualcun' altro?
* Il gargoyle aveva ben capito che la sua "autorità" non era dovuta a lui stesso, ma al nome di cui si era fatto carico.

Offline Elimar

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 405
  • Cosmo: 185
  • Tutto è Follia, persino l' essere noi stessi.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 18 Livello D "Sfaldatura"
« Risposta #11 il: 12 Novembre, 2012, 17:28:35 pm »
Lo scorrere delle acque inferee macchiate del sangue dei dannati, rassicurava lo spectre del narvalo, che se ne stava seduto sulla cima di un pendio roccioso a godersi l' aria rarefatta ma allo stesso tempo calda che spirava nell' ade.Non fu il solito skeleton, inutile, a dare le nuove allo spettro marino. Ma un messaggio telepatico molto simile a quelli che sapeva intessere lui stesso.
Dante del gargoyle richiedeva la presenza di 4 spectre alla dimora del Balrog, che dominava le fiamme con la sua frusta.
Ciò fece tornare in mente ad Elimar la sua prima missione. Furono proprio Luxiferre e Dante i suoi primi compagni di avventura, ma la fortuna (destino) li aveva divisi  e Luxiferre era divenuto luogotenente, mentre del gargoyle si erano perse le tracce fino a quel momento.

- in 20 minuti, potrei nuotare in tutte le acque degli inferi.... tale scadenza è quasi un insulto per me.
*Pacatamente, Elimar si vesti della sua surplice e prese a nuotare pigramente lasciandosi trascinare dalle correnti del fiume e da quelle generate dal suo cosmo.
Il suo lento peregrinare lo portò nelle vicinanze dell' enorme luogo di ritrovo, nero quanto l' anima di chi lo occupava.

Togliendosi l' elmo per pura e volutile formalità, elimar fece il suo ingresso nel castello, giungendo dinnanzi al trono, vuoto; al cui fianco era erto Dante...    Vicini a lui vi erano anche Blood della tartaruga e Gorgarr della chimera ai quali porse un saluto prima di proferire con Dante..


-Le circostanze hanno diviso i nostri sentieri... poi ci rivediamo così....  Credo che ciò che starai per dirci non sia nulla di buono. Per non parlare degli oscuri presagi che mi hanno fatto intuire ciò.
La dimora del grifone è stata scalfita. ciò è inaccettabile e chi ne è stato artefice, dovrà pagare.
Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 18 Livello D "Sfaldatura"
« Risposta #12 il: 12 Novembre, 2012, 21:49:50 pm »
*Non era passato molto  tempo dalla conclusione dello scontro contro Il signore di Racconigi, Evil dopo il rapporto a Lady pandora del termine della missione non perse tempo, inizio subito allenamenti per diventare sempre più forte e cercare di capire meglio i suoi nuovi poteri.
Mentre il giovane si stava allenando duramente senti una voce telepatica...


Salve Evil del Behemoth, sono il Gargoyle sto chiamando 4 specter infernali per una nuova missione.
il punto di ritrovo e la dimora del Grande Luxiferre, cerca di venire in tempo.   


*Evil rimase stupito di questo richiamo, solitamente il compito di riunire gli specter era addetto a uno Skeleton, senza perdere tempo la giovane stella di Hades si mise in cammino verso il maestoso castello del grande Luxiferre.

Spoiler
[close]

*Non era molto lontano da dove si trovava Evil, subito entrato il ragazzo incontrò  il suo grande compagno di tante missioni Elimar del Narvalo, ma non era l'unico presente dentro il castello ma anche Blood della Tartaruga e la nuova stella  Gorgarr della Chimera, Ma i 4 specter non erano soli pure il Gargoyle.
I 4 ragazzi iniziarono a proferire con il Gargoyle della loro futura missione.....


-Parli Dante la ascoltiamo con piacere.


Spoiler
Ma quanto è figo il castello Ahahahhah  :D :D
[close]
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2012, 14:25:01 pm da .Evil. »



Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 18 Livello D "Sfaldatura"
« Risposta #13 il: 12 Novembre, 2012, 22:57:21 pm »
*Giungevano tutti da luoghi differenti gli Spettri chiamati nel maniero, nessuno di loro però sembrava aver perso tempo nei venti minuti dati a disposizione per raggiungere il luogo, e di questo se ne compiacette Dante, che dopo aver ricevuto le presenze richieste dal suo superiore, proferì il verbo che i quattro attendevano:

-Benvenuti dunque compagni Spettri nella dimora di Lord Luxiferre, signore del Settimo Cerchio. V'è stato chiesto di giunger qui in venti minuti non a caso, ma poiché in venti minuti la situazione degli Inferi sarebbe stata compromessa, come già in realtà ha iniziato ad essere.. Avrete notato la folgore abbattersi sul palazzo di Minosse, un presagio di tal sventura non si verificava in Ade da eoni, posso assicurarvelo grazie agli studi che ho potuto condurre qui nel palazzo del Balrog. Da poco dopo che siete entrati qui infatti, il cosmo degli Spettri ha iniziato lentamente a svanire, ma grazie alla gran lungimiranza del Magno Luxifer, questo palazzo è stato protetto con metodi arcani, ed il vostro cosmo, così come il mio, è sotto il nostro controllo. Procederei con la spiegazione di tutto, ma prima è meglio chiarire alcuni punti: non sono io che vi comando, gli ordini vengono direttamente dal Balrog e sappiate che essi mi son stati forniti almeno 20 giorni fa; il secondo punto, più importante del primo.. è che era nell'interesse del sommo Luxifer che ciò avvenisse. Devo chiedervi ora, di seguirmi al terzo piano del palazzo, per piacere.-

*All'ultima affermazione di Dante, un atmosfera di stupore e terrore si creò tra i quattro Cavalieri Spettro, il tutto veniva incrementato dai lampi e tuoni che avrebbero regalato a chi avesse potuto osservare, la cornice perfetta di un romanzo dell'orrore; con scetticismo, chi più chi meno, essi seguirono il Gargoyle, discutendo nel contempo tra loro, o semplicemente ammassando fiumi di pensieri nelle loro menti, di ciò che stava avendo luogo dietro le quinte degli inferi.. "Chi era in realtà Luxifer del Balrog?" questo si chiedevano. Elimar del Narvalo conquistò insieme a lui delle città in Polonia e Blood di Genbu era un suo diretto discepolo, ma al tempo non sembrava fosse più che un micidiale assassino; entrambi avevano incrociato le lame dei loro cosmi con lui, ma forse nessuno era mai riuscito a carpirne a pieno lo spirito. Salendo delle scalinate dagli ampi gradini, il gruppo superò il secondo piano, ove v'era l'immensa biblioteca, e giunsero infine al terzo piano, anche se la scalinata seguitava chissà per quanto ancora. Seguirono un lungo corridoio diretto all'ala Est, ove quadri e busti in marmo erano esposti facendo da cornice a numerose porte, che essi superarono senza considerare, Dante non accennò una singola parola, camminava lentamente, e dimostrava chiaramente l'espressione di chi finalmente aveva tutto più chiaro, lasciandosi sfuggire dei piccoli sorrisi di tanto in tanto. Giunsero infine ad un'immensa porta che presentava strani glifi di arcana natura.*

-Questa signori, è l'ala Est, laddove solo chi è facente parte dell'Ordine delle Fiamme di Gaia può entrare. Dovrete ripetere il giuramento, e potrete avere accesso a sconfinati segreti. Siamo un ordine senza faccia, la sua esistenza è nota solo al vostro battesimo. Perseguiamo il ripristino della purezza di Gaia, il restauro della natura come unica sovrana del mondo, l'estinzione della razza umana, per questo motivo siamo strettamente legati all'esercito di Hades, e siamo Spettri. Non portiamo divisa, ma chi porta in sé la luce di Gaia possiede ali del sole che tra loro risuonano e ci fanno tra noi riconoscere. Secondo il sommo Luxifer, voi siete i più adatti ad entrare nell'Ordine, poiché pur essendo Spectre, possedete la purezza dei figli della Madre Gaia. Egli ha un piano ma non posso dirvi altro se non accetterete di entrare nell'Ordine.. la scelta spetta a voi.

Che io sia della Selva il cervo silente,
che sia delle Acque la balena possente,
che sia dei Monti l'Aquila vedente,
che sia del Deserto il venefico serpente.

Fiamme nere di notte culla,
Rosse ali di diurna luce,
che sia l'uomo il nulla,
che sia Gaia l'eterno che conduce!


*Pronunciate queste parole, tradotte da un antico testo, Dante toccò la porta, che al contatto sembrò solamente uno specchio d'acqua, in cui il Gargoyle svanì. Se volevano entrare gli Spectre avrebbero dovuto recitare il giuramento a lor volta. In Averno nel mentre, infuriava la burrasca.*

Spoiler
Decidete voi cosa fare, se pronuncerete il giuramento avrete libero accesso all'Ala Est e Dante del Gargoyle vi spiegherà il tutto. Se non vorrete pronunciarlo vi farò partecipare alla missione in differente maniera, per quanto concerne la storia, potreste anche separarvi, una pista da seguire c'è in ogni caso! :)
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 18 Livello D "Sfaldatura"
« Risposta #14 il: 13 Novembre, 2012, 00:54:59 am »
Gorgarr aveva ascoltato con estrema attenzione le parole di Dante, e pur non avendo dato alcuna espressione di sè, aveva più volte rabbrividito. Man mano che lo spectre del Gargoyle proseguiva il suo enigmatico racconto, aveva sempre più la sensazione che in quanto stava accadendo, per come lo stesso Dante lo raccontava, non ci fossero solamente due fazioni schierate...ma che le cose fossero decisamente più nebbiose e complesse. Spesse volte, il giovane avatar della furia tentò di cogliere dai volti degli altri spectre convenuti qualche espressione di reazione a quanto stavano udendo, ma ogni volta la sua speranza fu frustrata... Blood di Genbu, Elimar del Narvalo ed Evil del Behemoth...aveva sentito parlare di ciascuno di loro. Ognuno negli inferi aveva una fama con la quale confrontarsi sarebbe stata una sfida. Blood...quel cavaliere era talmente imponente che se lo si osservasse nell'ombra potrebbe facilmente essere scambiato per una delle statue che adornavano l'ingresso del palazzo, con la sola differenza che lui avrebbe saputo incutere ancor più soggezione...si diceva che il suo pugno fosse paragonabile ad una roccia che cade da un picco di tremila piedi. A vederlo così, Gorgarr si chiese se addirittura ciò non fosse riduttivo...Elimar, dallo sguardo profondo come l'oceano ed insidioso almeno due volte tanto...aveva sentito dire dalla bocca di un dannato che ogni qual volta un mortale sogna di annegare e si sveglia con il fiato corto, si tratta in realtà di Elimar che desidera dilettarsi con i suoi incubi in una notte senza stelle...e che le anime che rimirano coloro che attraversano lo stige dal profondo delle sue acque brulicanti siano in realtà i suoi balocchi...ed infine Evil. Di lui Gorgarr non sapeva molto...ma soltanto perchè il suo nome era a malapena sussurrato nell'averno. Pareva infatti che il terrore che la sua potenza sapeva incutere fosse tanto grande che anche gli stessi dannati temessero di poter morire di una seconda morte se solo egli lo avesse voluto. Gorgarr sapeva che essere all'altezza di cotante leggende non sarebbe stato semplice, ma sperava in fondo anche di imparare qualcosa dai suoi compagni...e se il volere di lord Ade fosse stato adempiuto, nulla sarebbe potuto andare storto.

Questi pensieri affollavano la mente del giovane, seguendo lo spectre del Gargoyle, finchè non giunsero dinanzi a quella misteriosa porta del terzo piano. Gorgarr si soffermò ad osservarla a lungo...i fregi che essa recava erano di fine manifattura, ma nella sua mente essi sembravano travalicare la semplice natura decorativa che sembrava caratterizzarli...essi avevano nei suoi confronti un singolare magnetismo che li rendeva anche fastidiosi alla vista, al punto che egli fu costretto a distrarla, anche solo per pochi attimi...riportando lo sguardo sulla figura di Dante. Ma...ma cosa stava dicendo quell'oscuro figuro? Il cosmo degli spettri...stava svanendo? E lord Luxiferre sapeva tutto, a quanto pareva...al punto che la convocazione stessa aveva seguito una specifica tempistica atta a proteggere il potere di loro quattro...loro quattro soltanto. Cosa significava? E cos'era poi quel discorso riguardante la setta dei seguaci di Gaia?? Simili agli spectre? Può darsi, ma uno spectre segue solamente il volere del signore Ade, non certo quello di un'altra qualsiasi divinità...come poteva lord Ade approvare l'esistenza di questa organizzazione...? E questa domanda ne recava un'altra, ancor più inquietante...sua eccellenza ne era davvero a conoscenza? In cosa stavano indulgendo in quel palazzo?
Il primo istinto del giovane fu quello di volgere le spalle e correre via da quel luogo...non sapeva cosa si agitasse nell'animo dei propri compagni, ma il suo solo desiderio era ora recarsi quanto più rapidamente possibile al cospetto di lady Pandora e renderla edotta dei fatti...oppure scoprire che essa lo era già. Avrebbe preferito di gran lunga questa eventualità...detestava infatti l'idea che in Ade si annidassero dei traditori, ma se così fosse stato non avrebbe potuto mai tacere...solo...desiderava che così non fosse, ecco tutto. Il primo moto però venne frenato da ciò che aveva udito...fuori dal palazzo, adeguatamente protetto, il cosmo degli spectre stava svanendo. Il fatto che lord Luxiferre lo avesse previsto e che avesse negato la propria protezione se non a pochi eletti aveva un tono che difficilmente si sarebbe potuto distinguere dal tradimento...ma se Gorgarr fosse uscito di lì, anche il suo potere avrebbe iniziato a dissiparsi come neve al sole...decise pertanto di attendere quanto meno di capire cosa pensassero i suoi compagni di questo strano ordito, per poi comportarsi di conseguenza...

Mentre giungeva a questa determinazione, il giovane ebbe un violento sussulto...il giuramento pronunciato da Dante...era...era...

Gorgarr faceva fatica a crederci, ma quel giuramento era proprio il mantra che aveva udito in quello stesso luogo, prima della partenza per la terra di Spagna. Aveva rammentato quelle parole, in quanto sapevca che fossero molto importanti...e le aveva pronunciate più e più volte quando vide l'ombra della perdizione stagliarsi dinanzi a sè, come in cerca di guida. Fatalmente, ogni volta che lo fece accadde qualcosa che gli rese la salvezza, ed alla fine, anche la vittoria. Anche Aldeus ed Iruka avevano udito lo stesso monito prima della partenza...ma ora essi non erano più, e l'unico depositario di quel segreto...era proprio lui. Non poteva dire di aver certezza di quanto quelle parole significassero veramente quando le aveva pronunciate nei momenti più fatali della propria vita...ma di certo da esse non gli era mai occorso alcun male. Ora però sapeva...sapeva che il loro suono era segno di giuramento di fedeltà verso un'altra divinità. Avrebbe dunque osato pronunciarle di nuovo?

Il giovane era dilaniato. Qualunque scelta avesse effettuato, sarebbe in qualche modo risultata sbagliata ai suoi occhi. Tuttavia, egli riconobbe che fossero in atto eventi più grandi di lui e dei suoi dilemmi etici. Non era solo, e questo era già qualcosa. Avrebbe atteso di conoscere le idee dei propri compagni, e poi avrebbe agito. Qualunque cosa avesse fatto, se fosse rimasto privo del proprio cosmo sarebbe stato inerme, e questo lo sapeva bene...intuì che probabilmente l'unico modo per preservarlo fosse rimanere unito a quel quartetto elevato al rango di prescelti. Se fosse stato necessario pronunciare ancora una volta il mantra...deh, lo avrebbe pronunciato. Probabilmente, quella nuova divinità lo aveva già a cuore, o in quel momento non si sarebbe trovato lì. Se comunque qualcuno o qualcosa avesse inteso recar danno o tradimento a lord Ade, egli sarebbe stato il primo a saperlo, e si sarebbe anche trovato nelle condizioni di reagire...

"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre Numero 18 Livello D "Sfaldatura"
« Risposta #14 il: 13 Novembre, 2012, 00:54:59 am »