Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Regali di Natale  (Letto 18863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Regali di Natale
« Risposta #15 il: 10 Dicembre, 2012, 16:50:19 pm »
Eh, i regali...solito dilemma! Quest'anno parte del problema si elimina da sè, giacchè mia cognata, dovendo andare in settimana bianca, ha annunciato che per risparmiare non farà regali proprio a nessuno! Caruccia lei, direte voi...beh, anch'io, ma ad onor del vero va anche detto che la famiglia è sparsa ai quattro venti per tutta l'Italia, ed i regali di Natale in effetti perdono un po' di senso se finisci per scambiarteli a Ferragosto...:P Unica eccezione, per l'appunto, i nipotuzzi...ne ho due molto piccoli, e per loro qualcosa si deve fare, ma sarà semplice...per i bambini lo è sempre!

La tragedia invece sarà mio padre, come al solito...a differenza di mia madre, che è un entusiasta, a mio padre non piace NIENTE...non ha hobby, non ha gusti particolari e non colleziona niente, ma come se non bastasse è dotato di un senso critico mostruoso e del tatto di un ippopotamo in gravidanza...potrei raccontarvi pezzi leggendari che ha sfoderato anche in gioventù che vi farebbero rabbrividire!! Non ho idea di dove sbattere la testa, ma sin qui niente di nuovo...staremo a vedere.

Il problema NUOVO è mia MOGLIE!!! Fare regali a lei non è mai stato difficile, ma quest'anno la domanda sarà...QUANDO cavolo glielo vado a comprare? Fra trasferte di lavoro ed altro (nelle quali peraltro mi accompagna) staremo praticamente sempre insieme...se uniamo questo al fatto che non ho idea di cosa andare a cercare, la cosa si fa complicata...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Regali di Natale
« Risposta #16 il: 10 Dicembre, 2012, 17:01:43 pm »
Io ho una nipote piú un'altra in arrivo.

allora per loro i regali sono d'obbligo  *zitto :XD:


Solo per una, visto che l'altra nescerà nel 2013 :D

X Gorgarr: Per tua moglie potresti proporre di venire con te a scegliersi il regalo, in questo modo non avrà la sorpresa, ma sarà contenta perché sarà soddisfatta.
Portala da un orefice, oppure in un negozio di Swarovski. :ok:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Regali di Natale
« Risposta #17 il: 10 Dicembre, 2012, 17:46:28 pm »
gorgrr credo che io e te abbiamo più o meno lo stesso problema :XD: e di rimbalzo anche il mio uomo :zizi: quando i negozi sono aperti simo insieme o a lavoro :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Regali di Natale
« Risposta #18 il: 10 Dicembre, 2012, 18:19:09 pm »
io, come ogni anno, tra genitori, fratello, cognata, zii, cugini piccoli e chi più ne ha più ne metta...non farò nessun regalo
Spoiler
Provo a chiaccherare con voi, magari mi calmo...
[close]
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Regali di Natale
« Risposta #19 il: 10 Dicembre, 2012, 18:26:23 pm »
io, come ogni anno, tra genitori, fratello, cognata, zii, cugini piccoli e chi più ne ha più ne metta...non farò nessun regalo
Spoiler
Provo a chiaccherare con voi, magari mi calmo...
[close]

Spoiler
Perché devi calmarti? ::)
[close]

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Regali di Natale
« Risposta #20 il: 10 Dicembre, 2012, 18:34:34 pm »
io, come ogni anno, tra genitori, fratello, cognata, zii, cugini piccoli e chi più ne ha più ne metta...non farò nessun regalo
Spoiler
Provo a chiaccherare con voi, magari mi calmo...
[close]

Spoiler
Perché devi calmarti? ::)
[close]

Spoiler
Perché oggi ho avuto una notizia che mi ha fatto uscire fuori dai gangheri, e non poco...
[close]
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Regali di Natale
« Risposta #21 il: 10 Dicembre, 2012, 18:38:43 pm »
Portala da un orefice, oppure in un negozio di Swarovski. :ok:
La seconda opzione solo se hai tanti soldi però :zizi:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Regali di Natale
« Risposta #22 il: 10 Dicembre, 2012, 19:07:38 pm »
Portala da un orefice, oppure in un negozio di Swarovski. :ok:
La seconda opzione solo se hai tanti soldi però :zizi:

Ma no...gli animaletti di Swarovski sono di tutti i prezzi, e certi gioielli costano anche meno di € 100.
Qualche anno fa ho regalato a mia sorella degli orecchini di Swarovski, e ho speso €50  ;)

Comunque, basta dare un'occhiata al sito internet. Ci sono anche i prezzi, che valgono sia per l'online che per i negozi (salvo certe offerte)

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Regali di Natale
« Risposta #23 il: 10 Dicembre, 2012, 20:08:20 pm »
mi mancano ancora:
una maglia per la mamma
un gioco per i fratelli
un grande abbraccio per mio papà perchè tutti i regali che gli faccio finiscono in fondo al suo armadio  :XD:

e un pensierino per la mia migliore amica  *plego
Spoiler
il dilemma ora è... -e i soldi dove li piglio?- :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
[close]


« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2012, 20:09:58 pm da pedro_or_tiz »
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Regali di Natale
« Risposta #24 il: 10 Dicembre, 2012, 20:24:53 pm »
Il primo regalo l'ho fatto a me stesso :D .. alla fine ho trovato un tablet carino a100 euro.. vi sto scrivendo da qui :)
Cnq ci stavano pure a 80 euro solo che quelli non avevano la porta usb
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2012, 20:27:14 pm da Cancer no Sage »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Regali di Natale
« Risposta #25 il: 10 Dicembre, 2012, 20:27:52 pm »
Il primo regalo l'ho fatto a me stesso :D .. alla fine ho trovato un tablet carino a100 euro.. vi sto scrivendo da qui :)
Cnq ci stavano pure a 80 euro solo che quelli non avevano la porta usb
Buon per te :ok:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Regali di Natale
« Risposta #26 il: 10 Dicembre, 2012, 20:40:45 pm »

Spoiler
il dilemma ora è... -e i soldi dove li piglio?- :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
[close]


Io mi ritrovo costretto ad usare i soldi che ho ricevuto per il mio compleanno :paura:

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Regali di Natale
« Risposta #27 il: 10 Dicembre, 2012, 20:49:25 pm »

Spoiler
il dilemma ora è... -e i soldi dove li piglio?- :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
[close]


Io mi ritrovo costretto ad usare i soldi che ho ricevuto per il mio compleanno :paura:
ah anch' io non ho altre opzioni  :-\ :-\
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Regali di Natale
« Risposta #28 il: 10 Dicembre, 2012, 21:06:34 pm »
alla Swarowski mi sono rivolto più volte, e con un discreto successo...bestiolini si, ma anche un pendaglio per il cellulare di cui la mia signora va oltremodo orgogliosa (idea regalo per tutti!!). La sorpresa la vorrei fare comunque...adoro il suo faccino mentre zompetta intorno all'albero friggendo per sapere cosa c'è nei pacchetti :P
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Regali di Natale
« Risposta #29 il: 10 Dicembre, 2012, 21:09:14 pm »

Spoiler
il dilemma ora è... -e i soldi dove li piglio?- :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
[close]



Io mi ritrovo costretto ad usare i soldi che ho ricevuto per il mio compleanno :paura:
ah anch' io non ho altre opzioni  :-\ :-\

Per fortuna non ho speso tutti i soldi del compleanno, anche perché io tendo a risparmiare :ehm:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Regali di Natale
« Risposta #29 il: 10 Dicembre, 2012, 21:09:14 pm »