Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Miss e Mister terza casa  (Letto 15072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Miss e Mister terza casa
« Risposta #150 il: 11 Aprile, 2013, 19:59:54 pm »
significa che l'unico decente è nella foto di cancer85... quella dove c'è quella copia di essere umano sventrato *plego adesso arrivate alla conclusione da soli o devo portarvici con la manino? *plego

Splatter!!!!!
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Miss e Mister terza casa
« Risposta #151 il: 11 Aprile, 2013, 20:54:17 pm »
Però, genesis, sei un po' cattivella :sisi:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Miss e Mister terza casa
« Risposta #152 il: 11 Aprile, 2013, 21:12:55 pm »
io ve l'ho detto LOL
riperto per nostra fortuna non siamo ne attori ne simili che dobbiamo apparire belli per forza quindi una persona normale non ha quel fascino particolare che mi dice "lui è bello" non posso farci niente :nono: non ho mai guardato alla bellezza fisica e non mi ha mai attirato il bello della classe, scuola etc... anzi probabilmente ero quella a cui importava meno LOL anche se ho dovuto cominciare a farci caso per colpa di alcune oche :ehm: e ti posso assicurare che era una sfida che le mie compagne di classe prendevano seriamente... riuscire a farmi dire che una persona era bella :XD: ma che hanno perso miseramente senza il mio minimo sforzo ::) alla fine hanno rinunciato :ya: quindi se io nn incontro una persona dal vero e non capisco le sensazioni che mi trasmetto non potrò dire che è una bella persona :nono: potrei votare gilga perchè lo conosco e mi trovo benissimo con lui, ma non è quello che questo concorso chiede *plego e purtroppo io sono una persona seria *plego
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Miss e Mister terza casa
« Risposta #153 il: 11 Aprile, 2013, 21:36:23 pm »
OOOOk

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Miss e Mister terza casa
« Risposta #154 il: 12 Aprile, 2013, 00:55:55 am »
Gen dai sei un tantino esagerata ... per dare un voto mica uno si deve fare tutti sti ragionamenti  ;)

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Miss e Mister terza casa
« Risposta #155 il: 12 Aprile, 2013, 08:00:11 am »
ad occhio e croce direi che vincerebbero music e hades  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Miss e Mister terza casa
« Risposta #156 il: 12 Aprile, 2013, 09:29:35 am »
Gen dai sei un tantino esagerata ... per dare un voto mica uno si deve fare tutti sti ragionamenti  ;)
lo so ;)
ma non posso farci niente è l amia natura ragionare su tutto ::)
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Miss e Mister terza casa
« Risposta #157 il: 12 Aprile, 2013, 09:53:19 am »
Gen dai sei un tantino esagerata ... per dare un voto mica uno si deve fare tutti sti ragionamenti  ;)

quoto  :sisi:

appoggio chi dice di aprire il sondaggio con i "nominati della casa"  :XD:
In questo modo i voti sono autocontati e la gente forse vota di più...ke ne so magari metti le foto dei nominati stile grande fratello nel primo post   :XD:
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2013, 09:57:31 am da lukibo »

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Miss e Mister terza casa
« Risposta #158 il: 12 Aprile, 2013, 10:41:30 am »
Gen dai sei un tantino esagerata ... per dare un voto mica uno si deve fare tutti sti ragionamenti  ;)

quoto  :sisi:

appoggio chi dice di aprire il sondaggio con i "nominati della casa"  :XD:
In questo modo i voti sono autocontati e la gente forse vota di più...ke ne so magari metti le foto dei nominati stile grande fratello nel primo post   :XD:

mi sa che così non è male  :XD: vediamo che dicono pure gli altri  :ok:

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Miss e Mister terza casa
« Risposta #159 il: 12 Aprile, 2013, 10:43:00 am »
quoto per il sondaggio!! :yea:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Miss e Mister terza casa
« Risposta #160 il: 12 Aprile, 2013, 13:01:48 pm »
ok
ma escludi i vari nominati non attivi nel 2013, molti hanno votato gente sparita da anni nonostante ripetiamo di continuo che bisogna essere attivi per partecipare  :XD:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Miss e Mister terza casa
« Risposta #161 il: 12 Aprile, 2013, 13:03:13 pm »
ok
ma escludi i vari nominati non attivi nel 2013, molti hanno votato gente sparita da anni nonostante ripetiamo di continuo che bisogna essere attivi per partecipare  :XD:

va bene  :ok:

aspetto un altro po per vedere se qualcuno vuole ancora dare le sue nomination  :ok:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Miss e Mister terza casa
« Risposta #162 il: 12 Aprile, 2013, 13:05:55 pm »
ok perfetto
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Miss e Mister terza casa
« Risposta #162 il: 12 Aprile, 2013, 13:05:55 pm »