Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: HunterXHunter  (Letto 716 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
HunterXHunter
« il: 22 Marzo, 2013, 09:52:50 am »
forse è un pò vecchio per alcuni, ma io l'ho sempre visto in modo distratto e nonostante lo trovassi veramente ben fatto non sono mai riuscito a vederlo.. ecco adesso ho deciso di vederlo per bene ... quindi i commenti fateli tramite spoiler please  *zitto *plego




TRAMA:

Gon Freecss, nella foresta attorno a casa sua, incontra un giovane hunter di nome Kaito, dal quale rimane molto colpito. Egli racconta a Gon che è in viaggio per completare la prova finale del suo addestramento da Hunter che consiste nel trovare e raggiungere il suo maestro. Il ragazzo spiega a Gon che il suo maestro è il più grande Hunter del mondo e, da numerosi indizi nel racconto, egli capisce che quel maestro è, in realtà, il suo sconosciuto padre, del quale non ha mai avuto notizie, anche perché sua zia Mito gliele ha sempre negate. Il giovane, prima di partire, regala a Gon una licenza di Hunter, che si scoprirà essere appartenuta a suo padre. Scoperta finalmente una traccia verso il padre, Gon decide, contro il parere della zia Mito, di partecipare all’esame annuale per diventare anch'egli un Hunter nella speranza di ritrovarlo.


Si definisce hunter chiunque abbia passato l'esame di abilitazione e abbia ricevuto la relativa licenza. In generale un hunter deve essere un forte combattente e una persona molto versatile. Una volta diplomato un hunter può decidere di specializzarsi in uno dei diversi gruppi e portare avanti le sue ricerche in giro per il mondo, oppure mettersi a servizio di qualcuno e svolgere missioni e compiti assegnatigli.


SIGLA ITA

[yt=425,350]SPeKBpMTUPg[/yt]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: HunterXHunter
« Risposta #1 il: 22 Marzo, 2013, 09:56:39 am »
topic già presente http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,3359.0.html
chiudo  :D
ps faccio un copia e incolla di img e trama la metto nel vecchio topic visto che mancava
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: HunterXHunter
« Risposta #1 il: 22 Marzo, 2013, 09:56:39 am »