Categoria Generale > Assistenza

VI PREGO AIUTATEMI!!!!

(1/7) > >>

Lina Lee:
Che qualcuno mi aiuti o il mio pc finirà presto in assistenaza...non so come ma mi sono ritrovata nel pc una cosa chiamata Delta Search..ho cercato di eliminarlo dal pannello di controllo, ma questa cosa riappare ogni vola che apro una finestra nel browser, e a quanto ho capito attira una marea di virus...qualcuno sa come posso eliminarlo definitivamente dal pc???? Vi prego aiutatemi, è urgente!!! Non so come fare!!!! :paura: :paura: :paura:

Pegaso Viola:
puoi provare  a fare la scansione.. magari te lo mette in quarantena.. ma è un virus o solo un attira virus?

Lina Lee:
Ho già provato con la scansione completa, ha rilevato un virus grave e l'ha eliminato, ma questa cosa è restata...credo che sia qualcosa che attira i virus!!!! :paura: :paura:

marcuz86:
Vai in  Pannello di Controllo quindi clicca  Installazione applicazioni
Ti uscirà una schermata simile a questa



Seleziona il programma Delta Search
E clicca il tasto Rimuovi

Aggiungo altre informazioni
Per eliminarlo dalla Homepage

Internet Explorer:
Apri IE -> Strumenti -> opzione Internet -> scheda generale.Inserisci Google o altro indirizzo per rendere la pagina iniziale predefinita.

Mozilla Firefox:
Apri Mozilla Firefox, vai a strumenti -> Opzioni -> Generale -> avvio. Ora selezionare ‘Visualizza una pagina vuota’ quando si avvia Firefox o set di un determinato sito Web, come Google o simili.

Google Chrome:
Aprire Google Chrome, fare clic sull’icona wench, vai su impostazioni e scegli ‘Gestisci motori di ricerca’. Cambiare il motore di ricerca di google o di altri ed eliminare Delta ricerca dall’elenco. Vai alla sezione “all’avvio”, quindi assicuratevi di che avere pagina vuota durante la creazione di nuova scheda.

Lina Lee:
Già fatto e riavviato, ma a quanto pare non serve a nulla!!! :paura: :paura:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa