Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio da all'episodio 52 di Saint Seiya Omega 2?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
1 (8.3%)
Sufficiente
1 (8.3%)
Discreto
3 (25%)
Buono
4 (33.3%)
Distinto
1 (8.3%)
Ottimo
2 (16.7%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 52 - La nuova Cloth!  (Letto 12484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 52 - La nuova Cloth!
« Risposta #30 il: 07 Aprile, 2013, 13:59:32 pm »
alcune considerazioni qua e là

1 confermato come in ep g il potere deicida della daga

2 secondo me quello non è Eden ma una specie di sosia (black saint in arrivo?)

3 Kiki non nomina Mykene fra i gold caduti anche se la clothstone è li , si sarà ritirato dalla battaglia come dice qualcuno?

4 Subaru potrebbe avere (ma non ne sono sicuro) l'elemento oscurità

5 per la prima volta Seiya viene chiamato sagittarius no Seiya e sempre per la prima volta disobbedisce ad un ordine con cause catastrofiche (nuova battaglia)

6 Pallade sembra inconsapevole di quello che gli accade intorno

7 perchè Kiki commemora anche i gold malvagi?

8 i cronotector sono Armature con la A maiuscola  :yea:

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 52 - La nuova Cloth!
« Risposta #31 il: 07 Aprile, 2013, 14:56:43 pm »
A livello di disegno e animazioni, per me era sottotono, se confrontato ad esempio con l'episodio precedente...
Per il primo episodio della seconda serie mi aspettavo qualcosina in più...
Pero' vorrei anche un po' capire delle cose, quindi per un giudizio definitivo devo aspettare...
I cattivi mi sembrano okey, interessanti, vedremo, la parte dell'episodio sulla spiaggia non so, non mi ha fatto impazzire, forse è la peggio disegnata e poi la nuova cloth di Kouga ancora non mi convince (forse non mi convincerà mai  :XD:). I Parasite invece non mi son dispiaciuti, come son stati disegnati...per adesso non si è visto neppure chissàchè però...

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 52 - La nuova Cloth!
« Risposta #32 il: 07 Aprile, 2013, 14:57:42 pm »
Citazione
alcune considerazioni qua e là

1 confermato come in ep g il potere deicida della daga


Anche nel classico, nel manga Saga dice che con quel pugnale si può uccidere Atena, quindi si sottintende che abbia qualche potere particolare, anche se non viene mai detto chairamente ;)

Citazione
8 i cronotector sono Armature con la A maiuscola

Concordo.


Visto l'episdio senza sub, quindi aspetto i sub per giudicare meglio, ma nel complesso un episodio positivo anche se non privo di cose negativa come ad esempio la qualità tecnica molto altalenante.


Avete notato che in alcuni punti la storia sembra strutturata come la saga di Hades.
Ci sono diverse scene che ricordano alcune scene della primissima parte di Hades.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 52 - La nuova Cloth!
« Risposta #33 il: 07 Aprile, 2013, 15:02:57 pm »
Visto l'episdio senza sub, quindi aspetto i sub per giudicare meglio, ma nel complesso un episodio positivo anche se non privo di cose negativa come ad esempio la qualità tecnica molto altalenante.
Lo promuovo anche io l'episodio per varie premesse...la pecca appunto è la qualità altalenante...
I sub son essenziali  :sisi: Mi è piaciuta molto quella meridiana con le varie clothstone. Voglio capire cosa diceva Kiki...

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 52 - La nuova Cloth!
« Risposta #34 il: 07 Aprile, 2013, 15:25:01 pm »
Quindi se vedremo o no uno Hyoga con l'armatura di Aquarius..chissà...E' arrivato secondo al sondaggio Toei, magari lo faranno Aquarius dai,  :yea:

Chissà se anche la posizione di Sonia servirà a qualcosa  :yea:

2 secondo me quello non è Eden ma una specie di sosia (black saint in arrivo?)

Non so secondo me è proprio Eden controllato in qualche modo
Oppure è minacciato usando contro di lui qualcosa a cui tiene
Aria o la sua famiglia, per esempio?

Citazione
3 Kiki non nomina Mykene fra i gold caduti anche se la clothstone è li , si sarà ritirato dalla battaglia come dice qualcuno?

Curiosità. Nomina tutti gli altri? Perchè mi restavano i dubbi su Sonia che vorrei chiarire

Citazione
4 Subaru potrebbe avere (ma non ne sono sicuro) l'elemento oscurità


Sarebbe carino! Ma bisogna vedere come e quanto gli elementi influiranno ancora...

Citazione
5 per la prima volta Seiya viene chiamato sagittarius no Seiya e sempre per la prima volta disobbedisce ad un ordine con cause catastrofiche (nuova battaglia)

Povero Seiya, prima o poi doveva farlo...

Citazione
6 Pallade sembra inconsapevole di quello che gli accade intorno


Che sia una bambina innocente posseduta dalla dea malvagia?
Lo scopo diventerebbe liberare la bambina invece che ucciderla...

Citazione
7 perchè Kiki commemora anche i gold malvagi?

perchè erano comunque gold saint? normalmente vige il rispetto tra tutti loro
il fatto che se ne riparli mi fa tornare a galla i dubbi che vengan fatti tornare in gioco da Pallas...
l'ultima volta che qualcuno ne guardò le tombe quelle tombe furon scoperchiate dall'interno...

Citazione
8 i cronotector sono Armature con la A maiuscola  :yea:

concordo :D

Avete notato che in alcuni punti la storia sembra strutturata come la saga di Hades.
Ci sono diverse scene che ricordano alcune scene della primissima parte di Hades.

Verissimo anche se a prima impressione mi aveva ricordato Poseidon.
Che sia un mix tra le due? In tal caso potrebbe esser la conclusiva di Omega...

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 52 - La nuova Cloth!
« Risposta #35 il: 07 Aprile, 2013, 15:36:09 pm »
mah...mi apsettavo almeno un filo conduttore con la vecchia serie per quanto riguarda le v2...invece sembrerebbe (anche vedendo souma nella preview) che queste v2 rinascano da sole,quindi niente sangue dei gold.

la v2 di pegasus è rinata da sola anche perchè la clothstone era a pezzi...a meno che, e qua dobbiamo attendere i  dialoghi, non sia stato kiki da lontano :uhm:

le armature d'acciacio fanno pena, sia a livello di design che di resistenza..crepata con un non nulla..inferiore ad una bronze cloth  :sisi:

titan che dall'immagine sembrava kanon non gli assomiglia per niente...

eden è di nuovo dalla parte dei cattivi...mah...

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 52 - La nuova Cloth!
« Risposta #36 il: 07 Aprile, 2013, 15:56:34 pm »
la v2 di pegasus è rinata da sola anche perchè la clothstone era a pezzi...a meno che, e qua dobbiamo attendere i  dialoghi, non sia stato kiki da lontano :uhm:
Son curiosa di vedere cosa si son dovuti inventare per permettere la ricomparsa del pandora box  :XD:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 52 - La nuova Cloth!
« Risposta #37 il: 07 Aprile, 2013, 16:59:15 pm »

Citazione
3 Kiki non nomina Mykene fra i gold caduti anche se la clothstone è li , si sarà ritirato dalla battaglia come dice qualcuno?

Curiosità. Nomina tutti gli altri? Perchè mi restavano i dubbi su Sonia che vorrei chiarire



si Sonia è nominata

Offline crono

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 400
  • Cosmo: 20
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 52 - La nuova Cloth!
« Risposta #38 il: 07 Aprile, 2013, 16:59:47 pm »
per chi ha facebook mettete un mi piace su questa pagina per avere la raw un'ora dopo l'uscita della puntata
e la puntata sottotitolata in spagnola la domenica...a chi interessa
http://www.facebook.com/pages/Saint-Seiya-Omega-%CE%A9-%E5%9C%A3%E9%97%98%E5%A3%AB%E6%98%9F%E7%9F%A2%CF%89/423644857655522

Offline Gabriele

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 442
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 52 - La nuova Cloth!
« Risposta #39 il: 07 Aprile, 2013, 20:34:52 pm »
a me il disegno è piaciuto invece, l'ho trovato molto classico. Certo le nuove armature con gemme giganti sono discutibili, e in un certo momento Kouga aveva delle gambotte giganti ma capita qualche piccolo errore.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 52 - La nuova Cloth!
« Risposta #40 il: 07 Aprile, 2013, 20:58:06 pm »
Vista la raw
Come inizio non è male, a parte Subaru e l'orrenda armatura da steel saint :sisi:
I Pallasites non mi sembrano male, decisamente meglio dei Martians, e anche Titan mi ha fatto un'ottima impressione.
Kiki si conferma meno fancazzista del suo maestro, che ci ha messo due serie prima di decidersi a far qualcosa di serio, mentre Kiki che già aveva combattuto nella prima parte qui già comincia a lanciare colpi segreti... e a questo proposito mi ha stupito che abbia utilizzato lo Starlight Extinction LOL non che sia illogico che ce l'abbia, ma mi sarei aspettato di vederlo iniziare con lo Stardust Revolution... ma penso che sia stato per salvare il tizio, visto che anche l'altro è stato teletrasportarto dopo averle prese da Kouga. Probabilmente entrambi avranno un ruolo più avanti, e quindi dovevano sopravvivere :sisi: Potrei giurarci che Pallas (o Titan) ha salvato il tizio dal teletrasporto dello SE
Subaru è osceno, almeno visivamente, ma è colpa della Steel Cloth :sisi: Felice che le abbia prese (temevo che lo avrebbero presentato già da subito come fortissimo), anche se mi chiedo quanto sia pippa per non riuscire a sconfiggere uno il cui colpo segreto non è riuscito neppure a fare danni seri a MYLOCK :ya: Anche se in effetti Kiki aveva resistito agli attacchi di Tanathos :ninja:

Un paio di perplessità, che spero vengano spiegate con i dialoghi o comunque più avanti con la seconda stagione:
- come ha fatto a comparire subito il collegamento tra Pallas ed Athena sul braccio di Saori
- che cos'è il muro davanti al quale vediamo Kiki (è una sorta di memoriale per i saint caduti? una "cassaforte" per le clothstone? entrambe?)
- perché Kiki ha citato Paradox e non Mykene (questo probabilmente lo capiremo già con i sub di questa puntata), ovvero qual era il discorso che Kiki stava facendo a Raki
- come ha fatto a cambiare la Cloth di Pegasus
- che accidenti ci fa Eden tra i Pallasites

Una perplessità che dubito ci verrà svelata
- perché, in una serie in cui le promozioni da bronze a silver sono così "facili" che basta vincere un torneo per ottenerla, nessuno dei bronzini ha ottenuto una silver dopo aver sconfitto serie e serie di gold (e Apsu, nel caso di Kouga)

Unica cosa che mi ha fatto storcere il naso, l'inizio. Che sia stato un ordine di Saori o una decisione di Seiya, non ci vedo nessuno dei due decidere di andare ad assassinare qualcuno a sangue freddo, anche se è la reincarnazione di una dea avversa ad Athena...

Paradox penso la rivedremo, quanto al motivo per cui Hyoga non è (apparentemente) stato promosso a gold, mi sembra abbastanza palese: abbiamo quattro bronzini storici, cinque con seiya, e due di questi hanno l'armatura d'oro relativa (come l'abbiamo vista in Hades) occupata, ovvero Shun (che è occupata da Fudo) e Shiryu (che è occupata da Genbu)... suonerebbe strano, penso, promuovere due dei bronzini storici e non tutti e quattro

Comunque solo io trovo strana la coincidenza che ci siano sei gold vacanti e sei protagonisti (Subaru non lo conto)?

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 52 - La nuova Cloth!
« Risposta #41 il: 07 Aprile, 2013, 22:03:20 pm »
Intanto rispondo a codesto

- che cos'è il muro davanti al quale vediamo Kiki (è una sorta di memoriale per i saint caduti? una "cassaforte" per le clothstone? entrambe?)
- perché Kiki ha citato Paradox e non Mykene (questo probabilmente lo capiremo già con i sub di questa puntata), ovvero qual era il discorso che Kiki stava facendo a Raki

Ho visto un pezzo
Pare che nel muro siano state messe le clothstone di tutti i bronzi morti nella battaglia contro Mars

Traduco a naso...
"Caprico Ionia... Aquarius Tokisada... Pisces Amor... Scorpio Sonia. Cancer Shiller. E Gemini.
I cavalieri dorati che abbiamo perso nella battaglia contro Marte. E quelli d'argento e di bronzo.
I cavalieri delle 88 costellazioni che combatterono per Atena e perirono per la pace e l'amore sulla terra
Tanti furono gli eroi che morirono..."

e poi prosegue

Da questo non si capisce. Perchè Paradox appare in sigla e nella visione iniziale di Atena. In più la sua clothstone, contrariamente alle altre, non è incastonata nel muro (quindi non è stata rinvenuta). In più è l'unica ad essere chiamata solo per cloth e non anche per nome. :uhm:
La ritengono morta e invece non lo è? :uhm:

Veramente misterioso il fatto che non si citi Leo Mykene che però non appare in sigla...
Come per quelli morti la clothstone è incastonata nel muro...

Citazione
Paradox penso la rivedremo, quanto al motivo per cui Hyoga non è (apparentemente) stato promosso a gold, mi sembra abbastanza palese: abbiamo quattro bronzini storici, cinque con seiya, e due di questi hanno l'armatura d'oro relativa (come l'abbiamo vista in Hades) occupata, ovvero Shun (che è occupata da Fudo) e Shiryu (che è occupata da Genbu)... suonerebbe strano, penso, promuovere due dei bronzini storici e non tutti e quattro

Quoto su tutti i punti

Citazione
Comunque solo io trovo strana la coincidenza che ci siano sei gold vacanti e sei protagonisti (Subaru non lo conto)?

Dici dici che potrebbero essere goldati anche solo temporaneamente tipo Seiya e compagni nell'Elisio?
Potrebbe essere...
Quali combinazioni però?
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2013, 22:06:52 pm da Hanatazaro »

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 52 - La nuova Cloth!
« Risposta #42 il: 07 Aprile, 2013, 22:28:26 pm »
Ho visto un pezzo
Pare che nel muro siano state messe le clothstone di tutti i bronzi morti nella battaglia contro Mars

Traduco a naso...
"Caprico Ionia... Aquarius Tokisada... Pisces Amor... Scorpio Sonia. Cancer Shiller. E Gemini.
I cavalieri dorati che abbiamo perso nella battaglia contro Marte. E quelli d'argento e di bronzo.
I cavalieri delle 88 costellazioni che combatterono per Atena e perirono per la pace e l'amore sulla terra
Tanti furono gli eroi che morirono..."

e poi prosegue

Da questo non si capisce. Perchè Paradox appare in sigla e nella visione iniziale di Atena. In più la sua clothstone, contrariamente alle altre, non è incastonata nel muro (quindi non è stata rinvenuta). In più è l'unica ad essere chiamata solo per cloth e non anche per nome. :uhm:
La ritengono morta e invece non lo è? :uhm:

Veramente misterioso il fatto che non si citi Leo Mykene che però non appare in sigla...
Come per quelli morti la clothstone è incastonata nel muro...

In effetti per Paradox potrebbe essere un'idea corretta... alla fine da quel che ne sappiamo potrebbe essere fuggita dopo la sconfitta subita da Ryuho - anche perché non viene rinvenuta da Kiki e Harbinger quando sono saliti alla settima casa, per quel che abbiamo visto - e quindi magari la ritengono morta :sisi: Per il nome credo che in questa stagione userà il suo vero nome (ricordi che "Paradox" è un soprannome che si è data lei?) e che non ce lo vogliano rivelare in anticipo :sisi:
Per Mykene invece è un bel punto interrogativo, considerato che mi pare che la sua clothstone nel muro ci sia, quindi per essere morto è morto...

Citazione
Comunque solo io trovo strana la coincidenza che ci siano sei gold vacanti e sei protagonisti (Subaru non lo conto)?

Dici dici che potrebbero essere goldati anche solo temporaneamente tipo Seiya e compagni nell'Elisio?
Potrebbe essere...
Quali combinazioni però?

Beh, potrebbe essere :sisi: Alla fine come dicevo prima qui le promozioni fioccano, quindi non mi sembrerebbe assurdo che i bronze alla fine venissero promossi a gold.
Per gli accoppiamenti non ti saprei dire, gli unici che potrei dare quasi per certi sono Souma allo Scorpione ed Eden al Leone (per il collegamento con i precedenti proprietari)...
Che poi ci sarebbe il problema di Kouga che abbiamo già visto al sagittario, quindi a meno di non eliminare Seiya (magari mettendolo sul serio a sacerdote) lui non sapremmo come collocarlo... però c'è Subaru... boh LOL

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 52 - La nuova Cloth!
« Risposta #43 il: 07 Aprile, 2013, 22:34:40 pm »
Ho visto un pezzo
Pare che nel muro siano state messe le clothstone di tutti i bronzi morti nella battaglia contro Mars

Traduco a naso...
"Caprico Ionia... Aquarius Tokisada... Pisces Amor... Scorpio Sonia. Cancer Shiller. E Gemini.
I cavalieri dorati che abbiamo perso nella battaglia contro Marte. E quelli d'argento e di bronzo.
I cavalieri delle 88 costellazioni che combatterono per Atena e perirono per la pace e l'amore sulla terra
Tanti furono gli eroi che morirono..."

e poi prosegue

Da questo non si capisce. Perchè Paradox appare in sigla e nella visione iniziale di Atena. In più la sua clothstone, contrariamente alle altre, non è incastonata nel muro (quindi non è stata rinvenuta). In più è l'unica ad essere chiamata solo per cloth e non anche per nome. :uhm:
La ritengono morta e invece non lo è? :uhm:

Veramente misterioso il fatto che non si citi Leo Mykene che però non appare in sigla...
Come per quelli morti la clothstone è incastonata nel muro...

In effetti per Paradox potrebbe essere un'idea corretta... alla fine da quel che ne sappiamo potrebbe essere fuggita dopo la sconfitta subita da Ryuho - anche perché non viene rinvenuta da Kiki e Harbinger quando sono saliti alla settima casa, per quel che abbiamo visto - e quindi magari la ritengono morta :sisi: Per il nome credo che in questa stagione userà il suo vero nome (ricordi che "Paradox" è un soprannome che si è data lei?) e che non ce lo vogliano rivelare in anticipo :sisi:

Avevo dimenticato che era un soprannome!
Vero vero... potrebbe aver sviluppi interessanti, sto diventando curioso... :uhm:

Citazione
Per Mykene invece è un bel punto interrogativo, considerato che mi pare che la sua clothstone nel muro ci sia, quindi per essere morto è morto...

Teniamolo come punto interrogativo :uhm:

Citazione
Citazione
Comunque solo io trovo strana la coincidenza che ci siano sei gold vacanti e sei protagonisti (Subaru non lo conto)?

Dici dici che potrebbero essere goldati anche solo temporaneamente tipo Seiya e compagni nell'Elisio?
Potrebbe essere...
Quali combinazioni però?

Beh, potrebbe essere :sisi: Alla fine come dicevo prima qui le promozioni fioccano, quindi non mi sembrerebbe assurdo che i bronze alla fine venissero promossi a gold.
Per gli accoppiamenti non ti saprei dire, gli unici che potrei dare quasi per certi sono Souma allo Scorpione ed Eden al Leone (per il collegamento con i precedenti proprietari)...
Che poi ci sarebbe il problema di Kouga che abbiamo già visto al sagittario, quindi a meno di non eliminare Seiya (magari mettendolo sul serio a sacerdote) lui non sapremmo come collocarlo... però c'è Subaru... boh LOL

Promozioni personalmente dubito. Indossamenti temporanei piuttosto
Scorpio Souma, Leo Eden, Aquarius Haruto? E restano Yuna, Ryuho e Subaru a contendersi Pisces, Caprico e Cancer...
Se è un indossamento temporaneo è possibile che Kouga reindossi Sagittarius
Però dalla sigla in cui appaion le ali mi viene un leggero dubbio di goldclothamento

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 52 - La nuova Cloth!
« Risposta #44 il: 07 Aprile, 2013, 22:39:07 pm »
Mah, se prendiamo per buono Sagittarius Kouga (o God Pegasus) allora direi Capricorn Yuna (per "similitudine" tra lei e Ionia, nel senso che sono i due "saggi studiosi" di turno), Cancer Subaru (perché Schiller è l'inutile per eccellenza e quindi ci vedo bene Subaru LOL ) e, per esclusione, Pisces Ryuho :sisi:
Comunque vedremo, a 'sto punto le speculazioni potrebbero sprecarsi LOL

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 52 - La nuova Cloth!
« Risposta #44 il: 07 Aprile, 2013, 22:39:07 pm »