Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Attack on Titan  (Letto 201950 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1050 il: 21 Settembre, 2014, 14:57:09 pm »
non so se hai notato, ma aveva pure lavato la sciarpa in questa foto :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1051 il: 22 Settembre, 2014, 13:02:01 pm »
commento capitolo 61 

Spoiler
dunque il governo sa cancellare i ricordi della gente e come prevedibile è il principale responsabile della formazione delle mura e dei titani che c stanno dentro.   Finalmente tornano i miei due preferiti, il colossale e il corazzato  :yea: anche se poi si rivela solo una finta ma fa sempre piacere vederli :)..    era già apparso ma adesso è netto l'egoismo dell'umanità. questo punto mi piace molto. Anche nella realtà probabilmente avrebbero pensato di chiudere le barriere facendo morire gli altri per salvarsi .    Cmq credo che salveranno presto Eren e dunque finalmente potremmo capire diverse domande irrisolte
[close]

voto del capitolo 7-

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1052 il: 22 Settembre, 2014, 18:46:11 pm »
Com'è che il partito pro Mikasa non ha ancora levato la sua voce per difenderla? *???

Si sono dati per vinti?  :O_O:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1053 il: 02 Ottobre, 2014, 23:59:45 pm »
Ma si sa qualcosa del nuovo capitolo? :-\

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1054 il: 04 Ottobre, 2014, 09:43:06 am »
Non credo sia ancora pubblicato...di solito arriva tra l'8 e il 10 di ogni mese :sisi:

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1055 il: 04 Ottobre, 2014, 12:33:25 pm »
...ma si trova già in italiano il 61?
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1056 il: 04 Ottobre, 2014, 16:38:15 pm »
Si King, ti mando un pm  ;)

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1057 il: 05 Ottobre, 2014, 12:45:52 pm »
Sembra che il capitolo 62 sarà piuttosto interessante e che qualcuno ci lascerà  :nuu:


Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1058 il: 09 Ottobre, 2014, 00:13:32 am »
Sembra che il capitolo 62 sarà piuttosto interessante e che qualcuno ci lascerà  :nuu:




quindi tornano i titani presumibilmente  ::)

ma quando esce il capitolo 62?

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1059 il: 09 Ottobre, 2014, 00:16:44 am »
Se se ne va "piangina" Armin stappo lo spumante...
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1060 il: 09 Ottobre, 2014, 00:19:30 am »
Se se ne va "piangina" Armin stappo lo spumante...

pure io :) non lo sopporto proprio

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1061 il: 09 Ottobre, 2014, 10:15:20 am »
Impossibile :U_U: è l'unico che sa usare il cervello in qulla compagnia
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1062 il: 09 Ottobre, 2014, 10:19:09 am »
Impossibile :U_U: è l'unico che sa usare il cervello in qulla compagnia
quoto
alla fine della storia sarà l' unico a rimanere vivo  :U_U: :U_U: ho questo sentore...
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1063 il: 09 Ottobre, 2014, 10:43:15 am »
Ma è pure debole come una formichina e certe volte prima di ragionare si lagna per troppo tempo

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1064 il: 10 Ottobre, 2014, 09:16:20 am »
Ma è pure debole come una formichina e certe volte prima di ragionare si lagna per troppo tempo
e se è debole che male c'è? sta usando quello che i titani e qualche umano non ha per sopravvivere e vivere meglio :U_U: non mi par che faccia niente di male, è solo troppo sensibile il cucciolo :sisi: si deve dare una svegliata in questo senso, ma vedrai che piano piano cambierà :sisi:

per il capitolo
Spoiler
e invece non ci lascia nessuno :nuu: però erwin è semprepiù sciupato povero piccolo, la lontananza da Levi si fa sentire :zizi: Historia mi sa che ha avuto il lavaggio del cervello :uhm: non so, troppo strana... e poi i nuovi "poteri" che ha scoperto... non mi piace la piega che prende :nono: anche come è vestita non mi va, mi pare un vestito per una cerimonia di qualche tipo :uhm:

erne si mangia il babbo... ok però è più bello titano bambino che titano adulto :XD: decisamente peggiorato nel crescere :XD: :XD:
bella invece la grotta in cui è rinchiuso :sisi: veramente fatta bene, però è troppo gigantesca :uhm:  deve aver a che fare con i giganti :sisi:
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Attack on Titan
« Risposta #1064 il: 10 Ottobre, 2014, 09:16:20 am »