Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Nuovo videogioco SS 2013!  (Letto 6696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo videogioco SS 2013!
« Risposta #15 il: 20 Aprile, 2013, 11:37:50 am »
quindi non ho capito è meglio ken 1 o ken 2?

Offline jashugan

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 263
  • Cosmo: 20
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo videogioco SS 2013!
« Risposta #16 il: 21 Aprile, 2013, 08:22:31 am »
quindi non ho capito è meglio ken 1 o ken 2?

per me è più fan-oriented il primo.
l'unico consiglio che posso darti è quello di fateli prestare da qualcuno prima di acquistare...

Offline Anubhi

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 85
  • Cosmo: 37
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo videogioco SS 2013!
« Risposta #17 il: 24 Aprile, 2013, 17:22:03 pm »
ma dite il confronto tra questi due?




Io li ho entrambi, (son un superpatito di ken) devo però ancora finirli. Da quanto ho letto in internet però l'unica nota positiva del secondo episodio è che la storia c'è tutta. Cioè arriva fino alla sconfitta di Kaio. :yea:
Il primo episodio invece arriva fino alla sconfitta di Raul. 



Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo videogioco SS 2013!
« Risposta #18 il: 24 Aprile, 2013, 17:24:31 pm »
come era logico supporre..perché bruciarsi tutta la storia col primo gioco.  :XD:

Offline Anubhi

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 85
  • Cosmo: 37
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo videogioco SS 2013!
« Risposta #19 il: 24 Aprile, 2013, 18:13:08 pm »
Ehhh...  immagina se facessero tutta la saga sui saint, in un unico videogioco......  sarebbe una figata immane  LOL



Offline jashugan

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 263
  • Cosmo: 20
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo videogioco SS 2013!
« Risposta #20 il: 24 Aprile, 2013, 22:45:22 pm »
ma dite il confronto tra questi due?




Io li ho entrambi, (son un superpatito di ken) devo però ancora finirli. Da quanto ho letto in internet però l'unica nota positiva del secondo episodio è che la storia c'è tutta. Cioè arriva fino alla sconfitta di Kaio. :yea:
Il primo episodio invece arriva fino alla sconfitta di Raul. 

il secondo arriva anche oltre Kaio.finisce dove è finito il manga(di cui detengono i diritti di sfruttamento).
io li ho finiti entrambi e devo dire che le meccaniche e dinamiche di gioco sono migliori nel primo,c'è più gusto ed una sorta di obiettivi che non ti fanno annoiare nel rigiocarlo.
il potenziamento e la crescita dei personaggi poi è assolutamente lineare,noioso portarli al limite,ma fattibile e motivato.
nel secondo si ha molta più velocità ,ma senza la meccanica di gioco del primo,senza contare la totale assenza di obiettivi appetibili.
unici aspetti positivi,il gran numero di personaggi ed il numero impressionante di eventi.filmati in HD.purtroppo però non ha una sigla ad inizio gioco come nel primo.
ergo,il secondo è una buona occasione persa...

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo videogioco SS 2013!
« Risposta #21 il: 24 Aprile, 2013, 23:13:33 pm »
Ehhh...  immagina se facessero tutta la saga sui saint, in un unico videogioco......  sarebbe una figata immane  LOL

Magari *plego

Offline Edinjo Dervishi

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo videogioco SS 2013!
« Risposta #22 il: 08 Maggio, 2013, 10:14:33 am »
uuuuu speriamo per ps3  :sisi:
Per me è da folli aspettarsi un gioco su ps3.a settembre esce la ps4 perciò se son furbi uscirà lì.
in giappone poi il primo non ha venduto molto,tipo 100000 copie,insomma neanche 200000.
possiamo quindi iniziare a pensare che forse sia per psp il secondo di omega.
l'errore del primo è stato il non avere delle regole precise per gli scontri come rotture della difesa.
l'1vs1 non avrebbe avuto senso visti i livelli di potenza espressi dai personaggi,chi avesse colpito per primo avrebbe vinto vergognosamente sull'avversario.
se mai dovessero riproporre la stessa meccanica di gioco,che non era affatto male,spero implementino in modo decente anche il gioco a 2,magari permettendo una scalata in doppi(o un percorso "POPE MODE" come nel primo per ps2),percorsi in doppio che non siano scenari ristretti come in questo.altra piccola annotazione,magari avere pure la telecamera mobile aiuterebbe assai.
Se ci rifletti bene non è affatto da folli. PS4 prima che decolli avrà bisogno di tempo... Praticamente poche consolle vendute=pochi giochi venduti. Se hanno venduto poco su PS3 sarebbe da folli uscirsene su PS4. Di fatti GTA5, GT6 (rumors), The last of Us e molti altri titoloni usciranno sicuramente su PS3, forse su PS4.

Io spero si buttino il più presto possibile su PS4  :pucci: cosi da dedicarvi tutte le risorse delle software house. Vedremo.
Trofeo della mia superiorità ora sei, e tale rimarrai...ADDIO MIO DISCEPOLO...

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo videogioco SS 2013!
« Risposta #23 il: 08 Maggio, 2013, 16:02:35 pm »
Io li ho entrambi, (son un superpatito di ken) devo però ancora finirli. Da quanto ho letto in internet però l'unica nota positiva del secondo episodio è che la storia c'è tutta. Cioè arriva fino alla sconfitta di Kaio. :yea:
Il primo episodio invece arriva fino alla sconfitta di Raul. 

bè la prima serie finisce con la sconfitta di raoul, quindi è normale  ;)

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo videogioco SS 2013!
« Risposta #24 il: 18 Giugno, 2013, 23:44:59 pm »
Raga ma la namco bandai ha annunciato con un teaser site ( in realtà un immagine della terra nello spazio ) che è in uscita un nuovo gioco per ps3 e gli scommettitori puntano forte su saint seiya. Sbaglio o anche i brasiliani davano per certo l'arrivo di un nuovo gioco per ps3? Due indizi...tra due giorni la prova!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Nuovo videogioco SS 2013!
« Risposta #24 il: 18 Giugno, 2013, 23:44:59 pm »