Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'epiosidio 56 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
1 (9.1%)
Scarso
2 (18.2%)
Mediocre
1 (9.1%)
Sufficiente
1 (9.1%)
Discreto
3 (27.3%)
Buono
1 (9.1%)
Distinto
1 (9.1%)
Ottimo
1 (9.1%)

Totale votanti: 10

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 56 - Il grido di Haruto  (Letto 4670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 56 - Il grido di Haruto
« Risposta #15 il: 05 Maggio, 2013, 13:20:25 pm »
da altri spoiler in giro pare gli abbiano promesso di resuscitare Aria se sconfigge Koga

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 56 - Il grido di Haruto
« Risposta #16 il: 05 Maggio, 2013, 13:31:09 pm »
Eden a quanto pare ha tradito, chissa' quale sara' stata la vera ragione.....


thanks Manu per la Raw  :+1:
Se no vuoi spoiler non leggere...
Spoiler
Sulla rivista con il secondo capitolo del manga c'era spoilerato che quella di Eden è solo una finta, lui insomma è un infiltrato...
Poi c'è sul sito Toei l'anticipazione dell'episodio 57 e mi sembra proprio di leggere che un Pallasite dice a Kouga che la ragione per cui Eden è passato al nemico sia Aria. Gli è stato promesso di riaverla viva?
[close]
Grazie del :+1:, ricambio

Offline Gabriele

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 442
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 56 - Il grido di Haruto
« Risposta #17 il: 05 Maggio, 2013, 17:37:40 pm »
quello che si vede alla fine sembra Argetti

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 56 - Il grido di Haruto
« Risposta #18 il: 05 Maggio, 2013, 20:13:46 pm »
da altri spoiler in giro pare gli abbiano promesso di resuscitare Aria se sconfigge Koga
dunque si conferma il fatto che solo Athena non sa resuscitare i morti :uhm: :uhm: :uhm: meno male che era prerogativa solo del sommo Hades :XD: :XD: :XD: :XD:
Seiya aveva detto che i Silver sarebbero stati mandati in missione per ritrovare Pallas quindi non è da escludere che ce ne siano altri oltra al già citato Michelangelo. Bisogna vedere se sono altri sopravvisuti come Paradox e Ichi e " perdonati" da Athena per aver combattuto contro Mars o se siano tutti nuovi.
In teoria dovremmo sapere la fine dei bronzini che erano nella Torre di Babele, Arne, Komachi, Spear, Hook e altri almeno sapere se sono tutti morti, Geki pare che sia sopravvisuto senza subire troppi danni :uhm:

Offline Gabriele

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 442
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 56 - Il grido di Haruto
« Risposta #19 il: 05 Maggio, 2013, 20:39:29 pm »
sinceramente continuo ad avere non pochi dubbi sulla legittimità degli attuali cavalieri d'oro investiti da marte

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 56 - Il grido di Haruto
« Risposta #20 il: 07 Maggio, 2013, 23:27:32 pm »
beh insomma se si convertono ad Athena perchè buttare via guerrieri della casta più potente?

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 56 - Il grido di Haruto
« Risposta #21 il: 14 Maggio, 2013, 00:16:10 am »
Episodio che non mi è piaciuto affatto, voto scarso. Onestamente ho trovato ridicolo il cambiamento di vita di Haruto e le iniziali motivazioni per cui non preferiva ritornare a combattere, oltre ad altre cose da accapponare la pelle come il nuovo Santuario che sono i suoi fan e la sua band ed il suo nuovo colpo "Rolling Stone" (com il gruppo rock) :ehm:... Promuovo solo i nuovi Pallasite comparsi, quindi sia Hati, Rhea che Europa alla fine :sisi:

« Ultima modifica: 14 Maggio, 2013, 00:20:56 am da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 56 - Il grido di Haruto
« Risposta #22 il: 14 Maggio, 2013, 07:56:12 am »
Episodio che non mi è piaciuto affatto, voto scarso. Onestamente ho trovato ridicolo il cambiamento di vita di Haruto e le iniziali motivazioni per cui non preferiva ritornare a combattere, oltre ad altre cose da accapponare la pelle come il nuovo Santuario che sono i suoi fan e la sua band ed il suo nuovo colpo "Rolling Stone" (com il gruppo rock) :ehm:... Promuovo solo i nuovi Pallasite comparsi, quindi sia Hati, Rhea che Europa alla fine :sisi:



Quoto :sisi:
Tra l'altro ho trovato parecchio banale l'idea di fargli sconfiggere il cattivo di turno "urlando" per tappargli le orecchie  :ehm:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 56 - Il grido di Haruto
« Risposta #23 il: 15 Maggio, 2013, 08:01:32 am »
era scontato  :D
cmq no comment su haruto cantante  *zitto
però il nemico non mi è dispiaciuto, alla fine gli do il solito 6
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 56 - Il grido di Haruto
« Risposta #24 il: 16 Maggio, 2013, 11:37:03 am »
Haruto Dio. E' il mio nuovo idolo, basta. Se fanno il myth con la versione rockettara lo prendo foss'anche a 150 euro :LOL: :LOL: :LOL:
Lasciando da parte la mia profonda venerazione per il trash, io come già detto negli spoiler non mi scandalizzo tanto del fatto che sia diventato un idol di per sé: sono adolescenti dei nostri giorni, quando non sono in guerra è giustissimo che pensino ai fatti loro e mica tutti possono essere come Shiryu che in tempo di pace va a zappare la terra. Ho trovato troppo forzato però che a diventarlo fosse proprio Haruto, il ninja lupo solitario che nella prima serie era il più serio dopo Eden...un Souma ce l'avrei visto meglio, in fondo in fondo anche un Ryuho, ma Haruto proprio no. Però vabbé, il doppiatore è quello ed effettivamente cantava bene, quindi teniamoci la scena di Haruto che ha l'illuminazione ascoltando la sigla alla radiolina  :XD:
Veramente carino questo Pallasite, mi è garbato parecchio, anche se lo schema andiamo a reclutare caio->caio rifiuta->arriva il pallasite di turno a rompere->caio sconfigge il pallasite avrebbe un po' stancato, forse è stata l'ultima volta. Anche a me non sono piaciute granché le motivazioni di Haruto, continuo a preferire quelle di Yuna onestamente.
Sarebbe sufficiente, ma voto distinto perché ho il gusto del trash. Ah, Haruto Dio l'ho già detto?  :XD:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 56 - Il grido di Haruto
« Risposta #25 il: 18 Maggio, 2013, 19:22:44 pm »
Citazione
un Souma ce l'avrei visto meglio
Infatti, ed invece proprio Souma, paradossalmente, è stato quello che non si allontanato dal mondo dei Saint, ma anzi ha contribuito alla ricostruzione della Palaestra, peccando solamente nel trascurare gli allenamenti :sisi:
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2013, 19:26:08 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 56 - Il grido di Haruto
« Risposta #26 il: 01 Luglio, 2013, 20:10:21 pm »
mamma mia episodio imbarazzante ,ma l'urlo di haruto e la sua banda rock  veramente non trovo le parole per definirli  *err :ninja: :shock:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 56 - Il grido di Haruto
« Risposta #27 il: 15 Maggio, 2014, 16:17:41 pm »
Sufficiente direi

l'avverario mi sapeva tanto di aracnea o cme cacchio si chiamava :) ... quando  seiya va a recuperare l'acqua della vita.... poi ad un certo punto mi è sembrato spidermen tra i grattacieli ...


Haruto quasi peggio di Yuna e ce ne vuole  :ehm:  ... già era pessimo come saint ninja adesso pure un saint rock and roll ... per non parlare di quella specie di pagliaccio con la cloth bi colore a metà... mi pare era Europa .... al momento al più brutta puntat della seconda serie



per un tratto mi è sembrato di vedere sailor moon quando si è visto pallade seduta nel trono bambina .... stessa cosa di sailor saturn o degli avversari circensi  :sisi:


Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 56 - Il grido di Haruto
« Risposta #28 il: 07 Gennaio, 2017, 17:35:04 pm »
gran bella puntata
il pallade o pallasite non ricordo come si chiama che combatte con l'udito è azzeccato....e forte, tanto che devono combattere in 2 per farlo fuori....poi il nemico che lo salva e il nemico jolly che si vedono alla fine mi sembrano dei personaggi notevoli, almeno al primo impatto...devo dire che questa serie pur senza impennate mi da sempre la sensazione che da un momento all'altro ci sia del vero rock'n roll che combattimenti degni di saint seiya.
il combattimento di questa puntata pur breve credo sia il miglior visto finora ....non mi dispiace neanche haruto in versione rocker e la sua cloth è buona negli standrad di omega che fa cloth brutte

voto buono



ho letto solo ora i vostri commenti...ma solo a me è piaciuta questa puntata ?  :D
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2017, 17:36:43 pm da clarenceseedorf86 »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 56 - Il grido di Haruto
« Risposta #28 il: 07 Gennaio, 2017, 17:35:04 pm »