Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 57 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
1 (9.1%)
Scarso
1 (9.1%)
Mediocre
1 (9.1%)
Sufficiente
2 (18.2%)
Discreto
2 (18.2%)
Buono
4 (36.4%)
Distinto
0 (0%)
Ottimo
0 (0%)

Totale votanti: 10

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 57 - Eden, il guerriero solitario  (Letto 5037 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 57 - Eden, il guerriero solitario
« Risposta #15 il: 19 Maggio, 2013, 14:44:13 pm »
Visto l'episodio...anche io la penso come il sommo Gemini Saga...più che altro la cosa che mi ha stranizzato è stato il fatto che Eden indossasse una Cloth...sotto un'altra Cloth! Per il resto devo dire episodio niente male!
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 57 - Eden, il guerriero solitario
« Risposta #16 il: 19 Maggio, 2013, 15:03:49 pm »
più che altro la cosa che mi ha stranizzato è stato il fatto che Eden indossasse una Cloth...sotto un'altra Cloth!
Cosa già accaduta in Hades con Saga, Camus e Shura che indossavano le surplice di Cube, Ox e Miles sopra le loro gold surplici :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 57 - Eden, il guerriero solitario
« Risposta #17 il: 19 Maggio, 2013, 19:38:43 pm »
ma una spiegazione per Ennead dello scudo o come si chiamava su che cavolo faceva e come era sopravvissuto? Pare che sia mandato im missione ma viene sconfitto facilmente da quel Pallasite col Martello. Dunque a livello di forza Pallasite III classe >> Silver Saint :uhm: :uhm:

Non direi, magari senza sub non si capiva ma:
- Ennead è rimasto sulla difensiva per salvare
- Il suo scudo non ha ceduto
- Era ancora vivo quando sono arrivati Kouga e Subaru.
Quindi a conti fatti secondo me Ennead è più forte del fratello segreto di Zellos  :uhm: Ad occhio e croce mi sa che i Pallasite di terza classe sono più forti dei bronze ma più deboli dei silver  :uhm:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 57 - Eden, il guerriero solitario
« Risposta #18 il: 19 Maggio, 2013, 20:09:46 pm »
ma una spiegazione per Ennead dello scudo o come si chiamava su che cavolo faceva e come era sopravvissuto? Pare che sia mandato im missione ma viene sconfitto facilmente da quel Pallasite col Martello. Dunque a livello di forza Pallasite III classe >> Silver Saint :uhm: :uhm:

Non direi, magari senza sub non si capiva ma:
- Ennead è rimasto sulla difensiva per salvare
- Il suo scudo non ha ceduto
- Era ancora vivo quando sono arrivati Kouga e Subaru.
Quindi a conti fatti secondo me Ennead è più forte del fratello segreto di Zellos  :uhm: Ad occhio e croce mi sa che i Pallasite di terza classe sono più forti dei bronze ma più deboli dei silver  :uhm:

Concordo in parte :sisi:
Ennad ha preso in pieno il colpo di Thebe per salvare la bimba, e il suo scudo non ha ceduto: aveva qualche crepa, si, ma ha resistito. E così Ennad, non è stato ucciso dal colpo.
Io credo che i terzo grado siano più forti dei silver, ma non di tanto.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 57 - Eden, il guerriero solitario
« Risposta #19 il: 19 Maggio, 2013, 20:17:51 pm »
Citazione
Ennad ha preso in pieno il colpo di Thebe per salvare la bimba, e il suo scudo non ha ceduto: aveva qualche crepa, si, ma ha resistito. E così Ennad, non è stato ucciso dal colpo.
Il fatto che lo scudo più resistente tra le Silver Cloth, quindi se vogliamo potremmo dire che può considerarsi anche non molto inferiore ad una gold cloth, presenti delle crepe dopo aver subito il colpo di Thebe, a mio parere, è indicativo di come un Pallasite di Terza Classe sia superiore ad un Silver. Tra l'altro nonostante lo scudo a protezione Ennead è praticamente stremato a terra...
In conclusione un Pallasite di Terza Classe lo vedo abbastanza superiore ad un Silver :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 57 - Eden, il guerriero solitario
« Risposta #20 il: 19 Maggio, 2013, 21:26:35 pm »
Non credo, se non ricordo male è lo stesso fratellino di Zellos a dire "hai perso perché volevi difendere la bambina". E' da vedere cosa sarebbe successo in uno scontro 1vs1, considerato che comunque Ennead sopravvive e il suo scudo si limita ad incrinarsi, pur avendo preso in pieno il colpo. Secondo me i Pallasiti di terza classe sono leggermente inferiori ai silver  :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 57 - Eden, il guerriero solitario
« Risposta #21 il: 19 Maggio, 2013, 22:13:14 pm »
Ma infatti Thebe afferma quello che dici, più che altro perché non si aspettava una vittoria così facile. Poi se analizziamo anche gli altri scontri con i Pallasite Terza Classe, a mio modo di vedere, ne viene fuori che sono superiori ai silver, io ci aggiungo pure non di poco. Prendi ad esempio Hati, ci sono voluti comunque Haruto e Kouga per metterlo in difficoltà poi, sebbene è una cosa che a me non piace affatto, nessuno di loro è morto nonostante subiscano in pieno il colpo segreto dell'avversario. Gli unici che mi sono sembrati sotto la media silver sono i gemelli Ymir e Metheone, anche Tarvos nel seguente episodio si è rivalutato :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 57 - Eden, il guerriero solitario
« Risposta #22 il: 20 Maggio, 2013, 10:51:27 am »
Ma infatti Thebe afferma quello che dici, più che altro perché non si aspettava una vittoria così facile. Poi se analizziamo anche gli altri scontri con i Pallasite Terza Classe, a mio modo di vedere, ne viene fuori che sono superiori ai silver, io ci aggiungo pure non di poco. Prendi ad esempio Hati, ci sono voluti comunque Haruto e Kouga per metterlo in difficoltà poi, sebbene è una cosa che a me non piace affatto, nessuno di loro è morto nonostante subiscano in pieno il colpo segreto dell'avversario. Gli unici che mi sono sembrati sotto la media silver sono i gemelli Ymir e Metheone, anche Tarvos nel seguente episodio si è rivalutato :sisi:

Beh, però sbaglio o Ennead a parte li abbiamo sempre visti rapportati ai nostri cari bronze protagonisti? Bisognerebbe prima vedere se in Omega c'è regressione sul modello della serie classica o meno, perché se regrediscono come i classici siamo punto e d'accapo (Seiya che non va oltre il Mach 18, Shun post-Elisio che si ferma di fronte al Crystal Wall e cose del genere)  :uhm:
Io comunque direi di sì, perché se non fossero regrediti allora i Pallasiti di terza classe sarebbero al livello dei gold, quantomeno quelli illegittimi...cioè, sbaglio o Ryuho a Goro Ho aveva usato il Rozan Hyakuryuha? Quel colpo ha sconfitto Paradox senza ucciderla, il Pallasite (faccio fatica a ricordarne i nomi, pardon) sarebbe sul livello di Paradox? Quindi quelli di seconda e prima classe sono superiori e molto superiori ai gold (almeno quelli illegittimi, ripeto)? Difficile crederlo, anche se forse è solo una tara mentale mia abituato come sono a picchi e contropicchi  :uhm:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 57 - Eden, il guerriero solitario
« Risposta #23 il: 20 Maggio, 2013, 20:00:10 pm »
Mi pare che Ryuho usi lo Shoryu ha, cmq a mio parere, un po di regressione dei bronze c'è, dovuta più che altro alla mancanza di stimoli finita la guerra contro Apsu :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 57 - Eden, il guerriero solitario
« Risposta #24 il: 20 Maggio, 2013, 20:16:19 pm »
vista ora con i sub , un buono se lo prende tutto :sisi:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 57 - Eden, il guerriero solitario
« Risposta #25 il: 21 Maggio, 2013, 08:01:00 am »
Citazione
Unica cosa, possibile che questi Pallasite non vengano mai sconfitti definitivamente? Questa storia sta un po stancando....
quotone, tra l'altro a me sta cosa da fastidio dalla seconda volta che è successa, sono sconfitti, fateli morire e che cacchio, ancora ancora in queste ultime 2, ma le altre volte che erano a terra sconfitti, però riuscivano cmq a sparire nel nulla
per il resto concordo con quanto avete detto, da Eren scoperto troppo presto al fratello segreto di zellos LOL
cmq do discreto alla puntata
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 57 - Eden, il guerriero solitario
« Risposta #26 il: 16 Maggio, 2014, 20:21:08 pm »
Sufficiente anche questa
a me Eden non ha mai suscitato tanto interesse...lo trovo un Ikki un Po piatto

il nemico una copia dello spettro rana...insomma puntata moscia, nulla di che...bella la nuova cloth di Orione

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 57 - Eden, il guerriero solitario
« Risposta #27 il: 07 Gennaio, 2017, 18:00:26 pm »
puntata inutile
va bene che queste puntate sono solo per far vedere le nuove cloth, probabilmente per vendere i myth, ma che senso ha tradire per mezza puntata???? se Eden si fosse infiltrato coi nemici per piu puntate magari per scoprire qualcosa, o per avvicinarsi a Pallade e farla fuori sarebbe stato magari non troppo originale ma quanto meno sensato, ma cosi è completamente sbagliato.
di valido c'è solo la cloth di Eden che probabilmente è la migliore....continuo a considerare superflua anche la presenza di Subaru ma ormai non ci faccio piu molto caso

voto scarso, questa puntata non esiste  >:(


secondo me i pallasiti di terza classe sono piu o meno pari ai bronze, magari qualcuno piu forte puo dare noie a un silver non top....quelli di seconda classe probabilmente pero saranno superiori ai silver....penso anch'io che ci sia una regressione da sempre in saint seiya nei protagonisti...piu per esigenze di trama che altro
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2017, 18:04:09 pm da clarenceseedorf86 »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 57 - Eden, il guerriero solitario
« Risposta #28 il: 08 Gennaio, 2017, 11:20:06 am »
Citazione
secondo me i pallasiti di terza classe sono piu o meno pari ai bronze, magari qualcuno piu forte puo dare noie a un silver non top....quelli di seconda classe probabilmente pero saranno superiori ai silver....penso anch'io che ci sia una regressione da sempre in saint seiya nei protagonisti...piu per esigenze di trama che altro
Sei ancora a inizio saga quindi non puoi avere ancora una visione totale dei livelli di forza, cmq di base più o meno i livelli sono questi:
3° classe= Silver alcuni anche appena sotto i gold
2° classe= livello gold pieno, alcuni veramente molto forti e superiori alla media dei gold
1° classe= superiori di moltissimo ai gold, te ne accorgerai :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 57 - Eden, il guerriero solitario
« Risposta #29 il: 08 Gennaio, 2017, 13:39:35 pm »
Citazione
secondo me i pallasiti di terza classe sono piu o meno pari ai bronze, magari qualcuno piu forte puo dare noie a un silver non top....quelli di seconda classe probabilmente pero saranno superiori ai silver....penso anch'io che ci sia una regressione da sempre in saint seiya nei protagonisti...piu per esigenze di trama che altro
Sei ancora a inizio saga quindi non puoi avere ancora una visione totale dei livelli di forza, cmq di base più o meno i livelli sono questi:
3° classe= Silver alcuni anche appena sotto i gold
2° classe= livello gold pieno, alcuni veramente molto forti e superiori alla media dei gold
1° classe= superiori di moltissimo ai gold, te ne accorgerai :sisi:

nooooooo , non me lo dovevi dire  :O_O:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 57 - Eden, il guerriero solitario
« Risposta #29 il: 08 Gennaio, 2017, 13:39:35 pm »