Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 58 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
2 (18.2%)
Discreto
0 (0%)
Buono
5 (45.5%)
Distinto
2 (18.2%)
Ottimo
2 (18.2%)

Totale votanti: 10

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re  (Letto 10189 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #60 il: 30 Maggio, 2013, 21:18:57 pm »
Mi ha stupito molto di più il rimanere di Harbinger nelle fila di Athena :sisi:
C'è da dire che Harbinger non era nemmeno schierato dalla parte di Mars, a lui interessava solo spaccare ossa e seguiva chi glielo permetteva :sisi:

Cmq come cosa negativa continua la storia che i Pallasite non vengono mai uccisi, ma dopo essere stati battuti se la svignano, compresi i soldati semplici di inizio episodio...
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2013, 21:23:38 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #61 il: 30 Maggio, 2013, 23:06:29 pm »
Mi ha stupito molto di più il rimanere di Harbinger nelle fila di Athena :sisi:
C'è da dire che Harbinger non era nemmeno schierato dalla parte di Mars, a lui interessava solo spaccare ossa e seguiva chi glielo permetteva :sisi:

Si è vero però penso che Gilga si riferiva di più al fatto che Athena lo abbia riconfermato gold... :sisi: e mi trovo abbastanza d'accordo...
Il passaggio di Harbinger è credibile, lui dove c'è divertimento va...ora infatti è gold di Athena e si diverte a spezzare i PAllasites...
Diciamo che Harbinger è uno dal potere immenso che può esser utilizzato per servire la giustizia...anche se è un ex teppista  :XD: non so quanto ex LOL

« Ultima modifica: 30 Maggio, 2013, 23:08:10 pm da Manuela »

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #62 il: 30 Maggio, 2013, 23:13:35 pm »
se spacca le ossa solo ai nemici di Athena perchè escludere un gold saint fisicamente molto forte?

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #63 il: 30 Maggio, 2013, 23:30:21 pm »
se spacca le ossa solo ai nemici di Athena perchè escludere un gold saint fisicamente molto forte?
Diciam che non dà ancora l'idea di esser uno affidabile...ecco..
Che poi abbia un grande potere che potrebbe esser utile per fini giusti è vero, non lo nego  :sisi:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #64 il: 31 Maggio, 2013, 00:30:53 am »
Visto l'episodio subbato molti spunti di riflessione :uhm: :uhm: :uhm:

Mi ha stupito molto di più il rimanere di Harbinger nelle fila di Athena :sisi:
C'è da dire che Harbinger non era nemmeno schierato dalla parte di Mars, a lui interessava solo spaccare ossa e seguiva chi glielo permetteva :sisi:
Vero che non era fedela a Mars poi :boh: probabilmente Athena lo accetta perchè non è malvagio ma "solo" molto violento come mi davano l'impressione di essere violenti alcuni Silver della classica tipo la primissima Shaina, Argor, Babel, Moses.

Citazione
Diciam che non dà ancora l'idea di esser uno affidabile...ecco..
come era affidabile Deathmask nella classica? :XD: :XD: :XD: Dai che ci sono stati Gold peggiori LOL

Citazione
Cmq come cosa negativa continua la storia che i Pallasite non vengono mai uccisi, ma dopo essere stati battuti se la svignano, compresi i soldati semplici di inizio episodio...
si, si nota :uhm: :uhm: :uhm: Comunque io qualche ipotesi me la sto facendo
-sacrificio per risvegliare il tizio con gli occhi rossi che si vede nella sigla
-scontro ingrande stila tipo quando Athena assedia il castello di Hades in LC, solo che stavolta vediamo uno scontro vero e proprio tra 2 eserciti.
Strano poi per la trama perchè continuano ad usare gli stessi personaggi e rischiano di diventare noiosi, strano poi che Tarvos dica di approfittarsi di Pallas solo per avere l'armatura, che anche lei sia un po' stupidotta? :XD: :XD:

Per quanto riguarda la scena della radunata mi pare strano rivedere quasi tutti i Silver :uhm: :uhm: mancano ad occio Fly della Mosca, Pavlin e i 3 con cui ha combattuto. Allora i nuovi bronze erano della pippacce assurde che non ne hanno eliminato manco uno? LOL e poi se erano vivi perchè non sono ricomparsi alla scalata delle 12 case?

KOuga si soffre del complesso di Edipo LOL LOL LOL anche a me sembra che si immagini Saori e Seiya che si baciano :sisi:

I 4 re sono ancora misteriosi, non avevo capito che la bionda era un donna LOL LOL, e portano dei nomi impronunciabili LOL, comunque Titan non sembra neanche il leader dei 4 da come Hyperion gli parla.
Interessante quando al Santiario dicono che i Pallasite si sono sparsi in tutto il mondo, si prospetta una vera guerra sacra mondiale :ya:  :ya:  :ya:  :ya:  questo potrebbe dire che i Saint e i Pallsite saranno notati in tutto il mondo anche dalle persone normali?

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #65 il: 31 Maggio, 2013, 05:53:44 am »

come era affidabile Deathmask nella classica? :XD: :XD: :XD: Dai che ci sono stati Gold peggiori LOL

Sicuramente DM era peggiore, però diciam che nn abbiam mai visto Athena al santuario che si è trovata ad approvarlo ....C'era un sacerdote vecchio prima e poi un sacerdote psicopatico  :XD: poi che facevano le veci di Athena.....

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #66 il: 31 Maggio, 2013, 08:09:02 am »
si ok, ma che tutti sanno bene che mars vuole distruggere la terra e lo aiutano, nella serie classica era diverso, era credibile che il grande sacerdote potesse convincerli, qua arriva un'altra divinità. che dice chiaramente che vuole distruggere la terra... mah poi sarò io troppo pignolo  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #67 il: 31 Maggio, 2013, 08:55:58 am »
si ok, ma che tutti sanno bene che mars vuole distruggere la terra e lo aiutano, nella serie classica era diverso, era credibile che il grande sacerdote potesse convincerli, qua arriva un'altra divinità. che dice chiaramente che vuole distruggere la terra... mah poi sarò io troppo pignolo  :D
Ma alla fine voleva distruggere un pianeta inquinato dove gli uomini si fan la guerra e trasferire tutti (almeno così ha fatto credere) su Marte. Su Marte lui avrebbe mantenuto l'ordine e impedito agli uomini di autodistruggersi. Riteneva Saori un'incapace e una debole proprio perchè non sarebbe riuscita a fare ciò ...

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #68 il: 02 Giugno, 2013, 08:31:38 am »
boh, a me sembra cmq un cambio un po troppo radicale
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #69 il: 17 Maggio, 2014, 00:57:05 am »
Votato ottimo come giudizio alla puntata

mi è sembrato un Po un mix di episodio g (nei nomi dei 4 re) della serie di Hades(il vestiti dei re era uguale ad Shun Hades) e a LC (quando Atena riunisce e Saint la acclamano)

cmq interessante come si sta sviluppando...finalmente almeno  kouga ha ucciso il primo nemico senza che se la svignasse alla fine

Ps: ma il potere di crono che caspita ci azzecca? Lo trovo fuori luogo sta cosa di fermare sempre il tempo

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #70 il: 07 Gennaio, 2017, 18:33:15 pm »
puntata abbastanza piatta.....buona la prima parte , ho apprezzato l'idea della convocazione di saint, anche se ne mostrano pochini...e poi potevano dare 2 gold almeno a ikki e hyoga visto che sono in 5 su 12
la seconda parte cala un pò anche perché l'avversario di Kouga non è un granché e l'incontro è troppo breve

voto sufficiente

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 58 - Compaiono i quattro Re
« Risposta #70 il: 07 Gennaio, 2017, 18:33:15 pm »