Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

tra i 12 gold delle tre serie che abbiamo conosciuto quali sono i più forti?

12 gold classici
13 (34.2%)
12 gold LC
18 (47.4%)
12 gold Omega
2 (5.3%)
tutti uguali per forza (annientamento dei 3 gruppi)
1 (2.6%)
i classici e quelli di Lc parimerito
2 (5.3%)
i classici e quelli di omega parimerito
2 (5.3%)
quelli di LC e di Omega Parimerito
0 (0%)
non saprei
0 (0%)

Totale votanti: 37

Autore Topic: 12 gold vs 12 gold LC vs 12 gold Omega  (Letto 24083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 12 gold vs 12 gold LC vs 12 gold Omega
« Risposta #15 il: 20 Maggio, 2013, 11:31:33 am »
Ariete- Mur,ma se Shion si impegnasse come contro Lune sarebbe un bel testa a testa,anche perchè sicuramente la maggior parte delle tecniche è Shion che le tramanda agli altri due..

Toro- Alde perde subito, testa a testa tra omega e Rasgy, sarà anche tamarro Harbringer,ma il Titan's Nova è il Titan's Nova..  :sisi:

Gemelli- Saga, anche se penso che a Paradox faccia altro che picchiarla...  :XD:

Cancro- Manigoldo con una mano legata dietro la schiena il tipo di Omega,con una gocciolina di sudore DM

Leone- ma c'era un Leone in Omega?  :XD: Regolino e Ioria mi sa pareggio,perchè Ioria è un po' più esperto,ma Regolo apprende facilmente..

Vergine- Shaka e Asmita si coalizzano per distruggere quell'obrorio di cloth di omega e poi si vanno a prendere un the insieme  :sisi:

Bilancia- Dokho manga e Dokho LC hanno,teoricamente,la stessa forza in quanto Dohko s'è mosso poco in un anno e quindi non ci sono miglioramenti cosmici,quindi pareggiano, Gembu è ganzo perchè non è Dokho,Dokho e Dokho.. però quelle due scodelle sulla spalliera non si possono vedere.. un paradosso temporale per avere due Dokhi inghiotte anche Gembu e finisce lì..

Scorpione- Cardia.

Sagittario- mah! Micene dopo che s'è fatto un mazzo tanto non volgerebbe un colpo su Seiya e Sisifo è troppo buono,molto probabilmente andrebbero a pranzo insieme e dopo alla misericordia..

Capricorno- El Cid visto per come affronta delle divinità,anche se il vecchietto di Omega(spuntato dal nulla)ha il potere delle marionette ganzo..

Acquario- sfida tra incompententi LOL un silver promosso a gold tanto per fare, uno che non raggiunge lo zero assoluto ma lo raggiunge l'allievo e uno troppo emotivo e miope.. ko di tutti e tre LOL

Pesci- Alba, visto che Armor è potenziato dal cosmo di tenebra e bisogna considerarli come gold di base..


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 12 gold vs 12 gold LC vs 12 gold Omega
« Risposta #16 il: 20 Maggio, 2013, 13:33:35 pm »
cmq i gold del lc sono pompati con nuove mosse rispetto ai classici..quindi non vale...se prendiamo i classici d episodio g sono ancora più forti del normale...

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 12 gold vs 12 gold LC vs 12 gold Omega
« Risposta #17 il: 20 Maggio, 2013, 14:09:20 pm »
cmq i gold del lc sono pompati con nuove mosse rispetto ai classici..quindi non vale...se prendiamo i classici d episodio g sono ancora più forti del normale...

questo non è vero... ho specificato che Regolino  pompato è da escludere, così come donko con il sanguq di Atena... per il resto nessuna nuova mossa anzi forse qualche mossa in meno, come qualcuno ricordava tra El Cid e Shura


qualcuno, credo Afro chiedeva perchè non considerare Aspros? ... nella storia che abbiamo viso Aspros appare spettro per poi tornare gold alla fine...era gold in passato ma il nostro gemelli è Defteros (non lo scriverò mai giusto  :XD: ) ... tra  12 folf che si vedono già nelle primissime scene dove entra Sion  nel palazzo del Pope si vedono gli undici gold al completo e in esso Deft come gemini non certo Aspros  :sisi: :ok:

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 12 gold vs 12 gold LC vs 12 gold Omega
« Risposta #18 il: 20 Maggio, 2013, 14:14:35 pm »
qualcuno, credo Afro chiedeva perchè non considerare Aspros? ... nella storia che abbiamo viso Aspros appare spettro per poi tornare gold alla fine...era gold in passato ma il nostro gemelli è Defteros (non lo scriverò mai giusto  :XD: ) ... tra  12 folf che si vedono già nelle primissime scene dove entra Sion  nel palazzo del Pope si vedono gli undici gold al completo e in esso Deft come gemini non certo Aspros  :sisi: :ok:

I miei ricordi di LC sono annebbiatissimi, ma sono abbastanza sicuro che quello invece fosse proprio Aspros. Deuteros se non ricordo male ha indossato per la prima volta l'armatura di Gemini dopo l'addestramento di Tenma, è il Kanon della situazione insomma.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 12 gold vs 12 gold LC vs 12 gold Omega
« Risposta #19 il: 20 Maggio, 2013, 14:19:37 pm »
mi hai messo il dubbio... devo controllare  :uhm:

ma cmq Deu nel presente è presentato come il cavaliere di Gemini e Aspros come spettro.. è un pò diverso come rapporto tra Kanon e Saga

cmq se vogliamo possiamo considerare anche il doppion edi Gemini, però in omega è sempre uno anche se ha doppia personalità... sarebbe un pò uno svantaggio

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 12 gold vs 12 gold LC vs 12 gold Omega
« Risposta #20 il: 20 Maggio, 2013, 17:01:28 pm »
mi hai messo il dubbio... devo controllare  :uhm:

ma cmq Deu nel presente è presentato come il cavaliere di Gemini e Aspros come spettro.. è un pò diverso come rapporto tra Kanon e Saga

cmq se vogliamo possiamo considerare anche il doppion edi Gemini, però in omega è sempre uno anche se ha doppia personalità... sarebbe un pò uno svantaggio

Ah, fosse per me TamarrAspros dovrebbero cancellarlo non solo dal fumetto, ma anche dalle nostre memorie con un bel Genro Mao Ken collettivo  :ninja:
Comunque se consideriamo Deuteros allora il voto va a Saga, 4-5-3 e match point per la serie classica LOL

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 12 gold vs 12 gold LC vs 12 gold Omega
« Risposta #21 il: 21 Maggio, 2013, 13:26:06 pm »
cmq i gold del lc sono pompati con nuove mosse rispetto ai classici..quindi non vale...se prendiamo i classici d episodio g sono ancora più forti del normale...

questo non è vero... ho specificato che Regolino  pompato è da escludere, così come donko con il sanguq di Atena... per il resto nessuna nuova mossa anzi forse qualche mossa in meno, come qualcuno ricordava tra El Cid e Shura


qualcuno, credo Afro chiedeva perchè non considerare Aspros? ... nella storia che abbiamo viso Aspros appare spettro per poi tornare gold alla fine...era gold in passato ma il nostro gemelli è Defteros (non lo scriverò mai giusto  :XD: ) ... tra  12 folf che si vedono già nelle primissime scene dove entra Sion  nel palazzo del Pope si vedono gli undici gold al completo e in esso Deft come gemini non certo Aspros  :sisi: :ok:

ma come non è vero???
rispetto al classico han tutti delle mosse in più..mosse che sono più forti dei colpi supremi del classico..tu mi citi el cid..ma se è capace di tagliare le dimensioni ed ha una lama che è spirituale e non fisica quindi indistruttibile!capirai gli manca il jumping stone..che mossa mamma mia..

shion sa usare la super onda del mekai
toro ha il titan nova
defteros ecco lui non ricordo  :uhm:
manigoldo ha un parco mosse sulle anime assurdo
regolo ha mille colpi, li assimili, ha un colpo che racchiude tutte le 12 costellazioni, per non parlare della modalità natura che lo rende + forte di un dio (eh vabe nqua non si conta)
asmita almeno questo sembra simile a shaka forse addirittura inferiore
Sisifo ha anche l'ottavo senso come asmita
doko è sempre lui
cardia è un mostro di forza fisica con la doppia cuspide
degel ha lo zero assoluto
albafica ha il crimson torm  o come cavole si scrive.

tutti superiori xkè hanno usato come base i classici..e per non farli uguali li han pompati.

quindi non dire che non è vero  :XD:!e chissà quante cose mi sono dimenticato nella fretta! :sisi:

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 12 gold vs 12 gold LC vs 12 gold Omega
« Risposta #22 il: 21 Maggio, 2013, 13:45:07 pm »
Vabbé, credevo avessimo anche superato il ragionamento "ha più mosse=è più forte", altrimenti Io di Scylla regnerebbe sovrano su tutta la serie classica. Per carità, vero che hanno ampliato il parco mosse, però nella fattispecie hanno quasi tutti controindicazioni:
- Shion il Sekishiki Tenryoha ha potuto usarlo giusto perché era nel Cocito, in circostanze normali non lo può fare. E sulla sua utilità in circostanze normali stendiamo un velo pietoso, per quanto non abbia mai considerato Mu un top gold non c'è proprio paragone.
- Il Titan's Nova è un colpo quasi suicida, non è che lo puoi sparare come fosse un peto.
- Deuteros in più ha il Mauros Eruption Clast...capirai che potenza di colpo LOL Io direi semmai che ci perde, visto che non ha il Genro Mao Ken (a differenza di TamarrAspros, lui sì uberpompato).
- Manigoldo e vabbé, è chiaramente superiore.
- Regolino idem.
- Asmita l'ottavo senso lo acquisisce con la morte, mentre Shaka ce l'ha sempre avuto...considerato che nella visione di LC 8° senso=power up, direi che è chiaramente inferiore a Shaka.
- Dohko vabbé, spero che sia migliorato un filino in tutti quegli anni LOL
- Kardia in meno ha il Restriction (e vabbé, sai che perdita...) e in più ha il Katakaio che è un colpo suicida, magari ti porti nella tomba uno più forte ma finisce lì.
- Sisyphus boh, non abbiamo metro di paragone.
- El Cid solo in punto di morte riesce ad affilare la lama, mentre Shura ce l'ha già perfezionata e se non ricordo male ne ha una per arto.
- Degel ha lo zero assoluto? Non ricordavo  :uhm: Comunque è chiaro che non sia un top gold dai, lo scazzo con cui Rhada gli para l'Aurora Execution e ancor peggio quello con cui Unity gli para la Diamond Dust parlano abbastanza chiaramente. Non che Camus sia tutto sto mostro, però secondo me sono lì.
- Albafica ha il Crimson Thorn. L'utilissimo Crimson Thorn che non fa un graffio alla surplice del Grifone. Non è un caso se da Minos le prende tutto il tempo strappando un disperato pareggio con un barbatrucco vigliacco grazie alla Bloody Rose, tecnica che ha pure Aphrodite e che evidentemente resta la tecnica suprema di quel segno.
A me non sembrano chissà quanto superiori, qualcuno certo è pompato da far schifo ma gli altri mi sembrano bene o male sui livelli della serie classica.
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2013, 13:50:32 pm da Aphrodite »

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 12 gold vs 12 gold LC vs 12 gold Omega
« Risposta #23 il: 21 Maggio, 2013, 14:06:43 pm »
ha risposto afro in modo più completo di me  :XD:

aggiungerei che alcuni del classico appiano pure pompati se guardiamo la medaglia al contrario.. vedi Saga nelle 12 case... direi semplicemente che qualche gold è nettamente più forte di un altro senza vedere i colpi

l'unica cosa che escluderei è il vero pompamento dato dal sangue di Atena ad esempio.. per il resto il confronto è equo

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 12 gold vs 12 gold LC vs 12 gold Omega
« Risposta #24 il: 21 Maggio, 2013, 14:20:16 pm »
In attesda che i gold di ND vengano completati direi :

MU VS Shion LC VS Kiki = vince Shion LC, ma ne esce serieamente ferto.

Aldebaran VS Rasgato Vs Harbinger = vince Harbinger ma ridotto male.

Saga Vs Deftero Vs Paradox = vince Saga.

DeatMask Vs Manigoldo Vs Schiller = vince Manigoldo.

Aiolia Vs Regolus Vs Mikene = vince Regolus, ma ne esce molto male.

Shaka Vs Asmita Vs Fudo = vince Shaka.

Dohko Vs Dohko LC Vs Gembu = vince Dohko classico

Milo Vs Cardia Vs Sonya = muoiono tutti è 3 nel duello.

Aiolos Vs Sisifo Vs Seiya = vince Seiya.

Shura Vs El cid Vs Mikene = vince Shura, ma seriamente ferito.

Camus Vs Dejel Vs Tokisada = muoiono tutti è 3 nel duello.

Aphrodite Vs Albafica Vs Amour = non c'è storia, Amour è nettamente più potente, quindi vince lui.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 12 gold vs 12 gold LC vs 12 gold Omega
« Risposta #25 il: 21 Maggio, 2013, 15:28:16 pm »
per favore non diciamo assurdità...
i gold del canvas non hanno solo un parco mosse più ampio..hanno un colpo supremo più potente dei gold classici..ed è inutile che provate a sostenere il contrario.  :sisi:
l'elenco l'ho fatto e più chiaro di così non può essere..la superiorità è evidente..in 1vs1 vincono praticamente tutti gli scontri fatta eccezione x pochi quali saga e shaka.

Aprodite li citi come colpi suicida ma non mi sembra che nessuno di loro sia mai morto lanciandolo  *err e la superiorità non è data dal numero ma dalla potenza schiacciante del colpo ultimo.

la lama di el cid non può essere nemmeno paragonata alla lama di shura..ti ripeto che el cid ha una lama spirituale ed il fatto di avere o meno un braccio non gli fa differenza, shura invece usa il taglio della mano o della gamba...di fatto rotto il braccio rotta Excalibur..anche in questo caso la superiorità è schiacciante...poi taglia anche le dimensioni..il paragone non sussiste proprio.

i gold del canvas sono di base i gold classici + mosse ultime nuove e più potente...poi se volete sostenere il contrario fate pure!

ah io ho votato i gold classici, per il semplice motivo che li preferisco, ma sulla carta la verità è questa.

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 12 gold vs 12 gold LC vs 12 gold Omega
« Risposta #26 il: 21 Maggio, 2013, 17:59:32 pm »
Citazione
la lama di el cid non può essere nemmeno paragonata alla lama di shura..ti ripeto che el cid ha una lama spirituale ed il fatto di avere o meno un braccio non gli fa differenza, shura invece usa il taglio della mano o della gamba..

Sono la stessa cosa, si chiamano Exalibur entrambe quindi sono la stessa identica tecnica ;)

Tra l'altro come accade per El Cid, anche nel manga classico viene definita Shura:"la sacra spada che può tagliare qualsiasi cosa colpisca", ed in LC c'è una frase pressochè simile. ;)

La differenza con El Cid è che, questo gold può usare Ex. solo con il braccio destro, Shura (lo dice lui stesso) può usare Exc. sia con le braccia che con le gambe, in altre parole mi sembra meglio Shura a dirla tutta :)

Citazione
i gold del canvas non hanno solo un parco mosse più ampio..hanno un colpo supremo più potente dei gold classici..ed è inutile che provate a sostenere il contrario.

Veramente no, non per tutti.

Shion LC è tecnicamente simile a Mu, anzi Mu ha pure una tecnica in più. Il Tenryuha che Shion usa contro Lune non lo considero perchè può essere usato solo in casi particolari.

Saga mi sembra tecnicamente identico ha Deftero, anzi se analizziamo ciò che fa Saga, il gold classico mi sembra migliore.

Aiolia (se consideriamo quello del G) non c'è storia con Regolus, Aiolia sta addirittura superando la velocità luce ultimamente, è possiede una tecnica con cui può uccidere anche un dio :D.

Shaka tecnicamente e identico ad Asmita, con la differenza che Shaka ha 8° senso, Asmita no.

Dohko classico è sicuramente meglio del Dohko di LC, ci sono oltre 200 anni di esperienza in più da considerare, per il resto tecnicamente è identico.

Milo è identico a Cardia, il gold di LC ha solo una tecnica in più, il Katakaio, ma lui stesso lo dice che se usa questa tecnica è come un suicidio, quindi in toeria se Cardia usa contro Milo il Katakaio muore pure lui.

Aiolios è un mistero, se consideriamo quello del G è una putenza :D, asfalta Ra, che è una divinità egizia, senza problemi.

Dejel tecnicamente è identico a Camus ma, mentre il gold classico è freddo e calcolatore, il gold di LC si fà prendere facilmente dalle emozioni diventando una ciofeca colossale, lui stesso dice che se non rimane "freddo" diventa debole, poi basta guardare cosa combina contro Radamantis dal quale viene umiliato.
Dejel in più ha solo il Grande Koliso, che tutto sembra fuorchè una tecnica potente, tra l'altro viene detto chairamente nel classico che la tecnica più potente delle arti marziali del gelo è Aurora E., che Camus possiede, è che tramanda a Hyoga.

Albafica ha solo una tecnica in più di Aphro, ma non direi che il C.T. sia più potente delle rose bianche per esempio, è semplicemente una tecnica differente, dalla quale, come ci dimostra Minos ci si può difendere senza eccessivi problemi. Tra l'altro Albafica lo dice che se usa questa tecnica si dissangua, quindi non è una tecnica che può usare alla leggera ;)
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 12 gold vs 12 gold LC vs 12 gold Omega
« Risposta #27 il: 21 Maggio, 2013, 19:34:32 pm »
Aprodite li citi come colpi suicida ma non mi sembra che nessuno di loro sia mai morto lanciandolo  *err e la superiorità non è data dal numero ma dalla potenza schiacciante del colpo ultimo.

Ho parlato di "colpo suicida" per Kardia, che dopo averlo lanciato è morto eccome, e di colpo "quasi suicida" per Hasdgardone bello, che dopo il Titan's Nova è crollato come un castello di carte ad una folata di vento.

Citazione
la lama di el cid non può essere nemmeno paragonata alla lama di shura..ti ripeto che el cid ha una lama spirituale ed il fatto di avere o meno un braccio non gli fa differenza, shura invece usa il taglio della mano o della gamba...di fatto rotto il braccio rotta Excalibur..anche in questo caso la superiorità è schiacciante...poi taglia anche le dimensioni..il paragone non sussiste proprio.

Ha risposto esaurientemente Abdul, se per tutti i capitoli che lo riguardano El Cid la tira con la lama da perfezionare un motivo ci sarà pure, e di certo Shura che ne ha una per quarto l'ha perfezionata eccome.

Citazione
Saga mi sembra tecnicamente identico ha Deftero, anzi se analizziamo ciò che fa Saga, il gold classico mi sembra migliore.

Galaxian Explosion e Another Dimension sono comuni. Deuteros ha in più il Mauros Eruption Clast, Saga ha in più il Genro Mao Ken...direi che la differenza è abbastanza netta, anche senza considerare le azioni dei due. Se parlassimo di Aspros sarebbe tutt'altro discorso, l'ho detto da subito.

Per il resto quoto tutti i ragionamenti di Abdul :+1:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 12 gold vs 12 gold LC vs 12 gold Omega
« Risposta #28 il: 21 Maggio, 2013, 20:31:47 pm »
di fatti quando shura ha perso il braccio ha continuato a lanciare excalibur vero?mentre el cid senza braccio la usa..sono molto differenti..è evidente che uno usa il taglio della mano e l'altro no...quella di shura poi non è in grado di tagliare le dimensioni altrimenti l'avrebbe usata nel labirinto dei gemelli.

shion puoi considerare quello che vuoi è superiore a mu e ha dimostrato di avere un colpo ultraspeciale.

regulos se consideri aiolia pompato devi considerare allora regolo in modalità natura superiore ad un radamanthis divino...x non parlare di come assimila qualsiasi colpo..ed è poco più che un ragazzino.

cardia è fisicamente superiore milo, ha una forza spropositata e considera poi che è malato, ed ha un colpo finale più forte d antares oltre ke possedere anche quello.

aiolos del g nn esiste...nel classico sappiamo come è finito e non mi sembra proprio possedere l'ottavo senso come sisifo..ti ricordo poi che sisifo ha una forza superiore a quella di hasgard

degel ha lo zero assoluto e in uno scontro di energie fredde vince chi ha la temperatura più bassa.

albafica è superiore ad apfro proprio grazie al crimsom torm..se non ci credi prova a porti la domanda cosa avrebbe fatto aphrodite contro minos una volta che le rose non funzionavo?albafica ha vinto grazie al CT..aphro sarebbe morto.

manigoldo nn ne parliamo neppure.

saga shaka sono le uniche eccezioni.





Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 12 gold vs 12 gold LC vs 12 gold Omega
« Risposta #29 il: 21 Maggio, 2013, 20:41:50 pm »
di fatti quando shura ha perso il braccio ha continuato a lanciare excalibur vero?mentre el cid senza braccio la usa..sono molto differenti..è evidente che uno usa il taglio della mano e l'altro no...quella di shura poi non è in grado di tagliare le dimensioni altrimenti l'avrebbe usata nel labirinto dei gemelli.

Illusione≠Dimensione alternativa. La Shiori ha semplicemente inventato altre proprietà per la medesima tecnica, che Shura a differenza di El Cid ha da subito e in quattro invece che in uno.

Citazione
shion puoi considerare quello che vuoi è superiore a mu e ha dimostrato di avere un colpo ultraspeciale.

Che può usare solo nel Cocito, grande cosa. Se andiamo a fare la conta dei colpi direi che vince Mu, visto che in più ha la Starlight Extinction che può usare quando e dove vuole...

Citazione
aiolos del g nn esiste...nel classico sappiamo come è finito e non mi sembra proprio possedere l'ottavo senso come sisifo..ti ricordo poi che sisifo ha una forza superiore a quella di hasgard

Superiore a quella di Hasgard mezzo morto dopo lo scontro con Kagaho senza alcun dubbio, tanto che è lo stesso Hasgard seccato in un colpo solo da Cube di Durahan.

Citazione
degel ha lo zero assoluto e in uno scontro di energie fredde vince chi ha la temperatura più bassa.

Mi ricorderesti quando viene detto che Degel ha lo zero assoluto? Sicuramente hai ragione, ma proprio non lo ricordo  :-\

Citazione
albafica è superiore ad apfro proprio grazie al crimsom torm..se non ci credi prova a porti la domanda cosa avrebbe fatto aphrodite contro minos una volta che le rose non funzionavo?albafica ha vinto grazie al CT..aphro sarebbe morto.

Ahem...forse dovresti rileggerti/rivederti quello scontro. Albafica ha strappato un pareggio (quando entrambi muoiono a casa mia è un pareggio) grazie alla Bloody Rose, tecnica che hanno tutti i saint dei Pesci in tutti i manga. Ergo mi sa che il mio omonimo della dodicesima casa avrebbe fatto la medesima cosa, lanciare la Bloody Rose.
Il Crimson Thorn alla surplice di Minos non fa un graffio a pagarlo oro, come colpo ha un po' l'utilità della Jumping Stone di Shura.


« Ultima modifica: 21 Maggio, 2013, 20:45:06 pm da Aphrodite »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: 12 gold vs 12 gold LC vs 12 gold Omega
« Risposta #29 il: 21 Maggio, 2013, 20:41:50 pm »