Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 59 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
2 (16.7%)
Scarso
1 (8.3%)
Mediocre
3 (25%)
Sufficiente
1 (8.3%)
Discreto
2 (16.7%)
Buono
2 (16.7%)
Distinto
0 (0%)
Ottimo
1 (8.3%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 59 - Legame tra fratelli  (Letto 9605 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 59 - Legame tra fratelli
« Risposta #30 il: 28 Maggio, 2013, 13:17:05 pm »
Ikki si rifiuta di apparire in Omega, giustamente....

Fantastico muahahhahahhahaaahahhah +1 meritato!

Ikki apparirà al momento giusto non temete. Lui arriva solo contro i pesi massimi

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 59 - Legame tra fratelli
« Risposta #31 il: 01 Giugno, 2013, 20:11:48 pm »
Ikki apparirà al momento giusto non temete. Lui arriva solo contro i pesi massimi

Di pesi massimi nella prima serie ce n'erano quanti ne vuoi, divinità comprese. Sicuramente più "pesi massimi" di Auriga, giusto per dirne uno  :sisi:
Ciò non toglie il fatto che temo ci toccherà comunque il dazio del Pollo Arrosto  :paura: :paura: :paura: Ma vabbé, ce lo siamo risparmiato per una serie, è già tanto  :nuu:

basta vedere le varie classifiche che escono in giappone, sono completamente diverse dalle nostre idee :sisi: quindi è probabile che ikki non essendo amato non faccia la sua compaarsa :nono:

Non dire queste cose che mi commuovi  :pucci: :pucci: :pucci: E dopo va a finire che mi illudo davvero che ci risparmino il Pollarrosto  :O_O: :O_O: :O_O:
Comunque solo a me la cloth di Andromeda versione clothstone, quella che si vedeva ad inizio puntata, piaceva proprio un botto?  *??? Decisamente inferiore l'evoluzione ma vabbé, onestamente non la trovo così oscena considerato che dubito Shun faccia molto altro (gente, è giusto che nella nuova serie i protagonisti siano i nuovi saint).
Yuna utile come un cappotto ad agosto, però confermo che lei con la nuova armatura ci ha guadagnato abbestia, sembra quasi decente  :uhm:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 59 - Legame tra fratelli
« Risposta #32 il: 01 Giugno, 2013, 21:41:46 pm »
Ciò non toglie il fatto che temo ci toccherà comunque il dazio del Pollo Arrosto  :paura: :paura: :paura: Ma vabbé, ce lo siamo risparmiato per una serie, è già tanto  :nuu:

Indubbiamente. Anche perché in questo capitolo si dice che Shun "non sa se suo fratello sia vivo, né dove sia".
Quindi escludendo l'improbabile (per quanto allettante) scenario che vede il pollo arrosto definitivamente kaputt, sicuramente ricomparirà per farci sapere che sta bene e che è immortale come sempre

Comunque solo a me la cloth di Andromeda versione clothstone, quella che si vedeva ad inizio puntata, piaceva proprio un botto?  *???

No anche a me piaceva parecchio :sisi: Anche perché l'ho trovata molto, molto simile alle V2 e V3 classiche :sisi: A differenza di quelle dei cinque protagonisti "frequenti", che sono cambiate parecchio rispetto alle versioni classiche

Yuna utile come un cappotto ad agosto, però confermo che lei con la nuova armatura ci ha guadagnato abbestia, sembra quasi decente  :uhm:

:sisi:
L'assenza del tutù fa guadagnare un sacco all'armatura, e anche le alucce non sono poi così male

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 59 - Legame tra fratelli
« Risposta #33 il: 01 Giugno, 2013, 21:47:17 pm »
Cmq i disegni di questo episodio sono davvero pessimi, forse tra i peggiori della serie :ninja:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 59 - Legame tra fratelli
« Risposta #34 il: 02 Giugno, 2013, 22:35:29 pm »
La puntata si merita un Buono, per adesso è la migliore tra tutte quelle della serie di Pallas.

Shun era il mio bronzo preferito della serie classica, e rivederlo mi ha dato un grande senso di familiarità. Anche vedendolo sempre lo stesso, non cambiato, con la sua vocetta tenerosa mi faceva commuovere ... e poi è sempre molto IC, con la sua voglia globale di proteggere tutto e tutti e spada tratta, senza paura di sacrificarsi anche per il primo ragazzino che passa ed anche un po' ingenuo e credulone. La scena in cui lui viene colpito e parte una musica dolcissima è stata davvero triste, devo dire che Omega non va certo a risparmio sulla colonna sonora!
Comunque ho passato tutto il tempo sibilando "Sì, certo, Harimede: non sai che stai affrontando uno dei Bronzini eterni della serie classica? Ed anche quello che è stato Hades? Non hai capito che non è aria?"

Comunque se dovesse rinascere Hades temo che si reincarnerà di nuovo nel corpo di Shun, è ancora la persona più pura e dolce di questo mondo: Yuna sarà una pietosa zolletta di zucchero e Ryhuo sarà tenero e carino, ma ai livelli di santità di Shun non è ancora arrivato nessuno!!!! Aria in confronto è una sadica peccatrice!!!

Io invece sono certa che Ikki comparirà, prima o poi. Il fatto che Shun lo abbia nominato in questa puntata secondo me è importante: sono pronta a scommetterci quello che volete che non è morto, e penso che stavolta potrà persino fare la sua comparsa.
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2013, 22:41:18 pm da whitemushroom88 »
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 59 - Legame tra fratelli
« Risposta #35 il: 03 Giugno, 2013, 08:04:50 am »
Cmq i disegni di questo episodio sono davvero pessimi, forse tra i peggiori della serie :ninja:
quoto
in particolare quando si ricordano i vecchi saint *err
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 59 - Legame tra fratelli
« Risposta #36 il: 03 Giugno, 2013, 08:56:25 am »
Oddio, a me questi disegni non dispiacciono, Shun mi sembra uguale alla serie classica, almeno per quel che riguarda la parte di Hades. L'unico vecchio personaggio di cui non mi convince il design nuovo è atena proprio nella serie di Pallas, mi sembra che i capelli siano troppo gonfi ...
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 59 - Legame tra fratelli
« Risposta #37 il: 03 Giugno, 2013, 16:40:33 pm »
Vista ieri...puntata carina, con uno Shun che, nonostante la sua bontà di fondo, dimostra finalmente di avere gli attributi...inizio però a non capire il perché i Pallasites non muoiano, ma scappano sempre; mi piacerebbe sapere cosa vogliono fare...anche io credo che Ikki comparirà all'improvviso, anche perché ne parla lo stesso Shun dicendo che "è vivo ma non so dove sia"...vedremo
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 59 - Legame tra fratelli
« Risposta #38 il: 03 Giugno, 2013, 17:40:55 pm »
Ikki è il cattivone dietro i pallasite di 1 livello secondo me :D il fatto che Shun non sappi dove sia unito al fatto che in 13 anni non è mai andato a trovarlo e unito anche alla sua assenza nella 1 stagione mi fa pensare questo

comunque carina la nuova versione di pegasus fantasy per la new cloth di Shun

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 59 - Legame tra fratelli
« Risposta #39 il: 03 Giugno, 2013, 17:44:18 pm »
Ikki è il cattivone dietro i pallasite di 1 livello secondo me :D il fatto che Shun non sappi dove sia unito al fatto che in 13 anni non è mai andato a trovarlo e unito anche alla sua assenza nella 1 stagione mi fa pensare questo

comunque carina la nuova versione di pegasus fantasy per la new cloth di Shun

Oddio, torniamo indietro all'Ikki di Death Queen?  :O_O: :O_O: :O_O: Speriamo di no, dai, ne è passata di acqua sotto i ponti da allora, sarebbe un passo indietro clamoroso...anche se...l'idea di vederlo umiliato da Kouga è stuzzicante...ok, quasi quasi ci spero  :yea: :yea: :yea:
Scherzi a parte credo nessuno si aspetti realisticamente un'assenza prolungata del Pollo Arrosto, anche se noialtri odiatori del pollaccio lo speriamo ardentemente.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 59 - Legame tra fratelli
« Risposta #40 il: 03 Giugno, 2013, 22:40:41 pm »
Episodio scarso che non mi ha proprio convinto... Partiamo da Andromeda che è inconcepibile di come si faccia ancora fregare come un pivello, insomma, dopo tante guerre porca miseria qualcosa avrebbe dovuto pure imparare, posso anche accettare l'aver evidenziato la sua indole poco incline alla lotta, ma questo proprio no! Inoltre devo dire che mi piaceva più la versione "Dottor Shun" della prima serie, senza contare che l'avevano presentato come molto più cazzuto, ricordo Miguel praticamente cagato addosso quando sente il suo Cosmo bruciare nonostante le ferite d'oscurità qui invece sembra lo Shun della Galaxy War a momenti. La sua nuova Cloth mutata senza una spiegazione solida, tra l'altro preferivo di gran lunga la versione Clothstone... Questi Pallasite che poi continuano a non morire ha proprio scocciato. L'episodio poi a livello di animazioni e disegni è uno dei peggiori della serie :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 59 - Legame tra fratelli
« Risposta #41 il: 03 Giugno, 2013, 23:08:15 pm »
"è vivo ma non so dove sia"...vedremo
Ammazza ma....cioè io ho sentito altre due versioni. Una parlava al passato di suo fratello. Faceva pensare ad una persona morta. L'altra versione no però on diceva "è vivo ma non so dove sia"....faceva intender che era successo qualche cosa.. :O_O:
Anche io ho visto l'episodio con i sub. Motivo per cui l'armatura di andromeda è evoluta solo ora ignoto  :ninja:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 59 - Legame tra fratelli
« Risposta #42 il: 03 Giugno, 2013, 23:15:48 pm »
secondo me scomparso Apsu è sufficente una espansione cosmica notevole e il gioiellino si infrange creando la new cloth e questo vale per tutte le 88 armature :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 59 - Legame tra fratelli
« Risposta #43 il: 03 Giugno, 2013, 23:23:53 pm »
Ragazzi, parlo dei nostri sub, sono basati sulla versione francese e confrontati e revisionati sulla versione inglese degli Horrible Sub, i quali, sono considerati sub ufficiali. Andromeda quando parla del fratello parla al passato, e Yuna quando si rivolge a Ray parlando del fratello di Shun, dice "non sa dove si trovi, né se sia ancora in vita".
I nostri sub non sono rilasciati subito anche per cercare di essere più attendibili possibili sulle traduzioni.

secondo me scomparso Apsu è sufficente una espansione cosmica notevole e il gioiellino si infrange creando la new cloth e questo vale per tutte le 88 armature :sisi:
Può anche darsi, anche se all'inizio sembrava fosse necessaria almeno una riparazione/passaggio da Kiki per poi evolvere grazie anche all'espansione cosmica :sisi:
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2013, 23:30:30 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 59 - Legame tra fratelli
« Risposta #44 il: 03 Giugno, 2013, 23:28:21 pm »
non vale per Koga , Ryuho e Eden questa cosa però

o Eden si? non ricordo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 59 - Legame tra fratelli
« Risposta #44 il: 03 Giugno, 2013, 23:28:21 pm »