Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"  (Letto 10266 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« il: 31 Maggio, 2013, 11:25:50 am »
missione per i saint minimo 2

master io  :D

postate qui la vostra adesione poi posto il prologo
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #1 il: 31 Maggio, 2013, 11:29:55 am »


Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #2 il: 31 Maggio, 2013, 14:42:17 pm »
anch' io vorrei partecipare  :D

Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #3 il: 31 Maggio, 2013, 15:04:59 pm »
Atticus stava verificando le forze disponibili dal grande tempio quando un soldato si avvicino a lui

Soldato: - Sant dell'aquila signore il grande sacerdote le invia questa missiva-

Atticus prese la missiva e la lesse attentamente poi dopo aver penato sul da farsi parlo al soldato

-Soldato convoca i primi due sant disponibili e digli di recasi al piazzale di dell'addestramento devo mandarli in missione, io tra poco li raggiungerò li-

il soldato obbedi e andò subito a soddisfare la richiesta del silver saint

Spoiler
un post a testa in cui ricevete la convocazione e vi dirigete al piazzale
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #4 il: 31 Maggio, 2013, 15:51:42 pm »
*Hideki aveva appena ricevuto la convocazione per la sua prima missione da un soldato , ed era gia emozionato solo al pensare che finalmente avrebbe collaborato con qualcuno sul campo ...
anche se non sapeva ancora chi fosse quel qualcuno .
Appena seppe che un silver saint lo avrebbe aspettato al Piazzale degli Addestramenti per affidargli una missione non aspettò oltre e si mise subito in marcia.
Lungo il cammino Hideki era completamente immerso nei pensieri ...*


§ Chi sarà il silver saint che mi affiderà la missione ..., cosa succederà durante questo viaggio  ... , chi sarà il mio compagno......§

*Dopo un' abbondante quarto d' ora di camminata immerso nei suoi pensieri Hideki arrivò al luogo stabilito per l' incontro , ma non vedeva nessun silver saint nelle vicinanze ... *

- NON C' E' NESSUNO????

*Hideki non ricevette nessuna risposta...*

§ strano che non ci sia ancora nessuno .... vabbe' aspetterò qui... speriamo solo che arrivino presto , non vedo l'ora di iniziare la mia prima missione!!
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2013, 22:53:29 pm da tomji98 »
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #5 il: 02 Giugno, 2013, 13:44:59 pm »
*Deryck si stava tranquillamente allenando in una zona limitrofa al Grande Tempio, quando un soldato lo interruppe..*

Soldato: - Il Saint dell'Aquila ti ha appena convocato per una missione, devi dirigerti al piazzale dell'addestramento immediatamente!

Deryck: - D'accordo, allora andrò subito.

*Arrivato al piazzale incontrò un altro Saint, e si presentò*

- Salve io sono Deryck il Saint del Dragone, sono stato inviato qui per una missione da parte del Saint dell'Aquila, sai dov'è?


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #6 il: 02 Giugno, 2013, 15:24:52 pm »
Atticus si diresse al piazzale degli addestramenti lmentre scendeva la scalinata ne senti uno urlare c'è nessuno poi subito dopo udi un'altra voce

§vedo che sono impazienti di partire speriamo che siano all'altezza del colpito§

appena la seconda voce si stava presentando Atticus arrivo al piazzale guardo i due saint  pi si presento

-Vedo che qualcuno è impaziente di andare in missione, ma in ogni occasione ci vuole un po di ritegno mi raccomando voi rappresentate i saint di Atena cercate di venire meno a questo onore... detto cio mi presento io sono Atticus Silver Saint dell'Aquila vi ho fatto venire qui perchè ho unn compito da affidavi-

Atticus guardò i due saint era giovani ed inesperti ma volle dagli fiducia allora continuo con la sua spiegazione

-per vostra informazione dal Castello di Nauplia dove vengono riparate le armature ci hanno inviato un rapporto dicendo che si sono verificate alcuni furti di materie prime necessarie alla riparazione delle armature il vostro compito sara fermare questa serie di furti quindi recatevi a Nauplia e investigate su ciò che accade avete domande?? pero prima scegliete che avra il comando della missione-

Spoiler
ascoltata la spiegazione della missione decidete chi farà da leader
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #7 il: 02 Giugno, 2013, 16:09:39 pm »
*Deryck ascoltò molto attentamente le parole di Atticus, voleva essere d'aiuto e con estrema decisione aggiunse*

- Rubare del materiale per la riparazione delle armature è un atto imperdonabile, andremo subito..

*Allora si rivolse al suo compagno*

- Mi sembri un Saint molto fiero, mi piacerebbe lasciare a te il comando di questa missione  :)


Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #8 il: 02 Giugno, 2013, 16:30:33 pm »
*Anche Hideki aveva ascoltato con precisione e attenzione le parole del silver Saint dell ' Aquila*

§inaccettabile , una serie di furti di materie prime fondamentali alla riparazione delle armature ...

- fermeremo i colpevoli , le do la mia parola silver Saint dell' Aquila !!
Per quanto riguarda il comando della missione, accetto senza indugi il compito di leader !! 


Spoiler
HIDEKI : leader
DERYCK
[close]

Spoiler
ho cambiato il colore di quando parlo perchè ho visto che anche Atticus ha il colore blu... per evitare incomprensioni
[close]
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2013, 19:54:34 pm da tomji98 »
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #9 il: 03 Giugno, 2013, 15:16:48 pm »
Atticus vide i due saint che si accordarono si chi sarebbe stato il leader e ci vollero solo pochi minuti poi si rivolse nuovamente ai due saint

-Bene saint del Camaleonte tu sarai il leader e avrai il comando della missione ma ricorda di ascoltare anche le idee del tuo compagno ci siamo intesi??

Ora detto ciò dirigetevi al Castello di Nauplia li incontrerete Eurialo il capitano della guarnigione posta a difesa del castello vi spiegherà meglio la situazione, andata e tornate vittoriosi -



Spoiler
bene un paio di post mentre vi dirigete a nauplia e fate conoscenza tra di voi
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #10 il: 03 Giugno, 2013, 15:59:02 pm »
*Con un cenno del capo Deryck dimostrò di aver capito i suoi compiti, e si rivolse al leader*

- Mio caro compagno, durante il mio duro addestramento e grazie alla potenza del Cloth sono riuscito ad apprendere tecniche sia per offendere che per difendere, sarò felice di metterle a disposizione per portare a termine questa missione!

§ Ma perchè questo assalto al castello? Chi vuole impedire ai Saint di riparare le armature distrutte in battaglia?? Ho sentito dire che la fortezza dovrebbe essere protetta dalla sua posizione strategica e da valorosi soldati..come avranno fatto a rubare quei materiali?? Dev'esserci qualcosa di davvero pericoloso sotto, ho un brutto presentimento..§

*Strinse i pugni in segno di rabbia, con sguardo fiero e convinto esclamò*

- Mettiamoci subito in viaggio..al castello di Nauplia!



Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #11 il: 03 Giugno, 2013, 16:58:20 pm »
*Hideki fissò Atticus per alcuni istanti , poi sorrise in segno d' intesa ...*

- Sarà fatto !!

*Detto ciò , voltò lo sguardo verso il compagno e disse con tono incoraggiante : *

- Caro Deryck ...
questa è la nostra prima missione , ciò non significa che sarà facile , quindi non dovremmo mai abbassare la guardia e dovremmo essere pronti a tutto .
Ricordiamoci che siamo una squadra e che dobbiamo collaborare in qualsiasi situazione. Tanto per iniziare ascolterò SEMPRE i tuoi consigli ... spero che anche tu faccia lo stesso con me , e non sto parlando da leader , ma da compagno ...


*Hideki guardò Deryck dritto negli occhi e gli sorrise, in segno di fratellanza , o forse di amicizia ... *

-ORA DIAMOCI DA FARE ... mettiamoci subito in marcia !!


Spoiler
anto , volevo chiederti quando ci " dici " gli obbiettivi per il comleto successo ...
e poi volevo anche chiederti se , io essendo il leader , posterò sompre dopo deryck oppure no .
[close]
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2013, 20:25:24 pm da tomji98 »
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #12 il: 03 Giugno, 2013, 21:09:20 pm »
obbiettivi missione
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
4-nessun giocatore sfrutta l'attivazione BRUCIARE IL COSMO ne alcuna attivazione di recupero

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
1-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione


Here are your sets:

Set 1: 1 3
Set 2: 1 1
Set 3: 2 3
Set 4: 1 4
Set 5: 4 4
Set 6: 4 2
Set 7: 3 1
Set 8: 2 3
Set 9: 2 2
Set 10: 1 2
Set 11: 3 4
Set 12: 3 1
Set 13: 3 1
Set 14: 4 2
Set 15: 4 3
Set 16: 3 3
Set 17: 4 1
Set 18: 4 1
Set 19: 4 4
Timestamp: 2013-06-03 18:44:57 UTC
[close]

i due saint percorrevano la strada per il castello di Nauplia conoscendosi meglio tra loro ci vollero due giorni per arrivare alla città protetta dalle mura da poco ricostruite dai torioni c'erano gli arceri in osservazione pronti ad scoccare frecce a vista in caso di persone sospette ed eventuali attacchi  nemici, il portone principale era sorvegliato da 6 soldati armati da lance che controllavano qualsiasi passante la sorveglianza era stretta nessuno che sembrava sospetta passava il portone, i saint si avvicinarono  alle porte della città quando un soldato li fermo


Soldato: -Fermi chi siete cosa vi porta in questa citta?-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #13 il: 03 Giugno, 2013, 22:52:58 pm »
*Hideki e Deryck camminarono a lungo , prima di arrivare alle porte del castello di Nauplia . Arrivati la , un soldato a guardia del portone gli chiese chi fossero e Hideki prontamente rispose : *

- Salve , io sono Hideki Suzuri , cavaliere del camaleonte , e lui è il mio compagno Deryck , cavaliere del dragone .
Veniamo dal grande tempio e abbiamo ricevuto un rapporto nel quale ci veniva chiesto aiuto riguardo ai furti di materie prime necessarie alla riparazione delle armature...
Dovremmo incontrare il Capitano Eurialo , per ricevere notizie sullo sviluppo delle vicende. Mi saprebbe indicare la strada ?? 


Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #14 il: 04 Giugno, 2013, 00:02:02 am »
*Intanto Deryck osservò attentamente la situazione della città, la sua mente lavorava in maniera lenta ma decisa*

§ La zona ha una sorveglianza davvero notevole, eppure non molto più stretta del solito. Come avranno fatto a passare tutta questa sorveglianza senza essere nemmeno visti? Meglio tenere gli occhi aperti.. §

*Mentre aspettava la risposta del soldato continuò a guardarsi intorno e a restare sull'attenti..*


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #14 il: 04 Giugno, 2013, 00:02:02 am »