Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "  (Letto 8444 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« il: 22 Luglio, 2013, 13:07:26 pm »
Missione per tre o quattro saint

Master Blood
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2013, 19:23:50 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D I complici della nebbia
« Risposta #2 il: 22 Luglio, 2013, 14:42:44 pm »


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #3 il: 22 Luglio, 2013, 20:36:05 pm »
Nell' azzurro e cristallino mare della Grecia, una nave stava colando a picco inghiottita dalle acque tra le fiamme divampanti.
Quel poco che era rimasto dell' albero maestro era pericolosamente in bilico e tenuto in equilibrio dal fitto cordame che fino a poche ore prima aveva fatto sì che quell' imponente vascello carico di merci si dirigesse verso la destinazione prestabilita.
nessuno  poteva vedere quell' orribile disastro navale , ma presto al porto di Atene sarebbero venuti a sapere della mancata  spedizione...

Di buon mattino, quando il sole si stava ancora facendo strada fra le dolci curve delle colline attorno alla città, un messaggero stava correndo con estrema urgenza verso il Grande tempio, luogo ove cavalieri valorosi rivestiti delle loro luccicanti armature si sottoponevano a sempre più duri addestramenti per accrescere la loro forza al fine di prepararsi alla guerra contro Hades.
Le ampie e lunghe scalinate di roccia bianca che portavano agli edifici colonnati anch' essi bianchi, erano una dura prova per il messaggero ormai allo stremo.
Ma finalmente dopo tante fatiche egli riuscì nella sua impresa, e portò le sue nuove al forzuto silver saint dell' Orione, il quale con espressione grave lesse il contenuto della lettera e senza proferire parola congedò il messaggero ringraziandolo.

Jagang, chiamò a sè una delle reclute: 

-Và a cercare con urgenza tre valorosi cavalieri di bronzo.  Ho qui un incarico. Falli venire alla piazza delle prove.

La reclutà obbedì senza controbattere e andò a fare il suo dovere

Spoiler
Ok ragazzi. una volta che anche l' ultimo di voi avrà postato la sua adesione alla missione, potrete scrivere le reazioni dei vostri personaggi alla notizia che la recluta vi ha dato.
[close]
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2013, 21:09:44 pm da Blood Poisoning »

Offline Terain

  • Apprendista
  • *
  • Post: 26
  • Cosmo: 3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #4 il: 22 Luglio, 2013, 23:26:30 pm »
C'è anche il vostro forno a legna!  :XD: :XD:

Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #5 il: 23 Luglio, 2013, 00:45:01 am »
Spoiler
buona missione ragazzi , e buon divertimento  :D

Ah ! Una cosa ... Per accelerare i tempi della missione , quando non dobbiamo combattere , non seguiamo un ordine preciso nel postare ,chi può farlo lo fa'! ( mentre quando si combatté bisogna seguire la fase tattica , ma questo lo sapere già !) ..... Detto questo , ancora buona missione a tutti  :D
[close]

* Hideki , come ormai era solito fare ogni giorno , si stava allenando per accrescere la sua forza ...
Nonostante avesse appena concluso la sua prima missione con un successo , sapeva che i nemici che avrebbe incontrato in  missioni future sarebbero stati molto pericolosi , sicuramente più pericolosi di quelli già affrontati , e per questo non perdeva tempo , ma si allenava continuamente ...
Proprio nel mezzo di uno dei suoi allenamenti della mattina ,  arrivo' una recluta che gli ordinò di recarsi in piazza delle prove il prima possibile in quanto Jagang aveva un incarico per lui ... Hideki non perse tempo e ,  prevedendo di partire per una nuova missione , si mise a correre in direzione della piazza ...
In pochissimi minuti fu arrivato a destinazione , e lì incontro Jagang ...


- piacere di incontrarla , Silver Saint Jagang... Se è come credo ha una missione per me , o meglio anche per altri Saint vero?  

*Jagang annuì ...

- Beh ! Allora sarà meglio aspettare gli altri .... Speriamo si sbrighino ... Non vedo l' ora di ripartire !!



« Ultima modifica: 23 Luglio, 2013, 00:49:45 am da tomji98 »
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #6 il: 23 Luglio, 2013, 17:20:52 pm »
*Il Saint del Dragone stava cominciando con il suo addestramento mattutino, come i vari Saint del Grande Tempio, in una calda mattina d'estate..era passato poco tempo dal compimento della sua prima missione, e nulla gli impediva di mettere se stesso in ogni esercizio per poter essere sempre preparato ad ogni eventualità. All'arrivo di una figura che si scopri' essere un messaggero, che portava un messaggio da parte di Jagang, Deryck decise immediatamente di andare alla Piazza delle Prove dove trovò Hideki e il Silver Saint..*

Buongiorno Jagang, sono il cavaliere del Dragone, Deryck è il mio nome..vedo che ha già conosciuto Hideki..come stai?


Offline Terain

  • Apprendista
  • *
  • Post: 26
  • Cosmo: 3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #7 il: 24 Luglio, 2013, 11:27:10 am »
*Era passato ormai molto tempo da quando avevo affrontato la prova a cui il Silver Saint dell'Aquila mi aveva sottoposto, una dura prova per poter divenire Saint di Athena, un cavaliere valoroso devoto alla propria dea e ad i principi di Giustizia e Libertà alla quale quest'ultima si ispirava. Come tutti gli altri giorni da quando ormai ero stato investito di tale carica, il sole splendeva su, alto nel cielo, in un cielo talmente limpido che, se solo fosse stato più vicino, quasi si sarebbe potuto vedere attraverso di esso, per scorgere gli astri nella loro totale e "nuda" bellezza. Non una sola nuvola ostacolava quella vista.

§Quasi quasi... Massì, dopo l'allenamento andrò a fare una visitina a Iko, magari la trovo a stendere il bucato o a cucire i vestiti che mi sono strappato quel giorno... Aaaaa, che lavoraccio. Meno male che c'è lei...§

*Mentre pensavo ciò, fra me e me, continuavo costantemente l'allenamento che, ogni mattina facevo. Ormai era quasi divenuto un riturale mattutino quell'allenamento, e sentivo, comunque, che il mio corpo si stava sempre più temprando e stava divenendo sempre più forte e resistente. Quell'aria di tranquillità e pace, che aleggiava in quel luogo, il Grande Tempio, non c'era nessun posto al mondo, ne ero sicuro, oltre quello, dove si potesse trovare una tale pace e serenità. Quasi, se aguzzavo il mio udito, riuscivo a sentire il canto di una ragazza, con una voce così soave e candida, che riusciva a rilassarmi e a farmi venire i "brividi", tanto era bella.*

§Chissà se...§

*Non ebbi nemmeno il tempo di finire di formulare il mio pensiero che all'improvviso, da dietro un angolo di quel tempio all'ombra del quale mi stavo allenando, comparve un soldato, anzi, più che un soldato sembrava un messaggero, dato l'equipaggiamento che indossava, che, non appena mi vide, prese a correre verso di me, per poi fermarsi salutandomi con un cenno del capo e portando la propria mano sul petto, in segno di rispetto verso la carica che ricoprivo.*

-Signore, ho una comunicazione della massima urgenza da darle. Il Silver Saint Jagang, ha richiesto la mobilitazione di alcuni Bronze Saint per occuparsi di una missione urgente. Bisogna che lei si rechi al più presto alla Piazza delle Prove per ascoltare tutti i dettagli in merito.-

-Ti ringrazio per la tempestività della comunicazione. Vado subito.-

*Dopo avere detto ciò, il soldato mi salutò e tornò per la strada da cui era venuto.*

§Proprio oggi la mia prima missione... Oggi che dovevo andare da Iko... Giuro che appena torno vado da lei e gli racconto tutto, voglio proprio vedere la faccia sconvolta che farà, anche se, sono sicuro che mi picchierà per non averla avvertita della mia partenza...§

*A quel pensiero, un po' sconfortato da ciò che avrei dovuto subire da Keiko al mio ritorno, presi con me, caricandolo sulle spalle, il Box della mia Cloth, e mi incamminai verso la direzione indicatami dal soldato. Impiegai poco meno di cinque minuti ad arrivare al luogo, e, non appena vi arrivai, notai come oltre al Silver Saint, il quale spiccava con la propria armatura, c'erano altri due Saint, sicuramente quelli erano i miei compagni di viaggio per quella missione. Non appena mi avvicinai quel tanto che bastava, cominciai a parlare.*

-Buongiorno a tutti. Piacere di conoscervi, il mio nome è Taiki, Bronze Saint di Athena.-

*Una volta detto ciò, attesi le informazioni che Jagang doveva fornirci per partire per quella missione e, se mi avessero risposto, i nomi dei miei compagni di viaggio.*

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #8 il: 24 Luglio, 2013, 13:36:55 pm »
Jagang stava attendendo i 3 cavalieri appoggiato ad una delle alte pareti di gesso bianco che contornavano la piazza degli allenamenti.
Il sole batteva sulla sua pelle tesa dai poderosi muscoli che aveva costruito con l' esperienza e la fatica.
Era immerso nei suoi pensieri quando il primo saint apparve e gli porse un saluto


-Benvenuto Hideki del camaleonte.
Pochi istanti dopo, arrivò il secondo   
-Ah.. Deryck del Dragone eccoti .  sto bene. in salute come sempre
infine li raggiunse Taiki
-Orbene, siamo al completo: il camaleonte, il dragone e la fornace. sembrate a prima vista un ottimo team. bene. ho qui per voi un compito da affidarvi:
Mi è giunta dalla città di Atene, più precisamente dal porto, una lettera contenente una richiesta d' aiuto.
La situazione è questa: molte navi mercantili stanno venendo depredate da quella che sembrerebbe una ciurma di pirati.
Il direttore della compagnia navale, che si chiama Anteo è un buon uomo del quale so di potermi fidare.
Dovrete recarvi lì al porto, dove Anteo vi attenderà per darvi ulteriori direttive.
Andate e tenete alto l' onore di noi cavalieri


Con un saluto non proprio formale, ma più che altro familiare, Jagang si ritirò per continuare le sue faccende, mentre i 3 saint stavano per iniziare il loro nuovo viaggio.

 CONDIZIONI PER IL COMPLETO SUCCESSO
eccoci ragazzi, ora inizia il vostro viaggio. ora dovrete descrivere come raggiungerete la vicina città di Atene e il suo porto. 
Eccovi qua elencate le limitazioni della missione:

ECCOCI ALL' INIZIO DELLA MISSIONE!   ragazzi, ora dovrete scrivere come raggiungerete la zona portuale di atene.
inoltre dovete decidere chi sarà fra voi il leader, cioè colui con un po' più di esperienza e con più padronanza del regolamento. il leader dovrà inoltre ricordare ai suoi compagni di postare in caso di dimenticanza .

Ecco le vostre limitazioni di gioco:

1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta
3-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )
[close]

ESTRAZIONE DELLE LIMITAZIONI
Set 1: 2, 3
Set 2: 2, 3
Set 3: 1, 4
Set 4: 1, 2
Set 5: 1, 4
Set 6: 1, 3
Set 7: 1, 2
Set 8: 1, 3
Set 9: 3, 3
Set 10: 2, 4
Timestamp: 2013-07-24 11:41:42 UTC
[close]
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2013, 13:48:28 pm da Blood Poisoning »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #9 il: 24 Luglio, 2013, 14:50:08 pm »
*Il Saint d'argento aveva convocato Deryck e altri due cavalieri per una missione alquanto urgente, bisognava fermare una ciurma di pirati che stava depredando varie navi mercantili. Il terzetto doveva dunque raggiungere Anteo, il direttore della compagnia navale, e ascoltare le sue parole.*

§Un gruppo di pirati...ci sarà da divertirsi!!§

Molto bene allora ci dirigeremo subito al Porto, andremo a parlare con Anteo cosi ci spiegherà cosa fare..Andiamo cavalieri!!


Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #10 il: 24 Luglio, 2013, 17:45:39 pm »
*Jagang dopo aver spiegato la situazione ai Saint , salutò i tre , i quali ricambiarono....
La loro nuova missione stava per iniziare e consisteva nel raggiungere il porto di Atene e fermare dei presunti pirati che stavano facendo razzie su molte navi mercantili ....
Prima di partire , però , i tre dovevano scegliere un leader, e dovevano anche scegliere come raggiungere Atene... A tal proposito Hideki disse :


- Allora ragazzi , intanto volevo sottolineare che sono felicissimo di affrontare questa missione con voi ....
Deryck : noi ci conosciamo già , e sono onorato di poter collaborare di nuovo con te ...
Taiki ; non ci conosciamo bene , ma Atticus mi ha parlato molto bene di te ... sei pronto a dimostrare il tuo valore in quanto a cavaliere di Atena ???


Hideki si fermò un attimo e poi riprese ....

Bene ... come penso sappiate dobbiamo scegliere un leader prima di poter affrontare il nostro viaggio , e  vorrei propormi di nuovo come leader , visto che la prima missione è stata un successo ...
A voi la scelta, accetterò qualsiasi cosa voi scegliate ...  per quanto riguarda il raggiungimento di Atene , ci metteremo d'accordo dopo , se per voi non è un problema ...


Spoiler
oddio, non possiamo usare le illusioni ....   :nuu:
[close]
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Terain

  • Apprendista
  • *
  • Post: 26
  • Cosmo: 3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #11 il: 25 Luglio, 2013, 02:21:55 am »
*Una volta che anche io arrivai al luogo dell'incontro, e il silver saint, vedendo che anche l'ultimo membro del gruppo si era finalmente unito alla spedizione, cominciò a parlare, elencando i dettagli della missione che dovevamo affrontare quel giorno.*

-Orbene, siamo al completo: il camaleonte, il dragone e la fornace. sembrate a prima vista un ottimo team. bene. ho qui per voi un compito da affidarvi:
Mi è giunta dalla città di Atene, più precisamente dal porto, una lettera contenente una richiesta d' aiuto.
La situazione è questa: molte navi mercantili stanno venendo depredate da quella che sembrerebbe una ciurma di pirati.
Il direttore della compagnia navale, che si chiama Anteo è un buon uomo del quale so di potermi fidare.
Dovrete recarvi lì al porto, dove Anteo vi attenderà per darvi ulteriori direttive.
Andate e tenete alto l' onore di noi cavalieri.-


*Non appena il silver saint concluse il proprio discorso, ci salutò in maniera alquanto familiare, quasi a volerci dare del "buona fortuna", anche se involontariamente naturalmente, e la cosa non mi stupì, non più di tanto almeno. In ogni caso, ora che il Silver Saint era tornato alle proprie faccende, eravamo rimasti noi tre, i compagni di missione.*

§Il Dragone, il Camaleonte e io, la Fornace... Si, non suona per nulla come un brutto team, bisognerà solo vedere quali sono i punti di forza dei miei compagni e come sfruttarli tutti insieme...§

*Mentre pensavo ciò, quello che doveva essere il Saint del Camaleonte, prese a parlare, con un tono abbastanza autoritario ma che non lasciava trasparire alcun senso di fierezza da ciò che stava per dire, non parlava con intenti "malvagi".*

- Allora ragazzi , intanto volevo sottolineare che sono felicissimo di affrontare questa missione con voi ....
Deryck : noi ci conosciamo già , e sono onorato di poter collaborare di nuovo con te ...
Taiki ; non ci conosciamo bene , ma Atticus mi ha parlato molto bene di te ... sei pronto a dimostrare il tuo valore in quanto a cavaliere di Atena ???-


*La risposta venne fuori con una naturalezza quasi disarmante a quella domanda uscita fuori dal nulla, ma che lasciava trasparire tutti i miei buoni propositi e il mio senso di giustizia.*

-Praticamente è ormai da una vita che sogno questo momento... Quindi si, sono pronto a difendere la libertà e la giustizia, in nome della nostra amata dea!-

*Dopo avere sentito quelle parole, mi sembrò quasi che comparisse un lieve sorriso sul volto di Hideki, per poi scomparire e tornare all'espressione precedente, dotata di una serietà davvero impeccabile. Fatto ciò, continuò a parlare.*

-Bene ... come penso sappiate dobbiamo scegliere un leader prima di poter affrontare il nostro viaggio , e  vorrei propormi di nuovo come leader , visto che la prima missione è stata un successo ...
A voi la scelta, accetterò qualsiasi cosa voi scegliate ...  per quanto riguarda il raggiungimento di Atene , ci metteremo d'accordo dopo , se per voi non è un problema ...-


-Per me va benissimo così. Sembri una persona affidabile e abbastanza saggia, oltre ad avere più esperienza di me, visto che questa è la mia prima vera missione.-

Detto ciò, feci un cenno d'assenso con la testa, a segnare ancora una volta il mio assenso alla decisione di Hideki di fare da Leader per quella missione. Una volta fatto ciò, decisi di indossare il Cloth, che i miei due compagni già indossavano, e aspettai una risposta da parte di entrambi i ragazzi, appoggiandomi ad una colonna lì vicino con la spalla destra e con le braccia conserte.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #12 il: 25 Luglio, 2013, 15:19:02 pm »
*Hideki si era proposto per il ruolo di leader, e Deryck essendo già stato in missione con lui doveva aveva ricoperto quella posizione fu contento di poter rispondere*

Ma certo Hideki, l'ultima volta abbiamo avuto successo con te al comando, quindi per me va bene. Ora però facciamo presto, Anteo ci aspetta!


Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #13 il: 25 Luglio, 2013, 16:21:50 pm »
*Hideki fu felice della risposta dei suoi compagni e disse :

-non vi deluderò !!
Ora è tempo di andare ...


* fece cenno alla fornace di venire , poiché si era staccato un' attimo dagli altri e , quando arrivo' , disse :

- bene ... Ora dobbiamo scegliere come raggiungere Atene ... Io proporrei a piedi ... Qualcuno ha un idea migliore ??
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Terain

  • Apprendista
  • *
  • Post: 26
  • Cosmo: 3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #14 il: 25 Luglio, 2013, 16:53:12 pm »
*Entrambi i due compagni si erano espressi in merito al commento che avevo fatto, e Deryck, il Saint del Dragone, aveva espresso la propria conferma per quello che era il mio pensiero, ovvero lasciare il posto di leader a Hideki, che aveva già avuto esperienze in merito. Dopo avere ricevuto da tutti un commento positivo riguardo ciò che aveva chiesto, Hideki continuò con il proprio discorso, facendomi cenno con la mano destra di avvicinarmi e di discutere in merito a ciò che dovevamo fare adesso.*

- Bene ... Ora dobbiamo scegliere come raggiungere Atene ... Io proporrei a piedi ... Qualcuno ha un idea migliore ??-

*Riflettei un attimo su quella proposta.*

-Beh, detto sinceramente, non vedo altri metodi di cui possiamo usufruire per poter arrivare alla nostra meta, non che io sappia almeno... Ma non dovrebbero esserci problemi no? E' tanto ormai che ci alleniamo per affrontare le missioni, e con l'armatura indosso possiamo coprire grandi distanze ad alta velocità senza stancarci facilmente... Quindi, non vedo qual'è il problema... Per me possiamo anche incamminarci subito.-

*Detto ciò, aspettando una risposta da parte dei miei compagni, anche se ero sicuro che sarebbe stata positiva, mi preparai ad incamminarci per la nostra meta, il porto di Atene.*

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #14 il: 25 Luglio, 2013, 16:53:12 pm »