Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Taverna  (Letto 12721 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #45 il: 08 Aprile, 2015, 09:04:56 am »
Van Ahn chiese scusa alla donna, e poi gli chiese di spiegarsi meglio

-Devi essere divenuta da poco una saint, va bene ora te lo spiego io.... Fin dall'era mitologica i saint che proteggevano la dea Atena erano tutti maschi, quindi in questo era un mondo escluso alle donne a parte alla dea, perciò le donne che volevano proteggere la dea, dovevano indossare una maschere, per celare la propria femminilità...-

la donne fece un attimo di pausa per essere sicura che la ragazza seguisse il discorso, poi continuò

-In questo mondo per un saint donna essere vista senza maschera è molto più umiliante che essere vista nuda, e a quel punto non gli rimangono due scelte, o amare chi la vista in volto, oppure ucciderlo, questa è la legge del grande tempio-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #46 il: 08 Aprile, 2015, 09:36:39 am »
*La sconosciuta si rivolse gentilmente a Van Anh e le spiego' alcune cose, che pero' le fecero crescere una buona dose di confusione in testa..*


§ ....maschera? che maschera? e che regole sono queste? Perche' erano solo uomini a difendere la Dea? Ella e' una dea guerriera, una DONNA, cosa avrebbero le donne da vergognarsi a mostrare il loro volto? perche' ci devono essere sempre discriminazioni? La maggioranza degli uomini sono feccia in confronto alle donne!§

- Oh grazie, si Ha capito bene, sono diventata una Saint da poco, Il mio nome e' Van Anh Alexandra, vengo dal Vietnam. Ci sono alcune cose che non capisco...prima di tutto il mio Maestro non mi ha mai parlato di maschere o simili cose, e mi ha guardato spesso in volto, sempre! E quindi preferisco credere a lui che a qualche sconosciuto o sconosciuta, lui e' una persona stupenda...e pio come faccio a essere sicura che lei stia dicendo il vero signorina? Lei mi sta guardando in volto senza problemi...quindi? E poi mi sembra una cosa assurda, che i difensori di una DEA GUERRIERA siano solo uomini...noi donne siamo le SUE sorelle e siamo forse pure piu' degne dei maschi ad essere le sue guerriere...o sbaglio?

*Van Anh si soffermo' un attimo, dubbi le stavano insinuandosi nella sua mente...chi era veramente quella bellissima donna?*


- ...e....Se non sono indiscreta, posso sapere chi e' lei signorina? Non una Saint immagino non indossando nessuna "maschera"...se questa cosa della maschera e' vera...
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #47 il: 08 Aprile, 2015, 11:18:09 am »
la donna sorrise alle parole della ragazza poi spostandosi i capelli con la mano sinistra e con voce gentile rispose alla ragazza

- scusami hai ragione non mi sono presentata, io sono Selene la guerriera del tuono,  non sono un saint per questo non porto la maschera, io sono la fidanzata del Silver saint Atticus dell'aquila...e la mia fedeltà va a lui...-

dopo questa piccola presentazione,  Selene sparolasi fermo ad osservare la ragazza per qualche secondo poi riprese la parola

-a quanto pare hai frainteso ciò che ho detto... se la dea Athena non volesse che le donne la difendessero, allora tu non saresti un saint... sono le donne stesse che decidono di portare la maschera , perché decidono di mettere da parte la loro femminilità e combattere al servizio della dea... la maschera e un loro voto e motivo di orgoglio,  per questo che gli uomini della taverna non ti guardavano non volevano mancarti di rispetto...-
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2015, 17:43:45 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #48 il: 08 Aprile, 2015, 12:23:16 pm »

*Van Anh si sentiva rilassata, la donna, Selene, sembrava estremamente gentile. Non era una Saint, ma era comunque una Guerriera, almeno cosi si era presentata...guerriera del tuono*

§ ...Selene, bel nome, chissa' cosa significa? E' una guerriera? Ma non una Saint...perche' del tuono?§

*Sempre piu' incuriosita da Selene, e sentendosi rilassata con lei, Van Anh incomincio' a farle varie domande*

- Selene? Che bel nome! Che cosa signifca? E perche' ti definisci guerriera del Tuono?Chi e' Atticus? un Saint? Tu invece non sei una Saint, ma una Guerriera? Per chi combatti? Te stessa? Oppure?  Comunque il mio nome, Van Anh Alexandra, significa Fiore delle Nubi. Van significa Nubi nella mia lingua e Anh ha tanti significati, ma nel mio caso significa Fiore...un nome fin troppo gentile per quello che sono io in realta'....e Alexandra perche' mio nonno era un occidentale, della Nazione chiamata Portogallo, la conosci?
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #49 il: 08 Aprile, 2015, 18:54:45 pm »
Van Anh era curiosa stava tempestando di domande Selene, che rise divertita...

-ahhahahah ... se molto curiosa a quanto vedo.... allora una domanda per volta... il mio nome significa Luna, e sono la guerriera del tuono perche fin da piccola sono stata capace di generare tuoni, ma non avevo idea di come ne fossi in grado, per questo da piccola fui chiamata strega, e cacciata dal mio villaggio, cosi per sopravvivere divenni una mercenaria, e da li mi diedero il soprannome di guerriera del tuono... 

poi Selene vide che vicino alla porta della taverna c'era un tavolo, ben nascosto dalla visuale degli altri astanti invito la ragazza a sedersi. una volta che tutte e due furono sedute Selene riprese a parlare

-mi hai chiesto chi è Atticus... Atticus è il più forte di tutti i saint, sicuramente il tuo maestro lo conosce, non vi è saint o spectre che non sappia chi sia, e valente e fiero sempre pronto ad aiutare i suoi compagni, anche a coso della vita, si è scontrato molte volte con gli spectre e ne sempre uscito vincitore... e credo che presto avra la nomina alla casta più alta dei saint ovvero quella gold.. se non mi credi chiedi pure al tuo maestro...-

la ragazza era sempre piu curiosa ed selene divertita da questa particolare persona

-voi sapere per chi combatto??? Io combatto per Atticus fu lui ad aiutarmi in una difficile missione quando era una mercenaria, e una volta completata la missione decisi di seguirlo al grande tempio dove mi insegno le vie del cosmo, ora ho il pieno controllo dei miei potere del tuono, e ora accetto questo potere, che prima mi faceva considerare dalla persone una strega, ora qui sono amata, e riconosciuta come guerriera con orgoglio non come dispregiativo come accadeva in passato... quindi se mi chiedi per chi combatto come ti ho detto lo faccio per Atticus a lui devo quello che sono ora...-

dopo le parole di Selene la ragazza aveva iniziato a parlare delo suo nome, che di certo aveva un bel significato


-Certo hai un bel nome, e dici che tuo nonno era portoghese interessante non lo avrei mai detto, si il portogallo mi dicono che sia un bel posto da visitare ma non ci sono mai andata per ora-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #50 il: 08 Aprile, 2015, 19:20:20 pm »
*Van Anh acoltava Selene con attenzione, quella donna le piaceva, bellissima, e gentile, ma sembrava anche molto forte! Avrebbe voluto essere come lei! E chissa' che tipo era questo Atticus, sempre piu' incuriosito parlo' ancora*

- Luna? Molto bello come nome, ma tu sei originarie di queste terre? Si chiama Grecia vero? Si il Portogallo aveva fondato un porto commerciale , che appunto era la mia citta'...ma io mio nonno non lo ho mai conosciuto, come del resto mio padre, tutto mi e' stato raccontato da mia madre...chissa' ora lei dove e'...

*Un' ombra buia passo' sul volto della giovane Van Anh, che incomincio' a rimuginare rimanendo imporvvisamente in silenzio fissando nel vuoto oltre la testa dei Selene*

§ ...mia madre...chissa' cosa le e' successo....certo che anche Selene ha passato dei bruttissimi momenti, quasi simili ai miei, tacciata come strega per i suoi poteri, io ero tacciata come figlia di prostituta, nipote di traditrice, schifosa mezzosangue, senza patria, intoccabile....maledetti....ma perche' devono esistere queste discrimazioni, questo odio, questo razzismo, perche' non si puo vivere in armonia....ed il piu delle volte sono proprio gli uomini che creano tutto questo...noi donne siamo parecchio meglio, guarda Selene, ok lei e' tata aiutata da un uomo ,come io sono stata aiutata da Deryck, ma guarda la Dea Athena, lei e' DONNA e forte, giusta.....non so sono confusa....questo mondo SEMBRA marcio, ma non lo e' del tutto...si dobbiamo combattere con tutte le nostre forze per dare luce a tutto il creato.....chissa' se posso incontrare questo Atticus, se lo chiedo a lei me lo fara' incontrare? e...aspetta ...cosa sono gli Spectre? e Silver Saint? Gold Saint? casta? ci sono caste e discriminazioni anche tra i Saint? come quella cosa della maschera? ma non si puo vivere tutti allo stesso modo???.....uffff....§


-uffffhhhhh...

*...sospiro' la giovane Saint*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #51 il: 08 Aprile, 2015, 19:47:41 pm »
Selene vide la ragazza che aveva assunto un'aria pensierosa

- Van Anh tutto bene,  ti vedo pensierosa-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #52 il: 08 Aprile, 2015, 19:51:48 pm »
*la voce gentile di Selene fece ritornare alla realta' la giovane Van Anh che con un sobbalzo balbetto' quacosa*

-e...e...cosa? scusa, cosa hai appena detto Selene? mi dispiace mi ero persa in tristi ricordi....scusa non volevo mancarti di rispetto...una cosa....pensi sia possibile per me incontrare Atticus?

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #53 il: 08 Aprile, 2015, 21:10:16 pm »
Van Anh chiese se avrebbe mai potuto incontrare Atticus

-Certo tra poco dovrebbe essere qui, avevamo un appuntamento. ..-

dopo qualche secondo la porta della taverna si spalancò e sulla soglia vi era Atticus co la sua armatura dai bagliori argentei. Gli astanti appena lo videro lo salutarono poi Selene gli fece un cenno ed Atticus si avvicino al tavolo

-Ciao Selene allora eri qui. . Ma vedo che sei in compagnia tu saresti? ??-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #54 il: 09 Aprile, 2015, 06:36:49 am »

*Uno splendido geurriero con un armatura dai bagliori argentati entro'. Tutti gli avventori lo salutarono entusiati ed eglisi avvicino' al tavlo di Selene e Van Anh, sembrava giovane, ma maturo ed emanava una grande personalita, e sembrava incredibilmente esperto. Egli si rivolse a Selene e anche a Van Anh


-Ciao Selene allora eri qui. . Ma vedo che sei in compagnia tu saresti???-


§ WOW! Che armatura scintillante! Ha detto che cercava Selene, allora dovrebbe essere lui Atticus! Che fortuna!§


*Van Anh si alzo' di scatto dalla sedia , tese la mano al nuovo arrivato e disse cercando di essere piu sicura di se stessa che mai per non sfigurare davanti al famoso Silver Saint dell'Aquila. Ma un leggero tremito nella sua voce mostrava comunque ad un interlucotore esperto una punta di emozione

-...oh!? Il mio nome e'... Van Anh Alexandra! Sono appena diventata Saint della Fenice. Ho infatti concluso da pochissimo il mio addestramento sotto la guida del prode Deryck del Delfino! E tu? Immagino che tu sia il Prode Atticus, e che questa sia un' armatura d' Argento! E' BELLISSIMA!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #55 il: 09 Aprile, 2015, 08:04:23 am »
Atticus vide la ragazza che divenne euforica ed un po impacciata

-  Van Anh Alexandra.... bel nome. . Si io sono Atticus il Silver dell'aquila,  sei diventa saint da poco e dalle vestigia direi che sei il neo saint della fenice,  è una potente cloth-

poi Atticus si sedette accanto a Selene,  per poi rivolgersi alla ragazza

-il tuo maestro è Deryck  e un grande saint, di grandi potenzialità,  se continua su questa strada potrebbe aumentare il suo cosmo ad alti livelli. ..-

poi Atticus guardo la ragazza per qualche secondo, poi riprese parola

-vedo che non porti la maschera,  forse non hai ancora deciso se portarla o meno,  ma su questo posso dirti solo una cosa, devi decidere se difendere Athena rinunciando alla tua femminilità o meno ma questa è una tua scelta, portare la maschera ha i suoi obblighi e doveri quindi fai una scelta accurata
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #56 il: 09 Aprile, 2015, 08:26:14 am »
*Le parole di Atticus erano calme e rilassate, e cio'  rilasso' anche la giovane Van Anh, che rispose al Cavaliere d' Argento

§ Cosi' e' questo Atticus, hmm in qualche modo mi ricorda Deryck, il modo di fare gentile ed il carisma forse...§

- Oh, grazie, anche Atticus e' un bel nome ha qualche significato?, posso chiedere? Da dove provenite? Tu e Selene indendo? Io vengo da un paese molto lontano, vicino alla Cina, chiamato Viet Nam , ma mio nonno era Portoghese, che deve essere uno stato vicino a qui, vero? Deryck? Si, e' un ragazzo gentilissimo e di grande potere, si sente emanare una grande energia dal suo corpo, un po come da te Atticus ...ehehhe
Riguardo la maschera, Deryck non me ne parlo' e la prima a dirmi che forse dovrei coprirmi il volto e' stata Selene...ma lei non se lo copre per esempio, ok so che non e' una Saint, ma quasi...comunque perche' dovrei indossarla? E' obbligatorio per una Saint? O e' possibile non indossarla? A me sinceramente non piace l'idea della diversita'....in genere, tra uomini e donne, tra ricchi e poveri e cosi' via...io penso che dovremmo essere tutti uguali, soprattutto agli occhi della Dea Athena, ma forse sono troppo giovane ed ignorante per capire bene, mi potreste spiegare?
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #57 il: 09 Aprile, 2015, 08:52:06 am »
questa volta Van Anh tempesto di domande Atticus,  la sua curiosità la spingeva a tentare di capire tutto

-Il mio nome significa regione dell'Attica, ovvero le terre che circondano Atene., ma sono nato a Salonicco una città sulla costa orientale della grecia-

-io invece sono della Tessaglia una regione a nord del grande tempio-

poi la ragazza disse la sua opinione sulla maschera

- come tu stessa ai detto Selene non è un saint e non a fatto voto ad Atena,  tu indossando quella cloth invece si,  ora devi decidere se rinunciare o meno alla tua femminilità per proteggere la dea a cui servi,  o non rinuciarvi... non è un fatto di discriminazione ma un atto di determinazione, siamo pur sempre saint non abbiamo degli obblighi morali da perseguire... in un combattimento contro un altro saint il tuo avversario non farà mai sul seiro, se ha forti ideali si giustizia,  poi certo incontrerai anche avversari senza scrupoli, ma astaalla fine sta a te decidere se indossarla o meno. ..-

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #58 il: 09 Aprile, 2015, 09:16:30 am »
*Van Anh ascoltava Atticus, ma i dubbi continuavano a rodorle dentro, non capiva prorpio perche' dovesse portare una maschera e gli uomini no*

-Farei un torto alla Dea se non portassi la maschera? Lei non la porta per esempio...io non sono sinceramente favorevole a portarla, non sara' certo una maschera a farmi rinunciare alla mia femminilita' o aparte di me stessa, pesno che sia una cosa piu personale, piu' interna a me...no non voglio portarla! Subiro' punizioni o penalizzazioni per questo? Lo ripeto...io sono contro tutti i tipi di discriminazione...se gli uomini vanno in giro senza maschera allora anche le donne lo possono fare, io mettero la maschera se gli uomini faranno altrettanto...ho subito e visto fare troppe angherie e violenze dagli uomini,...scusa anche tu lo sei, e sento che non sei come quelli....ma....

*Un brivido percorse il corpo di Van Anh, che si strise tra le prorpie braccia e rimase a fissare nel vuoto ripensando ancora alle orribile esperienze del passato..*

§ Alcuni uomini sono come animali!Non hanno nulla di umano se non l'aspetto... Come possono pensare di essere superiori a noi donne? Siamo noi che abbiamo il dono della vita...non possono trattarci come se fossimo inferiori...io non mi faro' MAI sottomettere da un uomo...MAI!!§

* Con gli occhi che stavano diventando lucidi per la tristezza e stringendo i pugni dalla rabbia disse a voce sommessa...*

-scusa....scusate...ma no...non posso...non voglio indossare qualcosa che mi faccia apparire diversa dagli altri...voglio essere me stessa, sempre, e pari agli altri...pari...non ho pretese di essere superiore..pari...uguale...scusa...-

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #59 il: 09 Aprile, 2015, 09:31:09 am »
la ragazza era sempre dubbiosa...

-va bene... ma non potrai pretendere che in un combattimento un saint ti affronti al massimo del suo potenziale... e come ti ho detto la maschera pr le donne è un modo per accentuare la determinazione nel difendere la propria dea... se non la porti non gli farai un torto ma devi avere molto rispetto per chi le porta perché quelle donne hanno deciso di rinunciare a una parte di loro stesse per seguire la dea Athena... qui come ti ho ripetuto la discriminazione non centra nulla...-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Taverna
« Risposta #59 il: 09 Aprile, 2015, 09:31:09 am »