Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre n 21 livello D "La tomba profanata "  (Letto 12718 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Spectre n 21 livello D "La tomba profanata "
« il: 02 Agosto, 2013, 15:07:42 pm »
missione per 3 o 4 giocatori

master Pakintos

postate di seguito le vostre adesioni


« Ultima modifica: 03 Agosto, 2013, 10:40:56 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre n 20 livello D "La tomba profanata "
« Risposta #1 il: 02 Agosto, 2013, 19:29:45 pm »
Evil partecipa a questa missione.

La mia scheda: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,7508.0.html



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre n 20 livello D "La tomba profanata "
« Risposta #2 il: 02 Agosto, 2013, 20:11:05 pm »
eccomi ! blood di genbu partecipa  (ovviamente)  :D

cliccate sulla mia firma e vi si aprirà la mia scheda  :ok:

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre n 21 livello D "La tomba profanata "
« Risposta #3 il: 03 Agosto, 2013, 13:21:04 pm »
Gorgarr della Chimera presente e farneticante!! Di seguito, il link alla mia scheda...

http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,8177.0.html
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline iruka2

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre n 21 livello D "La tomba profanata "
« Risposta #4 il: 03 Agosto, 2013, 19:06:40 pm »
eccomi qua, la mia scheda è pronta(in teoria il bg meriterebbe una sistemata maggiore ma quello posso anche farlo a poco a poco seguendo l'evoluzione del pg)...   *zitto  http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,9271.new.html#new

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre n 21 livello D "La tomba profanata "
« Risposta #5 il: 04 Agosto, 2013, 02:34:10 am »
ESTRAZIONI
Spoiler
[close]

OBIETTIVI DI GIOCO
Spoiler
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento
[close]

OBIETTIVI PER IL COMPLETO SUCCESSO
Spoiler
OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
4-non utilizzare illusioni se non si è specializzati
[close]

Non appena la scheda di iruka viene approvata da un mod partiamo.
Se avete domande sugli obiettivi fatele pure  :ok:

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre n 21 livello D "La tomba profanata "
« Risposta #6 il: 05 Agosto, 2013, 06:42:20 am »
*Sulle sponde dell'acheronte un luogotenente comanda gli skeletron di riunire quattro specter per un importante missione*

-PRESTO-
*Tuonò Iris, e con movenze principesche mostrò ad ogni skeletron il compito da seguire.*

-Iruka di Cat sith della stella bestia terrestre, Gorgarr della Chimera della Stella delle Bestie della Terra, Evil del Behemoth della stella della solitudine celeste e Blood di Genbu, Stella dell' Espulsione Celeste..
Li voglio tutti qui al mio cospetto..
ORA   -


Spoiler
bene raga primo post presentatevi  :ok:
in bocca al lupo per la missione ehhe.. sarà anche un test per vedere le nuove regole
[close]
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2013, 06:44:47 am da pakintos »

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre n 21 livello D "La tomba profanata "
« Risposta #7 il: 05 Agosto, 2013, 12:55:13 pm »
L'avatar dell'ira meditava in solitudine, come di consueto nel giardino che si presentava come un insulto alla desolazione dell'Ade, e che egli aveva eletto a sua dimora nei frangenti che ivi trascorreva. Egli aveva molto su cui riflettere...ma soprattutto, molto da digerire. Nel corso dell'ultima missione aveva perso tutto...tutto ciò che poteva perdere. Entrambi i suoi allievi, unitamente ad uno dei suoi amici e compagni più cari...tutto in nome di una prova, che lo aveva eletto come "il prescelto". Bella roba! Il prescelto...di cosa, poi? In funzione di cosa...? E coloro che non hanno superato questa fantomatica prova...hanno perso la vita? O cos'altro...? Domande, enigmi dentro sciarade avviluppate in indovinelli pervasi di mistero...nemmeno la stessa lady Pandora si era dimostrata in grado di gettare luce sull'accaduto. Ella sulle prime era stata vagamente stizzita dal fatto di non avere fra le mani lo specchio...e di aver perso parte dei suoi servitori. Era però rimasta compiaciuta del ritorno di Gorgarr, nel quale aveva notato qualcosa di vagamente diverso, anche se non aveva saputo dire cosa...laconicamente, poi, aveva detto che ne avrebbe conferito con lord Ade. Chissà se almeno sua Eccellenza avrebbe avuto delle risposte...o se il mistero che era divenuta la vita del giovane sarebbe risultato un abisso troppo oscuro anche per un dio.

In quel mentre, la voce stridula di uno skeleton...a Gorgarr sembrò che fosse comparso dal nulla, ma probabilmente era semplicemente troppo assorto per avvedersi della sua presenza. Una nuova convocazione...bene, era proprio quel che ci voleva in quel momento. Di qualunque cosa si trattasse, lo avrebbe distratto dal suo rimuginare...ed il giovane pensò che la cosa non avrebbe potuto fargli che bene. Congedato frettolosamente il servo stigeo, egli stese il suo mantello alle sue spalle, e si recò con passo deciso alla dimora del luogotenente che rispondeva al nome di Iris...diversamente da quanto era suo costume abituale, non fece molto caso alla foggia degli ambienti ed ai paesaggi che lo circondavano sia durante il tragitto che una volta giunto a destinazione, giacchè i pensieri che infestavano la sua mente non lo lasciarono libero nemmeno in quel breve intervallo. Giunto a destinazione, al cospetto di colui che lo aveva convocato, il giovane finalmente si scosse, ed inchinandosi con il rispetto e la signorile grazia che gli erano propri, rivolse poche parole di saluto al suo superiore...


Milord, giunge a voi Gorgarr della Chimera, al mutare delle stigee correnti...ho udito la vostra convocazione, e sono giunto. Presumo vogliate comunicarmi nuovi ordini dell'Oscuro Signore...qualunque richiesta troverà in me terreno fertile, come sempre...dite, ed eseguirò.

A quel dire, il giovane tacque, in attesa degli ordini che avrebbero dato inizio ad un nuovo incarico. Fu in quel momento che egli notò che il quella sala non era più il solo ad essere stato convocato...ed in cuor suo, se ne compiacque...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre n 21 livello D "La tomba profanata "
« Risposta #8 il: 05 Agosto, 2013, 20:46:14 pm »
Blood dopo la missione svolta in Libia, doveva prendersi un periodo di profonda riflessione ed allenamento.
Le potenze incontrate in quelle terre sabbiose gli avevano fatto capire i suoi limiti , limiti che andavano abbattuti.
Perciò una volta fatto ritorno dal maniero di Akenaton, si era ritirato sulla Terra in una profonda meditazione che aveva lo scopo di accrescere il suo cosmo. Un allenamento mentale che presto avrebbe dato i suoi frutti.
Certamente Blood non tralasciò l' allenamento fisico, rinforzando così ulteriormente la sua massa muscolare e mettendo alla prova la sua flessibilità e agilità.
Tutto questo gli fece prendere ancor più confidenza con la sua surplice che oramai sentiva come un secondo strato di pelle.

Il fresco delle Alpi era in netto contrasto con la calura che negli ultimi tempi soffiava nelle terre più basse italiche e di tutta l' Europa, e la dura e nuda roccia dava una certa sicurezza allo spectre durante i suoi allenamenti.
Questo distacco dagli inferi era stato necessario anche per le terribili notizie avute al suo ritorno dalla missione. Infatti durante un' altra spedizione, il suo caro compagno Elimar del narvalo e due altre nuove reclute erano state disperse. Causa la morte... forse . nessuno sapeva cosa il destino aveva riservato loro, ma la perdita di Elimar aveva un poco rattristato Blood.
Almeno Gorgarr è riuscito a fare ritorno... la chimera... promette molto bene.

Nell' azzurro cielo frastagliato in vari punti di sottili nubi bianche, si aprì improvvisamente un varco oscuro. Da esso emerse uno skeleton che portava un messaggio alla stella dell' espulsione celeste:-Un luogotenente di nome Iris aveva convocato quattro spectre per affidare  loro un' importante missione; Blood doveva recarsi immediatamente al suo cospetto. 

Un luccichio guizzò nello sguardo di Blood, poi assieme allo skeleton attraversò il varco e si trovò dinnanzi ad una struttura non troppo imponente ma dai capitelli ben dettagliati e decorati da sculture di basalto nero come l' oscurità.
Lo spectre senza attendere un altro istante, entrò con passo sicuro, ansioso di sapere che incarico gli sarebbe stato affidato.



-Milord eccomi qui al suo cospetto. Mi dica ciò che dovrò eseguire e lo farò nel nome suo e in quello di Hades.

Poi Blood colpì col gomito il fianco della chimera, che ricambiò il gesto in un silenzioso saluto.
Altri passi si udivano in avvicinamento dal corridoio. Altri individui stavano per arrivare nella stanza dell' incontro.
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2013, 14:33:40 pm da Blood Poisoning »

Offline iruka2

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre n 21 livello D "La tomba profanata "
« Risposta #9 il: 06 Agosto, 2013, 11:31:09 am »
La surplice di Cat Sith aveva donato ad Iruka poteri che andavano aldilà della sua immaginazione, ancora non aveva provato nulla di tutto ciò in uno scontro ma piuttosto si divertiva ad importunare gli umani con le sue illusioni demoniache. Era intento in una di queste scorribande sulla terra quando uno skeletron si materializzò. Iruka realizzo immediatamente che era giunto il momento della sua chiamata, infondo altri spectre negli inferi gi aveva spiegato che questo potere non era certo un dono gratuito. Senza batter ciglio seguì il messaggero addentrandosi in un portale che lo materializzò all' ingresso della dimora del luogotenente. Una volta dentro quella tetra magione vide due figure chine dinanzi a quello che doveva essere Iris. Iruka li imitò chinandosi nella stessa  posizione e poi disse.

- Chiedo venia per il ritardo mia signora, Cat Sith è ora al suo cospetto per servirla.

Terminato di parlare attese gli ordini, così come stavano facendo i suoi compagni.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre n 21 livello D "La tomba profanata "
« Risposta #10 il: 07 Agosto, 2013, 21:41:48 pm »
*Erano passati ormai mesi da quando il giovane Evil tornò dalla antica libai, l'ultimo luogo dove il ragazzo svolse la sua missione. Per tutto quel lasso di tempo il ragazzo si allenò senza sosta per migliore le sue dotti combattive. Evil non aveva più notizie di Blood da lungo periodo, l'ultima volta che si sentirono fu dopo il successo di Libia. Il ragazzo aveva tanta voglia di rivedere il suo maestro per chiedergli consigli su come riuscire a dominare la sua potenza..

-§ Magari il mio maestro fosse qui potrei imparare molto da lui.. ma ahimè lui si trova in giro per l'ade... spero di rivederlo il prima possibile.

Dopo mesi di allenamento il giovane Evil decise di prendersi una pausa per recuperare tutte l'energie spese in questi duri mesi, mentre il ragazzo si stava dirigendo nella sua dimore, ma uno skeleton messaggero lo fermò con furie e fretta..

-Buon salve giovane selle del Behemoth, sono giorni che la cerco il mio signore la vuole al suo cospetto, sarei felice se mi seguisse senza fare domanda li saprà tutto quello che dovrà sapere sul suo compito.   

*Senza perdere tempo Evil rispose..

-Fammi strada Skeleton ...

*senza rispondere lo Skeleton iniziò a recarsi nel luogo stabilito, il suo passo era svelto e assai rapido e Evil faceva fatica a seguirlo il duro allenamento si faceva sentire.

-Skeleton Aspetta!!!, sono stanco mi mancano l'energie, passiamo alcuni giorni qui.

-Come lei desidera giovane Evil, ma questo farà infuriare il mio Padrone..

*Dopo 2 giorni i due ripreso il cammino verso la dimore del Luogotenente..

*Siamo arrivati giovane stella, ecco a voi la dimore del mio padrone. Seguimi la porterò nella sala principale.

Spoiler
[close]

*Appena entrati nella sala principale Evil intravide quattro figure sedute con faccia molto annoiata, Evil intravede da lontano due persone a lui conosciute.. 

-Blood ??? Gorgarr ??? pure voi qui, che sorpresa vedervi... Ah scusate il mio ritardo Lord Iris spero che questo non l'abbia fatta infuriare. Scusa tu chi sei giovane guerriero??? , non ti ho mai visto nella nostra schiera... 

*Ora il giovane attendeva risposte da il misterioso guerriero e Lord Iris.....
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2013, 22:04:30 pm da .Evil. »



Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre n 21 livello D "La tomba profanata "
« Risposta #11 il: 11 Agosto, 2013, 03:06:08 am »
*I quattro specter accorsero alla chiamata. Iris attese che fossero tutti e quattro di fronte a lui per poter iniziare a parlare. Le quattro stelle malefiche erano riunite sotto il castello del luogotenente.
Le scale separavano i quattro dallo specter di grado superiore*


-siete arrivati tutti. Avete risposto velocemente alla chiamata, me ne compiaccio.-

*Iris era uno specter dai modi di fare altezzosi. Per lui le quattro stelle malefiche di fronte erano solo pedine da sacrificare per scopi più elevati. Iniziò il suo discorso. Lo spezzò in vari pezzi, scanditi da lunghe pause. Voleva attirare l'attenzion su di lui e sulla sua metrica.
Voleva sottolineare che li era lui che comandava.
Si girò di spalle e senza guardare gli specter continuò *


-siete stati chiamati qui per un imporante missione. Dovete impossessarvi della maschera del faraone.-

*anche se con lunghe pause, il discorso venne incentrato subito sul tema imporante. NOn ci girò intorno. Iris Voleva licenziarsi presto dalla presenza di quei quattro per tornare a fare le sue faccende*

-immagino che abbiate capito il luogo in cui siete destinati, l'Egitto. Nella valle dei re quattro specter verranno inviati. Li un un nostro informatore vi attenderà, il suo nome è Iddis. Vi guiderà alle porte della piramide del piccolo faraone. Li inizierà il vostro cammino.
Ecco..-

*Iris sembrava divertito, fece segno ad un suo servitore di portare l'oggetto che aveva precedentemente fatto preparare ai quattro specter. Era una pergamena.
Il servitore la strotolò difronte i quattro; su di essa vi era disegnata qualcosa simile ad una mappa. Era la mappa della piramide. Come er divisa e cosa avrebbero trovato una volta dentro.Non era molto dettagliata tuttavia era un inizio..*


Spoiler

[close]

-entrerete nella tomba e prenderete la maschera del faraone. Ora andate. L'egitto vi aspetta..-

*Iris non guardò in faccia gli specter. Si avviò lentamente verso il suo castello. I quattro lo guardarono attraversare i gran portene d'ingresso della reggia, per poi chiudersi alle sue spalle. Erano spaesati.. tuttavia a loro si avvicinò uno strano servitore*

-scusate i modi del mio padrone. La vostra missione sembra semplice ma non lo è. Io sono incaricato a darvi informazioni più dettagliate sulla tomba.-

*Prendere quella maschera avrebbe permesso ad Hades di avere disponibilità economica per combrare mercenari ed informatori. Importanti per portare a suo favore la guerra contro l'esercito di Atena.

Il servitore iniziò a parlare*


-ma prima di continuare cè qualcosa che vogliate chiedermi?-

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre n 21 livello D "La tomba profanata "
« Risposta #12 il: 11 Agosto, 2013, 14:40:52 pm »
Iris stava parlando loro della missione da svolgere  e Blood stava sempre più irritandosi per la mancanza di rispetto che il luogotenente manifestava nei loro confronti.
Digrignò i denti e strinse i pugni per evitare che la sua ira avesse la meglio su di lui.


§- qual bastardo che si cela in Ade. si nasconde dietro il suo grado, ma sono certo che se almeno 2 di noi lo attaccassero, perirebbe... ma non mi conviene in questo luogo. tutti sono ai suoi ordini e potremmo ritrovarci ad affrontare chissà quale ostacolo.  Mai è stata più azzeccata l' affermazione:- tieniti più stretti i nemici che gli amici-

Seppur irato, Blood ascoltò attentamente l' incarico che stava venendo assegnato al quartetto infereo.
Dovevano infatti recuperare un preziosissimo cimelio che avrebbe pagato enormi quantità di predoni e mercenari che asservivano Hades sulla Terra.
La maschera del piccolo faraone... quindi l' Egitto era la loro meta..   -ancora una volta fra le sabbie-, pensò Blood.
Ma egli era lieto di rimettersi all' opera dopo tanto tempo. Voleva mettere alla prova le sue nuove capacità derivate dall' allenamento in Terra...

Il colloquio finalmente ebbe fine.  Uno skeleton si scusò con i tre spectre per i modi del suo padrone, ma quelle scuse per Blood poteva tranquillamente infilarsele da altre parti..
Poi, lasciandosi alle spalle il malumore, chiese allo skeleton informazioni sull' obiettivo.


-Ma in quensta tomba, che generi di ostacoli ci sono a protezione di questo prezioso cimelio da recuperare? e chi era questo piccolo faraone?
Blood attese risposta dallo skeleton, sperando che potesse aiutarli per sapere già in anticipo cosa aspettarsi..... o almeno a grandi linee.
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2013, 14:46:05 pm da Blood Poisoning »

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre n 21 livello D "La tomba profanata "
« Risposta #13 il: 11 Agosto, 2013, 17:14:48 pm »
Gorgarr era vagamente divertito dall'atteggiamento di quel luogotenente...come si chiamava? Iris? Pomposo pagliaccio insolente...probabilmente pensava di far sfoggio di una grazia e nobiltà superiori, di movenze affettate e modi sofisticati...peccato che non sapesse neppure dove stessero di casa cose del genere! Un uomo di natali realmente nobili poteva ben dirlo...ed inoltre ben saprebbe che lo sfoggio di tali caratteristiche, ancor più se fittizie, è un'esternazione sguaiata e priva della più elementare forma di classe. Ah, se il suo maestro fosse stato presente...lui si che avrebbe potuto mostrare a codesto pallone gonfiato la differenza fra un signore ed un quisque de populo...per un attimo, il giovane prese in considerazione l'ipotesi di dare una lezione lui stesso a quello che riteneva suo superiore solo per una mera questione di gerarchia infernale...ma poi ritenne tutto sommato molto più divertente tacere e lasciare che si cullasse nella sua illusione di grandezza...povero idiota!

Il giovane rivolse poi lo sguardo verso il ragazzo che indossava l'armatura di Cat Sith...non lo aveva mai visto. Si trattava evidentemente di una nuova recluta, ma...non sapeva come esprimerlo, ma egli gli trasmetteva una strana sensazione. Come di qualcosa...qualcosa di già visto...che era stato...oppure che sarebbe potuto essere, ma non era stato...ah, pensieri sconnessi. E disturbanti. Non ne sentiva proprio il bisogno in quel momento, e li allontanò. Decise di non esternare nulla di quegli strano sentori...si limitò a rivolgere al ragazzo un cenno di benvenuto, e non disse nulla.

Quanto alla missione...ancora una volta, qualcosa non quadrava. Lord Ade avrebbe dunque ricercato un antico manufattop egizio...per un mero tornaconto economico? La sola prospettiva sembrava ridicola. La vita di Ade risaliva ai tempi del mito, epoche la cui gloria aveva dato accesso a ricchezze senza limiti...l'avatar dell'ira ben sapeva che l'Ade, se si sapeva dove cercare, era ricolma di tesori che avrebbero fatto la felicità del più avido degli uomini. Lord Ade che ricerca denaro...? Che sciocchezza...doveva esserci dell'altro, e quel figuro un po' grottesco che era rimasto a concedere informazioni appariva la persona giusta a cui spremere la verità. Senza por tempo in mezzo, Gorgarr si rivolse a quest'ultimo con una certa veemenza...i suoi occhi saettavano lingue di fiamma rosso vivo, ed egli si fece vagamente minaccioso...


Poche storie. Cos'è questa faccenda della maschera del Faraone? Per quale motivo Lord Ade la desidera tanto...? La verità...non chiacchiere inutili. Non vi prendete gioco di noi...!!
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre n 21 livello D "La tomba profanata "
« Risposta #14 il: 13 Agosto, 2013, 15:42:56 pm »
*Iris inizio a parlare della missione che dovevano svolgere le quattro stelle di lord ade, il suo comportamento verso i giovani era assai presuntuoso e questo faceva irritare il giovane Evil. La missione sembrava molto facile, dovevano semplicemente frugare dentro una piramide e prendere la maschera del defunto faraone, i giovani dovevano recarsi in Egitto precisamente nella valle dei re posto sacro per molti dei abitanti del luogo.   

-§ Che tristezza pensavo di fare un lavoro più faticoso che portare alla luce una miserabile maschera di un misero faraone defunto... vabbè il lavoro è lavoro, meglio stare alla guardai non so cosa mi appesterà nella vasta terra egizia. 


*Iris ordino hai quattro Spectre di iniziare la loro missione, ma prima di andarsene li dono una mappa della piramide dove trovare l'ambiata maschera. Appena fuori dalla dimore un servitore fermò i giovani per ulteriori informazioni. Con decisione Evil li chiese altre domande.   

-Scusa ma chi sono altre fazioni che desiderano impossessarsi di questa famigerata maschera ??? spero che mi rispondi cosi finalmente potrò placare la mia curiosità.

*Ora i giovani aspettano risposte dallo Skeleton.
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2013, 15:44:55 pm da .Evil. »



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre n 21 livello D "La tomba profanata "
« Risposta #14 il: 13 Agosto, 2013, 15:42:56 pm »