Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"  (Letto 9118 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #15 il: 23 Agosto, 2013, 14:27:11 pm »
dopo gli avvenimenti accaduti nella piazza il conte e Canaan si diressero alla cattedrale giunti alla loro meta videro che il piazzale  era pieno di pellegrini, davanti ai quali c'era un frate che stava descrivendo le caratteristiche della cattedrale ai pellegrini poi in lontananza notarono, un gruppo i ebrei intenti a parlottare tra loro il conte si diresse verso di loro

-salve posso interrompere la vostra interrante discussione ma volevo chiedervi se gentilmente conoscevate un interprete di simbolismo che vorrebbe darci un mano ad interpretare delle scritture antiche sotto ricompensa naturalmente-

il gruppo di ebrei si scrutarono tra di loro e poi fissarono nuovamente il conte poi uno di loro parlo

Ebreo- i nostri segreti rimangono con noi, andate da un'altra parte-

il conte capi da quelle parole che non avrebbe avuto aiuto da parte loro poi tornato accanto a Canaan, si udi una risate provenire da dietro di lui, si giro e vide un vecchio con un manto marrone che seduto sulla scalinata della cattedrale

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #16 il: 23 Agosto, 2013, 14:37:02 pm »
- Che scena sudicia di umanità, dovremo sterminare in loco la ciudad anziché riverirla.

*Le parole sibilline vennero indirizzate al Conte che, già notò il vecchio "deridente" delle loro sorti. Canaan dunque si mosse con agilità e finta mortalità.

Accanto, seduto con egli iniziò.*


- Ditemi vecchio cosa vi dona tanta ilarità, vogliamo un Caronte, sei forse tu abbastanza d'oltretomba!?!
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #17 il: 23 Agosto, 2013, 16:18:57 pm »
il vecchio udi le parole di Canaan e si mise a ridere

-hahaha non so a cosa vi riferite signore ma mi ero messo a ridere perchè la scena di poco fa mi ha ricordato un aneddotto raccontatomi dal mio vecchio maestro che a suo volta gli e lo aveva raccontato il suo e si è svolta proprio uguale a cio che si è verificato poco fa hahhahah-

il conte incuriosito si rivolse al vecchio

-potrei chiedervi di dirci chi fosse vecchio il vostro maestro-

il vecchio si rivolse al conte guardandolo poi rise

-hahah certo sono vecchio ma voi lo siete piu di me anche se all'apparenza non lo date a vede ahahaha comunque domanda intelligente la vostra e ve lo dire sempre riuscirete a sopravvivere credo che quell'uomo con il mantello giallo tra la folla stia cercando voi ahhahah-

il vecchio faticosamente si alzo si appoggio al suo bastone poi pronuncio le lue ultime parole prima di allontanarsi

-cercate la biblioteca i recuerdos nei pressi della cattedrale e poi parleremo di nuovo-

intanto un individuo con il manto giallo stava dirigendo verso di loro passando tra la folla con grande facilita sembrava che la folla stessa si aprisse permettendogli di passare e in pochi minuti fu difronte al conte e a Canaan

Spoiler
e si comincia con il primo scontro mio caro fish, la scheda la metto al mio prossimo post scegli tu se attaccare o meno ora la piazza è piena di persone, quello che farai determinerà anche le difficoltà che incontrerai hihihih
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #18 il: 24 Agosto, 2013, 10:57:51 am »
*Un manto giallo stava districandosi nella folla come Antonio vincitore in Roma.
Il vecchio, sincero e conoscitor del mondo aveva fatto un gesto di eleganza e riguardo. Perché.

Canaan si voltò con calma, il grande mantello si mosse leggermente, mostrando l'irridescente suprlice.*


- Apriamo le danze.

verso lo straniero con il manto
Ab. combattiva   59
Difesa               120
Cosmo              151 - 2 = 149
Stamina            125 - 2 = 123

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #19 il: 24 Agosto, 2013, 11:57:41 am »
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento


OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
3-non arrivare a 0 cosmo
2-non utilizzare le abilità particolari dell'armatura durante la missione


Spoiler
Here are your sets:

Set 1: 4
Set 2: 1
Set 3: 3
Set 4: 3
Set 5: 1
Set 6: 3
Set 7: 4
Set 8: 3
Set 9: 1
Set 10: 3
Set 11: 2
Set 12: 4
Set 13: 4
Set 14: 1
Set 15: 3
Timestamp: 2013-08-24 09:38:29 UTC

Set 1: 4
Set 2: 1
Set 3: 2
Set 4: 2
Set 5: 4
Set 6: 1
Set 7: 1
Set 8: 4
Set 9: 2
Set 10: 2
Set 11: 3
Set 12: 1
Set 13: 2
Set 14: 2
Set 15: 4
Timestamp: 2013-08-24 09:40:49 UTC
[close]



Canaan intravisto l'uomo utilizzo i suoi poteri telecinetici per penetrarne la mente

Uomo con il mantello giallo

Lo so dovrei aspettare Rodrigo ma è in ritardo e non posso sprecare questa occasione il conte è allo scoperto il suo amico non sembra  che possa crearmi qualche problema quindi prima sistemo lui poi penserò al conte lo porterò la comandante cosi prendere le informazioni da portare la nostro maestro

Canaan era concentrato sui pensieri dell'uomo quando udi le urla del conte

-Canaan attento-

il luogotente interruppe il contatto con l'uomo ma era troppo tardi lui era già sopra di lui

scheda Andrea
atk 140
def 60
csm 120
stm 120
specializzato in velocità
elemento terra

tecniche
Bronze
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci.#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

silver
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#
 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

[close]

atk vs fish
sei distratto dalla tua tecnica per parare questo attacco hai un malus per questo turno di -5 def

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#
 
atk 140+45=185
csm 120-5=115
stm 120-4=116
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #20 il: 24 Agosto, 2013, 20:54:06 pm »
- Violento come un terremoto ed inutile come una barca nei monti.

*L'attacco dell'uomo fu perentorio, deciso e capace di offendere; il fianco di Canaan venne raggiunto da un secco destro che ne mosse il busto.

Lo sguardo del Papillon fiero di aver dinnanzi uno scagnozzo tanto forte decise di rispondere con sicurezza e precisione.*


- Stolto, non attendi neppure chi pote aiutar la tua indegna missione?

def 185
Ab. combattiva   59
Difesa               120 -5 per questo turno = 115 +50 = 165 non parato
Cosmo              149 -5 = 144 -2 mantenimento prevv. = 142
Stamina            123 - 4 = 119 -20 = 99

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
[close]

*Il braccio coperto dal mantello per metà venne avvolto da mille colori che dispiegandosi si tramutarono in fili di energia capaci di carpirne i movimenti.
In volo, come se fosse il demone che egli possedeva, portò il nemico a vari piedi da terra per poi scagliarsi al suolo.

Un attimo e dopo la figura del Canaan nel pieno della sua beltà e fierezza svettava dinnanzi al nemico.*


Spoiler
Ab. combattiva   59 +60 +2 (pred) +5 bonus tecnica = 126
Difesa               120
Cosmo              142 -6 = 136
Stamina            99 - 6 = 93

Speciale- Psycho Crusher
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre spiega le sue ali sfavillanti e vola verso l'avversario con le braccia protese in avanti a formando una sfera di energia psicocinetica. Il cosmo immesso genera un turbine all'interno del quale lo spectre grazie alla rotazione riesce a raggiungere e colpire l'avversario con un impatto micidiale. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi la tecnica ottiene un +5Atk.#
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #21 il: 25 Agosto, 2013, 11:05:53 am »
il colpo di Andrea ando a segno ma cio fece infuriare il luogotenente che genero un vortice di energie cosmica potentissimo che investi Andrea che cerco di evitare il colpo del luogotenente

difesa
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 60+58=118 vs 126 8 danni
csm115-7=108
stm116-7-8=101
[close]

la gente nella piazza si scappo a destra e a manca per riparasi dalla furia dello scontro Andrea ridusse al minimo il danno ma cio non lo impressiono e attacco nuovamente

-hah interessante le tue capacita non so chiunque tu sia ma non mi fermerai ti annienterò e poi mi occuperò del conte-

con la velocità di cui disponeva si lancio nuovamente sul luogotenente con tutta la sua forza

Spoiler
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#
 
atk 140+45=185
csm 108-5=103
stm 101-4=97

[close]

« Ultima modifica: 26 Agosto, 2013, 10:58:01 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #22 il: 25 Agosto, 2013, 18:28:34 pm »
- La forza non ti fa difetto, ma la finezza che manca al tuo pugno.

Posso mostrarti i pregiudizi dell'Oltretomba!?!


*Detto questo, al secondo affondo ravvicinato del nemico Canaan distrusse ogni barriera di manto mostrando senza colpa la sua surplice ed il suo grado.
Gli occhi serrati sembravano ancora un insulto maggiore viste le forze in campo.*


- E pensare che sei soltanto un tirapiedi.

def 185
Ab. combattiva   59
Difesa               120 +65 +2 = 187 parato
Cosmo              136 -2 mantenimento = 134 -10 -4 = 120
Stamina            93 -9 -4 = 80

Speciale- Teletrasporto infernale
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Sfruttando le sue fide Fairy lo spectre è in grado di evitare qualsiasi attacco spostandosi alla velocità della luce tramite la posizione delle sue Fairy dislocate nel campo di battaglia. Grazie alla posizione privilegiata se ci si è difesi con successo si avrà un bonus di +5Atk per il prossimo attacco.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
[close]

*Sul campo di battaglia una miriade di fairy irridescenti costituirono un'arena dedicata al di fuori d'ogni visione se non per il potentissimo Conte.*

- Riuscirai a perire?

Spoiler
Ab. combattiva   59 +70 +5(def con successo) +2 + 15 = 151
Difesa               120
Cosmo              120 -15 - 11 = 95
Stamina            80 -10 = 70

Speciale- Farfalle del Mondo della Morte
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre alza il baccio destro tenendo la mano per il taglio. Una luce violastra viene emessa dalla quale nascono una moltitudine di farfalle del mondo dei morti pronte ad assorbire l'energia vitale nemica fino al suo esaurimento. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno delle farfalle che incorporee non subiscono danno alcuno. Tale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35. Non è possibile subire malus dalle difese di questo secondo attacco.#
[close]

Spoiler
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #23 il: 26 Agosto, 2013, 11:22:59 am »
la piazza ora  mai era quasi deserta il luogotenente si era deciso ad usare finalmente tutta la sua potenza ma sarebbe bastata? il cielo divento improvvisamente buio e e dal nulla apparvero all'improvviso delle strane farfalle che aleggiavano tutte intorno al Canaan

-potere dell'oltretomba? non so di cosa parli io seguo l'insegnamento della mia setta e di certo non mi faccio spaventare un trucco da quattro soldi e.....-

Andrea non ebbe il tempo di finire la frase che venne investito dalle farfalle che si scagliarono contro di lui investendolo in pieno

difesa
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 55+58=113 vs 151  37 danni
csm103-7=96
stm97-7-37=53
[close]

uil colpo fu violentissimo scaraventò Andrea dall'altro lato della piazza ed andò a schiantarsi conto le mura di un palazzo, alzatosi dopo aver ricevuto il colpo rivoli di sangue usicrono dalla sua bocca ma Andrea non demorse si scaravento nuovamente contro il luogotenente

-Lo ammetto sei potente ma non mi impedirai di raggiungere il mio scopo ti sistemerò comunque-

Spoiler
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#
 
atk 132+45=177
csm 96-5=91
stm 53-4=49
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #24 il: 26 Agosto, 2013, 13:15:31 pm »
*Il potentissimo attacco colse l'avversario in difetto, portandolo a sputare fiumi di sangue purpureo capaci di tingere la lastricata via verso la fede.
Eppure ancora si reggeva sulle gambe, continuava ad attaccare nonostante la sua dipartita fosse cosa di tempo. L'esito di quell'attacco sciocco ed eccessivo si era dipanato già dal primo colpo del luogotentente.*


- Conte, cosa rapisce la vostra curiosità nel mentre di questi assalti?

def 177
Ab. combattiva   59
Difesa               120 +50 = 170 non parato
Cosmo              95 -2 prev. -2 illus. = 91 -5 = 86
Stamina            70 -4 = 66 -7 = 59

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
[close]

*Il colp offossò nuovamente il fianco di Canaan che non turbò neppure un muscolo per effetto di quell'azione.*

Spoiler
Ab. combattiva   59 +65 +2 = 126
Difesa               120
Cosmo              86 -10 = 76
Stamina            59 -9 = 50

Speciale- Psyco Shock
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il potere psicocinetico proprio delle spectre unito all'abilità con l'elemento fulmine è in grado di creare incredibili danni alla mente del nemico, bersaglio di continui attacchi dello spectre che immobile sfrutta il suo sguardo o il movimento delle mani per sfinire l'avversario senza spargimenti di sangue.#
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #25 il: 26 Agosto, 2013, 19:09:24 pm »
Canaan ridusse al minimo i danni subiti poi chiese cosa distrasse il conte dall'intervenire a udite quelle parole il conte si rivolse nuovamente a Canaan

-oh scusatemi Canaan ma ero distratto dalle raffigurazioni dei tre orbe e delle 4 sfingi poste a decorazione della cattedrale,una associazione molto curiosa-

poi il conte vide lanciare una serie di attacchi psichici fulminati che oltrepassarono le difese avversarie

Spoiler
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 55+58=113 vs 131  18 danni
csm91-7=84
stm49-7-18=24

fish il tuo attacco e di 131 perche ti sei scordato il bonus elementare il fulmine è piu forte della terra
[close]

l'attacco di Canaan provoco nuovamente notevoli danni ad Andrea ma ancora il seguace dell'Aureos non era sconfitto vedendo ancora in piedi il conte si rivolse verso Andrea po la sua espressione cambio sul suo volto si dipinse un sorriso glaciale

-tu mi vuoi catturare??? non sei neanche degno di tenermi testa in un combattimento-

dette quelle parole il conte cinse le mani davanti a se poi con un movimento fluente tocco il terreno e un flusso di energia si trasferì dalle sue mai al terreno, il flusso di energia percorse la piazza fino ad arrivare ai piedi di Andrea che non ebbe il tempo di reagire che delle lame di roccia provenienti dal terreno lo trafissero da ogni parte morendo all'istante poi il conte come se nulla fosse successo si  rivolse al luogotenente

-Bene e anche questa cosa è sistemata-

Spoiler
fish cosa vuoi fare ora voi andare a cercare la biblioteca o vuoi andare a scoprire il significato delle sfingi e degli orbi sulla cattedrale
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #26 il: 28 Agosto, 2013, 12:52:38 pm »
*Finalmente il Conte aveva mostrato il suo ardore. Canaan rimase stupido sino ad un certo livello. Ben sapeva che il mistero cullava un potere difficilmente eguagliabile. Ancora.

Muovendosi senza affanno e senza rabbia parea sfiorare la violenza del suo antagonista per poi mostrare la bravura d'un cavaliere superiore o persino un giudice.*


- Vi siete preso molto spazio. Muoviamoci, il vostro spettacolo ha solleticato la mia volontà di raggiungervi il prima possibile.

Ipotizzo sia meglio rimanere nei dintorni di codesta Cattedrale, le sue orbe sono interessanti come il vecchio che prima ci diede appuntamento.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #27 il: 28 Agosto, 2013, 16:27:11 pm »
il conte udite le parole di Canaan capi che il luogotenente era curioso di sapere cosa aveva scoperto il conte

-Va bene Canaan andiamo ad analizzare meglio le raffigurazioni poste sulla cattedrale l'unico problema e riuscire a raggiungerle in pieno giorno-

a quel punto il conte indico la cima della cattedrale con il dito


-voi potreste volare oppure teletrasportarci la su ma in pieno giorno saremo visibili da chiunque avete qualche idea in proposito?-

intanto nella piazza iniziavano a risuonare i passi dei soldati che si avvicinavano sempre più poi c'era ancoro Andrea trafitto dalle lancia di roccia in mezzo alla piazza vuota cosa avrebbero pensato i soldati?
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2013, 16:29:32 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #28 il: 28 Agosto, 2013, 17:28:48 pm »
*L'alfiere ed il Conte stavano già pensando come muoversi quando quest'ultimo prese la parola per indicare l'impossibilità di svolazzare per l'aere in pieno giorno e dinnanzi ai soldati oramai prossimi.

Canaan si mosse di lato, la figura di Andrea trafitto ricordava la drammaticità dell'iconografia tardo medioevale.

Un dito alzato sul capo vestì il luogotenente di un nuovo manto porpora. Il medesimo dito abbassato sino a terra fece sprofondare il corpo dell'assalitore nelle viscere.*


Spoiler
Ab. combattiva   59
Difesa               120
Cosmo              76 -1 = 75
Stamina            50

considero l'azione avvenuta

. Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#
[close]

- Bene, ora entriamo che al riparo da occhi indegni potrò ritrovare un po' del mio vigore.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #29 il: 29 Agosto, 2013, 21:55:35 pm »
Dopo che Canaan aveva nascosto sotto terra il corpo lui e il conte entrarono nella cattedrale appena in tempo prima che la piazza si riempisse di soldati che vedendo le macerie dello scontro iniziarono a perquisire la piazza.

Intanto il conte e Canaan erano nel nartece della cattedrale, noto come Portico della Gloria. Il portico è un capolavoro della scultura romanico era costituito da tre campate voltate a crociera e presenta tre portali scolpiti, tramite i quali si accedeva alle navate. Il portale centrale, il più grande, è architravato e diviso al centro da una colonna, dove campeggia la statua dell'apostolo Giacomo. Sulla lunetta si trova la rappresentazione scolpita della corte della Gerusalemme Celeste, secondo la descrizione dell'Apocalisse di Giovanni, con al centro il Cristo in Maestà, circondato dai "quattro esseri viventi", simbolo degli evangelisti, da angeli e dalle anime dei giusti. Sull'archivolto sono rappresentati i ventiquattro vegliardi. La Capela Maior è il cuore della cattedrale, vi si trovava il sontuoso altare maggiore, sormontato da un baldacchino. Infondo alle  2 navate di destra e di sinistra si trovano due scalinate che portavano ai piani superiori con due frati che facevano la guardia in modo che nessuno accedesse ai piani superiori

la cattedrale nonostante il trambusto che c'era stato prima era piena di fedeli e i frati erano intenti a continuare le loro preghiere


-devo dire che è magnifica ricca di simboli alchemici nascosti nelle decorazioni, davvero interessante-



Spoiler
fish a te la scelta su come fare per arrivare in cima alla cattedrale
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #29 il: 29 Agosto, 2013, 21:55:35 pm »