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Autore Topic: Scheda di Jane di Atavaka, Stella del Comandante della Terra  (Letto 3795 volte)

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Offline genesis

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Scheda di Jane di Atavaka, Stella del Comandante della Terra
« il: 28 Agosto, 2013, 01:50:56 am »
SCHEDA DI JANE DI ATAVAKA
    Nome:Jane
    Rango: Luogotenente degli inferi
    Nazionalità: Scozzese
    Specializzazione: Illusione
    Bonus Specializzazione:  aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe
Statistiche
  • Ab. combattiva 93
  • Difesa 97
  • Cosmo 161
  • Stamina 140
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 491
Base:
Atk: 35
difesa: 15
cosmo: 90
stamina: 110
Nazionalità:Europa +5def+5def (luogotenente)
Surplice: Atavaka:atk +5 def +10 stm+5 +50 def
Grado:luogotentene +20atk +35csm +15stm
Missioni:
MISSIONE SPECTRE 23 LIVELLO D1: +2 atk +1 def +3 csm
MISSIONE SPECTRE 26 LIVELLO D1: +2 atk +1 def +3 csm
MISSIONE SPECTRE 29 LIVELLO D2: +3  def +3 csm
MISSIONE SPECTRE 32 LIVELLO D1: +3 atk + 3 csm
MISSIONE SPECTRE 35 LIVELLO D2: +2 atk +1 def + 2stm +1 csm
MISSIONE SPECTRE 37 LIVELLO D3: +3 atk +2 csm +1stm
MISSIONE SPECTRE 40 LIVELLO D3: +3 atk +3 csm
MISSIONE SPECTRE 52 LIVELLO C1: +5atk +5csm
Master:
EVENT SAINT DISSIPARE LA VENDETTA OSCURA:+3 atk
MISSIONE SAINT 51 LIVELLO D3:+2atk

MISSIONE SPECTRE 41 LIVELLO D3: +2 atk
Eventi:
EVENT- LA LIBERAZIONE DEL POTERE OSCURO +2 atk +4 def +4 csm +2 stm
EVENT- LE FIAMME DELL'EROSIONE E L'ULTIMA DEA: +4 Atk, +2 Def. +6 Csm
Spettacolo al Campo dei Fiori +3 predisposizione
Punti Affinità:
2 punto con Gorgarr
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]

5 punti  con Nefas
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
1 Punto Astorias
Spoiler
Nessun effetto
[close]
1 punto con Alucard
Spoiler
Nessun effetto
[close]
2 punti con Blood
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
2 punti  con Anyol
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
Malus alla surplice:
Bonus:  Bonus Centro di Addestramento: +3 Stm
Bonus centro addestramento elementale: +3 csm

[close]

Surplice

Armatura: +50 def
Bonus alle statistiche: atk +5 def +10 stm+5
Elemento: Oscurità

Attivazione- La verità demonica
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre con le sue parole persuade  il proprio avversario facendo credergli che il suo credo sia quello giusto, e proiettando l’avversario in un mondo illusorio. Il bonus è valido per qualsiasi illusione usata nel turno#
Punti: 17 livello C
Livello D: malus +3
Livello C: malus +5
Livello B: malus +7
Livello A: malus +10

Attivazione- Demone dalla 100 mani
Stm 1 cosmo 1
#Le molteplici mani della surplice dello spectre, potenziano l’efficacia delle mosse offensiva e difensive. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5 e +5 def
Livello B: atk+10 e +5 def
Livello A: atk+10 e +10 def

Attivazione Speciale Illusione Offensiva – Anime Morte Liberate
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2
# Lo spectre genera una potente illusione, dove il suo avversario rivede tutte le persone che ha sconfitto, aggrapparsi al suo corpo impedendone i movimenti. Causa un malus di  4 all'attacco e 8 alla difesa. Se si è specializzati in illusione questa tecnica ottiene un ulteriore malus di 3 a una delle due statistiche

Speciale- Scudo delle Anime
Stm 9 cosmo 10 def +65
#Lo spectre aumenta il suo cosmo per richiamare le anime imprigionate nel suo corpo, per poi utilizzarle  come scudo per difendersi dagli attacchi degli avversari. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo questa tecnica ha un bonus di +5 def#

Attivazione Speciale Elementare – Divoratore di Anime
Stm 4 cosmo 10
#Lo spectre utilizza il suo cosmo oscuro per divorare le anime dei suo avversari sconfitti. Per ogni anima assorbita lo spectre aumenta il proprio potere di +5 atk e +5 def. Gli avversari che hanno subito questo effetto non possono essere resuscitati finché lo spectre non viene sconfitto. In caso di scontro singolo questa attivazione potenzia il valore di atk di +10 in questo caso il bonus non può essere usato per potenziare le tecniche speciali.  Per usufruire dei bonus,  l’attivazione deve essere usata per ogni turno#

Speciale- Mille lance Demoniache
Stm 10 cosmo 11  atk: +70
# Lo spectre aumenta l'intensità del suo cosmo e genera delle lance con le mani della sua surplice che poi scaglia a raffica sul proprio avversario senza lasciargli scampo. Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 10 alla stamina#

Speciale– Maten Muhōrin
stm 1 csm 12 atk: +80
#Questa è la tecnica massima dello spectre. Atavaka utilizza le anime da lui imprigionate per confinare il nemico in una dimensione alternativa e privarlo dei 5 sensi che vengono sostituiti dalla sensazione di dolore eterno. Questa tecnica può essere usata solo se si ha la stamina al 20% del totale#


Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.


Attivazione di Recupero - Sete di sangue:

Gli Spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm. [/color]

Tecniche

TECNICHE LUOGOTENENTE
Spoiler
ILLUSIONE

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#


FORZA
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.#

VELOCITA'
Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#

CONTRATTACCO
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

TECNICA COMUNE
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#
[close]


TECNICHE INFERNALI
Spoiler
Illusione
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Forza

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

manipolazione

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Velocità

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Psicocinesi

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Contrattacco
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

[close]

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

ILLUSIONE

Livello E :Nessun effetto
Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario avversario esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva
Livello C : le illusioni inibitorie aumentano il loro valore di attacco di +10, ed ogni illusione riduce il proprio mantenimento di 2 csm. Il mantenimento non può essere zero, il minimo di mantenimento è sempre 1 altrimenti illusione decade
Livello B : la stamina delle illusioni di campo aumenta 100 punti per ogni illusione a cui gli avversari sono soggetti, e le illusioni di campo possono essere usati un'altra volta
Livello A : l'arte suprema dell'illusione permette di trarre in inganno i propri nemici, per 2 turni le statistiche di atk e def sono invertite
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale

Punti padronanza: 23
Livello padronanza attuale: C

CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo degli attacchi di questa specializzazione.
Livello B :L'effetto dell'attivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.

Punti padronanza: 12
Livello padronanza attuale: D

ELEMENTO OSCURITA'

Stile Difensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Muro oscuro Csm1 Stm1: Ogni attivazione non speciale che potenzia l'attacco diminuisce il suo effetto di -3
Livello C Inversione Oscura Csm 2 Stm 2: Anche se una difesa contro una tecnica non speciale non ha successo, gli eventuali danni diretti e danni aggiuntivi, sono subiti dall'avversario.  Questo effetto è valido per tre volte.
Livello B Ombra oscura Csm 3 Stm 2: Se la difesa di una tecnica non speciale ha successo, l'avversario subirà un malus pari alla meta del costo in stamina e cosmo, della tecnica che ha usato per attaccare. Questo effetto è utilizzabile solo tre volte a combattimento.
Livello A Maledizione oscura Csm3 Stm3: Questa attivazione ha effetto dopo la sconfitta dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore è sconfitto, con una tecnica non speciale, l'avversario che l’ha sconfitto subisce la maledizione dell’oscurità, tutte le tecniche della stessa specializzazione, che è stata usata per sconfiggere l'utilizzatore di quest’attivazione, raddoppiano i propri costi di utilizzo fino a fine scontro.



Punti Elemento: 19
Livello D

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.

Punti predisposizione:12
Livello predisposizione attuale: C
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2021, 08:27:36 am da LU RE »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
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L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

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Re: Scheda di Jane della Dark Dryad stella dell'ascesa Celeste
« Risposta #1 il: 28 Agosto, 2013, 11:48:38 am »
§Adoro stare in questo boschetto di querce, la scozia è una terra inospitale ma per me no. Mio padre discende da un antica stirpe di Bardi, depositari del sapere e delle leggende e non avendo altri figli maschi ha lasciato a me l'eredità vocale di tutte le vecchie tradizioni. Certo la Chiesa non vuole, ma sono racconti per le feste di campagna e ormai nessuno li prende sul serio, pensano siano favole per addomrmentare i bambini. Ma io no... io so che in quelle storie c'è un fondo di verità e qui in questo boschetto mi sembra che quelle storie siano ancora più vere. Ma si è fatto tardi, ero solo andata a raccogliere qualcosa per la cena sarà meglio rientrare... non siamo in un periodo propriamente tranquillo.§
Jane volgendo un'altra volta gli occhi al bosco si avvia verso il villaggio che li sta ospitando, ultimamente avevano smesso di girovagare per la salute cagionevole della madre e per le voci che circolavano... sembra che un gruppo di ribelli volesse portare nuovamente un re in scozia nonostante la pace firmata da poco con l'Inghilterra. Persa nei suoi pensieri sulle antiche leggende che suo padre gli raccontava non aveva notato il fumo salire dal villaggio... un fumo scuro ed intenso...solo quando l'odore di legno bruciato arrivò a pizzicargli il naso vide lo spettacolo tremendo che gli si parava davanti. Il villaggio... tutto il villaggio era in fiamme, c'erano soldati che stavano uccidendo gli uomini e le donne troppo vecchie per soddisfare le loro voglie, quelle giovani invece costituivano il "premio del vincitore". L'orrore si dipinse sul suo volto... sapeva di dover fuggire... ma le gambe non volevano ascoltarla... e gli occhi cercavano disperatamente sua madre e suo padre, li cercava e scrutava tutti i visi delle persone riverse a terra, la vista era resa più acuta dalla paura, non doveva stare troppo allo scoperto ma doveva sapere, doveva sapere che fine avevano fatto i suoi familiari, non poteva abbandonarli. Ma la sua ricerca oltre che vana era stata troppo lunga... i soldati si erano accorti di lei
-Prendetela!!- Gridò un uomo con la spada in mano intento a sgozzare un anziano signore che Jane riconobbe come un loro vicino un po' scorbutico, ma leale.
-Guardate che preda ci stava scappando- cominciarono a ridere i soldati che si "dilettavano" con le donne del villaggio -il primo che la prende potrà soddisfare i suoi desideri sul posto-
avevano lanciato la scommessa e la posta in palio era proprio il corpo di Jane che adesso aveva lasciato cadere il cestino e correva dalla paura... correva nell'unico luogo che conosceva, il bosco di querce.
§devo correre, devo correre se riesco ad arrampicarmi sopra un albero forse riuscirò a nascondermi§
anche se in preda al terrore sapeva cosa fare, ma il vestito le impediva i movimenti e non poteva permettersi di perdere tempo a tagliare la gonna. Era quasi salva.. le querce l'avevano accolta e lei si stava arrampicando, ma una mano si strinse sulla sua caviglia e con forza la scaraventò per terra. I soldati l'avevano raggiunta
-Guarda un po' questa rossa tutta fuoco quanta forza aveva nelle gambe- gridò il soldato che l'aveva afferrata ai suoi compagni che erano rimasti più indietro -e che occhi di fuoco! ora ci penso io a renderla meno arrogante, vedrai signorinella cosa significa opporsi agli uomini-
Jane chiuse gli occhi, era inutile lottare adesso... 5 soldati.. non poteva fare assolutamente niente... pregava solo di aver la forza dopo di rimettersi in piedi e vendicarsi... perchè sì... non l'avrebbero passata liscia... suo padre era un bardo... ma nessuno immaginava che sua madre gli aveva insegnato molte cose su erbe e piante... dato che discendeva da una stirpe di sacerdotesse di Avalon.
Era notte fonda quando riprese conoscenza... sporca sanguinante non c'erano andati certo leggeri con lei, ma avevano furia e non si erano fermati certo a vedere se era ancora viva o no.... grande, grandissimo errore; ora Jane reclamava vendetta, il suo odio per gli uomini era grande... troppo grande per essere contenuto lì

Risveglio stella

Risveglio del bennu

Risveglio Artorias

Risveglio Anyol

Risveglio Dimitar

Missione Event: la liberazione del potere oscuro

primo tonreo infernale

Secondo torneo infernale

Torneo delle arti

Missione 23 La disfida di Ecate

Missione 26 Isola di Oland

Missione 29 Le anime Rubate

Missione 32 L'antro di Circe

Missione 35 un arma un anima

Missione 37 Il frate folle

Missione 40 L'isola del Terrore
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2016, 21:08:35 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

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Re: Scheda di Jane della Dark Dryad stella dell'ascesa Celeste
« Risposta #2 il: 28 Agosto, 2013, 11:50:39 am »
Post delle Richieste
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2017, 21:15:38 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
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Re: Scheda di Jane di Atavaka, Stella del Comandante della Terra
« Risposta #3 il: 18 Gennaio, 2017, 17:46:23 pm »
SCHEDA LIVELLO SPECTRE

DARK DRYAD



Atk: 40
difesa: 50
cosmo: 100
stamina: 110

Elemento: Veleno

abilità particolari

Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione- Legno corroso
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzatore della surplice è in grado di creare attraverso i suoi attacchi un potente veleno in grado di corrodere l'avversario. Con questo talento attivo qualsiasi attacco speciale darà all'attacco l'attributo veleno.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno
Livello C: il veleno causa 5 danni alla stm per turno
Livello B: il veleno causa 6 danni alla stm per turno
Livello A: il veleno causa 7 danni alla stm per turno

Speciale illusione difensiva- Inganno della foresta
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il campo di battaglia si trasforma in un oscura foresta dove gli alberi rinsecchiti paiono animati ed osservano l'avversario muovendo contro esso i loro rami dall'alto e smottando il terreno con le loro radici.L'instabilità della situazione comporta un malus di 8 all' attacco. Se specializzato in illusioni ottiene un ulteriore malus di -3atk.#

Speciale- Deadwood
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lunghi ed esili rami vengono creati dallo spectre per attaccare l'avversario. Tali rami, fini e veloci sono in grado di infilzare e trapassare qualunque cosa. Questa tecnica nel caso colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 3 punti stm.#

Speciale Elementare- Withered tree
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Due alberi la cui corteccia è oramai marcia vengono evocati difronte allo spectre per proteggerlo dagli attacchi nemici. Tali alberi propagano nell'aria una sostanza nociva che viene esalata al momento dell'impatto con la tecnica avversaria. Se con questa tecnica viene parato con successo un attacco avversario questi subirà automaticamente un avvelenamento di livello 1 ( -4 stm a turno ).#

Speciale- Damn Oak
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Dalla surplice creascono a dismisura delle radici giganti che sotto il comando dello spectre attaccano e avvolgono il nemico per poi trafiggerlo mortalmente.Questa tecnica anche nel caso non colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 4 punti stm.#

Speciale- Foresta Nera
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Un intera foresta malefica sembra emergere dal terreno oscurando tetramente il campo di battaglia lasciando il nemico in balia dei colpi di alberi rovi e viticci assassini la cui malignità è perfettamente incisa in ogni loro corteccia. L'avversario così attorniato ha ben poco scampo di rivedere la luce del sole.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Spoiler
Illusione
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Forza

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

manipolazione

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Velocità

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Psicocinesi

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Contrattacco

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Scheda di Jane di Atavaka, Stella del Comandante della Terra
« Risposta #3 il: 18 Gennaio, 2017, 17:46:23 pm »