Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: EPISODE G ASSASSIN: annuncio della serie  (Letto 36434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuova Serie - Saint Seiya Episode G?
« Risposta #45 il: 28 Dicembre, 2013, 15:07:16 pm »
Vabbè,ma non sono proprio buchi di trama,è un finale aperto o incompleto oppure era proprio quello l'intento.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Nuova Serie - Saint Seiya Episode G?
« Risposta #46 il: 28 Dicembre, 2013, 15:08:59 pm »
Sono fermo all'edizione italiana, il n°38 quindi non so come finisce! Meno male che hai usato il tasto spoiler :D

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuova Serie - Saint Seiya Episode G?
« Risposta #47 il: 28 Dicembre, 2013, 16:20:20 pm »
gli ultimi due numeri usciranno verso maggio-giugno 2014  :sisi:

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuova Serie - Saint Seiya Episode G?
« Risposta #48 il: 28 Dicembre, 2013, 18:27:07 pm »
Vabbè,ma non sono proprio buchi di trama,è un finale aperto o incompleto oppure era proprio quello l'intento.

Ho messo la parte incompiuta più evidente e meno spoilerante ;)
Per parlar di altri buchi altrove, in privato o più avanti

Scusatemi essendo la sezione "spoiler episode g" stavo rischiando di spoilerare senza neanche accorgermene :-[

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuova Serie - Saint Seiya Episode G?
« Risposta #49 il: 29 Dicembre, 2013, 17:29:54 pm »
Dicevo prima, da quando Saga scompare dal grande tempio e cosa ha fatto. Quando prende il posto del gran sacerdote sarebbe la scena finale :P
Be una mini saga con Aialos è Saga protagonisti non mi dispiacerebbe affatto, anzi la gradirei molto  :ok:...
 :sisi: Aiolia come protagonista non miè piaciuto tantissimo, ma se ci son troppe  cose in sospeso sarebbe meglio chiudere i buchi....
Ovvio che con l'immagine di Shura ed Aiolia come promo non so se uscira dal seminato della sua storia creando magari una mini saga con altri protagonisti...
Ah ma poi voi ne sapete qualcosa riguardo al mini capitolo di EG (quello di 4 pagine per i festeggiamenti dei 40' anni del Kuru) secondo alcuni (l'ho letto da qualche parte , ma non ricordo dove) quello potrebbe essere il prologo della nuova serie, ma se confermato , li Aiolia sta per partire per il giappone quindi in piena seri classica????


Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuova Serie - Saint Seiya Episode G?
« Risposta #50 il: 30 Dicembre, 2013, 18:22:26 pm »
Dicevo prima, da quando Saga scompare dal grande tempio e cosa ha fatto. Quando prende il posto del gran sacerdote sarebbe la scena finale :P
Be una mini saga con Aialos è Saga protagonisti non mi dispiacerebbe affatto, anzi la gradirei molto  :ok:...
 :sisi: Aiolia come protagonista non miè piaciuto tantissimo, ma se ci son troppe  cose in sospeso sarebbe meglio chiudere i buchi....
Ovvio che con l'immagine di Shura ed Aiolia come promo non so se uscira dal seminato della sua storia creando magari una mini saga con altri protagonisti...
Ah ma poi voi ne sapete qualcosa riguardo al mini capitolo di EG (quello di 4 pagine per i festeggiamenti dei 40' anni del Kuru) secondo alcuni (l'ho letto da qualche parte , ma non ricordo dove) quello potrebbe essere il prologo della nuova serie, ma se confermato , li Aiolia sta per partire per il giappone quindi in piena seri classica????

Dipende di che traditore parla.
Se parla di Seiya allora è in piena serie classica
Se parla di qualcun altro allora può essere anche altrove
Ma non è detto che quello speciale sia effettivamente il prologo della nuova serie...

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuova Serie - Saint Seiya Episode G?
« Risposta #51 il: 30 Dicembre, 2013, 23:56:27 pm »
Dicevo prima, da quando Saga scompare dal grande tempio e cosa ha fatto. Quando prende il posto del gran sacerdote sarebbe la scena finale :P
Be una mini saga con Aialos è Saga protagonisti non mi dispiacerebbe affatto, anzi la gradirei molto  :ok:...
 :sisi: Aiolia come protagonista non miè piaciuto tantissimo, ma se ci son troppe  cose in sospeso sarebbe meglio chiudere i buchi....
Ovvio che con l'immagine di Shura ed Aiolia come promo non so se uscira dal seminato della sua storia creando magari una mini saga con altri protagonisti...
Ah ma poi voi ne sapete qualcosa riguardo al mini capitolo di EG (quello di 4 pagine per i festeggiamenti dei 40' anni del Kuru) secondo alcuni (l'ho letto da qualche parte , ma non ricordo dove) quello potrebbe essere il prologo della nuova serie, ma se confermato , li Aiolia sta per partire per il giappone quindi in piena seri classica????

Dipende di che traditore parla.
Se parla di Seiya allora è in piena serie classica
Se parla di qualcun altro allora può essere anche altrove
Ma non è detto che quello speciale sia effettivamente il prologo della nuova serie...
Il problema è che non parla di chi è il traditore , ma nomina il giappone, quali altri traditori ci posson essere prima della serie classica in giappone, da scomodare un gold saint?????
Poi magari non sarà il prologo della nuova serie quel capitoletto , ma mi da da pensare, vedremo tra 4 mesi mi sa se non ci sono anticipazioni.... :sisi:.


Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuova Serie - Saint Seiya Episode G?
« Risposta #52 il: 31 Dicembre, 2013, 13:06:18 pm »
Il problema è che non parla di chi è il traditore , ma nomina il giappone, quali altri traditori ci posson essere prima della serie classica in giappone, da scomodare un gold saint?????
Poi magari non sarà il prologo della nuova serie quel capitoletto , ma mi da da pensare, vedremo tra 4 mesi mi sa se non ci sono anticipazioni.... :sisi:.

Non bisogna dimenticare che il pubblico di riferimento è giapponese e Saint Seiya ha le sue ripetizioni a nastro (cosa tutt'altro che strana parlando di spin-off)

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuova Serie - Saint Seiya Episode G?
« Risposta #53 il: 31 Dicembre, 2013, 15:34:11 pm »
Il problema è che non parla di chi è il traditore , ma nomina il giappone, quali altri traditori ci posson essere prima della serie classica in giappone, da scomodare un gold saint?????
Poi magari non sarà il prologo della nuova serie quel capitoletto , ma mi da da pensare, vedremo tra 4 mesi mi sa se non ci sono anticipazioni.... :sisi:.

Non bisogna dimenticare che il pubblico di riferimento è giapponese e Saint Seiya ha le sue ripetizioni a nastro (cosa tutt'altro che strana parlando di spin-off)
Be anche questo è vero  :sisi:, quindi non ci resta che attendere aprile a meno di anticipazioni....


Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuova Serie - Saint Seiya Episode G?
« Risposta #54 il: 02 Gennaio, 2014, 12:59:49 pm »
twitter di okada che sembra confermare che il protagonista della prossima serie sarà shura assieme ad aiolia, grazie a Kaleo


Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuova Serie - Saint Seiya Episode G?
« Risposta #55 il: 02 Gennaio, 2014, 13:18:51 pm »
twitter di okada che sembra confermare che il protagonista della prossima serie sarà shura assieme ad aiolia, grazie a Kaleo


:uhm: quindi nessun cambiamento in vista, peccato. Grazie comunque....


Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuova Serie - Saint Seiya Episode G?
« Risposta #56 il: 02 Gennaio, 2014, 13:32:37 pm »
azz,ottimo.Vedere Shura come protagonista è sicuramente una novità inaspettata in Saint Seiya

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuova Serie - Saint Seiya Episode G?
« Risposta #57 il: 02 Gennaio, 2014, 13:36:06 pm »
azz,ottimo.Vedere Shura come protagonista è sicuramente una novità inaspettata in Saint Seiya
Come novità nel G mi pare che dopo aiolia sia lui il + protagonista della serie no???


Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuova Serie - Saint Seiya Episode G?
« Risposta #58 il: 02 Gennaio, 2014, 15:20:32 pm »
Nel G non mi era piaciuto un granchè e non l'ho mai apprezzato troppo (tranne che per l'elmo)
Vedremo cosa tirerà fuori...

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuova Serie - Saint Seiya Episode G?
« Risposta #59 il: 02 Gennaio, 2014, 15:44:24 pm »
:+1: egill per la notizia.

Citazione
Vedremo cosa tirerà fuori.
Molto curioso pure io :sisi:
Se veramente la nuova serie sarà ambientata poco prima delle 12 case allora l'autore avrà una bella possibilità di manovra, in quel periodo i bronzini protagonisti ignorano l'esistenza di Shura :sisi:

Credo che Lina lee apprezzerà questa nuova opera  :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Nuova Serie - Saint Seiya Episode G?
« Risposta #59 il: 02 Gennaio, 2014, 15:44:24 pm »