Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione 25 spectre livello C1 " Le Catacombe dei Gargoyle" 1 parte il recupero  (Letto 12732 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione per i Luogotenenti

Master Anto di Gemini

postate qui l'adesione

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
2-non scendere al di sotto di 5 punti stm e csm

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
3-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2014, 11:31:19 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 25 spectre livello C1 " Le Catacombe dei Gargoyle"
« Risposta #1 il: 02 Febbraio, 2014, 21:30:51 pm »
Blood di Basilisk partecipa. Ecco la scheda       http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,7293.msg397884.html#msg397884

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 25 spectre livello C1 " Le Catacombe dei Gargoyle"
« Risposta #2 il: 03 Febbraio, 2014, 12:49:46 pm »
- Canaan di Papillon presente con gioia
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 25 spectre livello C1 " Le Catacombe dei Gargoyle"
« Risposta #4 il: 04 Febbraio, 2014, 12:30:16 pm »
PROLOGO

Il cielo era nuvoloso, la temperatura era bassa,il fiume Valtava era in piena a causa delle numerose piogge dei giorni scorsi, nessuno era per strada a meno che non dovesse compiere qualche commissione, tutte le finestre delle case erano illuminate dal bagliore dei fuochi accesi in tutte le case della città o quasi... Nella parte della città dove si diceva che capitassero le cose piu strane e misteriose, era tutto buoi, anche dall'alto in quella notte buia quella parte della città non sarebbe stata notata, se non per un piccolo particolare, una piccola colonna di fumo si innalzava dai meandri più nascosti di quella zona, impercettibile per via terra ma ben visibile dall'alto, ed avvicinandosi un po di piu si sarebbe notato che quella colonna di fumo proveniva da una casa, nel cui interno c'era un bel camino in cui ardeva un bel fuoco scoppiettante, attizzato, da una giovane donna che stava conversando allegramente con il Conte di Saint-German , seduto su una poltrona accanto al fuoco

- E da quando siete tornato, dalla spagna che rimuginate su quei fogli, non vi farebbe bene una pausa Conte?

-Grazie per la premura mi cara Silvia, ma purtroppo non me lo posso permette, gli avvenimenti accaduti a Santigo hanno messo in moto una corsa contro il tempo, che devo vincere se voglio rivedere il mio maestro-

-Certo lo capisco ma qualche giorno di pausa potrebbe giovarvi e farvi trovare il modo giusto per risolvere gli indizi, che ne dite di un viaggio a Parigi, ho sempre sognato di andare a visitare quella città, vedere Notre Dame, vedere Versailles, fare un giro in barca sulla Senna...-

-un momento cosa avete detto pochi istanti fa?-

-Di andare a fare un viaggio!-

-si ho capito intendevo quello che avete detto dopo-

-Parigi, ho sempre sognato di andare a visitare quella città, vedere Notre Dame, vedere Versailles, fare un giro in barca sulla Senna !?-

Ripete Silvia al quanto confusa, ma il voto del conte era tutt'altro che confuso, quelle parole aveva innescato un ragionamento che lo porto a risolvere il mistero dei appunti ritrovati in spagna, e piano piano un sorriso si allargo sul suo volto, poi raggiante guardo Silvia , si avvicino a le e le diede un bacio sulla guancia la donna arrossi e un po sorpresa dall'accaduto.

-Silvia mia cara siete un genio... grazie alle vostre parole ho risolto il mistero, ora devo contattare subito Canaan, e prometto che al mio ritorno da questa avventura vi porterò a Parigi-

dopo aver detto quelle parole il Conte si avvicino alla sua scrivania, prese un foglio scrisse un frase, poi piego il foglio in quattro disegno un cerchio con dei simboli alchemici, poi cinse le mani davanti a se tocco il foglio e il foglio spari

NELL'ADE

Mentre Canaan sta meditando su come ampliare i suoi poteri, una fiamma apparve davanti a lui e subito dopo prese la forma di un foglio di carta, lo spectre lo prese al volo e lo esamino, riconoscendo subito i simboli, incisi sopra di esso, apri il foglio e lesse il messaggio

Mio caro Canaan vi informo che ho risolto il mistero delle creature che dominano le correnti, vi aspetto fra tre giorni alla taverna del piccolo villaggio di Bonsecours nei pressi di Rouen in Fracia, cordiali saluti il conte di Saint-German

Spoiler
per motivi di tram il primo a postare dovrà essere Fish che riceve la lettera e poi vi viene a chiamare, per poi
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 25 spectre livello C1 " Le Catacombe dei Gargoyle"
« Risposta #5 il: 04 Febbraio, 2014, 13:16:34 pm »
*Meditare per ampliare il proprio cosmo, la prova che lo vide impegnato nell'atto onirico di chiudere a sé il potere d'un dio lo provò alquanto. Seppur sconfitto il suo animo festeggiava ed anelava maggiori ricchezze di termini di forza.

Doveva superare la condizione umana per ambire a dominare persino l'Olimpo. Mentre meditava ed il suo cuore si trovava in luoghi fantastici, una lettera bruciò l'aria intorno, venne colta prima che potesse cadere in terra e nel sospiro dell'ultima frase già mille fairy innondarono l'Ade alla ricerca di quelle stelle che sapea già sorte a nuova vita.*


- Vola mia prediletta cerca nelle prigioni e nei cerchi colui che muove le arpie, il suo cuore ora batte all'impazzata e vuole dominare il suo regno...

- Vola mia prediletta cerca e trova colui che del basilisko ne ha ereditato il mortifero vento, torna nel suo deserto, a te familiare come una promessa del passato....

....SORGETE MIE ANIME NUOVE, sorgete Valenti Alfieri di Hades,  l'Averno reclama il vostro sangue.


*Pronunciate tali parole si erse in piedi in attesa d'una pronta ed orrorifica apparizione dei suoi pari grado.

Con la lettera ancora in mano una fairy la prese con sé per condurla in quel mondo di carne e sogni che era ancora la Terra. Pochi istanti e nelle mani del Conte poté vivere la lettera ornata d'una farfalla cangiante dal tristo offizio.*




Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 25 spectre livello C1 " Le Catacombe dei Gargoyle"
« Risposta #6 il: 04 Febbraio, 2014, 20:16:02 pm »
Gustarsi il potere era tanto appagante, quanto pericoloso.
Un veleno era insito nel suo sangue e da quel malefico rito aveva preso a diffondersi fino all' angolo più remoto del suo essere. Ma più il tempo scorreva, meno provava quel bruciore tanto lacerante. Il veleno stava fondendosi infatti con la sua identità abbattendo ogni resistenza.
Blood in seguito alla sua nuova vestizione, si era aggirato per gli inferi saggiando gradualmente ciò che la sua surplice poteva offrirgli. Egli cominciava a comprendere molte cose, ma altrettante erano le capacità a lui ancora celate.
Infuriare sui dannati non era più abbastanza; vi sarebbe stato un solo modo per provare le sue facoltà al livello massimo: partire per una missione.

Un forte dolore al petto lo allertò. Il basilisco aveva affondato le sue zanne più in profondità nella sua carne richiamando la sua attenzione.  Voltandosi il luogotenente vide avvicinarglisi un Fairy.
La creaturina svolazzante tanto graziosa quanto letale, distese dolcemente l' arto verso di lui  e con quel cenno si fece seguire.
Il basilisco spiccò il volo a gran Velocità  mentre i paesaggi più vari dell' Ade sfrecciavano al di sotto di lui .

-§ Dove ha intenzione di condurmi? §
La sensazione di brio provocata dal volo inneggiò dentro Blood ma il giovane si contenne, non era il momento di farsi trascinare, una questione di probabile importanza lo aspettava se Caanan lo aveva mandato a chiamare dai suoi famigli.

Fu così che in breve il nuovo portatore del Basilisco giunse a colloquio col maestoso Caanan di papillon, non più come sottoposto, bensì come suo pari. Ma Blood non era accecato dal potere , lui sapeva di non essere affatto pari al domatore dei fairy. Infatti la potenza di colui che lo aveva atteso in piedi non era affatto lontana da quella che Blood avrebbe potuto attribuire ad un giudice degli inferi.
Con un gesto pregno di rispetto, Blood portò la sua mano destra al petto prima di imbastire un dialogo con il combattente psicocinetico.

-Salve Caanan, l' ultima volta che ci siamo incontrati al "Boccale delle Anime" ero una persona diversa. Ora dovrò conoscere ciò che sono divenuto e spero che tu  possa aiutarmi nel farlo . Ebbene quali nuove ti portano a chiamarmi a colloquio? 
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2014, 20:19:11 pm da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 25 spectre livello C1 " Le Catacombe dei Gargoyle"
« Risposta #7 il: 04 Febbraio, 2014, 20:24:56 pm »
*Erano passati ormai alcuni giorno da quando il giovane Evil abbraccio il potere di Harpi suo nuovo compagno di avventure. Il ragazzo si allenò giorno a notte per riuscire a dominare il suo grande potere. Era ansioso di iniziare una missione con Blood suo grande amico,maestro e  compagno di ardue missioni.

Erano stati da poco  entrambi promossi di grado per aver dimostrato grande potenzialità in campo di battaglia e grande efficienza nelle missioni. Ora il giovane aspettava ordini per iniziare nuovi missioni e aumentare ancora di più le sue abilità.   


-Non vedo l'ora di partire in missione, e provare i mie nuovi poteri!!... Attenderò con ansia...

*Dal nulla un piccolo fairy comparve davanti al ragazzo con in mano una piccola busta, la piccola creatura dopo aver consegnato il messaggio al giovane Evil scomparve nel nulla come quando e comparso. Il grande Canaan voleva immediatamente vedere il giovane Evil....

-Canaan ?? cosa vorrà mai da me ??? Emmmm meglio non farlo aspettare mi fiondo subito dal lui.

*Con furia e fretta il giovane si incammino verso il suo pari per capirne di più sulla misteriosa vicenda..

« Ultima modifica: 04 Maggio, 2014, 01:46:01 am da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 25 spectre livello C1 " Le Catacombe dei Gargoyle"
« Risposta #8 il: 04 Febbraio, 2014, 21:05:59 pm »
Spoiler
Un'atro post a testa nel quale fish spiega il motivo della convocazione e la scelta del leader Poi un'altro post del leader che dice che siete davanti alla taverna di Bonsecours
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 25 spectre livello C1 " Le Catacombe dei Gargoyle"
« Risposta #9 il: 05 Febbraio, 2014, 13:26:54 pm »
*Giunsero i temibili demoni incarnati in nuova carne. Giunsero coloro che avrebbero costituito le ali d'un nuovo volo.

I due alfieri di Hades si mostrarono con rispetto ed orgoglio per il novizio giorno che li vede protagonisti.
Canaan salutò loro come alti ufficiali d'un ordine millenario. Salutò loro proiettando soddisfazione nell'esser parigrado. Canaan salutò loro bruciando il proprio cosmo.

Poi, iniziò a parlare.*


- Vi rendo onore ed omaggio giovani anime capaci d'imprigionare una stella malefica. Sappiate che da questo livello il vostro animo sarà inscindibile con la vostra stella.

Arriverete al livello giudice soltanto quando potrete superarla in potere e distruggerla per rinascere con essa. Ma questa è una storia d'un futuro celato.

Mi giunse una missiva da parte d'una figura alquanto stravagante, il secolare Conte di St.Germain, compagno o vate in alcune missioni, riconoscerà il cosmo del Basilisko, il suo potere può superare quello d'un cavaliere d'oro o un kyoto di Hades; forse, ma di certo non è possiede la profondità.

Importante dire che può dare la morte ad ognuno di noi al sol volere.

Ma non vuole.

Ha richiesto il mio intervento, io richiedo il vostro. Uno di voi sarà il leader di questa missione.


*Detto ciò attese i pensieri dei compagni e con essi stabilì un contatto con il Conte di modo da annunciare con quali potenze ora si stava affiancando.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 25 spectre livello C1 " Le Catacombe dei Gargoyle"
« Risposta #10 il: 05 Febbraio, 2014, 19:25:30 pm »
Al colloquio si era aggiunto anche Evil dell' Harpie , anch' egli luogotenente novizio ed ex allievo di Blood ma a tutt' oggi egli era divenuto un suo pari anche perchè poi non vi era divario d' età e farsi chiamare maestro ,per Blood era quasi imbarazzante dato che si trattava di un suo coetaneo.
Caanan di Papillon delucidò la situazione. Infatti il motivo per il quale erano stati chiamati era proprio una missione. Era infatti giunta una missiva da un certo Conte di Saint Germain il cui nome giungeva assai familiare a Blood.
L' impulso gli arrivò alla mente e si ricordò di una missione compiuta tempo addietro che aveva per oggetto il recupero di un cimelio oscuro...

-Comprendo bene ciò che intendi dire, in passato ho avuto il piacere di avere il Conte come contatto per una missione e potrei descriverlo.... bizzarramente inquietante...  a prima vista potrebbe sembrare un uomo qualunque, ma in più occasioni è stato capace di stupirmi profondamente .
In quanto alla figura del leader , so che necessita come riferimento.... ebbene mi domando perchè non voglia essere tu  formalmente il capo di questa spedizione, ma sono più che sicuro che avrai le tue ragioni... 
Se  non avete nulla in contrario non mi disturba avere questo ruolo  anche se non ne traggo alcun gusto , ma ciò è irrilevante.   Se mi volete come guida formale della spedizione, così sia; ma  che tu lo voglia o no Caanan credo che da un certo punto di vista il riferimento sarai tu .


Le parole di Blood erano pacate e tranquille. Infatti quando non ci si trovava sul campo di battaglia, la sua personalità solare  e calorosa  veniva esternata senza problemi. Anche se in guerra  era tutt' altra cosa.
Dirigendo poi lo sguardo verso il Luogotenente di Harpie  Blood chiese silenziosamente il consenso, poichè non desiderava assolutamente importi sui suoi compagni con prepotenza.

-Evil tu cosa ne pensi?
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2014, 19:29:37 pm da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 25 spectre livello C1 " Le Catacombe dei Gargoyle"
« Risposta #11 il: 05 Febbraio, 2014, 20:37:44 pm »
Canaan aveva cominciato a spiegare perchè l' arpie e il basilisco fossero stati chiamati ed il motivo era proprio quello che Evil si era aspettato: una nuova missione.
L' uomo di cui parlava Papillon e che aveva spedito la lettera , era sconosciuto  ad Evil, diversamente da Blood che lo aveva incontrato in una missione tempo prima.
Le parole che gli altri due luogotenenti si stavano scambiando stavano creando una certa curiosità da parte dell' Harpie.


-Con tutto questo parlare del Conte di Saint German , mi fate venire voglia di conoscerlo. Sono piuttosto curioso.

Poi Blood toccò il discorso riguardante la figura del leader durante la spedizione ed Evil sapeva già cosa rispondere.
Già più volte si era affidato al suo responsabile compagno che in diverse situazioni aveva dimostrato di sapere come , quando e quanto entrare in azione ed ingaggiare battaglia.
 

-Da parte mia Blood non troverai alcun ostacolo. Ti trovo indicato a fare da leader, poi in caso di indecisione, puoi sempre fare affidamento sul nostro consulto.

Ora che anche la questione del leader era risolta, non si doveva fare altro che partire ed aprire un portale per la Terra.  Il luogo in cui dovevano operare era ancora ignoto perchè Canaan non lo aveva ancora specificato, ma evil sapeva che ben presto avrebbero saputo di più sulla situazione



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 25 spectre livello C1 " Le Catacombe dei Gargoyle"
« Risposta #12 il: 05 Febbraio, 2014, 21:29:52 pm »
La proposta di Blood venne accettata. Sia Evil che Canaan avevano acconsentito alla sua nomina a leader .
-Vi ringrazio per la fiducia che riponete in me. Nel corso della missione segnalatemi ogni vostro dubbio e sono certo che troveremo un comune accordo.
Canaan, questa missione è ancora un mistero per me. Sono sicuro che quando verrà il momento saprai darci le informazioni che ci necessiteranno.
Ora aprirò un varco dimensionale nel quale Canaan devo chiederti di entrare per primo così potrai scegliere la destinazione che mi è ancora ignota.

Detto ciò, il Basilisco si racchiuse per un istante nei suoi pensieri. Trovando l' equilibrio con la sua stella, fece scaturire un gas venefico dalle sue membra che poi venne indirizzato da un deciso battito delle sue violacee ali , in un punto già deciso.
La nube informe prese a plasmarsi al volere del luogotenente. Minuscole spore ed un misterioso polviscolo erano visibili in quella nebbia mortale, poichè rilucevano lievemente. Nessuno a parte Blood avrebbe saputo di cosa fossero composti quei minuscoli cristalli iridescenti.
In qualche secondo il portale era creato. Nella frattura si vedeva esclusivamente il riflesso dei tre luogotenenti, poichè la destinazione era ancora sconosciuta a chi lo aveva aperto.

Quando il luogotenente di Papillon ed i suoi fairy si avvicinarono alla frattura dimensionale, l' immagine ed il panorama della loro prossima destinazione si palesarono come in un dipinto d' avanguardia.
Con qualche perplessità nella mente, Blood seguì e ben presto il trio fu dall' altra parte. 


-Dove ci troviamo di preciso Canaan?
Il luogo in cui si trovavano era gremito di gente indaffarata delle più disparate mansioni del quotidiano.
Di fronte loro un edificio nè troppo vistoso nè malconcio mostrava una facciata semplice ed un poco spoglia.  Qualche barile all' esterno segnalava che doveva trattarsi di un attività legata al cibo. Ma il forte vociare all' interno toglieva gli ultimi dubbi, si trattava di una taverna .



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 25 spectre livello C1 " Le Catacombe dei Gargoyle"
« Risposta #13 il: 05 Febbraio, 2014, 22:55:00 pm »
Spoiler
non vi siete scordati niente?? le suplici non sono vistose??? hihihihi
[close]

Gli spectre giunsero nel piccolo villaggio di Bonsecours per andare all'appuntamento con il conte, il quale secondo il suo messaggio li attendeva alla taverna per  paese, passando per il villaggio, i passanti li fissavano incuriositi, nel vedere quei tre figuri con indosso dell strane armature nere, aggirarsi per il villaggio, un uomo forse soprappensiero andò a sbattere conto Evil, che lo guardo in volto, e l'uomo impaurito da quello sguardo scappo via, dopo aver camminato per alcuni minuti il trio si ritrovo davanti alla taverna, Canaan fece strada ed entro per primo nel locale; appena entrati tutti i commensali guardarono nella loro direzione incuriositi dallo strano trio. nonostante il villaggio fosse piccolo la taverna era affollatissima, Canaan si guadò intorno  e dopo qualche minuto trovo la persona che stava cercando, il conte era seduto ad un tavolo nella parte destra della taverna, e subito il trio di spectre si diresse verso di lui. Il conte vedendoli arrivare si alzo per salutarli

-Salve Canaan sono felice che abbiate accettato il mio invito, e vedo che avete portato dei rinforzi molto bene-

disse il conte rivolgendosi a Blood ed Evil

-mhmh credo di conoscervi, ma l'ultima volta che vi ho visto avevata un'altro aspetto, ma vedo che siete diventato molto piu forte molto bene, invece di voi non so nulla ma sono sicuro che ci sarete di aiuto...  ma su avanti sedetevi.... Oste prego ci porti del buon vino-

dopo che gli spectre si furono seduti il conte inizio a parlare

-Canaan dall'ultima volta che ci siamo visti, mi sono impegnato per decifrare il messaggio lasciato dal mio maestro, ovvero scoprire chi fossero queste creature che dominano le acque, ed ero in alto mare fino a poco tempo fa, fino a quando Silvia, il una conversazione cito la Senne e tutto poi mi fu chiaro, le creature che dominano le acqua sono i Gargoyle...-

a qual punto il conte fu interrotto dall'oste che aveva portato il vino e i bicchieri sul tavolo, intanto nella tavena i commensali facevano un gran baccano per festeggiare qualcosa si udivano le urla

-EVVIVA TRA POCO SARA SAN ROMANO EVVIVA EVVIVA-

intanto altra gente entrava nella taverna inneggiando a San Romano


Spoiler
un post a testa sull'accaduto se avete domande fatele
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 25 spectre livello C1 " Le Catacombe dei Gargoyle"
« Risposta #14 il: 06 Febbraio, 2014, 17:13:17 pm »
Le surplici dei tre luogotenenti davano nell' occhio. Infatti tutti gli avventori della taverna, all' ingresso della triade infernale si erano voltati con interesse e timore. Solo dopo diverse occhiate ammonitrici la gente continuò a bere e discutere di altro.
Ad un tavolo un po' lontano dalla zona centrale della sala, era seduto il Conte di Saint germain. Blood era felice di rivederlo e fu un piacere per lui sapere che anch' egli aveva rimembrato i ricordi passati; ciò però non toglieva che quel figuro fosse ancora un mistero per il giovane luogotenente venefico.

Salve Conte, la vedo in forma e raggiante. Cosa vi ha portato a chiedere di noi?

Il nobile cominciò ad esplicarsi accennando ad appunti ritrovati che trattavano di creature che "dominano le acque" .... Blood non sapeva a cosa si stesse riferendo il conte. Forse ad una missione che Canaan aveva svolto per suo conto? In effetti gli era stato detto da Gorgarr quando il suo maestro si era presentato al "Boccale delle anime" , che il dominatore dei fairy era di ritorno da una missione...
Mentre il conte proseguiva la sua spiegazione, la folla della locanda esplose in grida di gioia inneggiando un certo San Romano. Subito in molti alzarono i boccali trangugiando vino e birra. Quando poi tutto cominciò a pacarsi , il vino richiesto dal conte per i suoi ospiti venne portato al tavolo da una cameriera giovane e graziosa, ma il giovane non vi fece caso al suo bell' aspetto poichè aveva altro a cui rivolgere l' attenzione.
Ora che si aveva di nuovo la possibilità di parlare, il Basilisco chiese informazioni al nobile.


Se posso chiedere..... cosa esattamente andiamo cercando? avete accennato al vostro maestro... e ad un messaggio .  Potremmo sapere di più sull' argomento?  Non fraintendete non voglio immischiarmi in faccende personali, ma credo che sapere con esattezza il nostro obiettivo ci aiuti nello svolgere il nostro compito. Canaan non ha ancora avuto occasione di dirci di più . 

Il ragazzo non sapeva bene come rivolgersi al conte, quindi decise di mantenere un registro formale come di norma richiesto quando ci si rivolge ad un uomo di tale carica. Ma gli urgeva avere informazioni così da metter fine al suo brancolare nelle tenebre di quella situazione.

Spoiler
In realtà ovviamente so cosa è successo dato che ho letto con grande interesse il primo capitolo , ma il mio pg per questioni ruolistiche non può certamente sapere quelle cose XD 
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione 25 spectre livello C1 " Le Catacombe dei Gargoyle"
« Risposta #14 il: 06 Febbraio, 2014, 17:13:17 pm »