Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"  (Letto 11126 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« il: 04 Febbraio, 2014, 15:16:59 pm »
missione per i saint

master Blood

postate qui l'iscrizione
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #2 il: 05 Febbraio, 2014, 20:18:29 pm »
OBIETTIVI DI GIOCO

- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
3-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )


estrazione effettuata
Here are your sets:

Set 1: 1, 3
Set 2: 1, 3
Set 3: 1, 3
Set 4: 2, 3
Set 5: 1, 3
Set 6: 1, 4
Set 7: 1, 4
Set 8: 1, 3
Set 9: 1, 3
Set 10: 2, 3
Timestamp: 2014-02-14 19:42:27 UTC
[close]


Era prossimo il tramonto ad Atene. Il cielo rossastro che preannunciava una nuova notte rigida  incantava gli occhi di chi con tanto interesse lo scrutava dalla cima di un altura a fianco di un ulivo non troppo rigoglioso.
Sulla luminosa sfera giallo-rosata  semi celata oltre le nuvole grigiastre , diverse macchie nere dapprima indistinte si dirigevano verso l' osservatore.
Egli infatti le aveva chiamate.

-Miei piumati vassalli , cercate quel giovane virtuoso che poco tempo fa ha svolto quell' impresa per mio conto.  ........   Tenete miei cari e volate fra le correnti più favorevoli !
Legato un piccolo anello metallico alla zampa di un corvo prescelto, Craig aprì la mano e lasciò scivolare la piccola pergamena fra le sue dita, poi con un colpetto delicato sospinse il volo dell' animale che alle ultime luci si allontanò obbediente .

Messaggio
Raffaele del cigno,
sei atteso accanto all' entrata dell' anfiteatro del Grande Tempio.
Abbiamo questioni importanti di cui parlare, cerca di arrivare il prima possibile.

                   Craig del Corvo
[close]


Spoiler
parla di come hai impegnato il tempo fra una missione e l' altra e  di quando ricevi il messaggio
[close]
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2014, 20:46:14 pm da Blood Poisoning »

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #3 il: 05 Febbraio, 2014, 23:15:18 pm »
*Una settimana era passata da quando Raffaele era tornato al Grande Tempio. Il cavaliere del cigno si era concesso una notte di bagordi con gli amici con seguente risveglio all'ora di pranzo per riprendersi dalla sua prima missione in solitaria. Ma già dal pomeriggio il saint aveva ripreso gli allenamenti, memore degli errori della missione, ma sopratutto delle parole di scherno pronunciate da Vega. Quelle parole gli bruciavano in maniera particolare perchè pronunciate senza un reale scontro, anzi, senza neanche essersi incontrati davvero. Con l'intento di vendicarsi Raffaele si era allenato senza sosta per tutta la settimana.

Aveva appena finito una sessione di corsa, utilissima per sciogliere i muscoli e i pensieri dopo un intenso allenamento, quando un corvo attirò la sua attenzione. Memore di quello che era accaduto una settimana prima, il cavaliere si fermò dinanzi alla creatura alata. Essa svolazzò sopra la testa del saint e fece cadere una pergamena.*


Spoiler
Raffaele del cigno,
sei atteso accanto all' entrata dell' anfiteatro del Grande Tempio.
Abbiamo questioni importanti di cui parlare, cerca di arrivare il prima possibile.

                   Craig del Corvo
[close]

-Bene, finalmente si riparte!-

*Repentinamente Raffaele si diresse verso la sua casa, si fece una doccia, prese l'armatura, il mantello e la borsa da viaggio sempre pronta all'uso e si diresse sul luogo dell'appuntamento.*


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #4 il: 06 Febbraio, 2014, 17:39:10 pm »
I corvi avevano adempiuto al loro dovere. Il messaggio era stato ricevuto ed in risposta il saint del cigno aveva interrotto i suoi allenamenti per accorrere al Grande Tempio in udienza al Silver saint del Corvo.
Nell' area est del Grande tempio infatti, un imponente struttura antica e ben conservata si ergeva sulla nuda roccia del rilievo sul quale era stata plasmata con tanta accuratezza e abilità.
Il fresco vento della prima sera spirava dal mare leggermente mitigato dal Mediterraneo.
Fra le ombre, Raffaele aveva scalato gradini su gradini fino a giungere nel luogo d' incontro.
Craig lo attendeva lanciando briciole di pane raffermo ai suoi corvi che se ne cibavano ghiotti . Poi l' uomo snello e moro si voltò sospendendo quella futile attività d' intrattenimento.


Salve Raffaele.  spero che tu abbia potuto ristorarti in seguito all' incarico precedente. Ora è di nuovo richiesta la tua operosità.
Questa volta dovrai recarti in Italia, più precisamente in Sicilia.
Ebbene in quella terra ricca di profumi aranciati e brava gente, il nobile Riccardo Della Scaletta necessita di aiuto.
Egli di nobili non ha solo le origini, ma ha anche giusti intenti ovvero portare la ricchezza del progresso in un luogo lasciato al suo destino dal resto del paese.
E' stato poco tempo fa preso di mira da alcuni tagliagole che sono riusciti ad infiltrarsi nelle mura della sua corte , ma è riuscito a rimanere indenne grazie alla sua fedele scorta. Ma quell' attacco ha suscitato in lui grande paura poichè  afferma che i suoi uomini si siano dovuti scontrare con qualcosa di più di semplici malavitosi.
Il tuo compito è quindi quello di raggiungerlo nella cittadella di Noto, capitale del suo feudo  e capire le origini degli attacchi. E' importante tenere Riccardo al sicuro in quanto è nostro sostenitore in questi tempi difficili.


Poi l' uomo cercò un sacchetto alla sua cintola e una volta trovato, ne diede il contenuto a raffaele
Qualche moneta ti servirà per il viaggio. Inoltre una volta giunto alla sua corte, mostra il sigillo del Grande tempio che troverai all' interno del sacchetto, è una prova del fatto che tu sei un aiuto.
Se e quando mi sarà possibile, ti manderò rinforzi ma ciò non è sicuro perchè tutti i cavalieri sono impegnati in differenti spedizioni . Inoltre spero che Athena sia così benevola da portare nuovi cavalieri qui da noi ...


Spoiler
Scrivi del tuo viaggio fino alla Sicilia . Al termine del tuo post dovrai trovarti ad un piccolo attracco privato non distante dalla Corte di Riccardo
[close]
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2014, 17:43:21 pm da Blood Poisoning »

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #5 il: 07 Febbraio, 2014, 16:43:03 pm »
*Una volta incontrato Craig, Raffaele venne messo al corrente della sua prossima meta, la cittadella di Noto, e del suo prossimo incarico, proteggere il nobile reggente dell'area. Il saint sarebbe tornato nella sua terra, l'Italia, per la prima volta da quando era diventato un recluta, e in seguito cavaliere, li al Grande Tempio. Una sensazione d'eccitazione pervase il cavaliere che, congedato il saint del corvo, si diresse subito in direzione del porto per trovare al più presto una nave che lo avrebbe portato in Italia.

Arrivato al porto chiese in giro fino ad individuare una nave diretta in Sicilia. Con i soldi affidatigli egli riuscì a pagarsi il passaggio, anche se l'ultima parte del viaggio l'avrebbe dovuta affrontare su di una scialuppa i compagnia di un paio di marinai. Tutto sommato gli era andata bene, nonostante la nave non sarebbe partita prima del pomeriggio successivo.

Il viaggio durò pochi giorni e, come al suo solito, il cavaliere sfruttò questa breve parentesi per ripercorrere le proprie gesta ed i propri errori compiuti durante le missioni, in modo da migliorarsi il più velocemente possibile.
All'alba del quarto giorno dalla partenza, Raffaele salutò i marinai che lo avevano cosi gentilmente trasportato fino al piccolo attracco privato, poco distante dalle mura di Noto.  *

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #6 il: 09 Febbraio, 2014, 14:57:35 pm »
I quattro giorni di viaggio in nave spesi dal cavaliere in una profonda riflessione sulle sue abilità, passarono piuttosto velocemente.
Allo spuntar del pallido sole invernale,  il piccolo attracco privato della residenza di Riccardo della Scaletta accolse il cavaliere mandato dal Grande Tempio.
Ad attenderlo non vi era nessuno, perciò si prese un attimo per orientarsi  osservando la residenza che si stagliava su una piccola altura più nell' entroterra al riparo dalle maree del Mediterraneo .
Raffaele si accomiatò dalla ciurma che lo aveva scortato fin lì che stava già preparandosi a salpare nuovamente per raggiungere la destinazione del suo mercato: Catania.

Il ragazzo seguì un piccolo sentiero di terra battuta e ciottoli affiancato dalla bassa vegetazione marittima che sfidava il rigido inverno con l' aiuto del mare.
Il viottolo lo condusse in un giardino ben curato che nel periodo primaverile secondo l' immaginazione del ragazzo, doveva essere di un bellezza sconcertante.


Spoiler
[close]

In breve il ragazzo raggiunse la cima dell' altura dalla quale poteva scorgersi una porzione della cittadina.
Un muro alto all' incirca tre metri, circondava tutt' attorno un palazzo semplice, il cui pregio però si caratterizzava nell' armonia con ciò che lo contornava.
Un cancello di ferro battuto impediva l' ingresso a chiunque fosse indesiderato, inoltre due sentinelle erano disposte ai lati del cancello  mentre altre erano di ronda oltre la cinta esterna.
La prima ad accorgersi di Raffaele  fu quella di destra che non appena il cavaliere si avvicinò, gli impose di fermarsi.


-Alt! chi sei  e per quale motivo ti aggiri da queste parti ?
La severità di quelle parole faceva trasparire l' urgenza del caso.

Spoiler
convinci le guardie a farti entrare
[close]

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #7 il: 10 Febbraio, 2014, 15:40:20 pm »
* Una volta sbarcato il cavaliere lasciò il porto, incamminandosi su di un viottolo che lo avrebbe portato al palazzo. Il paesaggio era povero, d'altronde era inverno e giusto poche piante resistevano a quelle temperature.
Arrivato davanti al palazzo, o meglio alle mura di cinta che racchiudevano un enorme giardino che anticipava il palazzo, Raffaele fu fermato da due guardi di sicurezza.*


-Alt! chi sei  e per quale motivo ti aggiri da queste parti ?-

-Salve a voi, io sono Raffaele, mandato dal Grande Tempio in Grecia su richiesta di Riccardo Della Scaletta. Potreste gentilmente condurmi da lui?-

« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2014, 19:54:11 pm da Onira »

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #8 il: 10 Febbraio, 2014, 17:58:55 pm »
Il cavaliere rispose alla domanda che gli era stata fatta, raccontando si essere stato inviato per aiutare Riccardo della Scaletta, ma dalla reazione che ebbero le guardie non si presagiva nulla di buono.
La loro espressione interrogativa che si scambiarono lasciò perplesso il cavaliere.
Dopo aver confabulato qualcosa fra di loro, i due uomini di guardia al cancello si rivolsero di nuovo a lui.


Mi dispiace ma non puoi entrare. Anche se indossi l' armatura essa potrebbe essere un sottile inganno per far entrare una spia a palazzo. Se hai un qualcosa che provi la tua appartenenza alle fila di Athena mostracela subito, altrimenti quella è la strada del ritorno .

Indicando il sentiero dal quale era venuto , la guardia fece ben intendere che se fosse stato necessario, la sua promessa sarebbe stata mantenuta.


Spoiler
mostra una prova che ti faccia passare. la risposta è nelle parole del Corvo
[close]

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #9 il: 10 Febbraio, 2014, 19:56:07 pm »
Mi dispiace ma non puoi entrare. Anche se indossi l' armatura essa potrebbe essere un sottile inganno per far entrare una spia a palazzo. Se hai un qualcosa che provi la tua appartenenza alle fila di Athena mostracela subito, altrimenti quella è la strada del ritorno .-

*Il cavaliere si ricordò del sigillo lasciatogli da Craig e lo tirò fuori dalla borsa*

-Questo può andare bene come prova?-

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #10 il: 11 Febbraio, 2014, 22:28:58 pm »
Al Grande tempio tre giorni e poco più, prima...
Craig del corvo aveva ricevuto la notizia all' ultimo. Il cavaliere del dragone aveva fatto ritorno dalla sua seconda missione presso Rostov e questa cosa lo aveva allietato, poichè temeva che a Noto servissero rinforzi.
Mandando a chiamare da una sacerdotessa del Grande Tempio Deryck del dragone, attese alle scalinate d' ingresso per l' Arena dei duelli.
Quando vide dinnanzi a sè il giovane saint sorrise e comunicò dopo una breve presentazione l' esigenza di servizio.

Salve deryck.  Probabilmente io e te non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci, ebbene eccomi qui. Sono Craig del corvo e ti ho fatto chiamare per assegnarti una missione alla quale è già stato dato l' avvio da parte di Raffaele del cigno. Ecco. Mi occorre che tu lo raggiunga in Sicilia, più precisamente a Noto, dove dovrete fare squadra per proteggere il nobile Riccardo della Scaletta.
Ti porgo questo sigillo che proverà la tua fedeltà al grande tempio. Mostralo a chi di dovere e ti faranno passare.
Ho già preparato una nave per te con una scorta. La ciurma sa già dove portarti, dovrete viaggiare velocemente per non tardare all' udienza con il marchese.
Buon viaggio e che la Dea ti segua e ti protegga


Spoiler
Chris, descrivi il tuo viaggio e l' arrivo nella sala delle udienze
[close]


Nella villa del Marchese

Il cavaliere del cigno mostrò il sigillo alla guardia, che con grande sorpresa mutò espressione e tono in un attimo.
-Ah.. ciò cambia tutto. Quindi siete colui che è stato chiamato dal Grande Tempio per volontà del Marchese Riccardo.
Bene. Seguimi che ti annuncio al marchese.

Il cancello si aprì con un sommesso cigolio, lasciando passare il cavaliere attraverso la parte più interna dei giardini. Infine arrivarono al palazzo vero e proprio il cui battente venne aperto da una massiccia chiave di ottone che la guardia teneva in tasca.
L' ingresso accolse il nuovo ospite al quale venne chiesto di accomodarsi su una poltrona in attesa di essere annunciato .
Passò qualche minuto , poi Raffaele venne scortato fino ad una sala più ampia ed arredata secondo gusti sofisticati ed antichi che mescolavano qualche traccia araba alla cultura autoctona.

Accanto ad un grande tavolo delle udienze, un uomo basso dai lunghi capelli neri e boccoluti vestito come fosse ritornato da una battuta di caccia, attendeva il suo ospite.
Con un cenno lo fece accomodare al tavolo delle trattative e prese parola.


-E' un vero piacere poter fare affidamento su di voi.... stimo moltissimo il vostro operato in quanto cavalieri devoti ad Athena.
Mi perdoni, stavo quasi dimenticandomene: sono il Marchese Riccardo della Scaletta e sono colui che possiede il feudo circostante questa meravigliosa cittadine che è Noto.
Qual' è il vostro nome invece?  Sa, dobbiamo attendere ancora un poco poichè mi è stato comunicato che un ' altro cavaliere è stato mandato qui e dovrebbe stare per approdare. I miei uomini hanno avvistato una seconda nave in lontananza diretta a questo attracco; perciò attenderei qualche istante per poter spiegare la situazione ad entrambi.


Infatti in quel momento un imbarcazione di medie dimensioni aveva gettato l' ancora e tramite una piccola scialuppa, stava scortando a terra un uomo....

Spoiler
Onira, fai il tuo post che si conclude con l' arrivo di Deryck
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #11 il: 12 Febbraio, 2014, 03:01:12 am »
*Era passato pochissimo tempo dal termine della sua ultima missione, quando una sacerdotessa del Grande Tempio arrivò alla dimora di Deryck mentre stava facendo i suoi esercizi abituali. Il cavaliere la guardò per un momento, poi lei gli rivolse la parola..*

Buonasera..è lei Deryck del Dragone? Mi dispiace interromperla nel suo allenamento, ma il cavaliere del Corvo mi ha mandato qui per avvisarla..è stato convocato al suo cospetto..la aspetta all'Arena dei duelli..

-Craig del Corvo mi ha convocato al suo cospetto?? Allora dev'essere qualcosa di importante..ci andrò subito..i miei saluti la ringrazio molto..

*Preparandosi in tutta fretta e caricandosi in spalla le sue tanto adorate vestigia, si diresse il più velocemente possibile all'Arena dei duelli..alle scalinate d'ingresso incontrò il Silver Saint che gli spiegò il suo incarico..*

-Saint del Dragone, sono molto lieto di vederti. Anche se sei tornato da poco dalla tua precedente missione, c'è bisogno del tuo aiuto a Noto, in Sicilia. Li vi incontrerai il cavaliere del Cigno, il tuo compito è quello di raggiungerlo e di proteggere Riccardo della Scaletta, un nobile molto importante a noi alleato. Ora però non c'è più tempo..devi partire immediatamente..prendi questo sigillo, sarà il tuo lasciapassare..

*Non facendoselo ripetere due volte Deryck prese il sigillo e parti' immediatamente per l'Italia. Raggiunse la piccola città nel giro di pochi giorni, a bordo di una nave che trovò a disposizione solo per lui. Una volta sceso a terra si incamminò verso le mura del palazzo, ma fu fermato da un paio di guardie..*

-Alt! Chi sei? Non è permesso aggirarsi da queste parti!

-Mi presento, mi chiamo Deryck e sono il Saint del Dragone. Sono stato mandato qui dalla Grecia per questioni riguardanti il nobile Della Scaletta..vi mostro questo sigillo che vi assicura la veridicità delle mie parole..

*Alla vista del sigillo le guardie lo scortarono nella sala delle grandi udienze, e qui il cavaliere vi trovò il Marchese e Raffaele che lo stavano aspettando..*

-Salute a voi miei signori. Sono Deryck del Dragone e sono stato mandato dal Grande Tempio per fare da compagno a Raffaele in questa importante missione..


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #12 il: 12 Febbraio, 2014, 14:45:29 pm »
*Una volta mostrato il sigillo, la strada per Raffaele fu tutta in discesa. Le guardie lo condussero attraverso la tenuta, tra le stanze enormi e riccamente decorate, fino ad arrivare allo studio dove si trovava colui che lo aveva convocato. Il nobile aveva un aspetto giovanile, nonostante le profonde rughe che segnavano il suo volto, che il cavaliere attribuì alle preoccupazioni tipiche di chi hai dei ruoli di comando. Fattolo accomodare egli prese la parola.*

-E' un vero piacere poter fare affidamento su di voi.... stimo moltissimo il vostro operato in quanto cavalieri devoti ad Athena.
Mi perdoni, stavo quasi dimenticandomene: sono il Marchese Riccardo della Scaletta e sono colui che possiede il feudo circostante questa meravigliosa cittadine che è Noto.
Qual' è il vostro nome invece?  Sa, dobbiamo attendere ancora un poco poichè mi è stato comunicato che un ' altro cavaliere è stato mandato qui e dovrebbe stare per approdare. I miei uomini hanno avvistato una seconda nave in lontananza diretta a questo attracco; perciò attenderei qualche istante per poter spiegare la situazione ad entrambi.
-


-Piacere marchese, il mio nome è Raffaele, cavaliere di bronzo del Grande Tempio. Sono lieto di sapere che non sarò solo in questa missione, ed anche lei dovrebbe esserlo, più siamo e meno tempo ci vorrà per risolvere il problema.-

*I due chiacchierarono per le successive due ore, sorseggiando un tè, quando infine i rinforzi giunsero.*

-Salute a voi miei signori. Sono Deryck del Dragone e sono stato mandato dal Grande Tempio per fare da compagno a Raffaele in questa importante missione.-

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #13 il: 12 Febbraio, 2014, 19:57:19 pm »
L' attesa durò un paio d' ore ed in quel tempo il cavaliere del cigno ed il Marchese avevano sorseggiato un tè scambiandosi notizie  quali informazioni dell' andamento del Grande Tempio, e la corrente culturale che in quel periodo stava cominciando a far capolino nel panorama italiano.
Infine il cavaliere del Dragone venne annunciato e si presentò per unirsi all' assemblea.....



continuo...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #14 il: 12 Febbraio, 2014, 20:53:51 pm »
Ebbene è un gran piacere conoscere anche lei deryck del Dragone. io sono Riccardo.
Ecco il motivo per cui ho fatto richiesta della vostra scorta. Nei prossimi giorni dovrò spostarmi per questioni di lavoro attraverso il mio feudo per poter valutare l' andamento dei miei piccoli centri di lavoro dell' artigianato.
Per fare ciò ho bisogno della vostra tutela in quanto poco tempo fa alcuni uomini: assassini, presumo hanno violato la mia proprietà tentando di uccidermi. I miei uomini sono riusciti a respingerli opponendo forte resistenza. Ma molti miei soldati hanno perso la vita perchè si sostiene che questi malfattori abbiano doti sovrannaturali.
Volendo fermare altri inutili spargimenti di sangue per proteggermi, ho contattato il Corvo.
Nel primo pomeriggio ci sposteremo verso Modica dove ha sede la mia prima industria tessile, sono certo che chiunque abbia avuto l' intenzione di porre fine alla mia vita, approfitterà del fatto che io esca dal mio palazzo per tendermi un agguato.
L' ideale sarebbe che voi riusciste a catturarne uno vivo.

Ora verrete condotti per un paio di ore nelle stanze degli ospiti dove potrete rinfrescarvi e all' occorrenza trovare pace per la vostra meditazione.  Quando sarà il tempo, Dylan vi verrà a chiamare

Il marchese indicò un anziano con la divisa da maggiordomo che stava a mani conserte all' angolo della stanza. Questi rispose con un cenno del capo poi andò a sbrigare le sue faccende, dopotutto le tazzine del tè che aveva servito al primo ospite non si sarebbero lavate da sole.

-Ah, dimenticavo..... ecovi una cartina della nostra isola, potrebbe esservi utile per sapere in che direzioni ci sposteremo
Spoiler

A sud-est potete vedere Noto e Modica
[close]

Spoiler
potete domandare di più al marchese se volete, e poi scrivete come trascorrete quelle due ore se insieme oppure ognuno da suo conto. Magari potreste scambiarvi qualche informazione sulle vostre missioni precedenti etc...
[close]
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2014, 20:57:22 pm da Blood Poisoning »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #14 il: 12 Febbraio, 2014, 20:53:51 pm »