Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"  (Letto 8191 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #90 il: 11 Ottobre, 2014, 17:19:20 pm »
*Evil stava notando che i due Dijin stavano soltanto provando la forza dei due giovani, ma quest'ultimi avevano subito una bella batosta con l'ultimo attacco combinato dei giovani. Senza perdere tempo i due si fiondarono sul Basilisco per testare la sua forza difensiva, con grande abilità Blood schivò tutti i tentativi dei Dijin senza mai essere sfiorato. 

-§ Ma come fa ... ogni volta che lo vedo combattere mi sorprende sempre, tra noi due c'è un grande distacco ... questa cosa mi rende ancora più deciso a migliorare le mie abilità .. 

*Dal nulla il cosmo di Evil iniziò a bruciare con grande intensità, la potenza del ragazzo stava aumentando a vista d'occhio voleva dimostrare di non essere da meno del suo compagno di squadra.

-Giudicate questo !! poi riparliamone

Fase offensiva darkwuan

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#


Atk:97+58+5+5(Affinità)=165 + 3 danni
Csm:99-1(spezza fiato ) -6= 92+ 8 = 100
Stm:82-8=74
[close]



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #91 il: 12 Ottobre, 2014, 12:33:44 pm »
lo spectre del basilisco,  fu  costretto ad utilizzare la su difesa massima, dagli attacchi dei due spiriti, credendo che fosse la via per dimostrare il suo valore, ma la prova delle difese c'era già stata fatta ed era fallita, i due spiriti rimasero immobili ad osservare le mosse degli spectre, feriti nell'orgoglio, tentarono di abbattere Darkwun con i loro attacchi, ma questa volta i due spiriti non accennarono ad alcuna difesa, lasciando che gli attacchi passassero attraverso come se nulla fosse, poi Titus parlo

Titus:- Orgoglio la via della distruzione, e voglia di rivalsa non prendete coscienza dei vostri limiti, e non li accettate.-

la terza spada di Darkwun si fermo, poi lo stesso giudice emise il suo giudizio

Darkwun: -Arroganza e superbia, non riuscite a comprendere al meglio ciò che vi circonda, a volte il non attaccare conduce alla vittoria-

La quarta spada si fermo, poi i due spiriti iniziarono a risplendere, e la loro luce illumino interamente la cava, poi Titus  parlo nuovamente

-Il giudizio è stato emesso, non avete la saggezza necessaria per usufruire di un grande potere questo e quello che vi spetta-

Titus allungo un mano e genero una, piccola rosa del deserto grande quanto il pungo di un bambino, e la fece lievitare fino a blood che la prese; poi Darkwun prese parola

-il giudizio è unico e immutabile, a voi non vi sara più concesso penetrare in questi luoghi-

dopo quelle parole il giudice genero un varco dimensionale, e con i suoi poteri mentali vi fece entrare gli spectre, che dopo qualche secondo, si ritrovano sulla sabbia del deserto al di fuori del vecchio covo degli alchimisti. Il duo si volto verso il covo ma lo vide insesorabilmente sparire come un miraggio.

Spoiler
un post sull'accaduto e mentre tornate nell'ade a fare rapporto
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #92 il: 12 Ottobre, 2014, 14:10:42 pm »
*Con decisione i due compagni attaccarono Darkwun per dimostragli che il duello non era finito, ma come una statua il dijin non cercò  nemmeno di muovere un dito per difendersi dai due giovani. Un attimo di silenzio poi i due dijin cominciarono a dare i loro giudizi riguardante la forza dei due giovani.   

-Questa cosa ferisce il nostro orgoglio ... non pensavo di non essere pronto per questo potere .. però aprezziamo il gesto della piccola rosa anche se mi aspettavo altro..
Addio..


*Alcuni attimi dopo Evil e Blood vennero teletrasportati fuori dalla grotta dei due djin proprio d'avanti all'entrata del vecchio covo degli alchimisti. Ora che i due avevano quello che volevano formula è una rosa del deserto dovevano tornare a fare rapporto da Lady Pandore sulla loro esperienza in territorio libico. Evil creò il portale per tornare negli inferi usando un po' del suo sangue, appena giunti a destinazione senza perdite di tempo i due spectre si fiondarono verso il castello di pandora.
In pochi attimi erano già al portone del castello entrando molto tranquillamente giunsero praticamente subito dalla loro signora, l'arpia si inchinò un secondo poi iniziò il resoconto riguardante la missione in territorio libico. 


-Salve mia signora siamo tornati dalla nostra missione, non voglio  dire nulla farò dire tutto al blood visto che lui era il comandante di questa missione prego Blood ...




Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #93 il: 12 Ottobre, 2014, 23:56:24 pm »
Ciò che spettò ai due giovani luogotenenti non fu altro che una piccola rosa del deserto generata da uno dei due Djiin che avevano emesso il verdetto.
Ascoltando ciò che le creature dissero Blood capì che dicevano il vero, non sempre per dimostrare il proprio valore si deve fare la mossa più conveniente.
Quando venne teletrasportato nel deserto, la surplice lo fece sprofondare di qualche centimetro al di sotto della superficie, poi guardandosi attorno notò la scomparsa del covo, come aria tremula nella calura.


Un giudizio chiaro ma al contempo enigmatico. Ogni esperienza è una lezione perciò non rimuginiamoci troppo sopra, andiamo.

Evil aprì una via per l' ade. I battenti del castello di Pandora si aprirono per loro e nella sala delle udienze vennero fatte le dovute cerimonie, poi dopo un' introduzione del suo compagno , parlò:

-Donna Pandora, dalla Libia le portiamo una piccola rosa del deserto, ottenuta in una prova di valore contro due Djiin guardiani della cava che si trovava nel vecchio covo degli alchimisti.
Poi abbiamo una formula attraverso la quale si può usare la rosa come tramite per evocare una proiezione di uno di quegli spiriti.
Alik si è dimostrato un contatto utile poichè ci ha scortati da Jalik nella cui biblioteca ci è stato trasmesso il sapere necessario per recuperare questi due oggetti.
Questo è quanto è accaduto, ora noi spectre possediamo le basi di una nuova conoscenza spirituale .


Blood attese la reazione di Pandora non sapendo se aspettarsi complimenti o rimproveri.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #94 il: 13 Ottobre, 2014, 11:02:15 am »
Spoiler
in realtà dovevate tornare dallo spectre Acconito della Mandragola, ma va bhe
[close]

Pandora ascoltò il rapporto dei due luogotenenti, erano riusciti a recuperare la formula, ma la quantità di rosa del deserto che erano riusciti a recuperare era poca, forse sarebbe servita per il primi esperimenti, ma per il momento potrebbe si sarebbe accontenta, poi lo spectre del basilisco parlo di Alik e ciò fece un po irritare Pandora

-So  benissimo che Alik, è un contatto molto importante, mi sono prodigata per avere i contatti con la Gilda degli Assassini, e voi con le vostre azioni cercate di incrinare questo rapporto?? Mi ha mandato una missiva di come lo avete trattato e a detto che difficilmente vorranno riavere rapporti con noi.... e questo fa sorgere dei problemi, ora come ora non abbiamo uomini per fronteggiare anche loro come minaccia, e come ben sapete sono molto potenti quindi la prossima volta dosate i vostri atteggiamenti.... ora andate molto presto avrò bisogno di voi per qualcosa che metterà il crisi il Grande Tempio-.

detto ciò pandora congedo gli spectre e usci dalla sala

Spoiler
completo successo: 5 punti statistica da dividere tra atk e def e 5 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolari 2 punti predisposizioni.
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #94 il: 13 Ottobre, 2014, 11:02:15 am »