Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saint del forum unitevi....  (Letto 10281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint del forum unitevi....
« Risposta #120 il: 13 Aprile, 2014, 13:23:51 pm »
Bisogna spiegare bene i tempi. Vedete, occorre un pope che sia chiaro nei suoi proclama in questo santuario.

Dunque.

Le candidature al ruolo di Pope si accettano entro le 24:00 del 13 aprile 2014.

Al momento abbiamo 2 candidature ufficiali:

Kid Chino
Berhan no Aquarius

E si presume che anche il vecchio Pope, Ex Cancer no Sage ora Pegaso Viola voglia difendere il suo ruolo, ma si attendono conferme ufficiali in tal senso.

Alle ore 00:01 del 14 aprile 2014 si dichiarerà aperta la "Campagna elettorale" del Santuario. I candidati al ruolo di Grande Sacerdote (o Pope) esplicheranno le loro ragioni, argomenteranno le loro scelte e proporranno le loro soluzioni per migliorare la situazione del santuario o, nel caso, per farla restare tale considerandola già perfetta così com è.
La campagna elettorale durerà fino alle ore 24:00 della prossima domenica, 20 aprile 2014, esattamente una settimana per dar modo a tutti i saint, anche quelli meno presenti per questioni di impegni, di visionare, di leggere e di scegliere chi votare nel modo migliore.
Al termine della campagna elettorale avranno inizio le elezioni vere e proprie:

Alle ore 00:01 verrà aperto un sondaggio con i nomi dei candidati e ogni saint (gli unici ad avere diritto di voto in queste elezioni) voteranno per il loro candidato.
Le votazioni dureranno anch'esse una settimana, per il medesimo motivo. Al termine della suddetta settimana, quindi alle 24:00 del 27 aprile 2014, i saint del Forum della Terza casa avranno un nuovo Pope che, per la prima volta nella storia dei cavalieri, verrà scelto dal popolo dei saint e non da una qualche forma di imposizione o sopruso.

È un evento storico per il santuario, perciò è richiesta una partecipazione attiva e corposa da parte dei saint!

Le candidature si effettuano in questo topic. Per quanto riguarda la campagna elettorale, verrà aperto questa sera un topic apposito  :ok:
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2014, 13:25:46 pm da Kid Chino »

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint del forum unitevi....
« Risposta #121 il: 13 Aprile, 2014, 14:45:18 pm »
Kid concordo con l'allungamento sia della campagna elettorale che della votazione, dati i motivi giusti che hai elencato  :ok:...
Però io non ho mai detto di volermi candidarmi a Pope  :D :D :D, miravo a tale scopo si ma non in questo modo  :nono:...
Oltre al fatto che non essendo Gold non posso candidarmi a Pope  :ya: :ya: :ya:.
Io continuo a mantenere il mio ruolo superpartes, datomi da Atena, quindi via hai candidati...

Le tre candidature che intendevo io sono :

Pegaso in Viola...
Kid Chino
Hunterj
Poi se ho capito male ditemi voi ok....


Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint del forum unitevi....
« Risposta #122 il: 13 Aprile, 2014, 14:52:48 pm »
ovviamente mi candido.... vorrei essere  il Pope che va dall'era mitologica fino alla futura e finale lotta contro Zeus... Basta traditori tra i saint e che il bene trionfi sempre  :yea:

PS: ma dobbiamo fare anche i manifesti elettorali ?  :XD:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint del forum unitevi....
« Risposta #123 il: 13 Aprile, 2014, 14:57:41 pm »
ovviamente mi candido.... vorrei essere  il Pope che va dall'era mitologica fino alla futura e finale lotta contro Zeus... Basta traditori tra i saint e che il bene trionfi sempre  :yea:

PS: ma dobbiamo fare anche i manifesti elettorali ?  :XD:
Ovviamente se volete si....


Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint del forum unitevi....
« Risposta #124 il: 13 Aprile, 2014, 14:58:22 pm »
ovviamente mi candido.... vorrei essere  il Pope che va dall'era mitologica fino alla futura e finale lotta contro Zeus... Basta traditori tra i saint e che il bene trionfi sempre  :yea:

PS: ma dobbiamo fare anche i manifesti elettorali ?  :XD:

Devi fare Campagna Elettorale come meglio credi  :sisi: Anche da questo viene fuori lo stile del candidato e futuro Pope  :sisi:

Ah quindi pure hunterj si candida? Non l'avevo capito berhan, pensavo fossi tu il candidato. Okok, mi sarebbe dispiaciuto mettermi contro di te  :nuu:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint del forum unitevi....
« Risposta #125 il: 13 Aprile, 2014, 15:14:04 pm »
ovviamente mi candido.... vorrei essere  il Pope che va dall'era mitologica fino alla futura e finale lotta contro Zeus... Basta traditori tra i saint e che il bene trionfi sempre  :yea:

PS: ma dobbiamo fare anche i manifesti elettorali ?  :XD:

Devi fare Campagna Elettorale come meglio credi  :sisi: Anche da questo viene fuori lo stile del candidato e futuro Pope  :sisi:

Ah quindi pure hunterj si candida? Non l'avevo capito berhan, pensavo fossi tu il candidato. Okok, mi sarebbe dispiaciuto mettermi contro di te  :nuu:
Lo faccio proprio per non rovinare la nostra amicizia  :D :D :D.

Be Hunterj a detto che gli stava bene fare il vice-pope, ma quando ha sentito delle elezioni mi pare abbia detto che ci stava attendiamo conferma dai....


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Saint del forum unitevi....
« Risposta #126 il: 13 Aprile, 2014, 16:01:20 pm »
beh si, mi candiderei volentieri  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint del forum unitevi....
« Risposta #127 il: 13 Aprile, 2014, 19:12:12 pm »
Bene mancano 5 ore al termine delle candidature ed abbimo tre preendenti alla carica di Pope :

Hunterj
Kid Chino
Pegaso Viola

Altri......


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint del forum unitevi....
« Risposta #127 il: 13 Aprile, 2014, 19:12:12 pm »