Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"  (Letto 13772 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« il: 02 Aprile, 2014, 16:08:16 pm »
missione per saint

master Luxiferre

i partecipanti postino qui la loro adesione
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #1 il: 02 Aprile, 2014, 16:48:18 pm »
Presente  :D Kabal del Loto al servizio del Grande Tempio

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #2 il: 04 Aprile, 2014, 03:12:56 am »
Spoiler
Ok, come al solito di notte mi parte l'estro creativo e mi metto a scrivere, ben conscio che se domattina alle 10 non sarò alla metro marconi, la donna mi sparerà xD dunque, io comincio la missione con kabal, quando il saint del pavone (che ancora non ho visto) terminerà l'addestramento, sarà ben accetto tra di noi! Kabal se puoi metti il link alla tua scheda in firma, così che sia più semplice per noi visionare la tua scheda! Andiamo ad incominciare!
[close]

L'EROSIONE CELATA
La notte del Grande Tempio

*Serene erano le notti passate dal giovane Kabal nel santuario, ancora poco avvezzo alle abitudini degli altri Sacri Guerrieri, per non parlare degli incarichi giornalieri che venivano loro affidati; quello stesso giorno infatti il giovane ragazzo cinese era stato incaricato di assistere al trasporto dei blocchi di marmo giunti dall'Italia al grande Tempio, un compito banale, non congruo al nuovo rango che egli ricopriva. Ciò poteva inizialmente infastidirlo, ma si rese presto conto che il ruolo di Bronze Saint non lo elevava al di sopra delle reclute, bensì gli imponeva di rendersi il più utile possibile, dimostrandosi umile. Fu questa presa di coscienza che lo portò a passare in serenità anche quella notte, una notte come le altre.. per quel che ne sapeva fino a lì.

Non passò molto di fatti, da quando si coricò nella branda sua, a che una ragazza dal volto coperto bussò alla porta dei suoi alloggi.


-C'è nessuno? Sir Kabal?

Chiamò la ragazza. Un po' stupito dal sentirsi chiamato da una voce femminile, l'asiatico sobbalzò, ritrovandosi immediatamente in piedi. Di certo non v'erano molte donne al Santuario, e chissà quante lune eran passate dall'ultima volta che Kabal potette godere della compagnia di una di esse. Aprì la porta, e la giovane consegnò lui una lettera, con sopra il sigillo del Gran Sacerdote. Nemmeno il tempo di guardare la missiva, che l'aspirante sacerdotessa svanì nell'aere notturno. Un'occasione mancata, ma v'eran cose di maggior importanza adesso. Il foglio recitava:

Siete stato scelto per un'importante missione. Necessario è portarla a compimento, poiché la sicurezza del Santuario dipende anche da questo. Constatando che si tratta anche del vostro primo incarico al di fuori del Tempio di Athena, le vostre azioni saranno osservate per valutarvi. Ci aspettiamo un dettagliato rapporto al vostro sperato rientro. Recatevi appena possibile al villaggio di Elefsina, nella periferia di Atene, dovrete investigare sulla scomparsa di Firion, un famoso soldato delle nostre fila, considerato pari ad un Bronze Saint per forza e potere cosmico. Riteniamo che la vostra sola presenza possa esser sufficiente a risolvere il caso, ma potremmo inviarle rinforzi se ritenuto da noi necessario. Constatata la posizione o la scomparsa definitiva di Firion, inviateci un primo rapporto tramite l'aquila che aspetterà sopra il tetto dell'unica locanda cittadina, e agisca di conseguenza. Con la benedizione di Athena, ave a te Bronze Saint!

Il trittico dei Silver


La missiva era ben chiara, i Silver richiedevano l'intervento di Kabal per far luce sulla scomparsa del famigerato Firion, uno dei primi soldati del Grande Tempio, abilissimo spadaccino dalla velocità superlativa. Intanto il sole iniziava a schiarire il limitare del cielo, e Kabal doveva iniziare a fare i preparativi per la partenza.

Spoiler
Ok, un post in cui descrivi l'accaduto dal tuo punto di vista, parti per Elefsina, e giungi alle porte della città. Sei libero di descrivere il viaggio come più preferisci, inventando anche fortuiti o sventurati incontri con chi più ti aggrada! ;) di seguito, gli obiettivi di missione:

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
-non arrivare a 0 cosmo

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione ( la finisher non e da considerarsi come tecnica da escludere per il compimento di questo obbiettivo)
[close]
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2014, 14:26:46 pm da Anto di Gemini »
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #3 il: 04 Aprile, 2014, 15:04:24 pm »
Spoiler
Per la scheda basta cliccare sulla foto dell’armatura Kabal del Loto
[close]

Il giovane Saint meditava sul contenuto del messaggio e sul modo in cui era stato consegnato ma comunque validato dal timbro dei suoi superiori. Fino a quel momento i suoi incarichi erano stati svolti all’interno del Santuario. Questa era la prima volta che il neo Saint doveva avventurarsi più lontano dalle protette mura del Grande Tempio. Dati i tempi non proprio sereni, ogni ombra poteva essere un pericolo ma non per questo si sarebbe scoraggiato o arreso alla paura.

§ Per avermi avvisato in questo modo la situazione è grave. Meglio partire subito. Resisti Firion. Ti troverò. §

Ripose il foglio arrotolandolo per poi infilarlo in una tasca e dirigersi verso il primo sentiero utile per uscire dal Grande Tempio. La luna risplendeva nel cielo mentre il giovane procedeva per un sentiero seguendo l’indicazione di un cartello visto qualche ora prima. Il cammino proseguì lento e sereno senza incontrare nulla al suo passaggio. Il sole stava per sorgere riducendo cosi le ombre notturne e il Saint poteva ormai intravedere le case del villaggio.

§ Questo è il villaggio indicato. Firion scoprirò cosa ti è capitato. §

Il Saint era determinato ad andare a fondo sulla questione.

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #4 il: 09 Aprile, 2014, 02:02:51 am »
Spoiler
Innanzitutto, t'ho assegnato un espa per la pazienza :)
[close]

*Il neo Saint del Loto, il giovane Kabal, fu ligio al ruolo da lui ricoperto; senza perder troppo tempo nel rimuginare sulla lettera consegnatagli, fece degli sbrigativi preparativi e si mise in marcia verso la sua meta, l'apparentemente quieto villaggio di Elefsina, poco distante dalle porte di Atene. Il suo viaggio procedette senza intoppi, si fermò giusto di tanto in tanto a riposar le gambe all'ombra, di fatti le giornate iniziavano a farsi sempre più calde, un clima a cui la sua asiatica pelle non era ancora granché abituata. Giunto a destinazione, Kabal potette notare come la cittadina si sposasse perfettamente col mare a sud e le campagne a nord, un perfetto spunto per un dipinto, o musa per un carme. Allietato dal contesto, il Sacro Guerriero, abilmente celata l'identità al di sotto di un leggero manto di seta, si diresse verso il centro della città, speranzoso di incontrare qualcuno capace di fornirgli una pista.. ma così purtroppo non era.
Nella piazza principale, v'eran solo tre spettatori: un'anziana signora di bianco vestita, intenta a vendere i suoi ortaggi al deserto che avea dinanzi, con visibile disappunto e malinconia in volto; un gendarme che camminava intorno alla piazza senza sosta; l'aquila del Grande Tempio sopra il tetto della locanda. Così, il villaggio sembrava esser stato privato della sua quotidianità, seppur qualche stoico vi rimaneva. Nonostante si intavedessero alcune luci dalle finestre di abitazioni e locali, il silenzio era unico sovrano in quel posto.


Spoiler
Muy bien, a te il turno! Un post in cui analizzi la situazione del villaggio, e decidi come agire.
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #5 il: 09 Aprile, 2014, 14:41:25 pm »
Il giovane infine arrivò nella piazza del villaggio senza troppi problemi. Era presto e il paesaggio si mostrava tutto il suo splendore ai occhi del giovane mentre i primi popolani si potevano intravedere atti nelle loro mansioni e più avanti il rapace appollaiato sul tetto di una locanda.

§ Bene sul tetto di quella locanda c’è il falco della pergamena ma prima bisogna investigare su Firion. §

Valutò attentamente la situazione osservando la piazza e i popolani presenti.

§ Potrebbe essere l’orario ma c’è veramente poco movimento. Un ortolana e un militare. Potrei chiedere a loro informazioni sugli ultimi avvenimenti accaduti in questo villaggio. L’ortolana sembra nervosa meglio iniziare da lei. §

Decise di avvicinarsi prima all’ortolana in età avanzata fingendosi interessato agli ortaggi.

Kabal: Buongiorno Signora. Vedo che ha delle ottime verdure ma cercavo qualcosa di particolare. Ha qualcosa di fresco ?

Usò un pretesto per iniziare un discorso con la vecchia in modo tale da storcere senza troppi sospetti qualche piccola informazione.

Kabal: Sa è la prima volta che visito questo villaggio e devo dire che presenta un bellissimo paesaggio. Organizzate qualche festa popolana in questo periodo ? Ci sono novità in vista ?

Continuò il suo discorso cercando qualche indizio nelle risposte della vecchia signora.
    
Spoiler
piccolo edit. ho usato circa 5 volte il giovane ad inizio periodo. perdonami ma andavo di fretta ora ho aggiustato
[close]
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2014, 19:44:22 pm da Kabal844 »

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #6 il: 15 Aprile, 2014, 03:12:55 am »
Dando i primi sguardi alla cittadina, i primi dubbi sorsero, anche se ancor vaghi, nella mente di Kabal, incuriosito o meglio, sconcertato dalla poca attività sociale del luogo. Approcciandosi all'anziana signora della bancarella, tentò di ricavare una qualche parvenza d'informazione, un semplice indizio sarebbe bastato, almeno per indirizzarlo sulla strada giusta. La donna guardò il giovane Saint con stupore ed un barlume di speranza..

-.. Un così bel giovane.. era parecchio che nessuno veniva ad osservare il mio banco.. Te ne prego, assaggia uno di questi.. sono cetrioli speciali, provenienti dal mio orto!

Feste dici.. sarebbe bello poter rivedere tutta la gente in allegria nell'agora.. ma se anche cadessero di questo periodo, nessuno accorrerebbe ad alimentar con fatti il vostro desìo.. Non ora che i soldati son spariti!! Solamente il vecchio Baltenos.. solo lui è rimasto.. sempre di ronda, vigile e a proteggere i cittadini che non più si fidano ad uscire per troppo tempo di seguito.. I banditi son sempre in agguato, e noteranno presto l'assenza dei gendarmi! .. Quale tristezza preme sul mio cuore..


La venerabile ortolana volse dunque uno sguardo al soldato di mezz'età, unico suo compagno in quella vuota piazza.
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #7 il: 15 Aprile, 2014, 09:57:51 am »
Il suo approcciò portò alcune informazioni sommarie e il nome della guardia di ronda. L’ultima o unica rimasta nel villaggio mentre il giovane, per non mancare di rispetto all’ortolana assaggiò l’ortaggio.

§ Le guardie del villaggio sono sparite. Probabilmente questo Baltenos sa qualcosa se fa la ronda da solo. §

Kabal: La ringrazio signora. * lasciò qualche moneta per poi continuare * Ora che sono qua non deve più preoccuparsi. Vado a parlare con la guardia Baltenos per capire cosa e successo.

Si mosse con passo deciso verso la guardia con l’intento di capire cosa poteva essere accaduto presentandosi.

 Kabal: Salve Baltenos. Sono Kabal, Bronze Saint del Loto, inviato dal Grande Tempio. Che cosa sta succedendo qui precisamente ? * fece una piccola pausa muovendo il capo in varie direzioni per poi continuare* Dove sono finite le guardie del villaggio e perché la popolazione è cosi spaventata da non uscire di casa ?  

Fissò l’uomo di età avanzata in attesa di risposte.
 
Spoiler
scusa per l'edit, ho aggiustato il form che aveva colorato anche la parte asteriscata del dialogo
[close]
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2014, 18:21:17 pm da Kabal844 »

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #8 il: 25 Aprile, 2014, 02:39:53 am »
Forte di buone maniere, il Saint aveva strappato dalle parole dell'anziana ortolana che il soldato Baltenos, poteva esser a conoscenza del motivo per il quale le guardie eran sparite. E la pista sembrava corretta, ma l'inesperienza lo portò a commettere il suo primo passo falso.. rivelò la sua identità.

-Saint del Grande Tempio?? Parrebbe che tutti i pazzi vengano a vomitare le loro fandonie in questo villaggio ultimamente! Ragazzo, potrei prendere la tua affermazione come falsificazione di identità, nonché complicità confessa con pericolosi criminali! Sei giovane, sicuro di voler finire le tue giornate in gattabuia??

Volente o nolente, le sue parole fecero capire che qualunque cosa fosse successa, c'era di mezzo il grande tempio.. e che egli reputasse criminali chi si dichiarasse facenti parte di tale organizzazione! Stava al giovane Kabal trarre il meglio da quella situazione, mentre il vecchi Baltenos metteva già mano alla sua picca.
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #9 il: 26 Aprile, 2014, 09:57:20 am »
L’anziana guardia si girò verso il giovane Saint utilizzando toni inappropriati frutto di qualche accadimento recente in contrasto con il Grande Tempio.

§ Quanto ardore in quest’anziano. Deve essere successo qualcosa di grave. Firion che tua abbia tradito ed infangato il nome del Grande Tempio agli occhi di quest’uomo o di questo Villaggio. §

Kabal: Guardia modera il linguaggio e le minacce. * con tono fermo e deciso* Non sono qui per recare offese o danni a questo Villaggio. * Fece una pausa* Sono stato inviato qui per cercare un soldato di nome Firion, che ci risulta scomparso da tempo. * Fece una pausa per valutare le reazioni al nome pronunciato per poi finire* L’ultimo avvistamento mi ha condotto qui nel vostro Villaggio dove, per qualche ragione a me sconosciuta, mi ritrovo davanti a Lei e nessun altra guardia quindi se avete informazioni Le chiedo di darmele in modo che io possa trovarlo.

Terminò il suo discorso ponendo le braccia conserte in attesa di una risposta concreta da parte dell’anziano.   

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #10 il: 13 Maggio, 2014, 02:37:54 am »
Baltenos sussultò all'improvvisa presa di posizione del giovane Saint, manteneva sempre un'espressione di disgusto ed astio, ma in qualche modo Kabal riuscì a far venire allo scoperto le buone intenzioni che lo spinsero in quel villaggio.

.. Sappiate che non mi fido di voi.. quel soldato, Firion.. era armato di buoni propositi proprio come lo siete voi. Ma farete bene a smettere di cercarlo, era tutta apparenza! Ha convinto le guardie del villaggio a lasciarlo, per proteggere "una causa superiore", diceva lui. Questo Grande Tempio andava protetto dal male, portò con sé prove dell'esistenza di Atena. Prove a cui solo io non ho creduto, semplici trucchetti di prestidigitazione, da quel che la mia esperienza mi fa dire con certezza! Se siete giunto in sua ricerca, significa che non ha portato i miei compagni d'arme a proteggere questo santuario, ma chissà dove!

Il vecchio soldato stramazzò privo di forze al suolo, come se avesse dovuto affrontare una lunga battaglia, ma era solo la presa di coscienza di aver lasciato i soldati, suoi amici prima ancor che compagni, ad un incerto destino, condotti da un impostore.. Ma era davvero così? Kabal sapeva della fama di valente soldato di Firion, che avesse davvero perso il senno perseguendo chissà quale scopo?
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #11 il: 14 Maggio, 2014, 22:02:16 pm »
La risposta dell’anziana guardia e la perdita di equilibrio lasciarono perplesso il giovane Saint fresco di addestramento. Era il suo primo incarico fuori dalle mura del Grande Tempio ma questo non l’avrebbe fermato davanti a nulla.

§ Si è diretto verso un Tempio? Segni della presenza di Athena ? Possibile che abbia ricevuto qualche particolare ordine dal Grande Tempio oppure che abbia agito di sua iniziativa radunando soldati ignari delle sue intenzioni? Una cosa è certa, devo capire dove si è diretto. §

Si chinò verso il basso porgendo una mano all’anziano in segno di aiuto cercando di mettere a fuoco la situazione.

Kabal: Per difendere un Tempio dal male dici ? * Si soffermò un attimo * Ho bisogno di sapere in quale direzione ha condotto i vostri compagni d’arme. Lo seguirò, pregando la mia Dea, nella speranza di poterli trovare. Baltenos ti chiedo di indicarmi la direzione intrapresa da Firion.

Rimase chinato in attesa della mano dell’anziano che gli avrebbe permesso di tirarlo su.

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #12 il: 21 Maggio, 2014, 15:41:23 pm »
La mano tesa del Saint del Loto fu miraggio per Baltenos della possibilità di fiducia, un sentimento che diffidente aveva concesso ai suoi compagni d'arme e che rimpianse di aver ceduto infine a Firion, per lui icona del male che c'è negli uomini. Ma seppur esitando, strinse l'appiglio che Kabal gli porse, riergendosi nella sua dignità.

Il loro gruppo si stava dirigendo a nord.. verso le montagne. Non so cosa tu possa fare e se effettivamente le tue parole siano sincere.. Ma non posso lasciare la salvezza dei miei compagni al primo che passa, senza averlo messo alla prova.. Non me ne volere, ma dovremo affrontarci in duello!

Il veterano soldato fece due passi indietro, ed estrasse la sua lancia, mettendosi in guardia. Per Kabal forse era l'unico modo di ottenere la sua fiducia, e forse qualche informazione in più. Non c'era nulla da fare, Baltenos non lo avrebbe lasciato partire senza aver incrociato le lame.

Scheda di Baltenos
ATK 50
DEF 35
STM 120


Attivazione speciale - Esperienza in battaglia
Atk +5

Attivazione speciale - Scetticismo
Riduce di 3 il malus ad un'illusione da lui subita.

Speciale - Triplo affondo atk +35

Speciale - Colpo Spiovente atk +40

Forza

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
[close]

Spoiler
A te il primo attacco!!
[close]

Nel mentre, al Grande Tempio..

La sua corsa verso le stanze del Gran Sacerdote fu estenuante. Aveva finalmente l'occasione di mettersi in mostra nella strana comunità in cui s'era ritrovato, e avrebbe colto l'occasione al volo, nonostante il fiato necessario gli mancasse. Jared, il soldato del Santuario che più fu a contatto con il nemico infernale, dopo esser stato catturato in Islanda era stato messo da parte, complice anche l'ascesa alla fama di Firion. Ma finalmente eccole lì, le stanze del Sacerdote.

EMINENZA!! Scusate.. anf anf.. l'irruzione improvvisa.. ma.. anf anf.. ho trovato prove del tradimento di Firion!! Osservate!!

Jared mostrò un medaglione con uno strano simbolo. Il Sacerdote rimase sconvolto per pochi attimi.

L'ho trovato nelle sue stanze.. e ci sono altre prove che ho preferito non toccare.. sembravano pericolose.. Cosa possiamo fare?

Ben fatto Jared.. forse abbiamo sbagliato a toglierti tutti i compiti a seguito del tuo rapimento.. Il Saint del Loto potrebbe trovarsi ad affrontare nemici molto più pericolosi di quello che immagina. Dobbiamo inviare rinforzi, và a chiamare il Saint del Cigno ed il Saint del Dragone!! Digli di recarsi ad Elefsina e di ricongiungersi al più presto con Kabal!


Spoiler
Bene, un post a testa nel quale verrete contattati dal soldato Jared che vi comunicherà la missione, ed uno in cui giungerete a destinazione, ricongiungendovi con Kabal. Così facendo dovreste arrivare per la fine del suo duello con la guardia. Buon divertimento!!
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #13 il: 21 Maggio, 2014, 16:37:28 pm »
*Durante quei gironi il lavoro per il Grande Tempio era diminuito. Per questo Raffaele poteva dedicare più tempo all'allenamento del suo corpo in previsione di missioni future. In quel momento si stava dedicando ad una sessione di nuoto, che aveva la doppia funzione di allenamento e di metodo per rinfrescarsi da quella calura. Ormai la bella stagione era alle porte e la temperatura aumentava di giorno in giorno. Finite le ultime bracciate il saint si fermò e rimase steso sulla riva di quel piccolo fiume che scorreva non lontano dal Grande Tempio.

Fu li che un ragazzo, che Raffaele riconobbe per un soldato del Tempio, lo trovò.*


-Salve Raffaele, scusate il disturbo, ma porto direttive dal Sacerdote in persona. Il cavaliere del Loto è stato mandato nel villaggio di Elefsina per una missione. Recenti scoperte, che modestamente vedono me , Jared, protagonista, hanno rivelato che la missione è più pericolosa di quanto previsto, quindi si richiede l'intervento congiunto degli altri 2 bronze. Vi ritroverete alle porte del Grande Tempio tra un'ora e partirete immediatamente. Queste sono le direttive. Ora se permettete devo trovare il Dragone.-

*Nonostante il tono di trionfo e fierezza usato da Jared, Raffaele comprese che il compito che gli veniva affidato era della massima urgenza. Quindi senza indugiare oltre usci dall'acqua e raccogliendo le sue cose accomiatò il giovane. *

-Benissimo Jared puoi andare, di pure al Sacerdote che può contare su di me. -

*Tornato a casa Raffaele prese il necessario per partire, indossò l'armatura che copri con il nuovo mantello estivo che aveva appena ritirato dalla sartoria. Si diresse poi al luogo dell'appuntamento, pronto per una nuova missione.*

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #14 il: 21 Maggio, 2014, 17:34:43 pm »
* Deryck era occupato con la catalogazione e successiva divisioni delle merci appena arrivate dal porto. Aveva quasi portato a termine quell'incarico quando un suo collaboratore gli fece presente che c'era un messo del Sacerdote che gli doveva parlare. Lasciando subito il lavoro il cavaliere si diresse fuori dall'ufficio.*

Cosa può essere successo se addirittura il Grande Sacerdote mi manda a chiamare?

-Salve ragazzo, sono Deryck del Dragone, mi cercavi?-

-Sissignore. Il mio nome è Jared, il Sacerdote mi ha mandato a chiamare sia lei che il saint del Cigno per mandarvi come supporto al cavaliere del Loto. Egli era stato mandato a Elefsina ma nuovi risvolti nella missione hanno permesso al Sacerdote di scoprire la grande pericolosità della missione stessa. Perciò è richiesto il vostro intervento a supporto di Kabal. L'appuntamento è tra un'ora alle porte del Tempio con Raffaele che è stato già avvisato. -

-D'accordo, seguimi.Sarà compito tuo avvisare il Grande Sacerdote della nostra partenza, quindi mi sa che ti tocca vederci partire.-

*Con un sorriso Deryck si fece accompagnare presso la sua abitazione, dove raccolse la sua sacca da viaggio sempre pronta, prese cloth e mantello ed insieme a Jared si diresse alle porte del Tempio*


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #14 il: 21 Maggio, 2014, 17:34:43 pm »