Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Seconda stagione  (Letto 22406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Seconda stagione
« Risposta #105 il: 14 Novembre, 2014, 19:01:16 pm »
Shield Ennead non lo ricordo... in effetti essendo passato un po di tempo da quando li ho visti alcuni (sopratutto i minori) lin sto dimenticando dunque N.C.


Europa: mi ricorda molto il cattivo di HunterxHunter anche se questo fa molto meno.... parla tanto ma poi combatte veramente poco ... non mi è piaciuto tantissimo forse perchè avevo riversato troppe aspettative e molte sono andate deluse... voto 5.5

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Seconda stagione
« Risposta #106 il: 15 Novembre, 2014, 00:58:26 am »
Ennead, direi che vederlo correre e poi buscarle di brutto non può dare molto al giudizio, infatti dico N C ...

Europa, voto 6,5 e quel tipo di personaggio che mi da sui nervi, sentirlo parlare e parlare mi esaspera, comunque è ben strutturato e muore come merita, quindi si becca più della sufficienza ...


Offline Lisaralin

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 182
  • Cosmo: 33
  • Sesso: Femmina
  • In the World of Tomorrow Dreams our future lies
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Seconda stagione
« Risposta #107 il: 15 Novembre, 2014, 15:50:47 pm »
Anche su Europa gli indici di gradimento tra maschi e femmine sono opposti XD
"Dell'aldila' poco mi puo' importare. Da questa terra sgorgano le mie gioie, e questo e' il sole che illumina i miei dolori." (Faust)

 

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Seconda stagione
« Risposta #108 il: 15 Novembre, 2014, 17:52:06 pm »
Anche su Europa gli indici di gradimento tra maschi e femmine sono opposti XD
:ya: :ya: :ya:
Be comunque come vedi, io gli ho dato + che sufficiente, dato che non l'ho trovo un personaggio fatto male, semplicemente adempie molto bene al suo ruolo ( che a me da sui nervi ) ma è stato ben caratterizzato  :sisi: ...


Offline Apsu

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 148
  • Cosmo: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Seconda stagione
« Risposta #109 il: 16 Novembre, 2014, 14:13:30 pm »
Europa: 8,5 un ottimo antagonista e probabilmente il miglior seconda classe, spiace solo che non abbia avuto almeno un episodio di combattimento intero con Shun, assieme a Mira vs Hyoga magari. Per il resto è uno di quei personaggi che mi piacciono: infido manipolatore, che recita una bella parte e discretamente potente. Anche la sua fine da "vigliacco" l'ho trovata azzecata!

Ennea Shield: nulla di che, 5

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Seconda stagione
« Risposta #110 il: 16 Novembre, 2014, 15:32:21 pm »
Ennead
Povero Ennead, non se lo ca*a nessuno LOL Dopo la batosta della prima stagione ritorna per prendere una batosta ancora peggiore, ma stavolta in parte giustificata dal voler proteggere la ragazzina pietrificata. Senza infamia e senza lode, 5 :sisi:

Europe
Ottimo cattivo. Manipolatore, forte senza scadere nell'eccessivo, buona caratterizzazione (per quanto banale) e bel design. Non ho mai capito bene quale sia la sua effettiva posizione all'interno dell'esercito di Saturn (tant'è che l'ho categorizzato come "speciale", in categoria con i prima classe)... si presenta come pallasite di seconda classe ma non lo è, è più forte dei seconda classe ma meno forte dei prima classe, e sembra comunque essere un qualche modo superiore a loro come gerarchia - o quantomeno non soggetto alla loro autorità...
Belli comunque i suoi piccoli scontri con Shun, e perfettamente nel pieno del personaggio la sua vigliaccata finale.
Il tipo di personaggio che adoro, sufficientemente forte da essere pericoloso ma più pericoloso ancora con le parole. 8.5 anche da parte mia :sisi:

Le medie:
Ennead 4.66 (0.44)
Europe 7.58

Primo! :yea:
Europe si piazza in prima posizione, a +0.08 da Seiya! Ottimo ingresso per il manipolatore della serie, che scavalca alleati e avversari per arroccarsi in cima al podio!
Ingresso invece prevedibilmente meno buono per Ennead, che si piazza comunque in ventitreesima posizione.
In classifica generale i Pallasite di primo grado (più Europe e Mira) guadagnano punti, affermando ancora di più la loro posizione di primi in classifica, mentre i Silver Saint perdono quasi un punto e scivolano in terza posizione, lasciando l'argento ( :ninja: ) ai Gold Saint. Che, a mio parere, a breve non potranno che aumentare il loro punteggio. Nella prossima tranche!

Taurus Harbinger
Spoiler
[close]

Libra Genbu
Spoiler
[close]

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Seconda stagione
« Risposta #111 il: 16 Novembre, 2014, 16:08:34 pm »
Citazione
Europe si piazza in prima posizione, a +0.08 da Seiya! Ottimo ingresso per il manipolatore della serie, che scavalca alleati e avversari per arroccarsi in cima al podio!

no dai  :nuu: *err :paura:


Harbinger  oestamente io non capicso cosa ci trovate in questo gold... ne parlano tutti bene ma a me non piace proprio... forse influenzato anche dall'orribile voce del doppiatore  ma onestamente questo gold mi pare una cozzaglie di cose che non suscitano nulla ... voto ancora peggio della prima serie ovvero 3

Genbu  eccolo quà il gold rivelazione di omega... già nella prima stagione mi era piaciuto ma nella seconda ancor di più.. il duello con uno dei 4 re è veramente bello ed evidenzia quanto siano forti e che addirittura il sacrificio di un gold serva solo a graffiare la spada...   peccato perchè Gambu è vittima della trama e deve lasciare spazio a Sirio. Non so se arrivando fino alla fine avrebbe dato il suo contributo ma la sua morte è sicuramente uno dei picchi della secondo stagione di omega .. voto 10

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Seconda stagione
« Risposta #112 il: 16 Novembre, 2014, 17:17:37 pm »
Harbinger
La mia valutazione su questo personaggio è diametralmente opposta rispetto a quella di pegaso viola... a cominciare dalla voce (adoro Kazuki Yao LOL )
Ottimo personaggio, soprattutto in virtù dello scontro finale con Titan che mi rende accettabile (e apprezzabile) la conversione di questo personaggio da cattivo (nella prima serie) a buono.
Ottimo fin dal principio, dalla sua apparizione per salvare le chiappe ai soldati americani passando per la ramanzina che ha fatto ad Athena (l'unico ad aver mai avuto il coraggio, così a memoria, di ricordare ad Athena che non può salvare la Terra senza quantomeno presentarsi al cospetto di Pallas).
Personaggio che ho apprezzato nella prima serie e che ho apprezzato ancora di più in questa seconda. 10 secco

Genbu
Altro buon personaggio. Riveste bene il suo ruolo da maestro dei bronzini, riveste bene il suo ruolo di protettore della Palaestra e dimostra di saper gestire bene le sue truppe, mandando il ninja a fare ricognizione. Bello il suo scontro con Aegir, ottimo il suo sacrificio finale - per quanto avrei forse preferito che fosse rimasto in vita. Non gli do 10 perché il suo scontro mi ha dato meno emozioni rispetto a quello di Harbinger, ma 9 si

Offline Apsu

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 148
  • Cosmo: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Seconda stagione
« Risposta #113 il: 16 Novembre, 2014, 17:24:33 pm »
Harbinger: cosa ci troviamo in lui? Be è il miglior toro di sempre! è un fiqo della madonna e non è usato come caproespiatorio e/o sacrificato per motivi meramente tramistici! Nella prima stagione era già buono! Ma in questa seconda (e non ci si può credere) è ancora migliore! l'unico personaggio originale che gli (incompetenti) autori di Omega#2 hanno saputo sfruttare al 100% continuando la sua evoluzione rendendolo un saint migliore, ma non banale! Il suo scontro con Titan è uno dei migliori della saga di Pallas/Saturn! 8,5 meritatissimo

il grande (DIO) Genbu! Un mito vivente nella prima stagione viene invece brutalmente segato in favore del fanboysmo e della mediocrità, ma ancora resta un caposaldo! Una guida e un vero guerriero che nella sua fine ingiusta trabocca tutto ciò che dal saint del mio segno ho sempre voluto! Onore a te bilancia d'oro (unico e solo degno di quella gold cloth!) ti saluto con un meritatissimo 9!

Offline Lisaralin

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 182
  • Cosmo: 33
  • Sesso: Femmina
  • In the World of Tomorrow Dreams our future lies
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Seconda stagione
« Risposta #114 il: 16 Novembre, 2014, 21:46:35 pm »
Grande Europa  :yea:


Taurus Harbinger: a me invece è sempre sembrato un personaggio sopravvalutato, sia dai fan che dai creatori stessi della serie. Sarà che incarna una tipologia di personaggio che non ho mai apprezzato (grosso - io sono razzista contro i personaggi grossi, sul serio - , forza bruta, picchiatore, sbruffone, io sono più per gli strateghi, o gli intellettuali, quella roba lì XD), sarà che la sua conversione nella prima stagione mi era sembrata rapida e priva di senso, ma non mi ha esaltata prima e non mi esalta ora. Poi si vede che, per farlo piacere ancora di più ai fan, hanno calcato fino all'inverosimile la sua caratterizzazione da "duro dal cuore d'oro", che alla fine mi stava veramente infastidendo dato che si ripresentava lo stesso cliché praticamente a ogni puntata: Harbinger trebbia nemici (tanto per accontentare ancora di più i fan delle botte, dopotutto più picchi e più sei figo. Facevano vedere praticamente sempre lui che combatteva, Fudo e persino Seiya stavano lì come soprammobili!) ---> qualcuno gli dice "però dai in fondo lo so che lo fai per Atena e ci tieni alla pace sulla Terra" ----> faccia imbarazzata antisgamo di Harbinger "macché non avete capito niente, io sono qui solo per il piacere di menar le mani" ----> sorrisi condiscendenti degli altri, sviolinata di Atena "io mi fido di te". E questo teatrino va avanti per tipo quaranta puntate. Che strazio!
E la decisione di farlo Grande Sacerdote? Per me è stata una cavolata pazzesca... capisco la fiducia, capisco che potrebbe essere un modo per responsabilizzarlo, ma penso che tra i Gold rimasti fosse onestamente il meno adatto al ruolo. Secondo me anche questa è stata una scelta per compiacere i fan. E' come se a me regalassero una laurea in fisica, così, per incoraggiamento.
Voto 6,5 come nella prima stagione, perché comunque resta un Toro originale e perché mi sono piaciute le puntate in cui si approfondiva il suo passato. Con i riflettori un po' meno puntati su di lui (secondo me c'erano tanti Gold migliori) lo avrei tollerato di più.



Libra Genbu: il Gold che ho apprezzato meno nella prima stagione, e qui è la stessa musica. Mi autoquoto dai miei commenti nel topic della prima stagione:
Citazione
Secondo me e' iperpompato per come lo presentano, ma poi all'atto pratico si rivela tutto fumo e niente arrosto.
[...]
 ho trovato la sua storia e la sua personalita' estremamente scialbe e poco curate. Era apprendista di Dohko, e va bene: ragazzo ribelle e svogliato senza molta voglia di lavorare. Alle dodici case ce lo ritroviamo di botto trasformato in perfetto paladino della giustizia ligio al dovere (e anche estremamente noioso e rompiscatole, se volete la mia) e pronto a morire per Atena, senza che questo cambiamento ci venga minimamente spiegato o motivato. E soprattutto, ma durante tutti gli eventi della serie classica dov'e' stato, che ha fatto, perche' non si e' fatto vivo? Perche' ricomparire solo ora? La sua storia e' stata raccontata di fretta e in modo troppo vago. Poi tutti a dire che e' fortissimo e fighissimo, ma non mi risulta che nella sua vita abbia compiuto grandi gesta a parte schiacciare un lungo pisolino mentre Seiya e compagni prendevano a mazzate un dio dopo l'altro
E ciò non migliora nella seconda stagione: sempre lì a fare il maestro rompiballe, ma con che diritto? La sua storia continua a non essere chiara, eppure tutti, TUTTI continuano a considerarlo fortissimo e grandissimo sulla base di... cosa esattamente? Il massimo che abbia fatto è stato sconfiggere Tokisada! Persino Kouga a questo punto ha più esperienza di lui XD Quando a un certo punto non ricordo più quale bronzino lo chiama "il più forte dei Gold Saint" ho fatto un salto sulla sedia: scusate, ma Seiya?!  :shock:
Insomma, iperpompato solo a parole, background superficiale, paladino della giustizia insopportabile (senza spiegarci per grazia di cosa lo sia diventato), e alla fine muore contro un seconda classe senza neanche distruggere completamente la spada. Caspita. Il più forte dei Gold Saint, oh! I'm not impressed. Senza contare poi che viene biecamente sacrificato alla trama in modo che Shiryu possa vestire la sua armatura a Pallasvelda, scelta che come ho già detto non ho apprezzato per nulla.
Confermo il 4 della prima stagione.
"Dell'aldila' poco mi puo' importare. Da questa terra sgorgano le mie gioie, e questo e' il sole che illumina i miei dolori." (Faust)

 

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Seconda stagione
« Risposta #115 il: 16 Novembre, 2014, 21:50:45 pm »
Lisa ma abbiamo gusti completamente diversi su Omega  :XD:  tutti quelli che piacciono a me tu dai voti bassi e viceversa  :D

Offline Lisaralin

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 182
  • Cosmo: 33
  • Sesso: Femmina
  • In the World of Tomorrow Dreams our future lies
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Seconda stagione
« Risposta #116 il: 16 Novembre, 2014, 22:13:52 pm »
Lisa ma abbiamo gusti completamente diversi su Omega  :XD:  tutti quelli che piacciono a me tu dai voti bassi e viceversa  :D
Mi sa di sì  :XD:
Comunque c'è da dire che io in generale ho gusti abbastanza diversi dal coro. Di solito i personaggi che piacciono a me non se li fila nessuno, mentre gli idoli delle folle non riscuotono troppo le mie simpatie  :sisi:
Comunque su Harbinger sopravvalutato siamo d'accordo, anche se tu sei stato molto più estremo  :XD:
"Dell'aldila' poco mi puo' importare. Da questa terra sgorgano le mie gioie, e questo e' il sole che illumina i miei dolori." (Faust)

 

Offline Apsu

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 148
  • Cosmo: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Seconda stagione
« Risposta #117 il: 16 Novembre, 2014, 22:41:17 pm »
Forse è Ot, ma ci terrei a fare delle precisazioni su questo:
Grande Europa  :yea:


Taurus Harbinger: a me invece è sempre sembrato un personaggio sopravvalutato, sia dai fan che dai creatori stessi della serie. Sarà che incarna una tipologia di personaggio che non ho mai apprezzato (grosso - io sono razzista contro i personaggi grossi, sul serio - , forza bruta, picchiatore, sbruffone, io sono più per gli strateghi, o gli intellettuali, quella roba lì XD), sarà che la sua conversione nella prima stagione mi era sembrata rapida e priva di senso, ma non mi ha esaltata prima e non mi esalta ora. Poi si vede che, per farlo piacere ancora di più ai fan, hanno calcato fino all'inverosimile la sua caratterizzazione da "duro dal cuore d'oro", che alla fine mi stava veramente infastidendo dato che si ripresentava lo stesso cliché praticamente a ogni puntata: Harbinger trebbia nemici (tanto per accontentare ancora di più i fan delle botte, dopotutto più picchi e più sei figo. Facevano vedere praticamente sempre lui che combatteva, Fudo e persino Seiya stavano lì come soprammobili!) ---> qualcuno gli dice "però dai in fondo lo so che lo fai per Atena e ci tieni alla pace sulla Terra" ----> faccia imbarazzata antisgamo di Harbinger "macché non avete capito niente, io sono qui solo per il piacere di menar le mani" ----> sorrisi condiscendenti degli altri, sviolinata di Atena "io mi fido di te". E questo teatrino va avanti per tipo quaranta puntate. Che strazio!
E la decisione di farlo Grande Sacerdote? Per me è stata una cavolata pazzesca... capisco la fiducia, capisco che potrebbe essere un modo per responsabilizzarlo, ma penso che tra i Gold rimasti fosse onestamente il meno adatto al ruolo. Secondo me anche questa è stata una scelta per compiacere i fan. E' come se a me regalassero una laurea in fisica, così, per incoraggiamento.
Voto 6,5 come nella prima stagione, perché comunque resta un Toro originale e perché mi sono piaciute le puntate in cui si approfondiva il suo passato. Con i riflettori un po' meno puntati su di lui (secondo me c'erano tanti Gold migliori) lo avrei tollerato di più.
Intanto, Harbinger non si è MAI convertito a niente e nessuno in Omega#1 lui non era al servizio di Mars ne si è asservito ad Atena, lui voleva menare gente forte e per questo ha accettato di stare sotto l'uno o l'altra, ma non ha mai dato fedeltà a nessun dio (come dice lui durante la sfida contro Titan, degli dei non è che gliene sia mai fregato niente)
In secondo luogo, il "razzismo" non è un metodo di valutazione obbiettivo; può non piacerti, ma bisogna saper valutare senza pregiudizio. E Harby sarà uno spara cazzotti ambulanti, ma non è mica scemo!
Poi, in verità la sua nomina a sacerdote è quanto di meglio Saori abbia mai fatto in 3 millenni d'incarnazioni di Atena! Harbinger non è una persona dalla mente gretta e chiusa nell'età classica della grecia (difetto che aveva anche quel gran uomo di Sage eh!)! Ha vissuto la maggior parte della vita nel mondo vero, nudo e crudele! Sa meglio di chiunque altro quanto sia profondamente squallida l'esistenza umana, ma ha anche trovato la forza di emergerne e apprendere ciò che alla dea della giustizia è sempre piaciuto degli umani, la facoltà di amare e fare del bene!
Quindi è praticamente PERFETTO!
Seiya non è indicato al ruolo, a lui spetta la prima linea...
Kiki è troppo giovane
Shiryu potrebbe essere un corrispettivo di Sage, certo un gran sacerdote, ma ihmo sempre con quel difetto del lasciare le cose uguali per altri decenni (e questa estemporaneità del santuario ha fatto solo male), senza contare che è allievo di quel pirla della prugna viola! Che Saturn ce ne scampi... *err
Fudo non può! è un dio e il suo modo di porsi è troppo distaccato!
E Integra è solo un bug di Omega#2, non esiste XD
Citazione
Libra Genbu: il Gold che ho apprezzato meno nella prima stagione, e qui è la stessa musica. Mi autoquoto dai miei commenti nel topic della prima stagione:
Citazione
Secondo me e' iperpompato per come lo presentano, ma poi all'atto pratico si rivela tutto fumo e niente arrosto.
[...]
 ho trovato la sua storia e la sua personalita' estremamente scialbe e poco curate. Era apprendista di Dohko, e va bene: ragazzo ribelle e svogliato senza molta voglia di lavorare. Alle dodici case ce lo ritroviamo di botto trasformato in perfetto paladino della giustizia ligio al dovere (e anche estremamente noioso e rompiscatole, se volete la mia) e pronto a morire per Atena, senza che questo cambiamento ci venga minimamente spiegato o motivato. E soprattutto, ma durante tutti gli eventi della serie classica dov'e' stato, che ha fatto, perche' non si e' fatto vivo? Perche' ricomparire solo ora? La sua storia e' stata raccontata di fretta e in modo troppo vago. Poi tutti a dire che e' fortissimo e fighissimo, ma non mi risulta che nella sua vita abbia compiuto grandi gesta a parte schiacciare un lungo pisolino mentre Seiya e compagni prendevano a mazzate un dio dopo l'altro
E ciò non migliora nella seconda stagione: sempre lì a fare il maestro rompiballe, ma con che diritto? La sua storia continua a non essere chiara, eppure tutti, TUTTI continuano a considerarlo fortissimo e grandissimo sulla base di... cosa esattamente? Il massimo che abbia fatto è stato sconfiggere Tokisada! Persino Kouga a questo punto ha più esperienza di lui XD Quando a un certo punto non ricordo più quale bronzino lo chiama "il più forte dei Gold Saint" ho fatto un salto sulla sedia: scusate, ma Seiya?!  :shock:
Insomma, iperpompato solo a parole, background superficiale, paladino della giustizia insopportabile (senza spiegarci per grazia di cosa lo sia diventato), e alla fine muore contro un seconda classe senza neanche distruggere completamente la spada. Caspita. Il più forte dei Gold Saint, oh! I'm not impressed. Senza contare poi che viene biecamente sacrificato alla trama in modo che Shiryu possa vestire la sua armatura a Pallasvelda, scelta che come ho già detto non ho apprezzato per nulla.
Confermo il 4 della prima stagione.
DIO Genbu è solo DIO e tutti quanti dovremmo inginocchiarci ad Adorarlo! Sul serio... dobbiamo parlare dell'ignobile prugna viola? La più grande piaga delle schiere di Atena assieme a Sion probabilmente...
Ha solo pestato Tokisada? Cioè un tizio con potere che dimezza la velocità dell'avversario e che può rigenerare i danni subiti di default? Eh praticamente il Damian dei gold saint,  :sisi:
Non è riuscito a spezzare LA PIù POTENTE spada di un prima classe, quella che (senza la scheggiatura che lui stesso ha procurato con la vita) avrebbe ribaltato un AE lanciata da un leggendario come Shiryu e un dio come Fudo (e dalla cui distruzione ne è cmq uscito indenne Hyperion)? Roba da nulla...
Se escludiamo i leggendari promossi e contando le morti di Ionia e Amour, Gembu è (assieme a Fudo) il più forte sul campo della generazione attuale! Sopratutto a fatti!
Se c'è qualcuno che campa di sentito dire quello è il suo maestro, non certo il dio in gold cloth di Omega, a cui ora dedicherò una preghiera affinché riposi in pace!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Seconda stagione
« Risposta #118 il: 16 Novembre, 2014, 22:52:52 pm »
Citazione
La più grande piaga delle schiere di Atena assieme a Sion probabilmente...


 :O_O:  non toccarmi Sion  *zitto :D

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Seconda stagione
« Risposta #119 il: 17 Novembre, 2014, 06:50:14 am »
Intanto, Harbinger non si è MAI convertito a niente e nessuno in Omega#1 lui non era al servizio di Mars ne si è asservito ad Atena

Hai ragione, ma credo che si riferisse più all'aver deciso di far passare Kouga... che è stato motivato in un modo un po' campato in aria anche a mio parere :ya:

In secondo luogo, il "razzismo" non è un metodo di valutazione obbiettivo; può non piacerti, ma bisogna saper valutare senza pregiudizio.

Umh... qui stiamo facendo un sondaggio di gradimento del personaggio, se a lei i personaggi grandi e grossi non piacciono ovviamente avrà gradito Harbinger meno di altri... stiamo parlando di gusti personali, non c'è nulla di "obbiettivo" da tirare in campo

Citazione
La più grande piaga delle schiere di Atena assieme a Sion probabilmente...

 :O_O:  non toccarmi Sion  *zitto :D

Shion è la piaga del Santuario, in almeno due incarnazioni su tre :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Seconda stagione
« Risposta #119 il: 17 Novembre, 2014, 06:50:14 am »