Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Ecco i candidati a Pope...

Hunterj
1 (20%)
Kid Chino
2 (40%)
Nessuno dei pretendenti
2 (40%)

Totale votanti: 5

Autore Topic: Campagna elettorale ed elezioni per il nuovo Pope del santuario...  (Letto 15431 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campagna elettorale ed elezioni per il nuovo Pope del santuario...
« Risposta #15 il: 17 Aprile, 2014, 09:35:45 am »
Qui siamo in nientology, qui vige la legge dell'OT  :sisi:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campagna elettorale ed elezioni per il nuovo Pope del santuario...
« Risposta #16 il: 17 Aprile, 2014, 10:40:00 am »
Qui siamo in nientology, qui vige la legge dell'OT  :sisi:
su questo mi trovi completamente d'accordo :sisi:
per questo ritarando la mia candidatura appoggierò la tua :sisi: so che hai nobili principi e pur nel rispetto delle tradizioni cercherai di portare innovazione al grande tempio
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campagna elettorale ed elezioni per il nuovo Pope del santuario...
« Risposta #17 il: 17 Aprile, 2014, 10:44:43 am »
Visto il richiamo di Genesis, sposto le mie domande in questo topic

ancora con sta storia del degradarsi... io non ho parole... ad ogni modo ho già risposto a questa storia  :sisi:

Ho capito che non ti piace la parola degradazione, ma devi darci delle risposte.

Non è che tu ti sia fissato con il potere ai Gold Saint, solo perché temi i God?
Sei passato a Gold Saint per poter ambire al comando dei Saint, chi ci garantisce che non passerai ad altre fazioni in cambio di maggiori poteri?
Visto che sei un Gold Saint, sai che sarai soggetto alle perversioni yaoiste?
Con quale Gold Saint (utente) passeresti una notte di passione yaoi?
Pregi e difetti del tuo rivale, Hunterj?
Quali altre persone vorresti come "rivali" per la posizione di Pope? E Perché?
Se dovessi ottenere il ruolo di Pope, quali cambiamenti dovremmo aspettarci?

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Campagna elettorale ed elezioni per il nuovo Pope del santuario...
« Risposta #18 il: 17 Aprile, 2014, 11:39:17 am »
Hunter non è gold saint  *zitto non ha la targhetta  *zitto *zitto *zitto
 anke io pur essendo god sono membro onorario dei gold saint  *zitto di fatti ho shaka che mi rappresenta nella sezione classifica del forum in base al cosmo  *zitto

queste elezioni sono una falsa  *zitto *zitto *zitto siete come il pd e pdl  *zitto *zitto *zitto

Votate lukibo (supremo god gold saint di virgo) per un voto di protesta  :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2:

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Campagna elettorale ed elezioni per il nuovo Pope del santuario...
« Risposta #19 il: 17 Aprile, 2014, 13:20:05 pm »
Marcus mi ha fatto venire un idea, facciamo che i candidati devono rispondere a delle domande tipo lo speciale di Sky sulle primarie?

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campagna elettorale ed elezioni per il nuovo Pope del santuario...
« Risposta #20 il: 17 Aprile, 2014, 13:21:25 pm »
Non voglio contraddire nessuno, ma visto che non ci si mette d'accordo apro un topic per le primarie se volete i god oppure no ok  :yea:....

Prima dovete ritirare la tessera elettorale, solo alcuni ne sono già in posseso  :D :D :D, sapete di cosa si tratta vero ???


PS : per Marcuz scusami, ma l'opzione nessun precedessore a cosa servirebbe esattamente?


Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campagna elettorale ed elezioni per il nuovo Pope del santuario...
« Risposta #21 il: 17 Aprile, 2014, 13:29:05 pm »
Marcus mi ha fatto venire un idea, facciamo che i candidati devono rispondere a delle domande tipo lo speciale di Sky sulle primarie?

Sperando che rispondano alle domande

PS : per Marcuz scusami, ma l'opzione nessun precedessore a cosa servirebbe esattamente?

Equivarrebbe al voto nullo.
Esempio:Ora nel sondaggio sono presenti solo Kid e Hunterj, ma se non mi piace né l'uno né l'altro, credo di avere il diritto di dire che non mi piacciono entrambi.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campagna elettorale ed elezioni per il nuovo Pope del santuario...
« Risposta #22 il: 17 Aprile, 2014, 13:31:50 pm »
Ok Marcuz, modifico...


Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campagna elettorale ed elezioni per il nuovo Pope del santuario...
« Risposta #23 il: 17 Aprile, 2014, 16:35:50 pm »
Visto il richiamo di Genesis, sposto le mie domande in questo topic

Ovviamente rispondo alle domande degli elettori come ho già fatto in precedenza. Ipotizzo una numerazione alle domande di marcuz e cerco di rispondere singolarmente ai quesiti. Spero di fare bene impostando in questo modo.

Citazione
1. Non è che tu ti sia fissato con il potere ai Gold Saint, solo perché temi i God?

Assolutamente no. Io non parlo di potere, badate bene. Io parlo semplicemente di ruolo istituzionale, che è una cosa ben diversa. Sappiamo che il santuario ha delle regole millenarie. Nessuno dice che sono immutabili, ma, in assenza di autorità consiliari che possano modificarle (un parlamento di saint, ad esempio, cosa che, per inciso, istituirò qualora fossi eletto), siamo tenuti per dovere verso la Dea Atena, a rispettarle.
Una di queste regole è che il pope possa essere solo un ex gold saint. Sappiamo che questa è la casta maggiore dei saint, non la più potente, ma la maggiore in grado per prestigio e, ripeto, carica istituzionale. Risulta quindi ovvio che sia tra questi dodici saint che venga fuori il nuovo pope.
Da qui viene la mia insistenza sulla impossibilità di far candidare i god a questa tornata elettorale. È puro e semplice rispetto delle regole che, se esistono, vanno rispettate in quanto tali. Siamo cavalieri della giustizia, non possiamo certo sottostare alle non leggi dell'anarchia  :ok:

Citazione
2. Sei passato a Gold Saint per poter ambire al comando dei Saint, chi ci garantisce che non passerai ad altre fazioni in cambio di maggiori poteri?

Io non sono passato a Gold Saint per poter ambire al comando dei Saint, respingo fermamente questa insinuazione. È semplicemente stata tutta una questione di tempistica. Sono passato a gold saint per mia aspirazione personale, perché quando mi è stato proposto, quando mi si è prospettata questa occasione, non ho saputo dire di no alla possibilità di difendere una delle case dello zodiaco. Addirittura, mosso da spirito patriottico nei confronti del mio segno, ho rifiutato la custodia dell'undicesima casa dell'Acquario, protetta dal mio idolo Camus nel manga, nonostante la benenvolenza di berhan, a cui la casa era riservata in caso di suo passaggio a gold.
È ovvio che ci sia stata una molla che ha fatto scattare in me il desiderio di accettare l'armatura d'oro deponendo l'armatura divina. Questa molla è stata proprio l'attività che ho svolto per cercare di convincere berhan a restare tra le schiere di Atena. In quel momento ho capito che il mio posto era al santuario, in difesa dei saint, pronto a supportare moralmente ogni saint e a proteggere le nostre schiere dalle proposte insidiose degli sgherri di Ade.
Pertanto, mi ripeto, rifiuto categoricamente l'accusa rivoltami di desiderare solo il potere. E ancor di più la possibilità di passare ad altri schieramenti. Finché nel santuario governerà il bene io resterò al suo interno a vegliare sulla preservazione del culto di Atena, qualsiasi ruolo io abbia.

Citazione
3. Visto che sei un Gold Saint, sai che sarai soggetto alle perversioni yaoiste?
4. Con quale Gold Saint (utente) passeresti una notte di passione yaoi?

Direi che è il caso di rispondere insieme a queste due strane domande. Mi spiace marcuz ma non sono per questo tipo di cose. Sono ovviamente per la libertà e qualora altri gold/god/bronze/silver volessero darsi a perversioni yaoiste tra loro sono liberi di farlo, ovviamente (e questo vale per uomini e donne) rispettando le più banali regole del pudore (siamo comunque in un luogo sacro). Tuttavia io personalmente non sono affatto disponibile a farlo. E, non me ne vogliano i god saint, credo sia ora di terminare una volta per tutta questo diritto che alcuni di loro credono di arrogarsi solo a causa del loro potere maggiore. Proprio in qualità di ex god saint io posso garantire a tutti i saint la protezione adeguata contro i soprusi di alcuni god dato il mio cosmo da god pronto a venir fuori in qulsiasi momento per difendere i più deboli.
Avendoti risposto in questo modo, mi pare ovvio che non esista da parte mia una risposta alla tua quarta domanda.

Citazione
5. Pregi e difetti del tuo rivale, Hunterj?

Non sono uomo da fare schemi quindi non mi metterò a fare la lista di natale dei bambini. Ciò che posso dire, parlando, appunto, da uomo a uomo, è che ritengo hunterj una persona onesta, prima di un saint onesto. Conosciamo tutti la sua esperienza qui sul forum e il tempo che trascorre giornalmente in questi lidi. Però sappiamo anche tutti come sia legato a particolari perversioni come quelle cul-turali o inerenti gli occhi, un qualcosa che forse, manifestato così apertamente come nel suo caso, poco si confà ad un ruolo importante e di riferimento quale è quello del pope. Possiamo essere progressisti quanto si vuole, ma c'è comunque una certa "etichetta" da rispettare. Mi spiego meglio per evitare fraintendimenti: il pope è una figura pubbilica, deve essere al di sopra delle parti e non ricattabile. inoltre ogni sua azione è suscettibile di giudizio e, come è ovvio che sia, la sua privacy viene intaccata dal suo essere personaggio pubblico. Proprio insistendo sulla non ricattabilità e sull'essere al di sopra delle parti, credete che se si presenta una bella specter con due grandi occhi e una grande partrimonio cul-turale hunterj rimarrà impassibile e al di sopra delle parti? Credete che non si lascerebbe corrompere in quel caso? Chissà. Io non metto in dubbio la sua integrità d'animo e la sua onestà, anzi, ribadisco la mia stima. Ciò che sti dicendo è che, inavvertitamente, a causa delle sue forti passioni per questi elementi, potrebbe cadere nelle trame di Ade e arrecare danno a tutti i saint.
Inoltre, per quanto svolga il suo ruolo di supermod in maniera egregia, credo che non possa ricoprire il ruolo di pope. Rendiamoci conto che questo significherebbe troppo potere nelle mani di un solo individio. Stiamo facendo queste elezioni proprio per dare una svolta al santuario, per togliere privilegi e per creare una democrazia in terra di grecia. Mi sembra una contraddizione iniziare accentrando così tanto potere in un solo individuo, andrebbe contro tutti i nostri propositi e penso anche contro l'interesse dei saint.

Citazione
6. Quali altre persone vorresti come "rivali" per la posizione di Pope? E Perché?

Come ho già più volte detto, mi sarebbe piaciuta una candidatura di genesis, che io stesso avrei appoggiato per dare un segno di grande innovazione nel santuario. Un pope donna sarebbe stato davvero rivoluzionario, ma lei si è rifiutata di passare a gold e quindi la cosa è stata inattuabile per i motivi che ho spiegato rispondendo alla prima domanda.
Un avversario che ritengo retto e leale poteva essere berhan che, nonostante a volte voglia ancora farci credere di avere un quale lato oscuro, ha in realtà un gran cuore di saint. Anche se avessi perso contro di lui, il santuario non sarebbe venuto fuori sconfitto.
Infine avrei voluto affrontare il vecchio Cancer no Sage, un gold saint valoroso pronto a battersi per le sue idee e storico promotore del gruppo gold. Purtroppo però questo saint ha deciso di lasciare spazio ad una sua nuova manifestazione, Pegaso Viola, god saint. Peccato perché poteva essere una bella sfida e, ancora una volta, il santuario non avrebbe perso qualunque fosse stato l'esito.
Sicuramente dimentico qualcuno, sono così tanti i saint e tutti così valorosi che diventa difficile rispondere su due piedi a una domanda del genere. Spero comunque di essere stato abbastanza esaustivo.

Citazione
7. Se dovessi ottenere il ruolo di Pope, quali cambiamenti dovremmo aspettarci?

Questa domanda richiederebbe una lunga risposta, ma non siamo ancora in campagna elettorale a quanto ho capito e quindi rischierei di dare spunti ai miei avversari. Per questo risponderò sinteticamente cercando di elencare i punti principali, come già il mio avversario ha fatto in precedenza. Sarò breve e immediato:
1. Parlamento dei saint. È ora di finirla con questa gerarchia ferrea, occorre un organo decisionale formato dalla volontà dei saint;
2. Via le maschere alle sacerdotesse guerriere, come anche il mio avversario ha detto. Sono segno di una sudditanza che non deve esistere;
3. Inizio di un'opera di proselitismo verso le altre schiere nemiche. Perché combattere in maniera così agguerrita? Prima di tutto occorre parlarsi e capire se c'è ancora del bene nei nostri avversari. Se così fosse sarebbe nostro dovere aiutarli a riscoprire quel bene nei loro cuori;
4. Tentativo di accordi diplomatici con gli dei. Nomina e invio di ambasciatori di Atena presso le "corti" degli dei fino ad oggi avversari, per tentare di stabilire una convivenza pacifica che possa migliorare la vita sulla terra. Persino con Ade.
5. Inventario delle cloth. Siamo diventati tanti, è giusto fare un inventario delle cloth già occupate e quelle non occupate, indipendentemente dal gioco di ruolo della Terza casa ovviamente;
6. Riforma delle istituzioni dei saint, dal pope fino agli apprendisti. Occorre maggiore rispetto per i diversi ruoli, soprattutto quelli più bassi della piramide.

Queste sono le cose iniziali, quelle prioritarie. Poi ovviamente ci sono tanti piccoli provvedimenti che riguardano l'istruzione e la vita di tutti i giorni del santuario, qualche lavoro pubblico per migliorare lo stato di conservazione degli edifici, in molti casi cadenti e così via. Ma qui scendiamo molto nel dettaglio e non mi sembra ancora il momento di farlo.

Per riassumere il tutto, direi che un voto a me significherebbe dare una spallata ad anni di soprusi da parte di una casta troppo rinchiusa nel suo prestigio. Un voto a me significherebbe dare voce ai più deboli e dare dignità a chi fino ad ora l'ha vista calpestata dai più alti in grado. Un voto a me significherebbe un voto per cambiare il santuario, un piccolo mattone con il proprio nome impresso nelle fondamenta della nuova era, un'era di prosperità e di pace, per i saint e per il mondo intero  :yea:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Campagna elettorale ed elezioni per il nuovo Pope del santuario
« Risposta #24 il: 17 Aprile, 2014, 17:00:17 pm »
A proposito della domanda e risposta n'2 tra Marcuz e Kid, sono assolutamente sicuro che Kid non sia passato gold per diventare Pope dato che sono passati dei giorni da una situazione all'altra, basta guardare nel topic "gruppo gold saint " quindi scagiono appieno Kid...         Comunque ringrazio Kid per i complimenti, ma io non mi candido a Pope proprio per la questione potere, il santuario nelle mie mani sarebbe un delirio totale, per questo non mi sento pronto a passare a gold e custodire l'11 casa, lo faccio provvisoriamente in attesa di un valido allievo che mi superi...              Be comunque una donna Pope non è da escludere c'è sempre Celestemare tra i gold, e se il sondaggio dovesse dare ragione hai pro-god spero che Gen ci ripensi...


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Campagna elettorale ed elezioni per il nuovo Pope del santuario...
« Risposta #25 il: 17 Aprile, 2014, 17:06:30 pm »
ma non sono più cosi maniaco degli occhi su  :D
e cmq lukibo, l'ho già detto; il supermod è essere mod in tutto i forum non una casta a scelta o con i numeri dei post  *zitto
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campagna elettorale ed elezioni per il nuovo Pope del santuario...
« Risposta #26 il: 17 Aprile, 2014, 17:11:14 pm »
Altra domanda per i nostri candidati

Se la guerra santa scoppiasse cosa direste ai saint sotto il vostro comando per incoraggiarli?
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Campagna elettorale ed elezioni per il nuovo Pope del santuario...
« Risposta #27 il: 17 Aprile, 2014, 17:14:23 pm »
combattiamo per la giustizia, per il bene, per Atena  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campagna elettorale ed elezioni per il nuovo Pope del santuario...
« Risposta #28 il: 17 Aprile, 2014, 17:19:53 pm »
Altra domanda per i nostri candidati

Se la guerra santa scoppiasse cosa direste ai saint sotto il vostro comando per incoraggiarli?

Premesso che cercherei di evitarla in ogni modo, direi ai saint di lottare per i più alti valori di questo mondo: amore, giustizia, pace. Non bisogna lottare perché qualcuno ce lo impone, bisogna lottare perché si crede in ciò che si fa.
Direi ai saint che li aspettano giorni difficili e che probabilmente qualcuno perderà la vita in questo scontro mortale, ma che tutti devono spingersi al limite per proteggere le persone che amano e la pace sulla terra, per evitare che le generazioni future vivano in un modo privo di libertà in cui regni l'oscurità.
Garantirei a tutti i saint l'eterna memoria dei loro nomi e delle loro gesta e combatterei in prima linea al loro fianco, per guidarli in battaglia e dare loro motivazioni e sicurezza.
Cercherei in ogni modo di crare un esercito fatto di uomini coraggiosi e convinti dei propri mezzi e della propria causa, così da non lasciare scampo alle schiere infernali, facendo in modo che ognuno si protegga a vicenda, facendo quadrato e perdendo il minor numero di vite possibile. E' giusto combattere per un mondo migliore, ma è anche giusto desiderare di godere dei frutti del proprio lavoro! Per questo cercherei di preservare la vita dei saint  :yea:

Ad ogni modo ripeto il mio proposito di inviare delegazioni diplomatiche presso tutti gli dei proprio per prevenire simili eventualità  :sisi:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campagna elettorale ed elezioni per il nuovo Pope del santuario...
« Risposta #29 il: 17 Aprile, 2014, 21:40:34 pm »
Citazione
Questa domanda richiederebbe una lunga risposta, ma non siamo ancora in campagna elettorale a quanto ho capito e quindi rischierei di dare spunti ai miei avversari. Per questo risponderò sinteticamente cercando di elencare i punti principali, come già il mio avversario ha fatto in precedenza. Sarò breve e immediato:
1. Parlamento dei saint. È ora di finirla con questa gerarchia ferrea, occorre un organo decisionale formato dalla volontà dei saint;
2. Via le maschere alle sacerdotesse guerriere, come anche il mio avversario ha detto. Sono segno di una sudditanza che non deve esistere;
3. Inizio di un'opera di proselitismo verso le altre schiere nemiche. Perché combattere in maniera così agguerrita? Prima di tutto occorre parlarsi e capire se c'è ancora del bene nei nostri avversari. Se così fosse sarebbe nostro dovere aiutarli a riscoprire quel bene nei loro cuori;
4. Tentativo di accordi diplomatici con gli dei. Nomina e invio di ambasciatori di Atena presso le "corti" degli dei fino ad oggi avversari, per tentare di stabilire una convivenza pacifica che possa migliorare la vita sulla terra. Persino con Ade.
5. Inventario delle cloth. Siamo diventati tanti, è giusto fare un inventario delle cloth già occupate e quelle non occupate, indipendentemente dal gioco di ruolo della Terza casa ovviamente;
6. Riforma delle istituzioni dei saint, dal pope fino agli apprendisti. Occorre maggiore rispetto per i diversi ruoli, soprattutto quelli più bassi della piramide.

Queste sono le cose iniziali, quelle prioritarie. Poi ovviamente ci sono tanti piccoli provvedimenti che riguardano l'istruzione e la vita di tutti i giorni del santuario, qualche lavoro pubblico per migliorare lo stato di conservazione degli edifici, in molti casi cadenti e così via. Ma qui scendiamo molto nel dettaglio e non mi sembra ancora il momento di farlo.

Per riassumere il tutto, direi che un voto a me significherebbe dare una spallata ad anni di soprusi da parte di una casta troppo rinchiusa nel suo prestigio. Un voto a me significherebbe dare voce ai più deboli e dare dignità a chi fino ad ora l'ha vista calpestata dai più alti in grado. Un voto a me significherebbe un voto per cambiare il santuario, un piccolo mattone con il proprio nome impresso nelle fondamenta della nuova era, un'era di prosperità e di pace, per i saint e per il mondo intero

1. A cosa servirebbe un Parlamento Saint? Non si correrebbe il rischio di perdere tempo per niente?
2. E' una regola imposta dalla stessa Athena. Oseresti andare contro le sue regole?
3. Lo scopo delle altre fazioni è quello di invadere la Terra in nome del proprio Dio, non redo che ci siano altri modi per mediare.
4. Vedi punto 3
5. Nulla da ridire.
6. Qui nuovamente andresti contro le regole di Athena. Ogni casta di Saint ha i suoi compiti, i più esperti e forti allenano i Silver, i Bronze e gli apprendisti. Per poi passare alle varie missioni che riguardano ogni Saint.
Sarà un caso che tu abbia definito i ruoli dei Saint come una piramide? Io non credo :uhm:
Spoiler
[close]


Poi ti vorrei ricordare che i Saint non ottengono compensi in denaro, ci si distingue solo per via del materiale delle armature, dalla potenza del proprio cosmo, e dal volere della propria costellazione e di Athena.

Altra domanda per i nostri candidati

Se la guerra santa scoppiasse cosa direste ai saint sotto il vostro comando per incoraggiarli?

Premesso che cercherei di evitarla in ogni modo, direi ai saint di lottare per i più alti valori di questo mondo: amore, giustizia, pace. Non bisogna lottare perché qualcuno ce lo impone, bisogna lottare perché si crede in ciò che si fa.
Direi ai saint che li aspettano giorni difficili e che probabilmente qualcuno perderà la vita in questo scontro mortale, ma che tutti devono spingersi al limite per proteggere le persone che amano e la pace sulla terra, per evitare che le generazioni future vivano in un modo privo di libertà in cui regni l'oscurità.
Garantirei a tutti i saint l'eterna memoria dei loro nomi e delle loro gesta e combatterei in prima linea al loro fianco, per guidarli in battaglia e dare loro motivazioni e sicurezza.
Cercherei in ogni modo di crare un esercito fatto di uomini coraggiosi e convinti dei propri mezzi e della propria causa, così da non lasciare scampo alle schiere infernali, facendo in modo che ognuno si protegga a vicenda, facendo quadrato e perdendo il minor numero di vite possibile. E' giusto combattere per un mondo migliore, ma è anche giusto desiderare di godere dei frutti del proprio lavoro! Per questo cercherei di preservare la vita dei saint  :yea:

Ad ogni modo ripeto il mio proposito di inviare delegazioni diplomatiche presso tutti gli dei proprio per prevenire simili eventualità  :sisi:

Non mi convince  :uhm:
Chi ci attacca mira solo per conquistare il pianeta, non è possibile risolvere in modo completamente pacifico.
A meno che non ci si accorda per fare un periodo di governo di Athena, e un altro in cui governa Hades (o un altro Dio).
Gli Dei dell'Olimpo mirano all'estinzione degli uomini, e Athena con i suoi Saint sono le uniche speranze per la loro sopravvivenza.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Campagna elettorale ed elezioni per il nuovo Pope del santuario...
« Risposta #29 il: 17 Aprile, 2014, 21:40:34 pm »