Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: 33esima giornata fantacalcio  (Letto 5711 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 33esima giornata fantacalcio
« Risposta #60 il: 03 Maggio, 2014, 13:34:23 pm »
Calcolato il quarto turno. Ecco i cambi:

Atletico Hunter - KONE M al posto di BRADLEY in panchina (ininfluente)
Ateltico Hunter - ALBERTAZZI al posto di LUCCHINI in panchina (ininfluente)
Real Gemini - OSVALDO al posto di BORRIELLO (s.v. entrambe)
Real Gemini - SORENSEN al posto di CACERES in panchina (ininfluente)
Donovan Sharks - MOLINARO al posto di MONZON in panchina (ininfluente)
SHAKAJAX F.C. - MATI FERNANDEZ al posto di SCHIATTARELLA in panchina (ininfluente)

Manca solo l'ultima giornata dei gironi.

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 33esima giornata fantacalcio
« Risposta #61 il: 03 Maggio, 2014, 13:39:20 pm »
Ma i turni non dovrebbero essere 8 ? non dovremmo sfidare gli altri 4 del girone 2 volte?

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: 33esima giornata fantacalcio
« Risposta #62 il: 03 Maggio, 2014, 14:12:20 pm »
io dovrei chiudere a 6 punti al terzo posto, assurdo dato che nell'altro ho vinto il girone con 5 punti sulla terza  :XD:
ma della prima, dato che le semifinali senza and e rit non hanno senso, non potremmo fare la finale solo io e clarence? magari senza coppa in palio, del resto il nostro girone l'avevamo vinto
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 33esima giornata fantacalcio
« Risposta #63 il: 03 Maggio, 2014, 15:45:47 pm »
Quinta giornata calcolata correttamente. Gironi finiti.

I cambi:

REAL GEMINI - Osvaldo al posto di BORRIELLO in panchina (ininfluente)
DONOVAN SHARKS - Regini al posto di MONZON in panchina (infinluente)

Aspetta hunter, sto facendo un lavoraccio e ora vorresti dirmi che vuoi comunque giocare quella finale? Cioè se me lo dicevate prima mi risparmiavo tanta fatica comunque eh!  *err

Riguardo la domanda di aldebaran, la coppa è cambiata perché è stato fatto un errore all'inizio. Ora si gioca meno volte (altrimenti non ha senso come coppa proprio) e si fanno anche i quarti. Quindi passano in 4 nel girone. Così si crea comunque competizione e si resta in gioco abbastanza.

Ad ogni modo devo annullare le giornate e ricalcolarle perché è inserito di default il dannatissimo bonus in casa nella nostra lega e in coppa, nella fase a gironi e in finale, non vale dato che è partita secca.

Ricalcolo il tutto e passo ai quarti di finale.  :ok:

EDIT: Ragazzi non credo a quello che è venuto fuori  :shock: Togliendo il bonus in casa si stravolge la classifica ed esce clarence dal girone! Uno che con l'altro calendario ha stravinto! Dimostrazione proprio che conta solo il culo in certo cose (la coppa). Tutto dipende dalle giornate che si beccano... Infatti nell'altro girone arriva prima Cancerina che aveva sempre steccato con l'altro calendario e viene eliminato schieppo...
Comunque ormai ci sto lavorando e porto la cosa a termine. Poi si deciderà se prenderla in considerazione o meno...
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2014, 16:00:32 pm da Kid Chino »

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 33esima giornata fantacalcio
« Risposta #64 il: 03 Maggio, 2014, 16:18:20 pm »
Ah ok avevo capito male io  :ok: :D

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 33esima giornata fantacalcio
« Risposta #65 il: 03 Maggio, 2014, 16:44:22 pm »
Citazione
Infatti nell'altro girone arriva prima Cancerina che aveva sempre steccato con l'altro calendario

 :pucci:


anche se non sto capendo nulla di quello che sta accadendo :)

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: 33esima giornata fantacalcio
« Risposta #66 il: 03 Maggio, 2014, 16:49:14 pm »
ma no kid, dicevo cosi senza coppa in palio, magari solo qualche punto cosmo, una sorta di premio di consolazione per me e clarence che rispettivamente ai gironi e ai quarti salutiamo la competizione, mentre nell'altra coppa eravamo in finale  :(
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline clarenceseedorf86

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 33esima giornata fantacalcio
« Risposta #67 il: 03 Maggio, 2014, 20:23:28 pm »
Quinta giornata calcolata correttamente. Gironi finiti.

I cambi:

REAL GEMINI - Osvaldo al posto di BORRIELLO in panchina (ininfluente)
DONOVAN SHARKS - Regini al posto di MONZON in panchina (infinluente)

Aspetta hunter, sto facendo un lavoraccio e ora vorresti dirmi che vuoi comunque giocare quella finale? Cioè se me lo dicevate prima mi risparmiavo tanta fatica comunque eh!  *err

Riguardo la domanda di aldebaran, la coppa è cambiata perché è stato fatto un errore all'inizio. Ora si gioca meno volte (altrimenti non ha senso come coppa proprio) e si fanno anche i quarti. Quindi passano in 4 nel girone. Così si crea comunque competizione e si resta in gioco abbastanza.

Ad ogni modo devo annullare le giornate e ricalcolarle perché è inserito di default il dannatissimo bonus in casa nella nostra lega e in coppa, nella fase a gironi e in finale, non vale dato che è partita secca.

Ricalcolo il tutto e passo ai quarti di finale.  :ok:

EDIT: Ragazzi non credo a quello che è venuto fuori  :shock: Togliendo il bonus in casa si stravolge la classifica ed esce clarence dal girone! Uno che con l'altro calendario ha stravinto! Dimostrazione proprio che conta solo il culo in certo cose (la coppa). Tutto dipende dalle giornate che si beccano... Infatti nell'altro girone arriva prima Cancerina che aveva sempre steccato con l'altro calendario e viene eliminato schieppo...
Comunque ormai ci sto lavorando e porto la cosa a termine. Poi si deciderà se prenderla in considerazione o meno...

azz.....cmq la coppa che avevo fatto aveva solo le semifinali nella 36° e nella 37° e la finale secca nella 38°

in ogni caso visto la faticaccia che ti sei fatto sono per fare quella, con mio rammarico  >:(

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 33esima giornata fantacalcio
« Risposta #68 il: 03 Maggio, 2014, 21:34:22 pm »
Quinta giornata calcolata correttamente. Gironi finiti.

I cambi:

REAL GEMINI - Osvaldo al posto di BORRIELLO in panchina (ininfluente)
DONOVAN SHARKS - Regini al posto di MONZON in panchina (infinluente)

Aspetta hunter, sto facendo un lavoraccio e ora vorresti dirmi che vuoi comunque giocare quella finale? Cioè se me lo dicevate prima mi risparmiavo tanta fatica comunque eh!  *err

Riguardo la domanda di aldebaran, la coppa è cambiata perché è stato fatto un errore all'inizio. Ora si gioca meno volte (altrimenti non ha senso come coppa proprio) e si fanno anche i quarti. Quindi passano in 4 nel girone. Così si crea comunque competizione e si resta in gioco abbastanza.

Ad ogni modo devo annullare le giornate e ricalcolarle perché è inserito di default il dannatissimo bonus in casa nella nostra lega e in coppa, nella fase a gironi e in finale, non vale dato che è partita secca.

Ricalcolo il tutto e passo ai quarti di finale.  :ok:

EDIT: Ragazzi non credo a quello che è venuto fuori  :shock: Togliendo il bonus in casa si stravolge la classifica ed esce clarence dal girone! Uno che con l'altro calendario ha stravinto! Dimostrazione proprio che conta solo il culo in certo cose (la coppa). Tutto dipende dalle giornate che si beccano... Infatti nell'altro girone arriva prima Cancerina che aveva sempre steccato con l'altro calendario e viene eliminato schieppo...
Comunque ormai ci sto lavorando e porto la cosa a termine. Poi si deciderà se prenderla in considerazione o meno...

azz.....cmq la coppa che avevo fatto aveva solo le semifinali nella 36° e nella 37° e la finale secca nella 38°

in ogni caso visto la faticaccia che ti sei fatto sono per fare quella, con mio rammarico  >:(
Come detto, vado avanti...

No ragazzi, tanto io non ho finito, quindi non preoccupatevi. Potete tranquillamente fare quella. A rimuovere i calciatori dalle rose ci vogliono 5 minuti! Anche perché, nonostante ormai il più sia fatto, prima di domattina non dovrei poter fare altro, quindi poi penso sarebbe un problema fare la finale alla 36esima così come previsto. Purtroppo ci è voluto più del previsto vista la faticaccia di rifare le rose da capo... Anche perché c'è gente tipo aldebaran o io stesso che porca miseria quanti cambi sono stati fatti!!!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: 33esima giornata fantacalcio
« Risposta #68 il: 03 Maggio, 2014, 21:34:22 pm »