Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: - La Soglia -  (Letto 63632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: - La Soglia -
« Risposta #285 il: 19 Ottobre, 2014, 10:56:05 am »
dal dietro il bancone spunta Gen che salutando posa un vassoio proprio di fronte ad anto

Serviti pure, adesso ti porto anche da bere, hai preferenze?
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: - La Soglia -
« Risposta #286 il: 19 Ottobre, 2014, 11:14:57 am »
Anto vede il vassoio e inizia a mangiare un po di tutto

-mhmhmh vediamo mi andrebbe un mix di succhi esotici si può fare???-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: - La Soglia -
« Risposta #287 il: 19 Ottobre, 2014, 11:23:16 am »
di ritorno dalla lavanderia con un pacco di tovagle fresche di bucato sente la sua collega chiamarla dalla sala...

Ila, hai mica visto dove è finita la nuova bottiglia di novello che ho portato?[/b]
Mentre intanto cercava con lo sguardo due avventori che sapeva potevano averla presa
come manca??
abbiamo appena riaperto e già c' è chi sgraffigna?  :uhm:  

signori miei ne sapete forse qualcosa? :legnata:


- siamo ritornati subito alle vecchie abitudini eh? :ya: :ya: quanto mi mancava questa atmosfera...  *plego -

pensò la locandiera tra sè e sè mentre un sorriso carico di nostalgia si disegnò sul suo volto

buondì gen!!  :D :D
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: - La Soglia -
« Risposta #288 il: 19 Ottobre, 2014, 11:26:42 am »
-Quali vecchie abitudini io sono arrivato ora!? -
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: - La Soglia -
« Risposta #289 il: 19 Ottobre, 2014, 11:44:21 am »
tranquillo non parlavamo di te... ma c'è qualcuno che in genere sgraffigna le botti e le bottiglie... per far baldoria nei privé :ya:

poi prende le tovaglie fresche di lavanderia e aiuta ila a sistemarle negli scaffali.

Sistemato tutto si reca dietro in cucina e ne ritorna con un vassoio
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: - La Soglia -
« Risposta #290 il: 19 Ottobre, 2014, 11:54:26 am »
-Grazie Gen sempre ottima nel servizio, va bene io intanto continuo a mangiare -
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: - La Soglia -
« Risposta #291 il: 19 Ottobre, 2014, 13:24:42 pm »
Resto in attesa di conferma da parte della tua collega...

*Il giovane disse queste poche parole, attendendo con grande compostezza la risposta della socia di Jane. Nel frattempo, non può fare a meno di buttare un'occhiata verso il silver saint dell'aquila.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: - La Soglia -
« Risposta #292 il: 19 Ottobre, 2014, 13:52:46 pm »
grazie anto
un piccolo inchino e ripartì tranquilla nelle sue faccende quotidiane, quando notò che il suo compagno Shin guardava di sottecchi il saint e decide di andare a dargli spiegazioni
Shin stai tranquillo, qui non c'è nessun saint o spectre, ma solo clienti, lascia da parte ogni animosità e divertiti, se tutto va bene dovrebbe arrivare anche una tua nuova conoscenza
Ridacchio Gen
Sopratutto se adesso sa che c'è il vino novello appena arrivato
E sorrise al ricordo di quello che successe l'ultima volta che furono aperte delle bottiglie di vino. Poi lasciò solo Shin e andò da Anto parlandogli sottovoce
Anto lì c'è shin, è nuovo, ancora non conosce bene le regole qui dentro e ti guarda con diffidenza, vai a fare amicizia
Suggerì la locandiera sparendo nuovamente in cucina, ma tornò subito dopo portando un paio di boccali dell'ottimo sidro
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: - La Soglia -
« Risposta #293 il: 19 Ottobre, 2014, 14:00:17 pm »
metto della musica, vi va?  :D :D

chiese la locandiera nella speranza di creare un' atmosfera più distesa così che tutti potessero rilassarsi e godersi un po' di sano ozio al meglio...
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: - La Soglia -
« Risposta #294 il: 19 Ottobre, 2014, 14:07:19 pm »
:pucci: che bell'idea cara :pucci:

con tutti i nuovi ospiti che non si conoscono si è venuta acreare una certa agitazione...
Gen guardava anto e il nuovo arrivato shin
Scusa se ho preso il disturbo di inviare io la tessera al nuovo arrivato
Bisbigliò, ma non volevo disturbarti, abbiamo appena riaperto e c'è ancora molto da fare
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: - La Soglia -
« Risposta #295 il: 19 Ottobre, 2014, 14:15:03 pm »
[yt=425,350]OLwnyFAD_RE[/yt]

- rilassante e neutra! quello che ci vuole ^_^ -

pensò mentre si lasciava alle spalle il jukebox, poi si rivolse alla sua collega

Temo che si ritroverà con il doppione, perchè gliene ho appena inviata anch' io una copia  :huohuo:
non ho letto in tempo il tuo post  :ninja:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: - La Soglia -
« Risposta #296 il: 19 Ottobre, 2014, 14:32:31 pm »
Anto udi Gen e si girò verso la persona indicata poi gli rivolse la parola

-ciao shin benvenuto alla soglia, qui si mangia si beve senza distinzione di fazioni, ogni diverbio e conflitto va risolto al di fuori di questo luogo pena l'esilio da qui hihih, ma ora basta cose serie veni siediti qui  vicino e ordina pura qualcosa le locandiere saranno felici di servirti-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: - La Soglia -
« Risposta #297 il: 20 Ottobre, 2014, 10:59:14 am »
Salve Anto, ma qui si mangia e si beve sempre tutta sta mole assurda di roba? Ci vogliono tutti "ciccia e brufoli" per caso? u.u

*si siede accanto ad Anto e prende a spizzicare qualcosina*

Oggi posso permettermi di esagerare. >>

*Guarda il calendario*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: - La Soglia -
« Risposta #298 il: 20 Ottobre, 2014, 11:12:28 am »
*senza farsi vedere posa una torta accanto a Shin


Tanti Auguri!!!

*cerca di fare una sorpresa al nuovo arrivato
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: - La Soglia -
« Risposta #299 il: 20 Ottobre, 2014, 11:13:27 am »
A vedo buon compleanno

Brava gen te lo stavo chiedendo


Tanti auguri Shin
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: - La Soglia -
« Risposta #299 il: 20 Ottobre, 2014, 11:13:27 am »