Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Tokyo Ghoul  (Letto 42493 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #255 il: 28 Marzo, 2015, 15:28:23 pm »
 :D :D :D

bello mi ha preso ma le altre puntate ho visto sino alla 11.................. *zitto

dove sono dove!!!!!ormai sono a ruota libera devo mangiare puntate!!!! :ehm:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #256 il: 28 Marzo, 2015, 17:42:53 pm »
 :D :D :D

bello mi ha preso ma le altre puntate ho visto sino alla 11.................. *zitto

dove sono dove!!!!!ormai sono a ruota libera devo mangiare puntate!!!! :ehm:
Stanno su popcorn ancora sottotitolate probabilmente non le hanno ancora doppiate.


Intanto ho finito la seconda stagione.

Finale molto molto triste e devo dire anche un po' (tanto) di merda
Spoiler
Eto è davvero il Gufo probabilmente era il personaggio più insospettabile.
Arima deve essere il top degli investigatori con una quinque fighissima e compare praticamente all'ultimo.
Shinohara finisce in coma neanche l'onore di morire sul campo di battaglia  :XD: .
Il tipo che comanda la CCG non fa nulla in pratica dà ordini a cavolo facendo massacrare i suoi uomini ma che capo è *err *err *err
Lo scontro tra Amon e Kaneki era prevedibile non mi aspettavo però finisse così, visto che i 2 alla fine erano pure simile pensavo che Kaneki non lo uccidesse.

Finale molto triste, quando Kaneki e Hide si rincontrano e fanno una simbolica pace tra gli umani e i ghoul, il povero Hide ci lascia la pelle :'( :'( bastardo quello di Aogiri a farlo fuori.


Cose negative
-Non si capisce un ca### sul finale e su che fine fa una caterva di personaggi
  • Kaneki in primis? :mh: muore ucciso dalla CCG o viene catturato oppure si mette a combattere? Non si capisce proprio
  • Eto, il padre e tutti quelli di Aogiri sopravvissuti
  • tutti quelli che si erano visti qualche puntata fa il ghoul baffuto che cercava Rize, il patrigno di Amon, il tipo delle maschere...
  • Tutti gli altri dell'Anteiku visto che Koma e Irimi erano vivi alla fine della puntata precedente
  • tutti gli ispettori della CCG
  • il dottore che ha creato Kaneki e anche le altre 2 mezze ghoul perchè lo ha fatto? Come si può concludere un'opera senza manco accennare ad un quesito fondamentale *err *err *err

Altra cosa il peregrinare di Touka nel finale a che è servito? Non ha neanche interagito con Kaneki, non ha combattuto, non si è chiarita con il fratello. si è solo disperata per la fine dell'Anteiku, personaggio inutile.

La chiusura di tutta la serie è lei che apre un nuovo locale in un altro posto. In pratica segue la lezione di Yoshimura e ci sta ma il resto? Possibile che non cambi niente nella sua vita?
[close]
« Ultima modifica: 28 Marzo, 2015, 17:58:51 pm da Sauzer »

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #257 il: 29 Marzo, 2015, 10:14:03 am »
Finito pure Tokio Ghoul radicequadratadia.
C'è sicuramente qualcosa che non va. Troppi buchi, come ben sottolineato da Sauzer, troppe questioni lasciate irrisolte, troppi personaggi spariti senza lasciare traccia.
Spoiler
Se non ci fosse stato quel finale con Touka che apre il nuovo bar - credo proprio vicino alle rovine dell'Anteiku - avrei pensato che ci sarà una continuazione. Invece di no
[close]

Partito con aspettative enormi, dopo una prima stagione lenta ma alquanto accattivante, mi ha davvero un po' deluso. Voto finale 6,5.

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #258 il: 29 Marzo, 2015, 19:27:34 pm »
 :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

finito di vedere,bello mi ha preso parecchio accattivante come anime,ma davvero ci so rimasto male sul finale o faranno la terza stagione o qualche oav,perche troppe cose sono state lasciate in sospeso,anche la figlia del gufo che nn ho capito chi è vive ancora e molti della sua organizzazione quindi perche mai lasciare vivi loro???cmq il mio voto tra storia e disegni è 8 faccio finta di non aver visto il finale xche se no abbasserei il voto ma è davvero fantastico.

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #259 il: 29 Marzo, 2015, 19:35:54 pm »
Effettivamente mi rendo conto di essere stato un po' cattivello col voto finale  :sisi:

Il problema è che l'idea alla base, la grafica e l'animazione sono da 9; le musiche sono comunque da 8 ma il finale è da 4. La sceneggiatura nel complesso, finale incluso, qui ha davvero toppato per me  :-\
Spero come Radha ci sia una continuazione e attendo comunque questo prequel di cui si parla  :sisi:

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #260 il: 29 Marzo, 2015, 22:12:05 pm »
per quello che ho letto il prequel o l'oav parla di tutt'altro,cioe parla degli antipodi tipo la storia del gufo e come lo affrontarono i detective di primo livello di allora,xcio rimarremmo lo stesso male,io ho dato otto contando tutto e pensando che queste lacune lascino presumere un altra serie,insomma uno degli anime piu belli visti negli ultimi anni e io sono di palato fine nn vedo tutto ciò che e splatter........deve avere un senso e una bella storia ho visto 24 puntate tra venerdi pomeriggio e sabato oggi l'ultima,spero vivamente in un continuo,ma aime anche helsing nn lo hanno piu fatto e altri....... *err

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #261 il: 01 Giugno, 2015, 01:45:01 am »
http://www.crunchyroll.com/anime-news/2015/05/07/main-visual-for-tokyo-ghoul-stage-play-posted

Spoiler
[close]

Sarà possibile prenotare un posto a teatro dall’8 Maggio.

Il sito ufficiale della trasposizione teatrale del seinen manga Tokyo Ghoul di Sui Ishida è stato aggiornato con una locandina promozionale che ci mostra l’aspetto del protagonista Ken Kaneki, interpretato dal ventenne Yuuki Ogoe noto agli appassionati per essere stato tra il 2010 e il 2014 il Ryoma nella seconda stagione del musical ispirato a Il Principe del Tennis.

Isamu Kayano, cinquantatreenne regista che dal 2003 si occupa degli spettacoli teatrali tratti da Sakura Wars, dirige la produzione scritta da Chuji Mikasano, sceneggiatore della prima seria animata e autore della composizione della serie per entrambe le stagioni dell’anime. Go Sakabe compone le musiche, Daisuke Shimizu si occupa della coreografia dei combattimenti.

Tokyo Ghoul sarà messo in scena dieci volte presso il teatro AiiA 2.5 tra il 2 e l’8 Luglio, poi per altre cinque serate al Kyoto-Gekijo dal 18 al 20 Luglio


Cast del musical
Aya Tabata: Touka Kirishima
Shōgo Suzuki: Nishiki Nishio
Shūto Miyazaki: Hideyoshi Nagachika
Yuri Hamada: Rize Kamishiro
Mitsu Murata: Uta
Tomokazu Yoshida: Renji Yomo
Yoshitaka Yamagami: Yamori
Masaaki Okuno: Asaki Fueguchi
Yūki Kimisawa: Kotaro Amon
Jiyu Arima: Kureo Mado
Tadayoshi Kato: Yoshimura


http://animate.tv/news/details.php?id=1433068844
Nel corso di un evento con il cast di doppiatori tenutosi oggi è stato annunciato che il Video di Animazione Originale che adatta Tokyo Ghoul Jack, il prequel dell’horror sovrannaturale di Sui Ishida che ha già ispirato due anime tv disponibili gratuitamente sottotitolati in italiano su VVVVID, uscirà in Autunno.

A seguire le prime immagini diffuse:

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Tokyo Ghoul: Jack racconta  del caso di un Ghoul divora uomini accaduto nel 13° distretto di Tokyo. Per scoprire la verità su cosa è successo davvero al suo amico, il ribelle liceale Taishi Fura insegue il Ghoul chiamato Lanterna insieme al geniale giovane investigatore Kishou Arima.

I capitoli che costituiscono l’unico volume dello spin-off sono usciti sul servizio di manga digitali Jump Live di Shueisha nel 2013.


Trailer
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2017, 09:36:29 am da Sauzer »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #262 il: 23 Novembre, 2015, 19:44:02 pm »
ragazzi è uscita l nuova stagione di Tokyo Ghoul:Jack-Arima ??? se si mi date un link in privato per vedere le puntate ??



Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #263 il: 13 Ottobre, 2016, 22:13:41 pm »
Che dire ho visto la prima serie (interessante) la trama regge più o meno meglio le animazioni diretta da una persona di talento che è pure stato nominato agli Oscar. Bel lavoro visivi da parte dello studio Pierrot, peccato che la seconda serie sia uno sfacelo di trama.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #264 il: 13 Ottobre, 2016, 22:39:58 pm »
Che dire ho visto la prima serie (interessante) la trama regge più o meno meglio le animazioni diretta da una persona di talento che è pure stato nominato agli Oscar. Bel lavoro visivi da parte dello studio Pierrot, peccato che la seconda serie sia uno sfacelo di trama.

Di nuovo, siamo d'accordo :sisi:
La prima serie era carina, nella seconda c'è stato un calo non indifferente.
Tra l'altro trovo odioso come OGNI SINGOLO PERSONAGGIO, sia esso ghoul o umano, abbia un passato triste o traumatico

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #265 il: 28 Ottobre, 2016, 16:48:59 pm »
Piuttosto ho trovato interessante il concetto della kagune come organo predatorio. Ricordava certe peculiarità dei mostri di Go Nagai.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #266 il: 13 Aprile, 2017, 00:27:29 am »
Riesumo il topic: è uscito il teaser trailer del live action previsto per quest' estate.



Pare fatto abbastanza bene.

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #267 il: 13 Aprile, 2017, 19:34:14 pm »
Concordo il trailer mi ispira parecchio.
Spero la trama segua il manga perchè quella dell'anime, come scrissi qualche tempo addietro, mi è sembrata parecchio rivedibile  :uhm:

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #268 il: 31 Maggio, 2017, 15:01:55 pm »
Molto interessante!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #269 il: 11 Aprile, 2019, 19:42:05 pm »
Trailer esteso del film, mi sa che la colonna sonora del live è praticamente identica a quella dell'anime :uhm: :uhm:

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Oh dopo quasi 3 anni finalmente il seguito Tokyo Ghoul: Re in uscita nel 2018 (già 3 anni accidenti come vola il tempo certe volte  :O_O:)
Questo il primo teaser trailer

Spoiler
[close]

Non ho seguito il manga, però girovagando per il web qualche spoilerino mi è capitato
Spoiler
Già non vedo l'ora della scena tra Kaneki e Touka :zizi: spero in una scena in cui si fa all'amore per davvero :huohuo: senza censure giappe.
[close]

Staff http://www.animenewsnetwork.cc/news/2017-10-30/tokyo-ghoul-re-anime-main-staff-revealed/.123382
Si apprende quindi che Odahiro Watanabe (Super Lovers 2, Valkyrie Drive: Mermaid) prenderà il posto di Shuhei Morita alla regia presso lo studio Pierrot, mentre Atsuko Nakajima (Ranma ½, Sei in arresto!) rimpiazza Kazuhiro Miwa al character design. Lo studio Pierrot+ (Dynamic Chord) è accreditato per l’assistenza alla produzione delle animazioni, Chuji Mikasano ritorna a occuparsi delle sceneggiature e della composizione della serie.
Trailer in italiano del film live action, uscita nei cinema prevista per  marzo
Spoiler
[close]

C'è anche un trailer più esteso per la nuova stagione
Spoiler
[close]

Key visual della nuova stagione anime
News
http://www.mangamag.fr/actualite/actualite-animation/date-de-lancement-serie-animee-de-tokyo-ghoul-re/

La nuova stagione partrà il 3 aprile in terra nipponica su Tokyo Mx, ecco l'ultimo video promozionale
Nuovo video promozionale sulle note della opening
Spoiler
[close]

Ending della nuova serie
Spoiler
[close]

Teaser della seconda stagione di Tokyo Ghoul: Re
Spoiler
[close]

Dynit ha pure cominciato il dopppiaggio della prima serie per chi è interessato.

Magari non lo segue più nessuno ma è uscito il trailer del nuovo film live action Tokyo Ghoul S in uscita nei cinema del Giappone il 19 Luglio 2019:

Il cast di Tokyo Ghoul S comprende Masataka Kubota (Ken Kaneki), Maika Yamamoto (Touka Kirishima), Shunya Shiraishi (Nishiki Nishio), Kai Ogasawara (Hideyoshi “Hide” Nagachika), Shota Matsuda (Shu Tsukiyama), Hiyori Sakurada (Hinami), Nobuyuki Suzuki (Kotaro Amon), Minosuke Bando (Uta), Kunio Murai (Yoshimura), Shuntaro Yanagi (Renji Yomo), Nana Mori (Yoriko Kosaka), Mai Kiryu (Kimi Nishino) e Kang Ji-young (Itori).

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #269 il: 11 Aprile, 2019, 19:42:05 pm »