Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Ace no Diamond  (Letto 7323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Ace no Diamond
« Risposta #60 il: 21 Ottobre, 2014, 10:41:27 am »
51-53
Spoiler
sinora nessuna sorpresa, cmq grandissimo furuya che se ho capito bene ha pareggiato  :yea:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Ace no Diamond
« Risposta #61 il: 26 Ottobre, 2014, 15:03:50 pm »
54
Si mette molto male per i nostri eroi all'inizio. Furuya non riesce a portare a casa l'RBI, causa eliminazione del compagno in prima base. Sale sul monte di lancio Tanba:  subisce home run dal primo battitore, rischia le basi piene ma viene salvato dal catcher, si trova contro basi piene e tira fuori il coniglio dal cilindro eliminando il terzo nell'ordine di battuta dell'Inashiro al piatto.
E' ancora dura però; sotto di 2 e con Mei che non sembra proprio voler lasciare nulla al caso.

Che arrivi anche il tempo di Sawamura?
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Ace no Diamond
« Risposta #62 il: 27 Ottobre, 2014, 08:09:25 am »
Spoiler
tamba ha iniziato male e non me l'aspettavo, sawamura penso giochi, il risultato in questi anime sportivi moderni non è scontato
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Ace no Diamond
« Risposta #63 il: 02 Novembre, 2014, 12:30:59 pm »
Credo anch'io Hunter

55
Niente punti dalle prime linee del roster per il Seido anche grazie agli ormai frequenti change up di Mei.
Una situazione difficile in difesa risolta con un altro paio di prodezze, stavolta di Furuya e dell'interbase.
Il prossimo credo sia decisamente l'inning decisivo; o il Seido mette punti qui, oppure la perdono  :sisi:
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Ace no Diamond
« Risposta #64 il: 09 Novembre, 2014, 08:23:56 am »
Spoiler
esatto, cmq quello infortunato forse dovrebbe uscire  :XD:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Ace no Diamond
« Risposta #65 il: 11 Novembre, 2014, 08:30:01 am »
56
Spoiler
entra sawamura e inizia bene  :yea: delude un po tanba, ma umanamente un grande  :yea:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Ace no Diamond
« Risposta #66 il: 15 Novembre, 2014, 12:06:56 pm »
56
Ok. il recevitore del Seido è un genio assoluto  :sisi:

Il Seido è ancora messo male ma prestazioni come quella di Sawamura fanno cambiare l'onda...adesso bisogno mettere punti..Forza Seido  :yea:
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Ace no Diamond
« Risposta #67 il: 04 Dicembre, 2014, 09:25:53 am »
57-58
Spoiler
puntate un po al rallenty comq il seido accorcia le distanze e Mei spezza la mazza a ryusuke???  :O_O: ma sono ignorante io nel baseball o sta cosa è una cazzata assurda?
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Ace no Diamond
« Risposta #68 il: 06 Dicembre, 2014, 08:46:26 am »
57-58
Spoiler
puntate un po al rallenty comq il seido accorcia le distanze e Mei spezza la mazza a ryusuke???  :O_O: ma sono ignorante io nel baseball o sta cosa è una cazzata assurda?
[close]

58
Si, puntate un po' lente che ci portano fino al momento di più alta tensione del match...qui o il capitano del Seido batte o la partita è conclusa.
Può capitare si spezzi una mazza di legno, dipende molto da dove viene impattata la palla. Spezzarsi proprio cosi non ricordo di averlo visto; però creparsi succede
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Ace no Diamond
« Risposta #69 il: 07 Dicembre, 2014, 10:38:24 am »
sinora era stato abbastanza realistico  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Ace no Diamond
« Risposta #70 il: 07 Dicembre, 2014, 20:20:24 pm »
...quindi è probabile possa e sia successo anche nella realtà  :sisi:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Ace no Diamond
« Risposta #71 il: 08 Dicembre, 2014, 09:49:24 am »
chissà :boh:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Ace no Diamond
« Risposta #72 il: 08 Dicembre, 2014, 13:25:04 pm »
59
Inashiro in grossi guai. Mei vede il suo lancio venire ribattuto e concede tre punti. Nell'inning successivo subisce subito una valida. Forse è il caso davvero di cambiare lanciatore, ormai vieno letto troppo facilmente dai battitori avversari.
Dall'altro lato miracoli a go-go: adesso il nostro eroe lancia addirittura una cutter e credo non sappia nemmeno quello che ha fatto. Doppia eliminazione e inning difensivo chiuso presto e davvero bene.

Se non sbaglio la prossima puntata è l'ultima, attendiamoci i fuochi d'artificio  :yea:
[close]

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Ace no Diamond
« Risposta #73 il: 03 Aprile, 2015, 11:13:35 am »
Finita anche la stagione di Ace No Diamond.

Re degli spokon moderni assieme a Kuroko No Basuke e Haikjuh (o come diamine si scrive).

Voto:  :uhm: ok, diamo 10.

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Ace no Diamond
« Risposta #74 il: 03 Maggio, 2015, 13:47:23 pm »
...e iniziata da un pochettino la seconda stagione. Dopo un riassuntone delle ultime fasi del torneo estivo da parte del nostro buon giornalista, finalmente si comincia a calcare il campo e la nuova Seido, senza i terzo anno, se la dovrà vedere subito con un liceo che apparentemente è tra i più forti sfoggiando un catcher di tutto rilievo, un lanciatore sottomarino mancino che controlla la palla non sono in due ma in tre dimensioni  :O_O: e un rilievo che lancerebbe a 140 km/H. Poteva pure capitare di peggio  :nono:

Cambiano pure le sigle e non solo male secondo me  :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Ace no Diamond
« Risposta #74 il: 03 Maggio, 2015, 13:47:23 pm »