Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Zona Neutrale  (Letto 3640 volte)

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Offline Anto di Gemini

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Zona Neutrale
« il: 11 Giugno, 2014, 14:26:44 pm »
Questa è la zona neutrale, teatro di molti scontri tra i saint e gli spectre, qui le due fazioni si affrontano mandando i loro combattenti migliori, ad affrontarsi per impedire l'avanzata e la conquista della zone da parte del nemico
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
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Offline Chris0311

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Re: Zona Neutrale
« Risposta #1 il: 11 Giugno, 2014, 15:45:51 pm »
*Deryck e Atticus arrivarono alla Zona Neutrale in poco tempo, era un luogo molto desolato: l'ideale per grandi battaglie. Il cavaliere del Dragone era abbastanza nervoso, per la prima volta avrebbe incontrato uno Spectre Infernale, e doveva mettercela tutta nello scontro per difendere il Grande Tempio..*

§ Questo luogo mette i brividi..ma non vedo nessuno..chissà chi saranno i nostri avversari..

*L'attesa si faceva straziante, poteva sentirsi nell'aria un'atmosfera carica di concentrazione e determinazione da parte del giovane Saint che decise di prepararsi allo scontro cominciando ad accumulare le forze..*

- Avanti Spectre di Hades ti sto aspettando!!


Offline Gorgarr

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Re: Zona Neutrale
« Risposta #2 il: 11 Giugno, 2014, 17:09:57 pm »
Gorgarr e Blood incedevano silenziosi, approssimandosi al luogo dove lo scontro si sarebbe tenuto...dunque, si trattava di questo. Era QUESTO l'arcano che si nascondeva dietro a codesto misterioso "torneo" desiderato da lady Pandora...uno scontro di campioni. Un rito per la supremazia...una contesa che si sarebbe potuta definire sinanco "sportiva", se quanto ristava alle sue spalle non fosse ben noto. Una battaglia per la gloria. Si, questo era qualcosa che l'avatar dell'ira poteva ben comprendere.

Il tragitto trascorse silente...i due giovani avevano affrontato insieme fior di perigli in nome di sua Grazia, ma questo...questo era una novità anche per loro. Il paesaggio era indistinto al loro sguardo...in fondo, quale importanza poteva mai rivestire? Ciò che contava era la tenzone che li attendeva a destinazione. Non v'era bisogno di parole per descrivere quanto animava il cuore dell'infereo duo...eccitazione, al pregustar della battaglia...anticipazione, e si, anche un pizzico di nervosismo. Tuttavia, non era più tempo per indugiare in tali sensazioni...ecco, la destinazione si approssimava, et ivi ristava un cavaliere, ritto nella piana in attesa di battaglia. Un saint di Atena. Gorgarr riconobbe le fattezze delle sacre vestigia del Dragone, dalle leggende che vi vorticavano intorno come nebbia inquieta...Blood si fece da parte, senza proferire verbo...il suo tempo sarebbe venuto dappresso. Quella battaglia spettava solo al Signore delle Bestie. Indi, egli si fece avanti, emergendo dalle ombre...la luminescenza celeste si riflesse sull'eburnea superficie della sua nera armatura, a far da contraltare al candido manto che garriva nel vento. Fieramente, con cipiglio solenne, egli proferì...


Gorgarr della Chimera risponde alla sfida, per intercessione di sua Grazia lord Ade, giusto signore degli Inferi Fiammeggianti e Destino del Mondo...quivi mi appresto alla pugna, cavaliere. Sono pronto.

A quel dire, anche le stelle si fecero silenti ed attonite, come ad attendere la battaglia che presto avrebbe infuriato in quelle lande...
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Offline Chris0311

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Re: Zona Neutrale
« Risposta #3 il: 11 Giugno, 2014, 18:43:48 pm »
*Il suo agognato nemico non si fece attendere molto, si presentò come Gorgarr della Chimera.
A primo impatto sembrava un cavaliere normalissimo, avrebbe potuto essere un suo compagno, ma la sua armatura era nera..lucente e spettrale. Cercò di analizzarlo per un pò, ma guardandolo negli occhi intravide le fattezze del suo cosmo..gli sembrò di intravedere il suo volto trasformarsi in quello di una bestia..simile alla Chimera di cui era cavaliere..davvero impressionante.
Con un sorriso anch'egli cominciò a sprizzare il suo cosmo da ogni dove del suo corpo..e i suoi occhi divennero immediatamente rosso fuoco..proprio come quelli del suo Dragone..*


- Gorgarr della Chimera? Sei famoso non solo negli inferi Spectre di Hades..mi presento sono Deryck del Dragone, di Atena cavaliere.
Ora però basta con i convenevoli, vediamo cosa sai fare!!


*Accumulò tutto il suo cosmo e prese a correre verso il suo avversario..spiccò un balzo e diresse il proprio calcio al volto infernale*

 Fase Offensiva
Ab. combattiva 59
Difesa 45
Cosmo 106
Stamina 108

Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Atk: 59+40= 99 (+4 danni; -2 Def e -5 Atk se a segno)
Csm: 106-6-1-3= 96
Stm: 108-4-1= 103
[close]


Offline Gorgarr

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Re: Zona Neutrale
« Risposta #4 il: 12 Giugno, 2014, 02:23:00 am »
Gorgarr si dichiarava pronto alla battaglia, ma non era realmente preparato ad un assalto tanto repentino...l'attesa aveva trattenuto a stento l'impeto del cavaliere di Atena, che come mastino vincolato da catene si scagliò verso la figura del giovane come un lampo...il calcio appariva micidiale, non rimaneva che tentare di scartar di lato...ma invano. E questo Gorgarr ben lo sapeva...

fase difensiva
Ab. Combattiva: 60
Difesa: 50
Cosmo: 100
Stamina: 116

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab. Combattiva: 60-5=55
Difesa: 50+32=82 ATTACCO SUBITO nuova def 48
Cosmo: 100-4=96
Stamina: 116-3-17-4=92
[close]

Il colpo repentino colse il giovane quasi in pieno, nonostante la manovra evasiva posta in essere in fretta e furia, ed egli ruzzolò all'indietro macchiando la polvere del suolo con un fiotto del suo sangue...

...pochi secondi dopo, egli era in ginocchio, tentando di tergere il taglio che offendeva il di lui labbro con il polso...le sue parole furono a malapena biascicate, ma non persero un'oncia della loro fierezza...


Impressionante, cavaliere...quale furia alberga in te. Dunque, il mio nome era già giunto al tuo udito? Me ne compiaccio, dato che le vestigia che indossi fanno parte del mito e mi seccherebbe portarti una sfida che non ne fosse degna...è una circostanza da festeggiare, non trovi? E allora brinda con me, con il veleno della Chimera...

Parole sprezzanti, le sue...ma il giovane ben sapeva che la sfida che stava affrontando si sarebbe rivelata quanto meno ostica...la sua mente tentava di liberarsi delle illusioni che la attanagliavano...ma il suo sguardo continuava a fissare un particolare dell'armatura di deryck...lo scudo. Lo scudo del Dragone. Leggenda voleva che fosse infrangibile, anche per cavalieri di casta superiore...il guizzo delle fiere si sarebbe dimostrato all'altezza? Non lo sapeva...ma ben sapeva invece che il suo prossimo assalto, il primo dello scontro, sarebbe stato cruciale. Immediatamente, egli diede libero sfogo al suo cosmo...saette bluastre iniziarono a sferzare il paesaggio circostante, mentre la figura dell'avatar dell'ira si perdeva nell'immagine di stelle lontane...diafane fiere cosmiche iniziarono a vagare minacciose per il campo di battaglia...al pari del calcio del Dragone, il movimento che ne seguì fu quasi invisibile all'occhio...ma la coda scorpide della Chimera, dapprima ben lontana, ora insidiava da vicino l'addome del cavaliere smeraldino...

fase offensiva
Ab. Combattiva: 55
Difesa:  48
Cosmo: 96
Stamina: 92

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello C: atk+10

Attivazione- Stelle delle bestie
cosmo 1
#Gli attacchi speciali dello spectre posso infliggere molti più danni se vi si imprime un maggior livello di cosmo in modo da risvegliare le stelle più oscure della costellazione.#
Livello D: danni+4

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attivazione - Bruciare il cosmo
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Speciale- Poisonous tail
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Proprio come l'animale mitologico la coda della chimera è velenosa quanto le spire del serpente.Causa status veleno (4 danni a turno) se colpisce con successo il nemico.#

Ab. Combattiva: 55+40+10+10=115 + malus -2 def -5 atk e 4 danni diretti se colpisco
Difesa:  48
Cosmo: 96-1-1-3-10-6=75
Stamina: 92-1-1-4=86
[close]
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2014, 21:46:25 pm da Gorgarr »
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Re: Zona Neutrale
« Risposta #5 il: 12 Giugno, 2014, 16:13:39 pm »
Spoiler
Scusami Gorgarr ma nel calcolo dei danni iniziali hai dimenticato di aggiungere il -4 Stm per la mia attivazione, correggeresti?  :ok:
[close]

*La prima offensiva di Deryck era andata a buon fine, era riuscito a spiazzare l'avversario con il suo attacco veloce e potente, tanto che questi fu sbalzato lontano e presentava una ferita lungo il labbro.
Gorgarr si complimentò con il Dragone per l'attacco appena ricevuto, parole prima di rispetto..poi cariche d'odio. Lo contemplava osservandone i particolari, forse un pò confuso dalla tecnica illusiva di Deryck, e pronunciò..*


- Impressionante, cavaliere...quale furia alberga in te. Dunque, il mio nome era già giunto al tuo udito? Me ne compiaccio, dato che le vestigia che indossi fanno parte del mito e mi seccherebbe portarti una sfida che non ne fosse degna...è una circostanza da festeggiare, non trovi? E allora brinda con me, con il veleno della Chimera...

*E con uno scatto repentino si catapultò verso il Dragone brandendo la coda della Chimera che Deryck ben sapeva quanto fosse letale..doveva agire immediatamente..*

Fase Difensiva
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:9
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Meikyo Shisui
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo Scudo del Dragone aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere il cavaliere dagli attacchi nemici.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Subisci malus di -5 Atk fin quando non paghi 10 Csm

Def: 45+40+5+5 (elemento acqua)= 95 vs 110 (19 danni + malus)
Csm: 96-1 (mantenimento ill.)-1-6-2= 86
Stm: 103-1-4-1-19= 78
[close]

*Una tecnica micidiale. Il Dragone non riusciva a pensare ad altro aggettivo per descrivere una tecnica di rara potenza e precisione.
Pensava che le difese dell'acqua del suo Scudo sarebbero potute bastare contro quell'attacco, ma nemmeno l'enorme colonna color smeraldo potè niente, e la coda della Chimera si conficcò nell'addome di Deryck..ma c'era qualcosa di strano.
Una ferita del genere avrebbe dovuto si bruciare, ma non causare un'improvviso irrigidimento che Deryck stava provando..nel frattempo cominciò a vedere immagini spettrali e capi' che Gorgarr gli aveva inflitto la sua stessa tecnica..*


- Sei davvero l'avversario più temibile che abbia mai incontrato e questo davvero ti fa onore. Ma non puoi utilizzare gli stessi trucchi che utilizzo io!

Spoiler
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

TOLGO 5 PUNTI ALL'ATK. Nuovo attacco: 54+5= 59
Csm: 86-1= 85
Stm: 78-1= 77
[close]

*Con i suoi poteri psicocinetici Deryck riusci' a liberarsi quasi totalmente dell'illusione di Gorgarr, ma questo non era bastato. No, perchè continuava a sentire un dolore incredibile che piano piano partiva dalla ferita fino a riversarsi in tutto il corpo..*

§ Che sia il veleno della Chimera ad agire dentro di me?? §

*Nonostante la brutta ferita non poteva però darsi per vinto, doveva riuscire a battere il nemico prima che il veleno facesse effetto.
Concentrò le sue energie nel palmo della sua mano..fino ad espanderle a tutto il braccio..improvvisamente cominciò a brillargli emettendo una luce verde tanto vivida quanto era la sua tenacia e la voglia di sopraffare l'avversario. Era pronto a scatenare il suo attacco.*


- Prendi questo Chimera di Hades, che questa luce possa mostrarti la forza delle armate del bene!

 Fase Offensiva
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Atk: 59+35= 94 (non puoi usare speciali offensivi se a segno)
Csm: 85-3-1= 81
Stm: 77-2-1= 74
[close]


Offline Gorgarr

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Re: Zona Neutrale
« Risposta #6 il: 12 Giugno, 2014, 18:01:13 pm »
Nonostante la barriera acquatica evocata dallo scudo del Dragone, la coda scorpide aveva trovato una via per passare, trafiggendo il cavaliere smeraldino...poteva sembrare una vittoria, ma Gorgarr non ne fu felice...era soltanto il minimo a cui potesse aspirare. Le difese del suo avversario erano formidabili come aveva immaginato...forse anche di più. E la sua abilità psionica era...spiazzante, come minimo. Egli ne fece uso per scrollarsi di dosso parte delle illusioni che il giovane aveva tentato di riversare nella sua mente...la cosa gli costava un certo sforzo, vero, tuttavia...egli pareva non curarsene, e non solo. Le insidie che le sue tecniche riservavano andavano anche al di là di quel che immaginasse...immediatamente dopo il suo attacco, le membra dell'avatar dell'ira si fecero pesanti come piombo. Una trappola psicocinetica, senza meno...una trappola a cui QUESTA belva sarebbe sfuggita a qualunque costo...

...scuotendosi, il giovane bruciò ancora parte del suo cosmo, lanciando un urlo belluino che rivelò la porzione animale del suo essere...il suo sgiardo era di bragia, e mentre un fil di fumo sfuggiva alle sue fauci serrate, con tono gutturale rispose al suo avversario...


Il BENE, cavaliere? Credi di sapere cosa sia? Credi che la dea che servi sia benevola...? Hai ancora molto da imparare...e se non sarò io ad impartirti codesta lezione, sta pur certo che lo farà la vita...preparati a delle imponenti delusioni, cavaliere...qualunque sia l'esito del nostro scontro...

Non erano solamente le difese del Dragone ad essere formidabili...Deryck sembrava possedere anche delle facoltà d'attacco fuori dal comune. Il suo assalto psionico fu quanto di più possente il giovane avesse mai visto...di nuovo tentò di scartar di lato...e di nuovo fallì miseramente...

fase difensiva
Ab. Combattiva: 55
Difesa:  48
Cosmo: 75
Stamina: 90

liberazione dall'intorpidimento -10 csm

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab. Combattiva: 55
Difesa:  48+32=80 ATTACCO SUBITO
Cosmo: 75-10-4=61
Stamina: 86-3-14=69
[close]

Un taglio trasversale si era aperto sul torace del giovane...ma nel suo stato, non faceva che attizzarne la ferocia. Un ruggito squassò l'aria, mentre la di lui figura tornava a perdersi nella luce della sua stella malefica, e dalla sua mano tesa si sprigionò una miriade di dischi lattescenti latori di distruzione...

fase offensiva
Ab. Combattiva: 55
Difesa:  48
Cosmo: 61
Stamina: 63

mantenimento illusione -1 csm

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello C: atk+10

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Ab. Combattiva: 55+35+5(spec)+10=105
Difesa:  48
Cosmo: 61-1-1-5=54
Stamina: 63-1-2=60
[close]
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2014, 21:49:49 pm da Gorgarr »
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Re: Zona Neutrale
« Risposta #7 il: 12 Giugno, 2014, 22:21:09 pm »
*La sua strategia aveva funzionato, Deryck era riuscito a bloccare Gorgarr nella sua morsa psicocinetica che gli aveva impedito di muoversi al meglio. L'incontro si stava facendo davvero duro e il Dragone doveva ora difendersi dalla vendetta della Chimera, sempre più potente e terribile..
Dei dischi di cosmo nero furono la scelta del nemico che solo cosi' poteva penetrare le difese del Saint a cui non restava altro che difendersi come poteva..*


Fase Difensiva
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:9
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 43+5+30= 78 vs 105 (27 danni)
Csm: 81-1 (mantenimento ill.)-1-3= 76
Stm: 74-1(difesa della mente)-1-3-27-4 (danni veleno)= 40
[close]

*Un attacco dalla forza spaventosa fu quello che Deryck riusci' ad evitare solamente per pochi istanti..quell'ondata di cosmo fu troppo per il Dragone che non potè che soltanto tentare di utilizzare una sua immagine residua per evitare l'offesa.
Aveva preso colpi ovunque, le ferite causavano l'oscuramento della vista a Deryck, che sentiva mancargli le forze anche xk non riusciva a muoversi bene..il veleno di Gorgarr stava facendo sempre più effetto..*


- Maledizione il tuo attacco ha una forza immensa..non riuscirei mai ad avvicinarmi a tanta potenza..e allora non mi resta che giocare d'astuzia!!

*Cosi' il giovane Saint si avventò contro l'avversario per poterlo colpire ancora con un attacco di taglio, ma questa volta senza utilizzare le sue energie psicocinetiche..*

 Fase Offensiva
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk: 59+32= 91 (-3 Atk se a segno)
Csm: 76-4= 72
Stm: 40-3= 37
[close]
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2014, 22:53:09 pm da Chris0311 »


Offline Gorgarr

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Re: Zona Neutrale
« Risposta #8 il: 13 Giugno, 2014, 00:34:56 am »
L'assalto era andato a segno, ma l'avatar dell'ira non gioiva affatto. Qualcosa in quella situazione non lo convinceva...probabilmente, una trappola lo attendeva da qualche parte in quel combattimento, e stava per scattare...ecco, il Dragone si apprestava...con una tecnica che non gli era propria...invero, strano. Era comunque un assalto possente, ed il giovane si apprestò alla difesa...

fase difensiva
Ab. Combattiva: 55
Difesa:  48
Cosmo: 54
Stamina: 60

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab. Combattiva: 55 (-3)
Difesa:  48+32=80 ATTACCO SUBITO
Cosmo: 54-4=50
Stamina: 60-3-11=46
[close]

Il colpo era giunto almeno parzialmente a segno...Gorgarr era dolente, ma anche guardingo. Qualcosa non tornava. Le sue movenze si fecero lente...incerte. Quasi avesse timore di attaccare...quel che portò avanti fu un colpo...risibile...quasi irriconoscibile...egli nel frattempo, peraltro, non proferì verbo. Il suo sembiante era tornato quanto mai umano...

fase offensiva
mantenimento illusione -1 csm

csm 50-1=49

Attacco base 55-3=53
[close]
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2014, 00:37:10 am da Gorgarr »
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Re: Zona Neutrale
« Risposta #9 il: 13 Giugno, 2014, 02:40:22 am »
Spoiler
Non mantengo l'illusione su di te quindi attacco e difesa tornano normali: Atk 58 e Def 50
[close]

*L'avvesario aveva forse capito le intenzioni di Deryck, ma il Dragone ci restò molto quando il fiero nemico lo attaccò con un semplicissimo pugno..*

Fase Difensiva
Difesa base 43 vs 58= 15 danni

Csm: 72
Stm: 37-15-4 (danni veleno)-1 ( difesa della mente)= 17
[close]

*Il Saint non si prese nemmeno la briga di contrattaccare e incassò il pugno al volto di Gorgarr..cosa stava succedendo? Cosa succedeva allo Spectre che tanto era famoso sulla terra e tanto riconosciuto per la sua tenacia e il suo desiderio di mietere anime su anime da donare ad Hades??
Deryck era spiazzato, ma con un sorriso in volto guardò sprezzante il suo avversario..cominciò ad accumulare il suo cosmo..lo portò oltre ogni limite..mai si era spinto a tanto..tutto cominciò a tremare.
Abbassò il capo e con trepidante concentrazione iniziò a brillare, di un cosmo lucente che quasi abbagliava la vista..il suo corpo palpitava..i suoi tratti erano ormai quasi simili a quelli di un Dragone..Gorgarr non credeva ai propri occhi..*


- SEI GIA' PRONTO ALLA RESA CAVALIERE DEGLI INFERI?? SARAI ACCONTENTATO! ROZAN HYAKURYUHAAAAA..

Fase Offensiva
Speciale Ampio Raggio- Rozan Hyakuryuha
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#LA tecnica Rozan definitiva, il colpo dei 100 draghi, segno della maturazione massima del cosmo del cavaliere del Dragone. Concentrandolo al massimo si scaglia contro gli avversari una moltitudine infinita di draghi color smeraldo. La tecnica ancora imperfetta è comunque di notevole potenza.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.


Atk: 59+55+20= 134 (+4 danni se a segno)
Csm: 72-10-1-20= 41
Stm: 17-1= 16
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Offline Gorgarr

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Re: Zona Neutrale
« Risposta #10 il: 13 Giugno, 2014, 03:07:30 am »
Spoiler
se non mantieni l'illusione le mie stat tornano alla norma dal prossimo turno di difesa, non retroattivamente...ma non importa, perchè non sarebbe cambiato niente...
[close]

Gorgarr aveva subito in pieno il leggendario Colpo dei Cento Draghi...ed era stato sbalzato prima in aria e poi dozzine di metri all'indietro...in ginocchio, piegato, egli rivolse sanguinante verbo al suo avversario, che si ergeva vincitore...

La...resa, cavaliere? Non capisci, vero...? Questo...scontro era...già perso. La mia unica...flebile possibilità...è stata spenta...dal tuo umile spirito...ma arrendermi? No...non puoi capire. Dinanzi alla sconfitta...io ho soppesato le tue forze...e le tue debolezze. A differenza di te...per concessione di sua Grazia...io godo di vita eterna. Uccidimi mille volte...ed io rinascerò. Ma quando accadrà a te...sarà per sempre. La prossima volta...e credimi, ce ne sarà una...non sarà contesa per diletto...sarà guerra...ed io conosco la tua forza...ma tu...credi soltanto...di conoscere...la mia.

Con queste parole, Gorgarr alfine si accasciò al suolo, privo di sensi.
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

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Re: Zona Neutrale
« Risposta #11 il: 14 Giugno, 2014, 11:21:46 am »
Blood rimembrava nel camminare, l' epico scontro che aveva sostenuto contro il suo Maestro uscendone vincitore. La sua mente si rendeva conto poco a poco del fatto che egli stava riuscendo a raggiungere determinati obiettivi che da tempo si era posto: la promozione a luogotenente, il superamento del suo maestro ed ora.....  rappresentava la stirpe dell' Ade e non poteva deludere le aspettative di nessuno , ma da quanto aveva sentito in Ade che il suo prossimo avversario possedeva un' enormità di esperienza in più rispetto a lui...
Poco importava se la determinazione riusciva a colmare il divario. Ma nel toccare il nuovo sigillo apparso al Boccale delle Anime, in lui si era espansa un' ondata di preoccupazione ed irrequietezza che non riusciva a scacciare.

Ora saggiavano i suoi schinieri , il sabbioso terreno di nessuno. Certamente in altri tempi quel luogo aveva veduto numerosi incontri. La vegetazione bassa e secca testimoniava il passaggio di poteri cosmici possenti .

§ Strano... non riesco a comprendere se mi trovo sulla Terra o nell' Ade.... no... qui bene e male si equivalgono e sulla Terra non vi è questo equilibrio...  forse una lacuna nello spazio e nel tempo? Non sarebbe la prima volta per me.. strane leggi o nessuna regnano qui nel Caos §

Nel suo lento peregrinare pensosamente, Blood giunse ad una pianura costellata di cuspidi al cui centro vi era una struttura creata dall' uomo. Una sorta di palcoscenico il cui spettacolo era probabilmente riservato esclusivamente alle divinità.  Un terreno lastricato accerchiato da sabbia . Alcuni pietrini erano come bruciati e da essi si levavano ancora lingueggianti serpi di fumo; poi tutt' attorno il terreno bagnato...

§ Qui si percepiscono ancora cosmi contrastanti... acqua e fuoco.... §
Poi il basilisco rimase ad attendere erto in piedi al centro di quel palco già consumato. Egli sapeva che ben presto il suo avversario sarebbe giunto

« Ultima modifica: 15 Giugno, 2014, 14:30:00 pm da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

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Re: Zona Neutrale
« Risposta #12 il: 14 Giugno, 2014, 12:44:31 pm »
Dopo aver ricevuto la missiva del grande sacerdote Atticus insieme al Saint del Dragone si erano diretti nella zona neutrale. Qello era un luogo misterioso, dove una concentrazione di energie contrastanti riempiva quel luogo. Piano piano mentre il duo sei saint stava camminando in quelle terre desolate, una fitta nebbia si alzo e in poco tempo in duo si separo

-Derick dove sei??-

Atticus tento di chiamare il bronze, ma non ebbe risposta sembrava che quella nebbia risucchiasse persino il suono

§dannazione non sento niente e non riesco a percepire il suo cosmo, le interferenze dovute alle energie presenti in questo luogo mi impediscono di percepirlo, non mi resta che proseguire e cercarlo§

a quel punto Atticus decise di proseguire, cammino per qualche minuto, e piano piano la nebbia si stava diradando, e quando fu scomparsa si ritrovo, nei pressi di un terreno sabbioso, una steppa arido dove la vegetazione era quasi nulla; e nel perseguire quel cammino, il silver giunse nei pressi di una sorta di arena, e mentre la esplorava, vide che li c'era uno spectre, era la prima volta che lo vedeva, gia conosceva quella sueplice un tempo riusci a ferire persino il suo precedente possessore quando lui era ancora il Saint del Pegaso, e ora si vede che il suo vecchi proprietario, era scomparso e la surplice aveva cercato un nuovo possessore.

-Riconosco quelle vestigia, ho già incontrato chi le portava ma non eri tu il possessore di quella surplice del Basilisco, chi sei?? Se stato tu a separarmi dal Saint del dragone???-


Spoiler
allora Blood, le nostre schede sono le stesse che vengo usate durante in torneo, non quelle aggiornate con i punti come è scritto nel regolamento del torneo

Citazione
Le Schede da utilizzare saranno quelle normali di ogni giocatore, l'ultimo aggiornamento verrà fatto con l'ufficializzazione del tabellone.
Eventuali punti conquistati in missione dopo gli accoppiamenti non verranno presi in considerazione.

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« Ultima modifica: 14 Giugno, 2014, 13:07:03 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

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Re: Zona Neutrale
« Risposta #13 il: 15 Giugno, 2014, 14:51:40 pm »
Vedendo il suo avversario avvicinarsi, Blood si trovò immediatamente infastidito dalla lucentezza argentea della silver cloth che indossava . Una pacchiana dimostrazione dell' esistenza di quella miserabile di una dea...
Udendo le parole del suo avversario, Blood ebbe un morso allo stomaco

§costui non solo ha più esperienza di me... ma conosce già la mia stella... pare che la dea bendata non sia dalla mia parte... Ma lui non sa di che pasta sono fatto e sicuramente non conoscerà l' affinità creatasi fra me ed il basilisco...§

Spostandosi al lato del ring, Blood passò dai pensieri alle parole.  -Pensavo che a voi saint insegnassero come prima cosa l' educazione. Nemmeno mi conosci e già mi accusi di averti separato dal dragone... comunque sono Blood di Basilisk , stella del cielo Agile Luogotenente di Hades e rappresentante della mia fazione in questa terra di nessuno.
Voci mi hanno raggiunto prima del nostro incontro e so che ti chiami Atticus. Ma il nome ha poca importanza , sono uno che preferisce agire piuttosto che parlare.... in Guardia!   


attacco
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attivazione- Veleno del basilisco
Stm 1 cosmo 1
#Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto poteri pestilenziali ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie ai suoi colpi speciali.#
Livello D: il veleno causa status veleno II ( 5 danni alla stm per turno

 Speciale- Vento Venefico
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il solo battito delle ali causa un vento corrosivo in grado di corrodere qualsiasi materia ne entri a contatto grazie all'elemento veleno di cui lo spectre è sovrano.#

Attivazione 
  - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.


atk:84+10+65+15=174 + MALUS+ VELENO
def:87
csm:127-15-1-1-10-5= 95
stm:150-1-1-9-2=137
[close]

Immediatamente Blood si innalzò in volo creando per la spinta, delle crepe sulla pietra e concentrò il suo cosmo fra le piume coriacee che costituivano le ali del basilisco .
Una nube violacea andava infittendosi attorno a lui, finchè con un energico battere d' ali venne sospinta in direzione di Atticus .

-Ciò che la forza bruta non può risolvere , lo può fare il veleno.  Proverai la virulenza del mio siero sulla tua pelle!

L' aria schioccava per quanto si era caricata del cosmo bruciato dal luogotenente per inaugurare l' incipit del neonato duello all' ultimo sangue
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2014, 19:18:14 pm da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

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Re: Zona Neutrale
« Risposta #14 il: 15 Giugno, 2014, 17:35:18 pm »
Spoiler
blood nel tuo post manca il calcolo della stamina
[close]

lo spectre del Basilisco si presento con il nome di Blood, ed subito si dichiaro un guerriero di poche parole, attaccando con un vento venefico

§mhmh è evidente che lui non sa nulla, riguardo a Deryck, va bene sara meglio affrontarlo poi continuerò le mie ricerche.... mhhm un notevole salto sta usando le sue ali per gennerare questa corrente venefica, ma di cerco non staro fermo a farmi colpire§

mentre il flusso venefico si stava dirigendo verso di lui Atticus, concentro il proprio cosmo, e si musse rapidamente verso destra per evitare il colpo dell'avversario

Spoiler
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :18 Livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 98+58+5+10=171 vs 174 3 danni subiti
csm138-1-7=130
stm140-1-7-3=129
[close]

Atticus ridusse al minimo i danni, ma nonostante la sua velocità il veleno era penetrato

§che fastidio questo veleno, ciò significa che devo diventare più veloce, poco male§

-Bravo attacco molto particolare, ma non credere che questo veleno mi fermerà, ricodari cio che sale prima o poi deve scendere...-

Dopo quelle parole Atticus si mosse velocemente verso Blood che ancora era per aria; Atticus spicco un salto verso l'alto raggiungendo una altezza maggiore di quella a cui si trovava lo spectre, poi concentro il suo cosmo nella gamba destra, inizio la sua discesa rapidissima contro lo spectre, dando l'immagine di un'aquila che attaccava la propria preda

Spoiler
Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco, anche se parato con successo, in nemico subisce un malus di -5 def.

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa

atk 88 +65= 153 se va a segno infliggo un malus di -6 atk -11 def
csm130-6-10=114
stm129-3-9=117
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
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Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Zona Neutrale
« Risposta #14 il: 15 Giugno, 2014, 17:35:18 pm »