Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Kyros di Andromenda  (Letto 4553 volte)

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Offline Chris0311

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Re: Addestramento di Kyros di Andromenda
« Risposta #15 il: 26 Giugno, 2014, 16:10:57 pm »
*L'orso era riuscito ad affondare, seppur superficialmente, le sue zanne sul braccio di Kyros. Improvvisamente il territorio si fece diverso..una moltitudine di fantasmi e figure malefiche cominciarono ad apparire alla vista del giovane che non riusciva a capire cosa potesse stare accadendo.
Eppure con un grande sforzo e concentrandosi al massimo egli riusci' ad intuire che in realtà quelle erano solamente delle illusioni, e non facendosi prendere dal panico rese pan per focaccia all'animale..*


Spoiler
Def 30 vs 60= 30 danni + malus

Stm Orso= 76-30= 44-3 = 41 (-5atk e -2 def)
Csm: 57

Nuovo Atk 30-5= 25
Nuova Def 30-2= 28

Nota come non ho pagato il mantenimento dell'illusione (1 csm a turno) quindi nel tuo turno le tue statistiche tornano normali
[close]

*L'attacco era andato a segno ed ormai l'orso era ferito gravemente, ma questo fece si che si arrabbiasse ancora di più..*

Spoiler
Atk Abbraccio dell'orso +45
stm 8

Atk: 25+45= 70
Stm: 41-8= 33
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Re: Addestramento di Kyros di Andromenda
« Risposta #16 il: 26 Giugno, 2014, 16:36:09 pm »
mantenimento
csm  30 -1=29 -2 def -5atk
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*I colpi di Kyros fecero infuriare ancor di più la bestia che con le sue possenti zampe afferò il giovane. La presa era potentissima e Kyros sentiva tutto il suo corpo cedere sotto la pressione. Il caldo respiro della bestia gli investiva il volto mentre con un ulteriore sforzo l'orso lo sollevò dal terreno continuando il suo tremendo abbraccio che gli aveva procurato già qualche graffio sulla schiena.

Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attivazione- Catena di difesa
Stm 1 cosmo 1
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

def 30+32+5=67<70 danni 3
csm 29-4-1=24
stm 36-3-1-3=29
[close]

* Sfruttano un attimo di incertezza nella bestia Kyros riusci a divincolarsi, le sue vesti restarono strappate, e dai tagli sulla schiena incomincia a fuoriuscire del sangue. L'armatura era lì ad un passo e il futuro cavaliere non aveva la benchè minima intenzione di arrender, con un gesto repentino colpì nuovamente l'orso all'addome con altri pugni, voleva spezzare il fiato a quell'enorme animale.

Spoiler
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

atk 30+35= 65
csm 24-3=21
stm 29-4=25
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Offline Chris0311

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Re: Addestramento di Kyros di Andromenda
« Risposta #17 il: 26 Giugno, 2014, 17:03:50 pm »
*Nonostante l'enorme Grizzly avesse utilizzato una stretta potentissima, in grado di distruggere anche possenti alberi, il giovane Kyros riusci' con maestria a liberarsi..anche se era allo stremo delle forze si divincolò alla morsa e una volta tornato a terra utilizzò nuovamente una scarica di pugni eccezzionale che mirava a buttare giù la brutta bestia..*

Spoiler
Def: 28 vs 65 (37 danni)
Stm= 33-37= 0 morto
[close]

*Kyros ci era riuscito: l'orso non resistette due volte al suo devastante attacco e crollò al suolo. Dopo quell'imponente caduta tutto il grande spiazzo rimpiccioli', e Kyros si rese conto che in realtà tutto quello con cui aveva combattuto ed avuto a che fare era semplicemente un'illusione.
Prosegui' dritto per l'unica strada possibile e passando attraverso due imponenti colonne la vide: la Cloth di Andromeda. Era proprio li, davanti i suoi occhi, e non desiderava altro che prenderla..Deryck apparve sorridendo in volto..*


Davvero molto bene mio caro Kyros..sei riuscito a sfuggire al labirinto con superando tutte le difficoltà..i miei complimenti.
Il tuo addestramento però non è ancora finito..vedi c'è un piccolo intoppo..e quell'intoppo sono io!
Prova a sconfiggermi e solo allora dimostrerai che sei tu l'unico degno dell'armatura di Andromeda!!


Spoiler
Atk: 50
Def: 45
Csm: 30
Stm: 30

Speciale- Rozan Shoryuha
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Raccogliendo tutta la sua energia cosmica il cavaliere lancia un colpo talmente potente da scagliare un drago verde dal suo pugno

Atk: 50+35= 85
Csm: 30-4= 26
Stm: 30-4= 26
[close]

 Nuove tecniche
Speciale di Squadra- Rolling defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi.

Attivazione Recupero di Squadra- Cosmo curativo
cosmo 1
#Il cavaliere di andromeda è in grado di ripristinare la propria energia e quella dei compagni grazie al suo cosmo protettivo.Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento. Non si può curare un giocatore con 0 stm.#
Livello D: stm+3

Speciale- Nebulosa di Andromeda
Stm 1 cosmo 10 atk: +50
#La tecnica definitiva del cavaliere. Il proprio cosmo viene portato ai limiti estremi per poi sfociare in un attacco dalla potenza devastante. Visto l'enorme potere che potrebbe essere scatenato il cavaliere cerca di domarlo in presenza dei propri compagni. Se utilizzata quando si è l'unico giocatore della propria squadra questa tecnica ottiene un ulteriore bonus di +15. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

[close]


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Re: Addestramento di Kyros di Andromenda
« Risposta #18 il: 26 Giugno, 2014, 17:39:49 pm »
*Sembrava ormai fatta per Kyros, l'orso cadde disteso al suolo come un tappeto e tutto il labirinto iniziò a a cambiare forma fino a dissolversi intorno al ragazzo che proseguendo dritto si ritrovò davanti a lui il cavaliere del dragone con alle sue spalle lo scrigno  aperto con le vestigia di Andromeda. Per kyros sembrava fatta, non stava più nella pelle, l'armatura era lì pronta per lui ma le cose non erano semplici come sembravano. L'espressione di gioia del ragazzo si tramuto presto in pura preoccupazione quando udì le parole del cavaliere

Davvero molto bene mio caro Kyros..sei riuscito a sfuggire al labirinto con superando tutte le difficoltà..i miei complimenti.
Il tuo addestramento però non è ancora finito..vedi c'è un piccolo intoppo..e quell'intoppo sono io!
Prova a sconfiggermi e solo allora dimostrerai che sei tu l'unico degno dell'armatura di Andromeda!!


*Il ragazzo già visibilmente provato rispose:

Devo sconfiggerla?! Questo è impossibile, non sono in grado di combattere contro un cavaliere!

*Deryck tuttavia non sembrava dello stesso avviso e lanciò un colpo contro il ragazzo inerme. Dal pugno del cavaliere prese forma un possente drago lanciato nella direzione di Kyros il quale restò impotente davanti a tale potenza ma qualcosa di inaspettato accadde. La catena dell'armatura si allungò fino ad avvolgere il povero Kyros proteggendolo parzialmente dalla potenza del dragone.

Spoiler
Speciale di Squadra- Rolling defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi.

def 30 +45= 75< 85
csm 21 -6-1= 14
stm 25-10-5-1=9
[close]

*Kyros sbalordito da quanto era accaduto ma quell'episodio aumentò la sua determinazione, sentiva dentro di se una forza spaventosa, il suo cosmo si era finalmente risvegliato per bene. Era consapevole che non sarebbe mai andato via da lì se non fosse riuscito ad ottenerla, la vedeva, era lì a luccicare davanti ai suoi occhi, era la sua armatura. Kyros lasciò che tutta l'energia in cui era rimasto in possesso fuoriuscisse spontaneamente, sentiva le sueenergie rigenerarsi prima di scagliare definitivamente tutta quella potenza contro il cavaliere dle dragone senza alcun freno!

- quell'armatura...... sarà........ MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Spoiler
Attivazione Recupero di Squadra- Cosmo curativo
cosmo 1
#Il cavaliere di andromeda è in grado di ripristinare la propria energia e quella dei compagni grazie al suo cosmo protettivo.Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento. Non si può curare un giocatore con 0 stm.#
Livello D: stm+3

Speciale- Nebulosa di Andromeda
Stm 1 cosmo 10 atk: +50
#La tecnica definitiva del cavaliere. Il proprio cosmo viene portato ai limiti estremi per poi sfociare in un attacco dalla potenza devastante. Visto l'enorme potere che potrebbe essere scatenato il cavaliere cerca di domarlo in presenza dei propri compagni. Se utilizzata quando si è l'unico giocatore della propria squadra questa tecnica ottiene un ulteriore bonus di +15. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

atk 30+50+15= 95
csm 14-1-10=3
stm 9+3-1=11
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Re: Addestramento di Kyros di Andromenda
« Risposta #19 il: 26 Giugno, 2014, 18:05:16 pm »
Spoiler
Allora due piccole imprecisioni: nella tua fase difensiva potevi usare l'attivazione per avere +5 def e subire cosi' solo 5 danni..inoltre non ho capito perchè hai pagato 1 csm e 1 stm sempre in difesa. Fortunatamente non è cambiato nulla perchè potevi pagare la finisher lo stesso, ma attenzione in un vero combattimento! Per quanto riguarda l'attacco tutto perfetto, anche come l'hai romanzata mi è piaciuta molto  :ok:
[close]

*Cosi' Deryck decise di mettere alla prova Kyros: la prova finale, riuscire a sopravvivere contro uno dei suoi attacchi migliori.
Proprio mentre il Dragone stava scagliando il suo Shoryuha ecco l'armatura di Andromeda catapultarsi da quello che era senza alcun dubbio l'unico degno possessore; la catena leggendaria fece si che riusci' a proteggersi in maniera quasi perfetta, e l'esplosione del cosmo della sua costellazione fece si che potesse emettere una Nebulosa dalla potenza davvero sorprendente.
Deryck però smise di frenarsi e parò con la forza della mente l'attacco di Kyros, ma questo era cosi' potente che dovette utilizzare anche buona parte del suo cosmo..il cavaliere era più che soddisfatto..*


- Non c'è nemmeno bisogna che te lo dica: l'armatura di Andromeda è tua! Sei riuscito a dimostrare di essere in grado di portarla, e questa è venuta in tuo soccorso quando ne hai avuto bisogno, i miei complimenti!
Capirai però che mi sono trattenuto, ma ciò non succederà anche contro i nostri nemici: gli Spectre di Hades. Adesso sei in grado di utilizzare i pieni poteri nascosti dentro di te e quelli della tua Cloth, ma la strada da compiere è ancora dura!



Spoiler
Perfetto adesso sei diventato il Saint di Andromeda  :D
Dovrai farti la scheda: per aiutarti controlla Iscrizione & Regolamento ti do 3 consigli:
1 Cerca di scegliere innanzitutto che tipo di giocatore vorrai essere: offensivo, difensivo o equilibrato
2 Cerca di scegliere al meglio la specializzazione perchè difficilmente viene concesso di cambiarla.
Appena hai fatto mettila qui sotto spoiler che la proviamo  :ok:
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Re: Addestramento di Kyros di Andromenda
« Risposta #20 il: 26 Giugno, 2014, 18:51:10 pm »
Spoiler
per quanto riguarda l'imprecisione, praticamente avevo messo la tecnica che dicevi (infatti i costi di 1 csm e stm di cui parli erano quelli) ma poi mi sono accorto che non andavo sotto il 20% di stamina e quindi tecnicamente non potevo utilizzare la finisher quindi l'ho tolta ma mi sono dimenticato a togliere i costi  :ya:


scheda:

SCHEDA DI KYROS DI ANDROMEDA
  • Nome:Kyros
  • Rango:bronze saint
  • Nazionalità:europea
  • Specializzazione:controattacco
  • Bonus Specializzazione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
Statistiche
  • Ab. combattiva 40
  • Difesa 55
  • Cosmo 110
  • Stamina 95
Spiegazione statistiche:

Totale: 300.
Base: 40 atk , 10 def , 110 csm , 90 stm.
Nazionalità:  5 def
Cloth: 40 def, 5 stm
Grado: inserisci qui i bonus del tuo grado, 0 di partenza ma ad aumentare come indica dettagliatamente il capitolo sulle gerarchie
Missioni: inserisci qui i punti che ottieni mediante le missioni
Eventi: inserisci qui i punti che ottieni mediante eventi e tramite il beta test
Punti Affinità: inserisci qui i punti affinità che ottieni giocando insieme ai tuoi amici
Malus al cloth: inserisci qui il malus al tuo valore di difesa del cloth come previsto nel capitolo dei saint di atena


Cloth
Abilità particolari:


Attivazione- Catena di difesa
Stm 1 cosmo 1
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione Recupero di Squadra- Cosmo curativo
cosmo 1
#Il cavaliere di andromeda è in grado di ripristinare la propria energia e quella dei compagni grazie al suo cosmo protettivo.Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento. Non si può curare un giocatore con 0 stm.#
Livello D: stm+3
Livello C: stm+5
Livello B: stm+7
Livello A: stm+10

Speciale- Nebula Chain
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere ordina alle catene di attaccare un nemico anche se distante poichè le catene lo troveranno ovunque egli si trovi.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Tunder Wave
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Le catene elettrizzate dal cosmo del cavaliere cercano il nemico e lo attaccano ovunque esso si trovi. Se la specializzato in manipolazione del cosmo essa da un malus di -3 def all'avversario se colpisce con successo.#

Speciale- Fulmine intimidatorio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Invece che utilizzare le proprie catene il cavaliere sfrutta il proprio elemento fulmine per attaccare l'avversario circondandolo con una serie di fulmini dall'alto verso il basso.#

Speciale di Squadra- Rolling defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi. Se specializzato in controattacco ottiene un bonus di +5def.#

Speciale- Nebulosa di Andromeda
Stm 1 cosmo 10 atk: +50
#La tecnica definitiva del cavaliere. Il proprio cosmo viene portato ai limiti estremi per poi sfociare in un attacco dalla potenza devastante. Visto l'enorme potere che potrebbe essere scatenato il cavaliere cerca di domarlo in presenza dei propri compagni. Se utilizzata quando si è l'unico giocatore della propria squadra questa tecnica ottiene un ulteriore bonus di +15. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.

PREDISPOSIZIONE

Acquisizione Istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere 1 punto per ogni punto abilità particolari, predisposizioni ed affinità gudagnato.
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Punti predisposizione: 8
Livello predisposizione attuale: D

[close]
- Non c'è nemmeno bisogna che te lo dica: l'armatura di Andromeda è tua! Sei riuscito a dimostrare di essere in grado di portarla, e questa è venuta in tuo soccorso quando ne hai avuto bisogno, i miei complimenti!
Capirai però che mi sono trattenuto, ma ciò non succederà anche contro i nostri nemici: gli Spectre di Hades. Adesso sei in grado di utilizzare i pieni poteri nascosti dentro di te e quelli della tua Cloth, ma la strada da compiere è ancora dura!


*Kyros  era lì che ascoltava le parole di Deryck mentre in una luce abbagliante l'armatura si scompose in mille pezzi per poi ricomporsi ben salda attorno al suo corpo. Il ragazzo allungava le braccia per ammirare la bellezza delle parature, poi si guardava le gambe e ammirava la catena che lasciava penzolare quasi fino al suolo. Poi tornando in se disse al Dragone.

-Per quanto la strada potrà farsi dura io e la mia armatura ci faremo sempre trovare pronti per difendere il bene!
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2014, 19:34:45 pm da president »

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Re: Addestramento di Kyros di Andromenda
« Risposta #21 il: 26 Giugno, 2014, 19:03:58 pm »
Spoiler
SCHEDA DI DERYCK
  • Nome: Deryck
  • Rango: Bronzo
  • Nazionalità: Canadese
  • Specializzazione: Tecniche Psicocinetiche
  • Bonus Specializzazione: uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione
Statistiche
  • Ab. combattiva 55
  • Difesa 40
  • Cosmo 100
  • Stamina 105


Cloth del Dragone



armatura: +35 def
bonus alle statistiche: def+5 csm+5
Elemento: Acqua

Abilità particolari:

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:0 livello D
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10




Speciale- Rozan Shoryuha
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Raccogliendo tutta la sua energia cosmica il cavaliere lancia un colpo talmente potente da scagliare un drago verde dal suo pugno.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale di Squadra- Meikyo Shisui
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo Scudo del Dragone aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere il cavaliere dagli attacchi nemici.#

Speciale di Squadra- Scudo del Dragone
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Lo scudo del dragone posto sul bracco sinistro del cavaliere si dice sia in grado di difendere da qualsiasi attacco grazie alla sua impenetrabilità.Se l'attacco è di tipo ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Speciale Ampio Raggio- Rozan Hyakuryuha
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#LA tecnica Rozan definitiva, il colpo dei 100 draghi, segno della maturazione massima del cosmo del cavaliere del Dragone. Concentrandolo al massimo si scaglia contro gli avversari una moltitudine infinita di draghi color smeraldo. La tecnica ancora imperfetta è comunque di notevole potenza.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO

PSICOCINETICHE:

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

ILLUSIONI:

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

CONTRATTACCO:

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

VELOCITA:

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
 

PREDISPOSIZIONE

Acquisizione Istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere 1 punto per ogni punto abilità particolari, predisposizioni ed affinità gudagnato.
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Punti predisposizione: 8
Livello predisposizione attuale: D
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Ok devi mettere anche la predisposizione!
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2014, 19:48:43 pm da Chris0311 »


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Re: Addestramento di Kyros di Andromenda
« Risposta #22 il: 26 Giugno, 2014, 20:11:06 pm »
*I due cavalieri decisero di esercitarsi, Kyros ruppe gli indugi attaccando  Deryck.

attacco
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk 40 +32 =72 (- 3 atk se va a segno)
csm 110-4=106
stm 95-3=92
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Re: Addestramento di Kyros di Andromenda
« Risposta #23 il: 26 Giugno, 2014, 20:23:50 pm »
 Difesa
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:0 livello D
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Def: 40+30+5= 75 vs 72 (parato; infliggo -3def e -4atk; prendo +3 atk alla prossima tecnica a distanza)
Csm: 100-3-3= 94
Stm: 105-1-1= 103
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Attacco
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 55+35+3= 93
Csm: 94-4= 90
Stm: 103-4= 99

P.S. Non c'è bisogno di ruolare, basta solo mettere gli attacchi e le difese
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Re: Addestramento di Kyros di Andromenda
« Risposta #24 il: 26 Giugno, 2014, 21:00:05 pm »
difesa
nuove stat
atk 40-4=36
def 55-3=52

Attivazione- Catena di difesa
Stm 1 cosmo 1
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def 52+5+35=92 danni 1
csm 106-1-4=101
stm 92-1-3-1=87
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attacco
Speciale- Tunder Wave
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Le catene elettrizzate dal cosmo del cavaliere cercano il nemico e lo attaccano ovunque esso si trovi. Se la specializzato in manipolazione del cosmo essa da un malus di -3 def all'avversario se colpisce con successo.#


atk 36+40=76
csm 101-6=95
stm 87-4=83
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Re: Addestramento di Kyros di Andromenda
« Risposta #25 il: 26 Giugno, 2014, 21:42:18 pm »
Difesa
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:0 livello D
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 40+5+30= 75 vs 76 (-1 danno)
Csm: 90-1-4-1= 84
Stm: 99-1-3-1= 94
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 Attacco
Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Atk: 55+40= 95 (+4 danni se a segno)
Csm: 84-6-1= 77
Stm: 94-4= 90
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Re: Addestramento di Kyros di Andromenda
« Risposta #26 il: 27 Giugno, 2014, 11:44:31 am »
difesa
Speciale di Squadra- Rolling defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi. Se specializzato in controattacco ottiene un bonus di +5def.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.

def 52+50=102 parato
csm 95-6-3= 84
stm 83-5-1= 77
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attacco
Speciale- Fulmine intimidatorio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Invece che utilizzare le proprie catene il cavaliere sfrutta il proprio elemento fulmine per attaccare l'avversario circondandolo con una serie di fulmini dall'alto verso il basso.#

36+40=76
csm 84-6= 78
stm 77-4= 73
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Re: Addestramento di Kyros di Andromenda
« Risposta #27 il: 27 Giugno, 2014, 17:58:50 pm »
 Difesa
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

RIDUCO IL MALUS ALL'ATTACCO


Def 37+25= 62 vs 76 (14 danni)
Csm: 77-2-1-1= 75
Stm: 90-1-14-1= 74
[close]

 Attacco
Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Atk: 55+35= 90
Csm: 75-1-3= 71
Stm: 74-1-2= 71
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Re: Addestramento di Kyros di Andromenda
« Risposta #28 il: 27 Giugno, 2014, 19:27:23 pm »
difesa
Attivazione- Catena di difesa
Stm 1 cosmo 1
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#


Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def 52+35+5=92 parato (malus -6 def avversaria -3 def per specializzazione)
cms 78-1-1-10-4=62
stm73-1-3=69
[close]

attacco
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 36+35=71
csm 62-4=58
stm 69-3=66
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Re: Addestramento di Kyros di Andromenda
« Risposta #29 il: 27 Giugno, 2014, 21:34:42 pm »
 Difesa
Non pago Difesa della mente, atk di nuovo a 51

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:0 livello D
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

RIDUCO MALUS ALLA DIFESA: NUOVA DIFESA 31

Def: 31+30+5= 68 vs 71 (3 danni)
Csm: 71-1-3-1-1= 65
Stm: 71-1-1-1-3= 65
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Attacco
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 51+35= 86
Csm: 65-3= 62
Stm: 65-2= 63
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Re: Addestramento di Kyros di Andromenda
« Risposta #29 il: 27 Giugno, 2014, 21:34:42 pm »