Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Nazionale Italiana  (Letto 20948 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nazionale Italiana
« Risposta #15 il: 09 Settembre, 2014, 19:46:27 pm »
Non è stata amichevole Italia-Serbia 3-2 per le qualificazioni all'Europeo Under 21. In svantaggio per colpa della doppietta di Pesic grande rimonta con Belotti e Berardi ( probabilmente Di Biagio si sarà messo d'accordo con Conte per averlo a disposizione).
Adesso basta una vittoria contro Cipro per essere certi della qualificazione.  :yea: :yea:

Italia-Cipro 7-1 a Castel di Sangro ora ai play off da testa di serie.
L'Italia fatica comunque troppo nel primo tempo finendo sotto 0-1, poi pareggia al 42 con Bernardeschi e nel recupero del primo tempo approfitta di un autogol. Nel secondo tempo si dilaga  :yea: :yea:
http://www.tuttosport.com/calcio/italia/under21/2014/09/09-305914/U21,+l%27Italia+travolge+Cipro+7-1.+Testa+di+serie+ai+playoff

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nazionale Italiana
« Risposta #16 il: 09 Settembre, 2014, 19:52:37 pm »
nel secondo tempo li abbiamo schiacciati.... l'importante è cmq la qualificazione  :yea:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nazionale Italiana
« Risposta #17 il: 09 Settembre, 2014, 23:22:04 pm »
Bella Italia e il risultato poteva essere più rotondo :yea: :yea:  ritiro le mie critiche a Zaza  :sisi: e anche i dubbi su Conte.

Adesso avanti così  :yea: :yea:

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nazionale Italiana
« Risposta #18 il: 09 Settembre, 2014, 23:23:06 pm »
ritiro le mie critiche a Zaza  :sisi:

Gran bel giocatore..  :ok:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nazionale Italiana
« Risposta #19 il: 09 Settembre, 2014, 23:27:27 pm »
bella Italia e un ottimo Zaza... bene anche Immobile, Giaccherini e Bonucci

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Nazionale Italiana
« Risposta #20 il: 10 Settembre, 2014, 08:44:39 am »
grande under  :yea:
ottima anche l'italia maggiore, anche se la norvegia mi è sembrata poca cosa, però conte ha già fatto una cosa notevole per l'italia, ha vinto in amichevole e convinto  a settembre, niente male davvero
guardando il calendario a ottobre abbiamo le 2 cenerentole del girone e vediamo se sfatiamo anche il tabù della sofferenza con le piccole e poi a novembre quando la condizione fisica sarà buona, il vero primo test con una squadra decente: la croazia
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nazionale Italiana
« Risposta #21 il: 06 Ottobre, 2014, 09:20:35 am »
Lista dei convocati ufficiali per Malta e Azerbaigian

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);

Difensori: Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli);

Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Florenzi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Poli (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Destro (Roma), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Osvaldo (Inter), Pellè (Southampton), Zaza (Sassuolo).

Direi che si va avanti con il 3 5 2, in attacco ancora fiducia a Zaza che in nazionale ha fatto molto meglio che in campionato.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Nazionale Italiana
« Risposta #22 il: 06 Ottobre, 2014, 10:39:42 am »
va detto che zaza da dopo il cagliari e la nazionale è sparito proprio, speriamo che la convocazione gli faccia bene
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Nazionale Italiana
« Risposta #23 il: 06 Ottobre, 2014, 11:23:18 am »
Contento per Pellè e Bonaventura. Conte su T. Motta mi delude spero sia solo un tappa buchi per la panchina ...   


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Nazionale Italiana
« Risposta #24 il: 06 Ottobre, 2014, 14:40:26 pm »
Bah ma pure Giovinco onestamente che ci fa in questa nazionale? Nella juve non gioca mai e manco Conte quando allenava i bianconeri non lo faceva giocare.
Onestamente avrei convocato Beradi anche al posto dello stesso Zaza che è in fase calante in questo periodo e concordo con Berhan, ancora con sto Thiago Motta ma basta....
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nazionale Italiana
« Risposta #25 il: 06 Ottobre, 2014, 19:22:24 pm »
Contento per Pellè e Bonaventura. Conte su T. Motta mi delude spero sia solo un tappa buchi per la panchina ...  
Jack Bonaventura via per infortunio, torna Pirlo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/06-10-2014/nazionale-conte-convoca-pirlo-posto-bonaventura-90666352964.shtml

Pirlo mi lascia qualche dubbio per l'età  :uhm: :uhm: :uhm: non penso che tra 2 anni sia ancora ad alti livelli :uhm: :uhm:

Concordo con il Boss su Giovinco strano che uno che gioca così poco sia convocato :uhm: :uhm:
io spero che ritorni presto il Faraone magari adesso che sta un po' più in forma :(
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2014, 19:24:54 pm da Sauzer »

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Nazionale Italiana
« Risposta #26 il: 06 Ottobre, 2014, 20:00:19 pm »
Noo che peccato per Bonaventura. Al posto di Giovinco avrei portato un Gabbiadini, Okaka oppure Berardi. El sharawy mi sembra non stia giocando tantissimo piuttosto anche Insigne. Ma Giovinco anche no dai ...


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Nazionale Italiana
« Risposta #27 il: 06 Ottobre, 2014, 21:32:29 pm »
Conte ha detto che insigne lo considera un esterno di centrocampo.... Cmq vero pure Gabbia meritava la convocazione molto più di Giovinco...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nazionale Italiana
« Risposta #28 il: 09 Ottobre, 2014, 00:17:12 am »
Bah ma pure Giovinco onestamente che ci fa in questa nazionale? Nella juve non gioca mai e manco Conte quando allenava i bianconeri non lo faceva giocare.
Onestamente avrei convocato Beradi anche al posto dello stesso Zaza che è in fase calante in questo periodo e concordo con Berhan, ancora con sto Thiago Motta ma basta....

concordo pienamente...Giovinco è proprio una convocazione insensata...poi continuo a non capire cosa c trovano in questo T. Motta

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nazionale Italiana
« Risposta #29 il: 09 Ottobre, 2014, 00:26:37 am »
Giovinco agisce spesso dietro le punte e tra i nomi detti forse quello lo potrebbe sostituire meglio è Gabbiadini che sta facendo sfracelli in una Samp su cui non avrei scommesso un soldo bucato...Giovinco non gioca ma viene convocato solo perché "pupillo" di Conte (un po' come Giaccherini, che stranamente non ha convocato, che digerisco molto poco ma che al CT piace parecchio). Per quel che riguarda Thiago Motta è il classico giocatore da "centrocampo alla vecchia", cioé quello che attende il pallone a centrocampo e la passa agli esterni per ripartire, e nonostante la sua lentezza esasperante, bisogna ammettere che almeno quello lo fa decentemente, ma probabilmente al ritorno di Montolivo (anche lui in lentezza non ci scherza) non avrà più spazio.
Il mio dubbio però è: dobbiamo davvero puntare per il nuovo ciclo su Pirlo? Per carità, da milanista stravedo ancora per lui e lo reputo uno dei centrocampisti piùilluminanti di sempre, ma rendiamoci conto che ha 35 anni e, a differenza del portiere in cui l'età avanzata non è sempre sinonimo di parabola discendente, credere che un giocatore a 37 anni sia il centro del piano tattico ad un europeo mi sembra fuoriluogo...
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Nazionale Italiana
« Risposta #29 il: 09 Ottobre, 2014, 00:26:37 am »