Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Tsume Art: Virgo no Shaka High Quality Statue Limited Edition. Immagini e Recensione Cancer85  (Letto 5887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
tra l'altro il prossimo gold che rilasceranno aiolia tende ancora di piu' verso tonalita' scure quasi arancioni soprattutto sui gambali ma forse questo (tu magari che sei piu' esperto potrai confermare) contradistingue il leone anche nell'anime

:sisi:
Così a memoria la cloth di leo è più scura, sui gambali ma anche sul diadema se non erro

cmq sono pura arte per quanto mi riguarda :sisi: ad oggi non ho visto nulla di meglio sui saint devo dire  e con i myth non c'e' proprio paragone :nono: anche se costano il quadruplo :XD:

Eh, sono belli sì. Shiryu è una cosa davvero spettacolare, anche e soprattutto per i draghi, ma anche Shaka non scherza.
Come dissi già nel topic di Shiryu i modelli della tsume mi sono sempre piaciuti, ne ho in mente uno di Vegeta che mi ha quasi spinto a comprerlo :ya:

Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
quello che dici tu gilgamesh e' il vegeta 1:4 ancora piu' grande , arriva a 60 cm se non sbaglio prezzo 700 euro :O_O: :O_O: :O_O: sono fortunato a non amare dragon ball come i saint altrimenti dovevo cominciare a vendere casa :XD: :ok:  ...pero' non oso immaginare quello che creeranno con hokuto no ken (magari un shu con la piramide sulle spalle) o berserk... l'importante a questi prezzi e' sempre resistere tanto e prendere poco  :XD: 

cmq aggiornando il programma tra massimo 1 mese mi arrivera' leo che recensiro' ovviamente .  :yea: e tra sempre un mese la tsume art mostrera' aiolos e rey per la serie hokuto no ken  quindi grandi novita'!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa